PDA

Visualizza Versione Completa : Fuorigioco



boico
27-11-2017, 11:26
E' un problema solo mio o la quantità di fuorigioco è oscenamente alta?


Giusto per capire se sono io che non riesco a risolvere i miei problemi tattici o se è un po' una prerogativa del gioco



Penso la seconda perché anche i miei avversari ne fanno a iosa, però boh

Mark Silver
27-11-2017, 11:35
E' un problema solo mio o la quantità di fuorigioco è oscenamente alta?


Giusto per capire se sono io che non riesco a risolvere i miei problemi tattici o se è un po' una prerogativa del gioco



Penso la seconda perché anche i miei avversari ne fanno a iosa, però bohNe ho parlato spesso nel thread generale del gioco.

Non so a che punto sei della partita perché con l'andare avanti della stagione gli offside diminuiscono in maniera significativa, a questo punto non so se c'entra la tattica (ho fatto alcune modifiche ma non così profonde da giustificare il cambiamento) o l'esperienza della tattica... Boh

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

boico
27-11-2017, 11:39
Ne ho parlato spesso nel thread generale del gioco.

Non so a che punto sei della partita perché con l'andare avanti della stagione gli offside diminuiscono in maniera significativa, a questo punto non so se c'entra la tattica (ho fatto alcune modifiche ma non così profonde da giustificare il cambiamento) o l'esperienza della tattica... Boh

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Inizio febbraio...

Prima la cosa era eccessiva, ora però è ridicola


E' che non so cosa fare per risolvere...

Garlic
27-11-2017, 12:17
Io ho letto diversi lamentarsene...a me non è capitato, però in generale "sento" che in questa edizione qualcosa riguardo alle tattiche mi sta sfuggendo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk