PDA

Visualizza Versione Completa : Interista sfortunato

Fabio91
08-01-2018, 17:58
sono un interista da napoli
tutti interisti a tifare il napoli per non vedere juve vincere io essere unico a tifare juve
se il napoli vince lo scudetto sarò costretto a diventare juventino o milanista perchè almeno sono migliori dell'Inter
cosa ne pensate?

Alnitak
08-01-2018, 17:59
se il napoli vince lo scudetto sarò costretto a diventare juventino o milanista perchè almeno sono migliori dell'Inter
cosa ne pensate?

Dopo questa frase ti consiglio di cambiare sport. :)

Fabio91
08-01-2018, 18:00
Dopo questa frase ti consiglio di cambiare sport. :)

a se poi me lo dice un napoletano ci devo credere :malol:

Alnitak
08-01-2018, 18:02
a se poi me lo dice un napoletano ci devo credere :malol:

Puoi anche invertire le squadre nella frase, cambia poco.

Se devi scegliere la squadra di calcio in base a chi vince o chi perde, ti consiglio di lasciare perdere, non sto scherzando.

Fabio91
08-01-2018, 18:04
Puoi anche invertire le squadre nella frase, cambia poco.

Se devi scegliere la squadra di calcio in base a chi vince o chi perde, ti consiglio di lasciare perdere, non sto scherzando.

non hai capito
perchè il napoli la odia a morte la juve invece minimizza l'inter
io sono più contento di essere odiato a morte che di essere preso per il culo
è questo quello che conta per me

Alnitak
08-01-2018, 18:06
non hai capito
perchè il napoli la odia a morte la juve invece minimizza l'inter
io sono più contento di essere odiato a morte che di essere preso per il culo
è questo quello che conta per me

Guarda, io la squadra di calcio non l'ho mai "scelta", è la squadra di calcio che ha scelto me. Inoltre non capisco il senso di cambiare squadra: se tifi per l'Inter e mi sembra di capire che hai 26 anni, perché dovresti cambiare? Continua a tifare Inter, no?

Fabio91
08-01-2018, 18:08
Guarda, io la squadra di calcio non l'ho mai "scelta", è la squadra di calcio che ha scelto me. Inoltre non capisco il senso di cambiare squadra: se tifi per l'Inter e mi sembra di capire che hai 26 anni, perché dovresti cambiare? Continua a tifare Inter, no?

allora non ci siamo capiti
se divento juventino sono più temuto perchè la juve è vincente
l'inter a parte quello slalom post calciopoli non ha fatto più niente
questo conferma che l'inter sapeva vincere solo indebolendo altre squadre

Alnitak
08-01-2018, 18:09
allora non ci siamo capiti

Ma tu hai intenzione di tifare per chi è più forte? In tal caso ti consiglio di farti SKY e di seguire il Real Madrid.

Fabio91
08-01-2018, 18:11
Ma tu hai intenzione di tifare per chi è più forte? In tal caso ti consiglio di farti SKY e di seguire il Real Madrid.

vabbe' non rispondo più

Alnitak
08-01-2018, 18:14

Queste frasi non significano che hai intenzione di cambiare squadra? In caso contrario credo tu non ti sia spiegato bene.

Fabio91
08-01-2018, 18:16
Queste frasi non significano che hai intenzione di cambiare squadra? In caso contrario credo tu non ti sia spiegato bene.

io voglio cambiare squadra non perchè la juve vince
ma perchè è più temuta rispetto all'Inter
l'inter la minimizzano
ma minimizzano è un termine molto semplice
ci marciano proprio sulle disgrazie nerazzurre i napoletani

Alnitak
08-01-2018, 18:18
io voglio cambiare squadra non perchè la juve vince
ma perchè è più temuta rispetto all'Inter
l'inter la minimizzano
ma minimizzano è un termine molto semplice
ci marciano proprio sulle disgrazie nerazzurre i napoletani

Oh, allora avevo capito.

E il mio consiglio è sempre lo stesso: se vuoi tifare per la squadra più temuta al mondo, vai di Real Madrid e vivi felice. :) Sarai temutissimo.

simon741
08-01-2018, 18:36
Se non volesse essere minimizzato a Napoli, scegliere la Juve non mi sembra una cattiva idea; anzi dovrebbe farlo alla svelta che potrebbe finire la pacchia per noi..

Bel Vale
08-01-2018, 19:16
Secondo me dovresti provare a pensare intensamente che tutti i napoletani e juventini esplodano. Se ti riesce con FM perché non dovrebbe riuscirti per strada?

Ben155
08-01-2018, 20:37
:rotfl:

Khabar
08-01-2018, 20:49
Wtf?

fantaluca
08-01-2018, 23:43
Il Napoli non ha alcuna possibilità di vincere. Tranquilli

Andrea21
09-01-2018, 08:26
tutti interisti a tifare il napoli per non vedere juve vincere io essere unico a tifare juve
cosa ne pensate?

ma sei sfortunato perché sei di napoli o perché sei interista?
o l'insieme delle cose :lookD:

papclems
09-01-2018, 08:49
da che ricordo a me è sempre piaciuta l'inter.
che c'entra cosa pensa quello che è intorno a me.

è un mood che hai dentro, stop.

il resto sono chiacchiere da bar.

Secondo me devi concentrare meglio "il potere della mente" perché a 26 anni ci sono molte cose da fare, tipo lavorare sul serio, aiutare ausilio con il potere della mente a comprare nainngollan o vidal, aiutare la lavatrice a girare a tot giri al minuto, così le cose si puliscono prima...

vedi tu.

Bel Vale
09-01-2018, 08:50
Fabio91 sei tanto diverso da lui?

https://www.youtube.com/watch?v=P4QCCyh_X58

io ti immagino così :hail:

papclems
09-01-2018, 08:54
da che ricordo a me è sempre piaciuta l'inter.
che c'entra cosa pensa quello che è intorno a me.

è un mood che hai dentro, stop.

il resto sono chiacchiere da bar.

Secondo me devi concentrare meglio "il potere della mente" perché a 26 anni ci sono molte cose da fare, tipo lavorare sul serio, aiutare ausilio con il potere della mente a comprare nainngollan o vidal, aiutare la lavatrice a girare a tot giri al minuto, così le cose si puliscono prima...

vedi tu.

che poi mi è venuto in mente questa cosa.

non ho mai cercato di indirizzare i miei ragazzi al tifo, il più grande pareva proprio disinteressarsi del calcio.
il secondo ogni tanto chiedeva qualcosa, tanto per farmi contento probabilmente.
da quasi un anno, è diventato un pensiero non dico fisso ma quasi.
e mi sono ritrovato due che vogliono giocare a calcetto tutte le settimane, che conoscono i giocatori delle squadre (prima se dicevi tipo Hysai, per dire un nome, non sapevano manco se era un succo di frutta o un essere vivente) e oltretutto... si guardano tutte le partite con me.

e sono interisti tutti e due :rotfl:

avessi voluto farlo io, spingendoceli, scommetto che non sarebbe mai successo.

Bel Vale
09-01-2018, 09:04
che poi mi è venuto in mente questa cosa.

non ho mai cercato di indirizzare i miei ragazzi al tifo, il più grande pareva proprio disinteressarsi del calcio.
il secondo ogni tanto chiedeva qualcosa, tanto per farmi contento probabilmente.
da quasi un anno, è diventato un pensiero non dico fisso ma quasi.
e mi sono ritrovato due che vogliono giocare a calcetto tutte le settimane, che conoscono i giocatori delle squadre (prima se dicevi tipo Hysai, per dire un nome, non sapevano manco se era un succo di frutta o un essere vivente) e oltretutto... si guardano tutte le partite con me.

e sono interisti tutti e due :rotfl:

avessi voluto farlo io, spingendoceli, scommetto che non sarebbe mai successo.

io ho indirizzato fondamentalmente due concetti base:

- ha senso solo tifare la squadra della tua città
- la juventus imbroglia e ha sempre imbrogliato.

i due concetti sono stati digeriti e assimilati, tutto il resto vien da se.

è come con la bicicletta, puoi anche non usarla mai in vita ma non dimenticherai mai come si usa.

fantaluca
09-01-2018, 09:38
ma sei sfortunato perché sei di napoli o perché sei interista?

che bella lotta :esd:

wizard10
09-01-2018, 10:00
Si vabbè, si apra la sagra del luogo comune allora

Red&BlueFan
09-01-2018, 10:28
Lo ammetto: non ho capito una mazza di questo thread :dead:

Alnitak
09-01-2018, 10:54

Tranquillo, non ti perdi niente.

wizard10
09-01-2018, 11:06
comprati questo e portatelo in giro in una busta di plastica trasparente, così che tutti possano vederlo (e temerti) http://www.morattinter.it/

Lokiz
09-01-2018, 18:59
cosa ne pensate?

AUG grande capo.

Dobermann81
09-01-2018, 20:14

E' una trollata d'altri tempi :o

Khabar
09-01-2018, 22:23
Lo ammetto: non ho capito una mazza di questo thread :dead:Perché ha un senso? :esd:

Fabio91
10-01-2018, 21:58
il fatto è che l'inter ora vende anche icardi
però secondo me è un passaggio
l'inter sta per tornare
quando nel 2002 vendettero Ronaldo poi comprarono Stankovic, Cambiasso, Jimenez, Maxwell, Maicon, Ibrahimovic, Vieirà, Samuel
lo vedo una similia
e po ve faccio vedè

Fabio91
10-01-2018, 21:59
Fabio91 sei tanto diverso da lui?

https://www.youtube.com/watch?v=P4QCCyh_X58

io ti immagino così :hail:

la verità la canta o la cantava povia

Lionheart
10-01-2018, 22:33
quelli del 91 votano per la camera e il senato, me lo confermate vero?! perchè se questa è la media, perchè aspettare ancora 3 mesi... tanto vale espatriare adesso! :esd:

Fabio91
10-01-2018, 22:39
quelli del 91 votano per la camera e il senato, me lo confermate vero?! perchè se questa è la media, perchè aspettare ancora 3 mesi... tanto vale espatriare adesso! :esd:

ma tu sei il mostro di firenze?

boico
11-01-2018, 18:00
ricordo un amico che aveva problemi un po' simili a riguardo del calcio, ma un po' comunque aveva un modo di fare simile al tuo, però non so come farlo ritornare sul forum, chi ha un suo altro contatto lo richiama per favore?

mi riferiso a Gianni Bui, secondo me andreste d'accordo e potreste avere degli scambi di vedute importanti e costruttivi

tor e ulc
11-01-2018, 21:52
Boichiociao Come stai mi ai chiamato ma ai sbagliato non sono piu gianibui ricordi an? Ora sono tor e ulc come i paladino dela galasia
Ti volevo dirli a fabio911 che secondo me fai bene a cercare una squadra grosa io adesempio tifo sempre le scuadre che anno vinto la domenica cosi lunedi al corso profsionale del circo li dico alla mia amica silvi che fa la trapesista come me abiamo vinto ma no mi bulo e lei mi dice sei un esepio positvo no come quei che tifano le scuadre forti per fare i gratassi coi altri e sui sochial alora li dico e come averelo groso e non dirlo in giro e lasare che te lo scropano loro e la silvi dice ehheeh sei futbeto tu
tanto lei no sa niente di caclio e no si ricorda cosa li odeto che tifo alora fabio991 trova anche tu una ineorantona di caclio e fala fesa e se magarai e anche iniorantona di uselli pensa checelai davero piu groso e fai tomlbloa ciaooo

tor e ulc
11-01-2018, 21:53
Boichiociao Come stai mi ai chiamato ma ai sbagliato non sono piu gianibui ricordi an? Ora sono tor e ulc come i paladino dela galasia
Ti volevo dirli a fabio911 che secondo me fai bene a cercare una squadra grosa io adesempio tifo sempre le scuadre che anno vinto la domenica cosi lunedi al corso profsionale del circo li dico alla mia amica silvi che fa la trapesista come me abiamo vinto ma no mi bulo e lei mi dice sei un esepio positvo no come quei che tifano le scuadre forti per fare i gratassi coi altri e sui sochial alora li dico e come averelo groso e non dirlo in giro e lasare che te lo scropano loro e la silvi dice ehheeh sei futbeto tu
tanto lei no sa niente di caclio e no si ricorda cosa li odeto che tifo alora fabio991 trova anche tu una ineorantona di caclio e fala fesa e se magarai e anche iniorantona di uselli pensa checelai davero piu groso e fai tomlbloa ciaooo

tor e ulc
11-01-2018, 21:55
Facio ungiro e saluto un podi amici

Andrea21
12-01-2018, 10:29
io tifo uolverin e spaidermen :looksi:

°Enigmista°
12-01-2018, 12:43
Ma veramente.....un thread del genere è ancora aperto? :look:

Alnitak
12-01-2018, 16:08
Ma veramente.....un thread del genere è ancora aperto? :look: