PDA

Visualizza Versione Completa : Imparare le tattiche



papclems
24-12-2017, 19:36
Spiegatelo come se lo faceste ad uno tonto, ma tonto, ma parecchio, tipo fantaluca
cosa dovete fare in allenamento per far si che in breve si conosca bene la tattica scelta?

grazie ai vari inutili GarviD geofriFMITA Ciroxs Floro Flores Garlic bizio77

Garlic
25-12-2017, 01:21
1- impostare "tattiche partita" nel focus partita
2-giocare sempre con quella tattica

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BaroneRosso
25-12-2017, 08:51
Negli allenamenti 'affiatamento squadra' aumenta la familiarità con le tattiche scelte.

Garlic
25-12-2017, 15:16
Negli allenamenti 'affiatamento squadra' aumenta la familiarità con le tattiche scelte.Ah si, ho scordato affiatamento squadra!


Baroneeeee :hail:
Come ti trovi col nuovo ME?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

papclems
25-12-2017, 19:34
grazie a tutti intanto.

fra una tattica conosciuta a 2 terzi ed una conosciuta piena... c'è molta differenza di resa?

Garlic
25-12-2017, 21:02
grazie a tutti intanto.

fra una tattica conosciuta a 2 terzi ed una conosciuta piena... c'è molta differenza di resa?2/3 per me è già accettabile, ma se è piena la differenza si nota.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BaroneRosso
26-12-2017, 10:33
grazie a tutti intanto.

fra una tattica conosciuta a 2 terzi ed una conosciuta piena... c'è molta differenza di resa?

Si nota si nota.

Fabio91
28-12-2017, 17:57
allora football manager è un gioco dove (almeno il 2008) qualsiasi tattica imposti e qualsiasi istruzioni imposti i giocatori fanno sempre giocate difficili e non giocano mai in modo semplice
l'attaccante non so quante volte con qualsiasi istruzione tira sempre in porta e non prova mai il retropassaggio
tipo voglio proporre il calcio di hector cuper e ho provato contropiede e varie mentalità ma non viene proposto
ecco perchè l'altra volta ho fatto una battuta sul potere della mente
perchè sembra che l'intervento mentale è come un suggerimento per il gioco
una persona sveglia dovrebbe notarlo questo
prendo il chievo in b non sono mai riuscito a centrare la promozione nonostante fosse favorito e ho luciano, rosi, italiano eccetera
l'unica cosa che funziona in football manager è la parte generica delle caratteristiche
se usi giocatori che sono forti in alcune caratteristiche sfruttano quelle per avvantaggiarti nella giocata
tipo con la juve usavo birindelli al posto di zebinà perchè il primo aveva più mentalità e mi funzionava però ho sperimentato molto in questi anni e ho raccolto poco
devo imparare a giocare a football manager

Garlic
28-12-2017, 18:04
Magari potresti passare ad una versione più recente,così potremmo aiutarti più facilmente...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fabio91
28-12-2017, 18:07
Magari potresti passare ad una versione più recente,così potremmo aiutarti più facilmente...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

devo comprarlo
ma non ho lavoro attualmente
all'epoca me li compravano i miei ora se non me li pago nessuno mi regala niente

nemmeno per natale
sanno che mi piacciono i manageriali e nessuno me lo ha regalato poi non ho nemmeno un pc potente

comunque io lessi su il vecchio md4 forum una guida sui discorsi nello spogliatoio e molti consigli erano dati in questo verso
date discorsi in base a come li deste se foste veramente davanti alla squadra
quindi in base a come sei mentalmente
questo vale anche per come ti aspetti l'azione
se speri non ottieni
se uso il sentimento anche se i discorsi non vanno a buon fine caricano l'ambiente