PDA

Visualizza Versione Completa : GeorgeTheBest [NAPOLI 17/18 -GENOA 18/19 - UDINESE]



GeorgeTheBest
15-01-2018, 21:00
Dopo tanti anni si ritorna sulla panchina della squadra del cuore.
Era dai tempi dell'avventura con Floro Flores che non mi ricapitava la possibilità di guidare i partenopei.
La rosa è ottima, si faranno solo alcuni innesti di prospettiva ed alcune cessioni di vecchi arnesi.

Floro Flores
16-01-2018, 18:11
George :hail: quanti ricordi, porta questo Napoli in alto :qwe:

GeorgeTheBest
26-01-2018, 18:33
Il mercato è servito solo a puntellare una rosa già abbastanza completa: vista la veneranda età di Maggio, arriva Darmian dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto e, per dare un po' di fiato a Milik, acquistiamo il giovane ma promettentissimo Lautaro Martinez.

Le amichevoli di preparazione filano via agevolmente, fra tutte spicca la prestigiosa vittoria sul Barcellona lanciato notoriamente verso il Triplete.
La tragedia però è dietro l'angolo: al secondo 32 del preliminare di Champions League contro lo Sporting Lisbona il controllo della gara passa al vice (a causa di un problema con steam), che riesce incredibilmente a perdere 5-1.
Al ritorno offriamo una prestazione generosa, ma la vittoria per 2-1 ci manda in Europa League.
La stagione è quindi già in salita e per tenere la panchina ci vorrà un'impresa!

GeorgeTheBest
11-02-2018, 22:59
Curiosamente, chiudiamo il girone d'andata come Sarri, nelle coppe però riusciamo a fare peggio, dopo l'incredibile eliminazione in Champions ne arriva un'altra nel primo turno di coppa Italia ad opera di una coriacea Udinese che si impone ai supplementari.
Va meglio in Europa League dove, pur con un ampio turnover, riusciamo a vincere il girone con 5 vittorie ed un pari.
Per restare alla guida dei partenopei però mi tocca arrivare in fondo in EL, non sarà facile, anche perché stiamo avendo una marea di infortuni.

http://i68.tinypic.com/2nk45fo.jpg

WiSE
12-02-2018, 15:04
:napoli:

Alexca93
12-02-2018, 15:13
:napoli::napoli::napoli::napoli::napoli::napoli:

and86rea
12-02-2018, 18:45
vai fortissimo, ma almeno metti una foto della classifica con i punti... :look:

GeorgeTheBest
12-02-2018, 21:24
vai fortissimo, ma almeno metti una foto della classifica con i punti... :look:

Hai ragione :asd:

http://i67.tinypic.com/2n9cqb4.jpg

WiSE
14-02-2018, 12:21
Era meglio che non la mettevi...-12 ahahah

Defkin78
14-02-2018, 17:10
Era meglio che non la mettevi...-12 ahahah

-12 da chi? WiSE

GeorgeTheBest
15-02-2018, 09:09
Era meglio che non la mettevi...-12 ahahahEra meglio non metterla: in una sera ho perso 5 punti sull'inter...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

and86rea
15-02-2018, 10:38
Vabbè, ma noi puntiamo solo alla qualificazione in Champions

GeorgeTheBest
15-02-2018, 11:48
Vabbè, ma noi puntiamo solo alla qualificazione in ChampionsAllora potevi evitare di corrompere Hysaj e Albiol che hanno fornito due assist ai tuoi attaccanti :facepalm:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

and86rea
15-02-2018, 11:57
Dietro corrono, ho bisogno di più punti possibili per mantenere la posizione

GeorgeTheBest
03-03-2018, 18:38
Si realizzano i nostri sogni ...e pure i nostri incubi.
In Europa League, dopo aver eliminato la Real Sociedad, il (secondo) sorteggio ci oppone alla Lazio che ci elimina grazie ad una coriacea prestazione difensiva (e ad un miracolante Marchetti).
In campionato invece realizziamo il desiderio di una città:

http://i68.tinypic.com/2zz4ups.jpg

GeorgeTheBest
06-03-2018, 21:51
Il campionato si conclude con una raffica di premi: Insigne miglior giocatore, 9 dei migliori 11 della serie A vengono dalle nostre file, record societario di vittorie e di minor numero di sconfitte, e così via...

http://i66.tinypic.com/2u8eyki.jpg

L'unica consolazione è rappresentata dal fatto che la squadra rimane in mano ad un tifoso del Napoli, visto che sulla panchina partenopea si accomoda WiSE , cui adesso spetta il compito di farci vincere in Europa.

:napoli:

Io faccio il percorso inverso, e vado dai nostri gemellati, il Genoa!

GeorgeTheBest
20-06-2018, 19:58
"Certi amori non finiscono / fanno dei giri immensi / e poi ritornano"

Dopo un buon anno al Genoa, con un saldo decimo posto conquistato grazie ad un Lapadula da record (38 gol e 10 assist in 38 partite), ed una annata ancora migliore all'Udinese, premiata dal settimo posto che è valso la qualificazione all'Europa League con record di punti societario, si torna a Napoli (dove, viste le richieste di Adl, resterò un solo anno, ma intanto ci proviamo).