PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco fermo a elaborazione in corso senza poter tornare in partita



juanpablo
09-12-2017, 15:15
In finale di Coppa del Belgio vinco 4-3 al termine di una partita epica. Durante la premiazione preso dalla foga premo f9 invece di f12 per fare uno screenshot e mi riporta alla schermata dei trasferimenti. Provo a ritornare in partita ma è tutto inutile, mi rimane su elaborazione in corso e posso solo navigare nel gioco senza tornare sul campo. Datemi una mano vi prego, se devo ricaricare preferisco disinstallare, non posso tollerare una cosa del genere, non dopo quella partita. Grazie.

Floro Flores
09-12-2017, 15:37
Ti fa salvare? Ti fa fare continua?

juanpablo
10-12-2017, 11:33
Purtroppo no, mi faceva fare tutto tranne salvare o andare avanti, sono stato costretto a uscire e poi ho simulato la partita con un'amarezza dentro incredibile. L'unica magra consolazione è il salvataggio del file nei matches per rivedere come le cose erano andate veramente e come non compariranno nelle cronache ufficiali. Attenzione poi anche a non tentare il salvataggio del video perché si impalla anche in quel caso (altra rogna da me sperimentata, sul forum SI dicono che risolveranno nella prossima patch).

Garlic
10-12-2017, 16:19
Che peccato :sad:
In questi casi mi sentirei autorizzato a ricaricare fino ad rivincere la partita :looksi: