Visualizza Versione Completa : [17a giornata] Verona-milan
Bel Vale
17-12-2017, 11:13
Risultato scolpito a vangate nell'ammor3.
Ciao, ora comincio ad insultare pesantemente i milanisti :baffo:
fantaluca
17-12-2017, 11:16
1 fisso con tripletta di Kalinic :look:
simon741
17-12-2017, 11:51
Per ora Verona che fa la partita e Milan in contropiede..
simon741
17-12-2017, 12:01
Avanti l'Hellas con Caracciolo di testa.
Folletto Gigante
17-12-2017, 12:43
Gnamo Verona si sa è da sempre un campo ostico per i rossoneri... :looksi:
fantaluca
17-12-2017, 12:51
se il Verona giocasse sempre con il BBilan sarebbe da scudetto
perchè non leggo insulti a Gattuso che l'incapacità non deve nemmeno dimostrarla essendo palese?
simon741
17-12-2017, 12:51
Raddoppia Kean :verycool:
mark_lenders
17-12-2017, 13:01
Povero Olorin
Folletto Gigante
17-12-2017, 13:07
Meno male il clivense diceva che Kean ancora non era pronto... :asd:
e poi c'è Kean, che sicuramente diventerà un bell'attaccante, magari fra 3-4 anni, ora no, ha 17 anni e mezzo, non ha ancora la testa del giocatore da calcio e non può sobbarcarsi il peso di una salvezza da conquistare.
fantaluca
17-12-2017, 13:11
più vedo giocare Locatelli più penso abbia avuto il suo quarto d'ora di notorietà... poi è arrivato il sedicesimo minuto :esd:
intanto terza pera... incredibile
Buffon01
17-12-2017, 13:12
altra umiliazione...ah ma il problema era Montella:rotfl2:
simon741
17-12-2017, 13:13
Romulo spina nel fianco, Bessa implacabile 3-0
Povero Olorin
ciao 405 euro, è stato bello sognarvi
fantaluca
17-12-2017, 13:17
ah l'esonero di Pecchia :esd:
3-0 è veramente clamoroso.
A questo punto è meglio richiamare Montella.
fantaluca
17-12-2017, 13:21
3-0 è veramente clamoroso.
A questo punto è meglio richiamare Montella.
Gattuso ha una sola funzione che non è certo quella di fare il tecnico (ma non scherziamo :esd:) ed è quella di tenere buoni i tifosi
Ormai questa stagione è andata e la storia recente insegna che quando cambi così tanto i frutti arrivano al secondo anno
simon741
17-12-2017, 13:24
Gattuso ha una sola funzione che non è certo quella di fare il tecnico (ma non scherziamo :esd:) ed è quella di tenere buoni i tifosi
Ormai questa stagione è andata e la storia recente insegna che quando cambi così tanto i frutti arrivano al secondo anno
Un allenatore per il futuro dovranno comunque trovarlo.
fantaluca
17-12-2017, 13:26
Un allenatore per il futuro dovranno comunque trovarlo.
si ma un allenatore serio in questo momento non accetterebbe mai la panchina del Milan
certo bisogna vedere chi trovi senza CL
tra i big che possono avere un rapporto affettivo tale da poter indirizzare la cosa c'è Ancelotti
smoldino
17-12-2017, 13:29
Che pettinata
si ma un allenatore serio in questo momento non accetterebbe mai la panchina del Milan
certo bisogna vedere chi trovi senza CL
tra i big che possono avere un rapporto affettivo tale da poter indirizzare la cosa c'è Ancelotti
Ancelotti però sembra promesso al Chelsea per il dopo Conte.
smoldino
17-12-2017, 13:40
Ancelotti non viene a fare la beneficenza :esd: non mi sembra un profilo neanche lontanamente fattibile.
Inoltre ok l'allenatore di livello, ma servono ancora liquidi per attirarli. Basta guardare Spalletti che alla prima sconfitta piange della rosa corta :esd:
Ma come stracavolo abbiamo fatto a perdere con sti qua?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
fantaluca
17-12-2017, 13:50
Ancelotti però sembra promesso al Chelsea per il dopo Conte.
e si libera Conte di conseguenza
se il Milan vuole fare una cosa seria deve prendere un profilo del genere
e si libera Conte di conseguenza
se il Milan vuole fare una cosa seria deve prendere un profilo del genere
Conte sarebbe un gran colpo, ma ormai veste i panni del vincente e difficilmente andrebbe a Milano senza garanzie di una campagna acquisti di un certo profilo.
fantaluca
17-12-2017, 13:58
Conte sarebbe un gran colpo, ma ormai veste i panni del vincente e difficilmente andrebbe a Milano senza garanzie di una campagna acquisti di un certo profilo.
credo che la proprietà possa garantirgli qualcosa anche se il grosso è già stato fatto ed è già oggetto di controllo/sanzioni della UEFA
Bel Vale
17-12-2017, 14:17
amor3 avevo detto e amor3 è stato :cool:
Romolo e caceres infiniti, squadra bella compatta e molto decisa, arbitro imbarazzante.
Cmq da schiantarsi dalle risate "GI-GIO GI-GIO GI-GIO" "DONNARUMMA ALÈ" fin dal primo minuto :rotfl:
E poi "DONNARUMMA FALEVALIGIE FALEVALIGIE"
:rotfl2:
Folletto Gigante
17-12-2017, 14:17
Ma se dovesse essere esonerato Pecchia e nel contempo tornare Montella la scommessa vale lo stesso... :look:
Bel Vale
17-12-2017, 14:18
Meno male il clivense diceva che Kean ancora non era pronto... :asd:
ribadisco che non può fare da centravanti titolare. Deve cresce e così lo bruci.
Bessa cuore nerazzurro (semicit.) :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
wizard10
17-12-2017, 15:27
ribadisco che non può fare da centravanti titolare. Deve cresce e così lo bruci.
Tipico ragionamento italiano dove fino a 23 anni i giocatori vengono considerati giovani e quindi inaffidabili. Poi invidiamo la Germania che vince con una nazionale di ragazzi
Ma se dovesse essere esonerato Pecchia e nel contempo tornare Montella la scommessa vale lo stesso... :look:
Si certo la parte di Montella è giá considerata vincente. Ma questi due eventi combinati penso adesso sarebbero quotati 100000.
Folletto Gigante
17-12-2017, 16:39
Tipico ragionamento italiano dove fino a 23 anni i giocatori vengono considerati giovani e quindi inaffidabili. Poi invidiamo la Germania che vince con una nazionale di ragazzi
Tu ci hai ragione ma Kean di anni ne ha 17... :looksi:
Dobermann81
17-12-2017, 17:40
Io sto ancora aspettando supplementari e rigori :|
L'andata è finita 3 a 0 e quindi per decretare chi faccia più schifo si doveva continuare a giuocare :ditomulti:
:esd:
Cmq piuttosto che montella è meglio avere una balla di fieno in panchina o gattuso, che è poi la stessa cosa :baffo:
Sono d’accordo col Clivense e con Tappeto Volante.
17 anni sono pochi, va gestito con serenità.
°Enigmista°
17-12-2017, 17:46
amor3 avevo detto e amor3 è stato :cool:
Romolo e caceres infiniti, squadra bella compatta e molto decisa, arbitro imbarazzante.
Cmq da schiantarsi dalle risate "GI-GIO GI-GIO GI-GIO" "DONNARUMMA ALÈ" fin dal primo minuto :rotfl:
E poi "DONNARUMMA FALEVALIGIE FALEVALIGIE"
:rotfl2:
Dimentichi anche :
“VINCERETE...VINCERETE...VINCERETE IL TRI COLORRRRRRR” :rotfl:
Comunque i due splendidi hanno esonerato Montella giusto prima di queste serie di partite “semplici” anche per un Milan mediocre, potevano portare a casa sicuramente molti più punti ed invece si sono presi a schiaffi da soli.
papclems
17-12-2017, 17:54
se il Verona giocasse sempre con il BBilan sarebbe da scudetto
perchè non leggo insulti a Gattuso che l'incapacità non deve nemmeno dimostrarla essendo palese?
eheheh rattuso, non sa neanche l'italiano, pietà... mentre il calcio mondiale di alto livello si muove verso gente che parla 7 lingue e spiega il calcio in maniera scientifica e tattica, loro hanno preso un mezzo analfabeta che ha fatto carriera col soprannome ringhio.. :esd:
più vedo giocare Locatelli più penso abbia avuto il suo quarto d'ora di notorietà... poi è arrivato il sedicesimo minuto :esd:
intanto terza pera... incredibile
una giornata dalle forte emozioni :esd:
quale secondo anno, quale frutti... se non passa il settlement devono pure vendere...
credo che la proprietà possa garantirgli qualcosa anche se il grosso è già stato fatto ed è già oggetto di controllo/sanzioni della UEFA
non credo.
bessa :hail:
Io sto ancora aspettando supplementari e rigori :|
L'andata è finita 3 a 0 e quindi per decretare chi faccia più schifo si doveva continuare a giuocare :ditomulti:
:esd:
Cmq piuttosto che montella è meglio avere una balla di fieno in panchina o gattuso, che è poi la stessa cosa :baffo:
grande dobbie :esd:
Bel Vale
17-12-2017, 18:25
ma lascia stare, cosa gli rispondi?
wizard10
17-12-2017, 18:44
È in prestito o sbaglio? Lo prendi in prestito per non farlo giocare? L’interesse del Verona non è la sua crescita, è qualche gol per uscire dalla solita mediocrità
Bel Vale
17-12-2017, 19:19
È in prestito o sbaglio? Lo prendi in prestito per non farlo giocare? L’interesse del Verona non è la sua crescita, è qualche gol per uscire dalla solita mediocrità
ma sant'Iddio, ha 17,5 anni, non è un fenomeno, non ha idea di cosa sia il calcio professionistico, qui lo buttano in campo a farsi partite intere dove deve attaccare, tenere alta la squadra, tornare, difendere, fare a sportellate. Oltretutto deve giocare con la pressione addosso della squadra che si deve salvare. In più sa di essere in prestito e alla sua età sai cosa gliene fotte.
Il tutto perché non sono riusciti a dare via pazzini che è a fine corsa e prendere un sostituto normodotato.
A Kean devi far fare spezzoni di partita, stop.
Una cosa così non ti riesce nemmeno a FM quando hai per le mani il futuro Messi.
Chuck_PE
17-12-2017, 19:49
Il Pescara imbottito di 18enni sta rischiando la retrocessione (e fa la B neanche la A), che cazzo di fiducia vuoi dare :esd:
wizard10
17-12-2017, 20:05
ma sant'Iddio, ha 17,5 anni, non è un fenomeno, non ha idea di cosa sia il calcio professionistico, qui lo buttano in campo a farsi partite intere dove deve attaccare, tenere alta la squadra, tornare, difendere, fare a sportellate. Oltretutto deve giocare con la pressione addosso della squadra che si deve salvare. In più sa di essere in prestito e alla sua età sai cosa gliene fotte.
Il tutto perché non sono riusciti a dare via pazzini che è a fine corsa e prendere un sostituto normodotato.
A Kean devi far fare spezzoni di partita, stop.
Una cosa così non ti riesce nemmeno a FM quando hai per le mani il futuro Messi.
Mettiti nei panni di un Pecchia che deve salvare la squadra: cosa se ne fotte di una crescita di un giocatore "non suo", cerca di schierare chi può fargli gol, anche considerando che in attacco non ha tutta sta grande scelta.
Poi comunque stai parlando di un giocatore che su 17 giornate di campionato ha giocato in 11 occasioni, di cui 5 da titolare. Tutto sto "sfruttamento" non lo vedo. :scratch:
Bel Vale
17-12-2017, 20:29
Lo so che non c'è scelta, infatti la colpa è di chi non ha fatto mercato.
Lo so che non c'è scelta, infatti la colpa è di chi non ha fatto mercato.Ehi ehi. Non mi toccare il mio idolo Fusco.
fantaluca
17-12-2017, 23:49
Dimentichi anche :
“VINCERETE...VINCERETE...VINCERETE IL TRI COLORRRRRRR” :rotfl:
Comunque i due splendidi hanno esonerato Montella giusto prima di queste serie di partite “semplici” anche per un Milan mediocre, potevano portare a casa sicuramente molti più punti ed invece si sono presi a schiaffi da soli.
pensavano ad una partenza agevole di Gattuso
si certo :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
Bel Vale
18-12-2017, 07:33
Ehi ehi. Non mi toccare il mio idolo Fusco.
con mille lire non fai mercato.
con mille lire non fai mercato.Come aveva fatto da noi. Per questo è perfetto, non puoi fare di meglio, purtroppo per voi.
Bel Vale
18-12-2017, 10:47
Come aveva fatto da noi. Per questo è perfetto, non puoi fare di meglio, purtroppo per voi.
quello che rode e che poi lo fa diventare antipatico è che lui è super aziendalista e ha la classica prosopopea da avvocato, quindi lui te la gira e te la rigira in mille maniere...poi è ovvio che alla gente girano i coglioni e lo mandano a cagare quando perdi perchè non hai uomini o perchè reintegri scarti della serie C o "patrimoni della società" come li chiama lui.
Colin_n7
18-12-2017, 12:23
Il discorso dei risultati al secondo anno sarebbe anche condivisibile, se non fosse stato screditato direttamente dalla società mandando a casa Montella. In pratica, così facendo, hai ammesso che la squadra sta rendendo sotto le aspettative per colpa della guida tecnica.
In ogni caso, le aspettative già per il primo anno erano alte: qualificazione Champions. Al secondo anno il Milan avrebbe dovuto lottare per il titolo. Ma oggi l'evidenza è completamente diversa. Il progetto non è fallito, perché va valutato nel medio lungo periodo, ma sicuramente è partito male male.
Il Verona cmq, nonostante la vittoria clamorosa, non ha guadagnato una ceppa in classifica visti i successi delle dirette concorrenti. Che bidonata. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
18-12-2017, 13:13
vabbè campionato lungo, 3 punti inattesi che ci ripagano in parte delle fregature con bologna genoa e spal
simon741
18-12-2017, 17:17
A parte il Benevento, le situazioni in testa ed in coda fanno prevedere un bel campionato fino alla fine stavolta..
Bel Vale
18-12-2017, 20:37
Saltata la cena di natale al milan per colpa nostra :(
wizard10
19-12-2017, 07:52
con mille lire non fai mercato.
sta fallendo anche la Melegatti, evidentemente la zona non è più florida come un tempo.
guarda Napoli invece, che ha talmente tanti soldi da strapagare Inglese e forse pure Berardi :esd:
Bel Vale
19-12-2017, 08:04
le analisi socio-economiche del fratello di foxx.
verremo a chiedere la carità a lecce. :ahsisi:
come? ah, Setti è di carpi...e la melegatti riapre la produzione...ops, siamo tornati ricchi.:ebete:
e rimarco : ebete :
wizard10
19-12-2017, 08:24
le analisi socio-economiche del fratello di foxx.
verremo a chiedere la carità a lecce. :ahsisi:
come? ah, Setti è di carpi...e la melegatti riapre la produzione...ops, siamo tornati ricchi.:ebete:
e rimarco : ebete :
La ruota gira caro mio :esd:
Bel Vale
19-12-2017, 08:28
si, girassero anche alcune rotelle magari sarebbe meglio.