PDA

Visualizza Versione Completa : FM2017...dubbi e perplessità



maxaste
12-12-2017, 09:39
ciao a tutti
magari in passato è già stata aperta una discussione del genere. Non l'ho trovata, ma se esiste linkatemela e chiudete pure.

Offerte di acquisto per 17 enni sconosciuti che giocano in infime squadre....valore 50K...offri 500 K o 1 M e non accettano. LA società chiede 35 M !!
così facendo non si acquisterà nulla...ho provato con una decina, non sono riuscito a comprarne neppure uno

Si può fare qualcosa per gli infortuni a catena? tra prima squadra e under 20, due a partita...


grazieeee

NuT
12-12-2017, 12:41
Sugli infortuni non saprei, leggevo qualcosa altrove, prova a prendere in mano la situazione degli allenamenti

Per i giovani, mi sembra strano che se valgono così poco le società chiedano così tanti soldi. Non saprei.

bizio77
12-12-2017, 12:54
è una cosa di cui si sono lamentati in tanti se non ricordo male :sisi:

da un certo punto di vista è giusto che chi ha un talento potenziale e che non lo vuole vendere chieda la luna, si trova dico per dire un potenziale Messi anche se il valore è di 500k nella valutazione complessiva per il trasferimento è normale che conti anche quanto potenziale ha quel giocatore!

Buffon01
12-12-2017, 12:57
per gli infortuni la prima cosa da rivere sono gli allenamenti, come li imposti?
per i giovani è sempre così, è molto difficile riuscire ad acquistarli perché le società chiedono sempre mooolto di più del loro valore nel gioco

Mike Patton
12-12-2017, 13:27
di solito se hai tanti infortunati vuol dire che l'allenamento e' troppo pesante.
Metti un giorno di riposo dopo la partita e livello di allenamento al max medio, a volte conviene basso, soprattutto se hai delle strutture giovanili non eccelse

Garlic
12-12-2017, 15:52
Per gli infortuni occhio agli allenamenti...per i giovani di solito più ti. Chiedono più son forti...inoltre una cifra stellare indica che non vogliono vendere,a meno appunto di non spendere cifre folli...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk