PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovo la cartella di riferimento della skin di default?



Cizzu
20-12-2017, 01:14
Vorrei eliminare i caratteri in stampatello della skin di fm18. Ma non riesco a capire dove si trova la cartella di riferimento. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie.



- If you are using the Default skins download and switch to the Base Skin for the Skin you are using.
- Browse to the fonts folder for the skin.
- Open the title xml file.
- Locate and delete this line:

<string id="capitalisation" value="upper case" />

- Save file, load up game and turn off skin cache and reload/switch skins.

papclems
20-12-2017, 11:33
guarda qui se ti può essere utile, mi pare di capire che sia tutto dentro data

https://community.sigames.com/topic/418105-fm18-skinning-graphical-changes/?tab=comments#comment-11061117

Floro Flores
20-12-2017, 12:49
non la trovi la cartella, è nel file skins.fmf (nella cartella data/game). Il file devi estrarlo col resourch archiver di FM18, modificare, ricompattare, sostituirlo ed è probabile che in caso di patch tu debba rifare l'operazione.

Garlic
20-12-2017, 15:16
È difficile modificare le skin?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
21-12-2017, 13:21
non la trovi la cartella, è nel file skins.fmf (nella cartella data/game). Il file devi estrarlo col resourch archiver di FM18, modificare, ricompattare, sostituirlo ed è probabile che in caso di patch tu debba rifare l'operazione.

Ah, ok. Grazie. C'è di nuovo da rifare tutto con il Resource Archiver :gha:... lo immaginavo..


Ma a voi non danno fastidio i caratteri in stampatello che hanno imposto per questo fm18? :look:

Cizzu
01-01-2018, 18:30
non la trovi la cartella, è nel file skins.fmf (nella cartella data/game). Il file devi estrarlo col resourch archiver di FM18, modificare, ricompattare, sostituirlo ed è probabile che in caso di patch tu debba rifare l'operazione.

Floro scusa, com'è che allora qui nelle istruzioni per modificare la schermata tra le azioni della partita, dicono semplicemente di inserire la cartella Panels in Documenti/Sports Intercative/Football manager 2018 ?

https://community.sigames.com/topic/419981-fm18mod-match-in-between-highlights-mod/


Installation Instructions

For Full Mode Version:

If you are using the default skins:

- Place the panels folder into your User Data Location which by default is:
Documents\Sports Interactive\Football Manager 2018\


If you are using a custom skin:

- Place the panels folder inside the folder for the skin you are using, by default this will be:
Documents\Sports Interactive\Football Manager 2018\skins\<skin_name>\

Floro Flores
01-01-2018, 18:42
Dicono così, perché si può fare anche così...
tu hai chiesto dove si trovava la cartella della skin e io ti ho risposto :D

Cizzu
01-01-2018, 18:58
Ah ecco.. risolto tutto.. ricordavo bene :D

https://sites.google.com/site/michaeltmurrayuk/Skins/fm18baseskins


Perchè non so se anche qui posso inserire la cartella panels.. no.. non la vedo :look: