PDA

Visualizza Versione Completa : Mister Defkin "Delfino" [VALENCIA 17/18 - MILAN]



Defkin78
09-01-2018, 19:30
Si va sulla costa orientale della Spagna più precisamente a valencia e mancano gli stimoli dopo questo orrendo sorteggio;forse orrendo perchè speravo in qualche cosa di meglio.
Tuttosommato la rosa non è malvagia ma abbiamo solo 11 giocatori decenti mentre il resto della rosa non mi convince per niente se non qualche elemento.
Vediamo cosa inventarci ma quest'anno la vedo nera nera,speriamo mi torni la voglia con il proseguimento delle serate

al momento gli unici partenti sono:

robert giocatore di fascia destra
fabian orellana un quasi tuttofare del centrocampo

Defkin78
13-01-2018, 13:44
la prima settimana scivola via senza troppi entusiasmi e facciamo veramente fatica a raggiungere gli obiettivi prefissati perchè ci passano tutti davanti per aggregarsi ad altre squadre.
capisco che il valencia non ha una ceppa di appeal quando josh tymon rifiuta me e l'inter per andare in prestito in america agli orlando city.
nonostante tutto qualche trasferimento riusciamo a concretizzarlo anche se quasi tutti in prestito.
arrivano in prestito i centrocampisti tom davies e marko grujic,il difensore centrale gustavo gomez dal milan per 8M e il mio pupillo ze gomes in prestito.

al momento la squadra sarebbe questa.

http://www.footballuser.com/formations/2018/01/1653968_Valencia_CF_SAD.jpg

Defkin78
16-01-2018, 12:47
le vacanze finiscono il 9 luglio e partiamo immediatamente negli States con una tournee tutta americana e con appena 4 giorni di preparazione ho fretta di testare i ragazzi.
Il 12/07 giochiamo subito la prima amichevole contro i New York City perdendola per 2-0 ma non mi preoccupo perchè la forma ancora manca.
Il 15/07 giochiamo un'altra amichevole contro i New York pareggiandola per 1-1.
Il 19/07 comincia a vedersi qualche cosa buona e battiamo nettamente gli Atlanta United per 4-1.
Il 22/07 giochiamo l'ultima partita della tournee prima del rientro in Italia contro gli Houston vincendo 3-1.
la tournee americana mi lascia buone sensazioni e il 26/07 andiamo al Franchi ad affrontare la nostra prima amichevole italiana contro la Fiorentina vincendo con un netto 0-5.
In fase di mercato abbiamo imbastito qualche trattativa ma sono ancora tutte in alto mare;contiamo di chiuderle nei prossimi giorni

Defkin78
23-01-2018, 15:49
Il mercato è finito e proprio l'ultimo giorno riusciamo a piazzare 3 colpi che andranno a rinforzare le seconde linee.
Dal levante per 5M la punta 26enne roger capace di mettere a segno 22 reti in 37 partite nell'ultima stagione(speriamo si ripeta)
Dal magonza per 9M il giovane 21enne Jean-Philippe Gbamin capace di giocare sia a centrocampo che in difesa,il ragazzo ha un buon margine di crescita e sicuramente sarà capace di ritagliarsi il suo spazio durante la stagione
Dall'Argentinos Juniors per 2,8M il giovane terzino destro Kevin Mac Allister;colui che nei prossimi anni si prenderà la fascia destra.

Dopo la partita contro la Fiorentina giochiamo altre 6 amichevoli Amburgo-Valencia 0-3,Cincinnati-Valencia 1-4,Orlando City-Valencia 0-4,Minnesota-Valencia 1-3,Chicago-Valencia 1-0,Valencia-Cracks 11-0 e siamo pronti per l'inizio del campionato dove partiamo con un pareggio per 0-0 in casa del Villareal

Defkin78
28-01-2018, 16:35
Dopo lo 0-0 della prima giornata contro il Villareal la squadra molto lentamente comincia a comprendere quello che voglio da loro e nelle seguenti partite vinciamo 2-0 contro il Malaga,pareggiamo 1-1 contro il Real Sociedad e 1-1 contro l'Atletico Madrid e vinciamo poi le altre due successive partite contro il Real Madrid 0-4 e contro il Girona 3-0.
Una prima analisi dopo queste prime 6 giornate è che ancora non riusciamo ad esprimerci come vorremmo ma spicca la vittoria contro il Real Madrid che mi fa ben sperare,mentre la classifica dice 4^ posizione a 12PT a -2 dalla coppia Atletico-Siviglia e a pari punti con il Barcellona di mister Ciro.
Inutile negare che le prossime partire ci diranno chi siamo perchè andremo ad affrontare un sorpendente deportivo di mister leoj che a sentire i miei colleghi esprime un ottimo calcio e il barcellona.

FORZA VALENCIA

Defkin78
30-01-2018, 15:44
Serata più che positiva dove riusciamo ad ottenere 3 vittorie importanti in 3 partite altamente rischiose.
Riusciamo a battere il Deportivo La Coruna di mister leoj16 in casa loro per 1-2,il Barcellona di mister Ciroxs 2-0 e il Las Palmas di mister Alexca93 3-1.
La classifica ci vede secondi in classifica a 21PT in compagnia dell'Atletico Madrid di MIchaelHarden e a -2 dal Siviglia di mister gamba

Defkin78
05-02-2018, 12:58
Altre 6 partite di cui 2 in Coppa Del Re dove raccogliamo 5 vittorie ed una sconfitta immeritata contro il Siviglia in campionato.
Nella Coppa Del Re passiamo il turno ai danni del Las Palmas con un totale di 7-2 (and 0-4 rit 3-2).
In campionato siamo in 2^ posizione a -3 dal Siviglia e la prossima partita ci vedrà contro la macchina da goal del Celta Vigo di geofriFMITA

Defkin78
09-02-2018, 19:19
Altre 5 partite di Liga con 3 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta.
Le vittorie arrivano contro il Celta Vigo 3-0 , Leganes 0-2 e Levante 1-0 il pareggio contro l'Alaves 1-1 mentre la sconfitta è contro il Betis per 3-4.
In Coppa Del Re affrontiamo il Bilbao fuori casa e raccogliamo un'importante 2-2.
Risultati altalenanti nelle ultime giornate ma la squadra si esprime egregiamente,ci vuole un po più di fortuna.
In classifica siamo sempre secondi a -4 dal Siviglia ma quelle dietro si stanno avvicinando.

Defkin78
16-02-2018, 16:30
http://i66.tinypic.com/280847d.jpg

Continua il nostro cammino in campionato dove nelle ultime 5 partite raccogliamo 2 vittorie e 3 pareggi.
Un cammino che ultimamente non mi soddisfa per niente anche perchè sembra di essere entrati in un tunnel di pareggite dove ancora non riusciamo a vedere l'uscita. In coppa Del Re passiamo il 5° turno contro il Bilbao grazie ai goal in trasferta mentre nei quarti eliminiamo l'Eibar con un 3-0 totale(2-0,0.1), per poi essere umiliati in semifinale dal Real Madrid di mister Norby19 con un 4-0 al Bernabeu per poi vincere in casa nostra 1-0.

In campionato riusciamo a mantenere la seconda piazza ma la prima posizione ora è occupata dal Barcellona di mister Ciroxs

http://i66.tinypic.com/33kr5hy.jpg

asik85
16-02-2018, 16:46
Amunt Valencia :capital_omg:

MIchaelHarden
17-02-2018, 11:54
rosiko per quel 1-1 :angry:

Defkin78
24-02-2018, 08:52
Altre 7 partite di campionato e 4 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio.
Questa volta affrontiamo il real madrid con i titolarissimi e la differenza tra i giocatori scesi in coppa del re si vede perchè luquidiamo la squadra di mister Norby19 con un netto 5-1 mentre nelle altre 2 partite successive vinciamo in casa del Girona per 0-2 e al Mestalla contro il Deportivo La Coruna di leoj16 per 2-0 prima del grande match contro il barcellona di Ciroxs.
Match che riusciamo a giocare solo per 41' fino a quando FM non decide di bloccare entrambi gli allenatori anche se la partita era già stata compromessa (3-0 barca) quindi lasciamo in mano la partita all'allenatore in seconda che la conclude 6-1 per il Barca.
Subito dopo viene il Las Palmas dove conquistiamo una netta vittoria per 1-4 ma abbastanza sudata.
Nelle 2 partite successive ne perdiamo una stradominata per 0-2 contro l'Espanyol di izio con due tiri in porta dell'avversario e pareggiamo il big match contro il Siviglia di cannolo82 per 1-1;pareggio giusto anche se visti gli ultimi 20' avremmo meritato la vittoria.

In campionato scivoliamo in 4^ posizione a -8 dal barcellona ormai in fuga e a -2 dalla seconda posizione occupata da siviglia e celta.
Al momento i primi 4 posti validi per la qualificazione alla prossima Champions League sembrano blindati perchè sono a +7 sulla 5^ ma fino a quando la matematica non darà il verdetto non sarò tranquillo.

Defkin78
02-03-2018, 15:17
Altre 7 partite con 5 vittorie e 2 pareggi che ci consentono di fare un balzo importante in seconda posizione e di qualificarci matematicamente alla prossima Champions League.
Ancora 1 partita alla fine della Liga per consolidare matematicamente la seconda posizione.
Molto probabilmente il futuro mi vedrà lontano da Valencia e lascio un'ottima rosa al mio successore che parteciperà anche alla Champions League 2018/2019

Norby19
03-03-2018, 13:10
Ma n'do vai?! Ingrato!!!

Defkin78
04-03-2018, 10:06
Ma n'do vai?! Ingrato!!!
Norby19 non ce futuro qui...ho già fatto il massimo con questa rosa e manca la liquidità per rinforzare la squadra come si deve ma cmq non è detto...ho messo solo 4 squadre nella lista ma è molto difficile che riesca a prenderne una quindi diciamo che al 90% rimango qui

Pozzo17
04-03-2018, 18:09
:pinocchio:

Defkin78
05-03-2018, 16:46
:pinocchio:
Pozzo17 :asd: ma come.....
io 4 squadre le ho messe;ora bisogna vedere come sono messo in graduatoria

Lex
06-03-2018, 08:36
Visto lo scambio di squadre serve una riunione per passaggio consegne :welcome:

Defkin78
06-03-2018, 12:36
Visto lo scambio di squadre serve una riunione per passaggio consegne :welcome:

concordo,anche perchè potrei essere interessato a qualche tuo giocatore

Defkin78
06-03-2018, 12:39
L'ultima partita di LIGA la perdiamo per 3-1 ma nonostante tutto riusciamo a tenerci la seconda posizione.
Salutiamo la spagna e andiamo in italia esattamente al AC milan

Pozzo17
06-03-2018, 17:46
concordo,anche perché potrei essere interessato a qualche tuo giocatore

E fu così che Gomez tornò al Milan...

Defkin78
06-03-2018, 17:49
E fu così che Gomez tornò al Milan...

:lol:

stavo pensando proprio a lui ahahahahahah

Lex
06-03-2018, 19:40
Si puo fare ..... cmq mi dai un Valencia in champions cosi come io ti ho dato un milan in champions .

Norby19
06-03-2018, 23:00
Si puo fare ..... cmq mi dai un Valencia in champions cosi come io ti ho dato un milan in champions .

Tu non hai dato un bel niente ahahahah hai portato la Spal in B e fatto uscire prematuramente il Milan dalle coppe!!!

Defkin78
13-03-2018, 13:48
Mettiamo mano con dedizione e molta cura alla mia squadra del cuore.
La rivoluzione è in atto e i soldi non mancano per poter attuare quello che voglio fare dopo i disastri della precedente gestione.
in base al nostro modulo in rosa mancavano ben 3 difensori centrali e 2 punte ma il nostro intento è anche quello di rinforzare la rosa e quindi valutare le cessioni anche di giocatori più blasonati

mettiamo mano al portafogli e acquistiamo:

Borini per 6M (:facepalm:)
Kalinic 20M
andre gomes 7,5M
Rick Van Drongelen 25M
Panagiotis Retsos in prestito
Ben Woodburn iin prestito
Munir 8,5M
Sebastian Driussi 30M
Omer Toprak 17M

Cediamo

Niang 12M
Lapadula 11M
Biglia 20M
Calhanoglu 14,5M
Bacca 23,5M
Deulofeu 30M
Aleix Vidal 18,5M

Defkin78
22-03-2018, 16:33
L'ultimo acquisto è Aaron dall' Espanyol e cediamo Arana per 9M
Finito il mercato ci tuffiamo finalmente nella nuova stagione con l'inizio della serie A dove esordiamo a Verona con la partita che si conclude 1-1;la squadra non gira per niente bene anche perchè ci sono parecchi nuovi giocatori ma sono fiducioso.
Dopo il Verona andiamo a Manchester per la Champions League conquistando un preziosissimo punto (0-0) contro lo United.
Dopo la Champions disputiamo 3 partite di campionato vincendo contro la Fiorentina 1-0(C),Sassuolo 0-2 (T) e Parma 5-0 (C) che ci consentono di piazzarci in 3^ posizione a -2 dalla coppia inter-lazio.

Defkin78
25-04-2018, 20:43
La stagione si conclude e chiudiamo per un pelo in 4^ posizione qualificandoci per la champions,ma non è stata per niente facile come stagione.
L'aver cambiato troppo in combinazione con la scadenza del mio contratto ha fatto si che la squadra non girasse a mille e questo ci aveva portato anche a -15 dall'ultimo posto valido per la champions.
A gennaio dopo la mia svista vedendo che avevo il contratto in scadenza ho chiesto alla società di rinnovarmi il contratto e con mio stupore nonostante la non brillante stagione e nonostante fossi a rischio esonero la società decide di accettare e di rinnovarmi il contratto.
Dopo la firma con mio stupore la squadra ha cominciato a non regalare più goal agli avversari ed ha cominciato a giocare veramente bene e nelle restanti 17 partite riusciamo a fare un bottino di 11 vittorie 3 pareggi 3 sconfitte che ci consentono di fare un favoloso recupero piazzandoci al 4 posto finale anche per merito della juve che ha rallentato vistosamente.

In champions dopo aver passato brillantemente i gironi veniamo eliminati dal siviglia con due sconfitte 2-1 3-2 mentre riusciamo a vincere la coppa italia battendo l'inter per 2-0.

Ora sotto con la nuova stagione sempre alla guida dei rossoneri.

Pozzo17
28-04-2018, 10:47
Bonucci ha spostato gli equilibri così tanto da finire in Inghilterra??? Ho visto che stai facendo cessioni importanti, come mai???

Defkin78
28-04-2018, 19:14
Bonucci ha spostato gli equilibri così tanto da finire in Inghilterra??? Ho visto che stai facendo cessioni importanti, come mai???


perchè è ora di mandare via la gente strapagata che poi fa schifo in campo.
abbiamo bisogno di gente che corre.
a parte gli scherzi bonucci lo do via perchè ha 32 anni,è strapagato e poi con la difesa a 2 fa schifo tant'è che è stato il peggiore dei miei DC la passata stagione.
suso perchè non uso esterni e in attacco è troppo sprecone.
ricardo rodriguez lo vendo perchè ho bisogno di un terzino meno di spinta.
musacchio stesso discorso di bonucci a parte l'età.

Defkin78
29-04-2018, 09:26
Ancora un tassello o al massimo due per completare la rosa che andrà ad affrontare la stagione 2019/2020

Al momento sono arrivati Viviano che andrà a prendere il posto di secondo portiere,il terzino sinistro Andrew Robertson si prenderà il posto da titolare al posto di Ricardo Rodriguez;un terzino meno di spinta e più difensivo.
In cabina di regia si piazzerà il nuovo acquisto Bruno Fernandes;a lui il compito di servire palloni importanti alle punte,mentre in attacco arriva Gerard Moreno.

in uscita ci lasciano Bonucci,Suso,Musacchio e Rodriguez

Pochi innesti,perchè il grosso l'abbiamo fatto la passata stagione,ma innesti nei punti più delicati e che richiedevano cambiamenti.

Defkin78
02-07-2018, 11:46
ritorno ad aggiornare con gravissimo ritardo

dopo gerard moreno arrivano in successione lucas alario(PC) donny van de beek(CC)
victor yan (CC) vittorio capogna(PC) che rimarrà in prestito al bologna per 1 stagione per poi fare ritorno e leo santos(DC)

la stagione parte e rimaniamo in lotta per il titolo per buona parte della stagione insieme a lazio e juve,ma quest'ultima ha ancora quel qualcosa in più che gli consente di chiudere la stagione in prima posizione con 95 punti seguita da lazio con 88,mentre noi chiudiamo in terza posizione ad 83 punti.
il nostro rammarico è che nelle ultime giornate cediamo di schianto raccimolando troppi pareggi e troppe sconfitte..sono abbastanza contento di questa stagione perchè abbiamo ceduto pezzi grossi come bonucci,kalinic,rodriguez,suso e nonostante ciò siamo riusciti a reggere e a toglierci la soddisfazione di raggiungere la semifinale di champions venendo poi eliminati dal real madrid di geofriFMITA.

Defkin78
02-07-2018, 11:53
la nuova stagione parte con il mercato e ci troviamo veramente in difficoltà perchè perdiamo per fine prestito 3 pezzi importantissimi nello scacchiere come Fiete Arp,Ben Woodburn e Panagiotis Retsos.

Fiete Arp viene sostituito dal rientrante Vittorio Capogna,Woodburn da Luan e Retsos da Michael Keane.
Vanno via Victor Yan,Leo Santos e Bonaventura e ci rinforziamo con l'arrivo di Francisco Geraldes,.

Ci aspetta una stagione impegnativa e onestamente sulla carta a mio rammarico mi sento un pelo più debole rispetto alla passata stagione....speriamo bene

danyrossoazzurro
02-07-2018, 12:11
E il croato............................??????

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Defkin78
02-07-2018, 19:11
E il croato............................??????

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Chiedilo a Ciroxs

Ciroxs
02-07-2018, 23:48
Chiedilo a @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6)
Presente all'appello! Croato romano, pronto a far goal!

P.S. Comunque hai sbagliato a scrivere sopra... Victor Yan e Leo Santos li hai ceduti :esd:

Norby19
03-07-2018, 08:49
Presente all'appello! Croato romano, pronto a far goal!

P.S. Comunque hai sbagliato a scrivere sopra... Victor Yan e Leo Santos li hai ceduti :esd:

Anche perchè aveva iniziato bene con "vanno via" e poi mette solo Bonaventura ahahahahah

Defkin78
03-07-2018, 16:26
Presente all'appello! Croato romano, pronto a far goal!

P.S. Comunque hai sbagliato a scrivere sopra... Victor Yan e Leo Santos li hai ceduti :esd:

corretto....

Defkin78
10-07-2018, 14:06
dopo 8 giornate siamo primi in classifica a 21 punti in compagnia della lazio di Buffon01 mentre a 19 punti ci seguono roma,napoli e juventus.

al momento l'unica sconfitta di campionato è contro il torino per 0-1 solo perchè l'ha giocata quell'incapace del mio secondo.

in champions dopo 3 giornate siamo a pari punti con il lipsia a quota 5 mentre a 4 ci segue il siviglia.

Defkin78
16-09-2018, 10:41
Torniamo ad aggiornare......

Purtroppo facciamo un campionato anonimo,mai in lotta per il titolo e chiudiamo in terza posizione a -13 dalla vincitrice Juventus.
Altra cosa e altro passo in Champions League dove cediamo solo all'ultimo atto contro i marziani del Real Madrid di mister geofriFMITA ma solo per 2-1;partita molto ma molto bella giocata alla pari.
Real Madrid in vantaggio al 34' con Cristiano Ronaldo,poi nella ripresa Luan al 59' segna la rete del pareggio ma al 70' Robertson prende il secondo giallo lasciandoci in 10 e in balia di un Real Madrid che ormai ha preso metri schiacciandoci nella nostra metà campo segnando il goal vittoria all'86' con Kane.

Stagione 2021/2022

Onestamente sono stufo di essere sempre un gradino sotto alla Juventus e quest'anno ho deciso di sacrificare un paio di giocatori per fare dei colpi che mi consentano di avvicinarmi ulteriormente alla Juventus.

Quindi in uscita in questa stagione vanno:

Gabriele Capanni 1,5M (Benevento)
Gerard Moreno 8,5M (Lione)
Raoul Bellanova 2M Ggenoa)
Sebastian Driussi 35M (Amburgo)
Nicolò Buso 2M (Valencia)
Omer Toprak ( scambio + soldi per Andre Silva)
Andrea Conti 60M (Bayern Monaco)
Davide Calabria 18M (Genoa)
Donny Van De Beek 30M (Everton)
Luan 33M (Manchester City)
Gianluigi Donnarumma 86M (Manchester City)
Incassiamo 276M più i 62M concessi dalla società e riusciamo a muoverci con estrema facilità riuscendo a portare a Milanello dei giocatori molto interessanti.

In entrata:

Adrien Rabiot dal PSG,prestito oneroso da 1M al mese con riscatto a 60M
Rui Pedro dal Porto,prestito oneroso da 425m al mese
Andre Silva 60M + Omer Toprak dal Brcellona
Pedro Pereira 15M dal Benfica
Paulo Oliveira per 9M dallo Sporting Lisbona
Romelu Lukaku 110M dal Manchester United
Alex Pinto 29,5M dal PSG.

Sono estremamente soddisfatto del mercato,speriamo di non fare un buco nell'acqua :asd:

Defkin78
16-09-2018, 11:01
Questi gli 11 di partenza con relativi sostituti

http://www.footballuser.com/formations/2018/09/1711021_AC_Milan.jpg

Riserve

Viviano Pr
Pereira DD
Oliveira DC
Van Drongelen DC
Aaron DS
Bentaleb CC
Locatelli CC
Geraldes TC
Rui Pedro PC
Capogna PC
Clovis PC

Pozzo17
16-09-2018, 13:33
Squadrone...io le lascio al vice!

Defkin78
23-09-2018, 11:38
Prime due partite di campionato in questa nuova stagione e prime due vittorie contro Bologna in casa per 2-0 e contro il Torino fuori casa per 1-3.
Subito dopo esordio in Champions a S.Siro contro il Liverpool subendo una pesante sconfitta per 0-3 anche se è una sconfitta troppo pesante per quello che si è visto in campo.
Si torna a giocare in serie A e vittoria contro Atalanta per 2-1 e subito dopo prima sconfitta in A in 10 uomini per espulsione diretta di Rabiot al 22' per 2-1 dopo essere andati in vantaggio con Lukaku al 17' contro il fortunatissimo mister norby,ma non ci facciamo abbattere e torniamo alla vittoria contro la sorpresa Avellino per 4-2...
La squadra finalmente sembra e dico sembra cominciare a giocare come voglio io e lo dimostra nelle due partite successive.
La prima è in Champions dove otteniamo una travolgente vittoria in casa dell'Hoffenheim per 0-4,la seconda è uno strettissimo 0-1 al S.Paolo contro il Napoli.

In classifica siamo in 3^ posizione a -3 dalla lanciatissima Inter e a -2 dalla Lazio del nuovo tecnico Ciozzo

Defkin78
07-10-2018, 09:38
Continua il nostro cammino in campionato con tanti alti ma qualche bassi di troppo che ci portano a scivolare in quarta posizione a -10 da un'inter lanciatissima,ma che subisce la prima sconfitta in campionato proprio da noi per 4-3,e a -1 dalla seconda posizione occupata dalla Juventus in compagnia della Lazio.

In Champions League invece dopo la sconfitta iniziale contro il Liverpool raccogliamo 5 vittorie consecutive contro Hoffenheim 0-4,Maribor con un doppio 4-0,Liverpool 2-3 e nell'ultima giornata un 3-1 ancora contro l'Hoffenheim che ci consentono di qualificarci come prima del girone C.
Il sorteggio non è benevolo e ci dovremo confrontare contro i tedeschi del Bayern Monaco.

Siamo giunti a Gennaio e credo proprio che non faremo nessun movimento in entrata se non magari un colpettino. :asd: