PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Livorno - Si salvi chi può



salento87
03-10-2014, 18:48
Il mio debutto su FM Reloaded. :looksi:

La mia presenza sarà sporadica, mi affiderò molto a vice e ds ma cercherò comunque di dare la mia impronta a questa squadra.

Sono specializzato in salvezze miracolose...it's my job. :cigar:

Non ho ancora incontrato squadra né staff tecnico, quindi rimando ogni valutazione sulla rosa ed eventuali obiettivi di mercato.

salento87
04-10-2014, 11:53
Ok, la rosa non è appena sufficiente per cercare di rimanere in A.

Abbiamo grandi carenze sugli esterni alti, quindi giocheremo con un modulo 4-1-2-1-2. Ci manca il titolare a destra, un uomo di spinta. :sisi: Per il resto 10 caselle su 11 sono a posto, ma la panchina è molto inferiore come qualità...speriamo che l'infermeria resti vuota più a lungo possibile.

Abbiamo un budget idoneo per perseguire tutti gli obiettivi:

- Terzino destro fluidificante
- Centrocampista centrale
- Punta

Ciroxs
04-10-2014, 12:09
Ok, la rosa non è appena sufficiente per cercare di rimanere in A.

Abbiamo grandi carenze sugli esterni alti, quindi giocheremo con un modulo 4-1-2-1-2. Ci manca il titolare a destra, un uomo di spinta. :sisi: Per il resto 10 caselle su 11 sono a posto, ma la panchina è molto inferiore come qualità...speriamo che l'infermeria resti vuota più a lungo possibile.

Abbiamo un budget idoneo per perseguire tutti gli obiettivi:

- Terzino destro fluidificante
- Centrocampista centrale
- Punta
Non so che budget hai, ma dal Napoli sono in partenza tutti e 3 i ruoli che cerchi... probabilmente non potrai averli tutti e 3, ma forse uno dei 3 se ci accordiamo potrebbe venire a Livorno :)

Nel topic del calciomercato trovi i 3 nomi :D

and86rea
04-10-2014, 12:45
se ti può interessare vagner love è disponibile gratuitamente o in prestito(con ingaggio a tuo carico)

salento87
04-10-2014, 12:48
Grazie per le segnalazioni, darò un'occhiata probabilmente domani. :D

GarviD
04-10-2014, 15:04
Abbiamo un budget idoneo per perseguire tutti gli obiettivi:

- Terzino destro fluidificante
- Centrocampista centrale
- Punta

Se ti può interessare io cedo questi...

Cristiano Piccini - D/TF (D) - 1,8M - Accettata già richesta di trasferimento del Livorno
Jadson - M, C/T (C) - 2,4M
Alexander Merkel - C (DC), T (C) - 3,3M - Accettata già richesta di trasferimento dell'Empoli
Ronny - C/T (DC) - 2,8M - Accettata già richesta di trasferimento dell'Empoli
Patrik - C/T (DC), P (C) - 2,7M
Zakarie Labidi - C/T (SC) - 325m
Frano Mlinar - C/T (C) - 725m
Piotr Zielinski - C/T (C) - 1,8M
Isaac Success - P (C) - 2,4M - Accettata già richesta di trasferimento dell'Atalanta
Gianni Bruno - P (C) - 1,7M
Steve Leo Beleck - P (C) - 725m
Stefano Beltrame - P (C) - 700m
Stephane Bahoken - P (C) - 975m - Accettata già richesta di trasferimento di 3 squarre

Se ti interessa uno di quelli a cui ho già accettato la richiesta devi affrettarti :asd:

Tutti gli altri cedibili li trovi qui --> http://www.fmita.it/forum/showthread.php?702-Calciomercato-2016-17-Sessione-estiva&p=17038&viewfull=1#post17038