PDA

Visualizza Versione Completa : Aston Villa



Khabar
03-10-2014, 22:09
Ecco, ci son caduto anche io :asd:

Non so che debbo fare, ma appena le cose mi saranno più chiare, metteremo mano ai mitici Villans :tunz:

Khabar
04-10-2014, 08:10
Una rapida valutazione della rosa mi porta valutare si avere bisogno di tre innesti: un portiere di riserva affidabile, un dc, e un attaccante. :sisi:

and86rea
04-10-2014, 13:46
dai un'occhiata a quelli che ho in vendita, ho vagner love(punta) che cedo gratuitamente o in prestito con ingaggio pagato e come DC soumaoro(in vendita a 2,5M rateizzabili)

GarviD
04-10-2014, 16:13
Una rapida valutazione della rosa mi porta valutare si avere bisogno di tre innesti: un portiere di riserva affidabile, un dc, e un attaccante. :sisi:

Vedi se può interessarti qualcosa dei miei cedibili...

Sondre Rossbach - Por - 1,2M
Wojciech Pawlowski - Por - 575m - Accettata già la richiesta di prestito del Norwich, valuto solo trasferimenti
Matteo Bianchetti - D (DC) - 1,5M - Accettata già richesta di trasferimento del Verona
Emiliano Velazquez - D (C) - 1,9M
Alexander Milosevic - D (C) - 2,2M - Accettata già richesta di trasferimento di 2 squadre
Lukas Spendlhofer - D (C), M, C (C) - 1,1M - Accettata già richesta di trasferimento di 4 squadre
Patrik - C/T (DC), P (C) - 2,7M
Isaac Success - P (C) - 2,4M - Accettata già richesta di trasferimento dell'Atalanta
Gianni Bruno - P (C) - 1,7M
Steve Leo Beleck - P (C) - 725m
Stefano Beltrame - P (C) - 700m
Stephane Bahoken - P (C) - 975m - Accettata già richesta di trasferimento di 3 squarre

Se ti interessa uno di quelli a cui ho già accettato la richiesta devi affrettarti :asd:

Tutti gli altri cedibili li trovi qui --> http://www.fmita.it/forum/showthread.php?702-Calciomercato-2016-17-Sessione-estiva&p=17038&viewfull=1#post17038