PDA

Visualizza Versione Completa : fissare le colonne delle statistiche



Lore Viola
10-12-2017, 08:59
1307

tutte le volte devo riallargare la colonna delle statistiche (in particolare la media voto)....non c'è un modo per "fissarle"?

Garlic
10-12-2017, 15:09
Prova salvando l'impostazione...

Lore Viola
10-12-2017, 16:49
Prova salvando l'impostazione...

c'è dimensionamento automatico...ma salvare come si fa?

Floro Flores
10-12-2017, 16:54
Esporti, ed eventualmente importi

https://i.imgur.com/dT133yH.png

Lore Viola
11-12-2017, 08:28
nada.....non funge....

ma succede solo a me?

Bel Vale
11-12-2017, 08:31
.non c'è un modo per "fissarle"?

hai provato a guardarle intensamente?

Lore Viola
11-12-2017, 12:26
hai provato a guardarle intensamente?

te sei come Bolatti

sei sempre il peggiore in campo

:lol:

Floro Flores
11-12-2017, 14:46
A fungere deve fungere per forza, non si scappa :asd:
Cerca di essere più esplicito su cosa non funge

Lore Viola
12-12-2017, 12:21
A fungere deve fungere per forza, non si scappa :asd:
Cerca di essere più esplicito su cosa non funge

esporto....importo....ma alla partita dopo la schermata torna uguale....la media voto non la vedo per esteso e devo allargare la colonna

eppure lo spazio c'è....perchè se allargo la colonna media voto....vedo tutto....è che la devo allargare tutte le volte che entro in quella schermata

Floro Flores
12-12-2017, 18:02
esporto....importo....ma alla partita dopo la schermata torna uguale....la media voto non la vedo per esteso e devo allargare la colonna

eppure lo spazio c'è....perchè se allargo la colonna media voto....vedo tutto....è che la devo allargare tutte le volte che entro in quella schermata

mi faresti due screenshot tenendo aperto il menù come ho fatto io nello screen precedente? Uno prima quando funziona e uno dopo quando non funziona.

Lore Viola
13-12-2017, 15:48
non funziona mai....la riadatto io tutte le partite

ma parlo della schermata dove si sceglie la formazione prima della partita. te hai postato quello della rosa squadra

1312

Floro Flores
13-12-2017, 17:28
non funziona mai....la riadatto io tutte le partite

ma parlo della schermata dove si sceglie la formazione prima della partita. te hai postato quello della rosa squadra

1312

Ma tu in quale schermata l'hai fatto il salvataggio? Tattica o formazione? Perché se salvi una formattazione, poi anche se la te la toglie dovresti poterla ricaricare in automatico. A me non dà questo problema comunque, per questo è po' più complicato dirti come risolvere, potrebbe essere un bug di certe risoluzioni.
Ricordati di riadattarlo nella schermata TATTICA, non aspettare di dover scegliere la formazione prima della partita, potrebbe non tenere il salvaggio lì.
Se vuoi rifarmi lo screen, devi farlo con menù aperto però, dopo aver salvato e dopo quando ti ritrovi il tutto alla rinfusa.