PDA

Visualizza Versione Completa : Quando i rinnovi di contratto ti fanno dannare...



Cizzu
26-11-2017, 20:46
Mi trovo in una situazione piuttosto critica: 3/4 della rosa è in scadenza, tra cui alcuni elementi imprescindibili.
Il budget destinato agli stipendi è appena sufficiente e non consente grandi manovre. La carriera è appena avviata e ho giocato soltanto 2 mesi.
Il problema è che ogni giocatore esige un insensato raddoppio del proprio stipendio.
Sowislo, capitano e pilastro del centrocampo del mio Magdeburgo (3a liga tedesca), nonostante vada per i 35 anni vuole un rinnovo di 120mila all'anno. Attualmente ne prende 50.
Situazione più o meno simile con il resto della squadra. C'è il rischio di perdere a 0 i migliori elementi dato che alcuni giocatori stanno già catturando l'interesse di altre squadre.
Per chi parte dal basso questa è una situazione abbastanza conosciuta. Voi come la risolvete?

http://www.imgserv.com/images/2017/11/26/ZefCQU.png

olivar
26-11-2017, 20:56
Ho avuto questo problema anche con la Juve, verso Aprile per fortuna hanno cambiato il mio budget e sono riuscito ad accontentare molte richieste, prima era impossibile

Mark Silver
26-11-2017, 21:00
Devi aspettare la fine della stagione, dove molti giocatori abbassano le pretese anche se c'è il rischio di perdere qualcuno a zero, prima è impossibile

Garlic
26-11-2017, 21:07
Devi aspettare la fine della stagione, dove molti giocatori abbassano le pretese anche se c'è il rischio di perdere qualcuno a zero, prima è impossibile

*

Khabar
26-11-2017, 21:12
Devi aspettare la fine della stagione, dove molti giocatori abbassano le pretese anche se c'è il rischio di perdere qualcuno a zero, prima è impossibile*