PDA

Visualizza Versione Completa : [21a giornata] Cagliari - Milan

Dobermann81
20-01-2018, 13:08
Milan, più Kalinic di Silva: il croato avanti sul portoghese. E Biglia vince il ballottaggio con Montolivo

20.01.2018 12:01 di Salvatore Trovato articolo letto 8373 volte

Undici gare, fra campionato, Europa League e Coppa Italia, in quarantatré giorni: il tour de force del Milan comincia dalla Sardegna Arena. In settimana, Rino Gattuso ha mischiato le carte, ma la formazione che scenderà in campo domani a Cagliari dovrebbe somigliare molto a quella che ha battuto il Crotone prima della sosta.

CONFERME - Nella giornata di ieri, Gattuso ha schierato Antonelli al posto di Ricardo Rodríguez. Tuttavia, lo svizzero sarà regolarmente al suo posto, sulla corsia mancina, con Abate (favorito su Calabria) sul versante opposto e la coppia Romagnoli-Bonucci, confermatissima, al centro della difesa. Nessun dubbio a centrocampo, nonostante Rino abbia provato Locatelli: giocheranno Kessié (attenzione ai cartellini, è diffidato), Bonaventura e Biglia, che sembra aver vinto il ballottaggio con Montolivo.

KALINIC IN, SILVA OUT - L’unico grande dubbio è in attacco, dove agiranno Calhanoglu (largo a sinistra nel tridente) e Suso. Resta aperto, invece, il testa a testa per il ruolo di centravanti: il lavoro di questi giorni, osserva La Gazzetta dello Sport, indirizzerebbe verso André Silva, eppure Kalinic fino a ieri appariva ancora favorito.

http://www.milannews.it/primo-piano/milan-piu-kalinic-di-silva-il-croato-avanti-sul-portoghese-e-biglia-vince-il-ballottaggio-con-montolivo-282134

kalinic :|

E il ballottaggio con schifolivo lo vincerebbe persino un paletto da allenamento :baffo:

olivar
20-01-2018, 15:06
Chissà come andrà

Dobermann81
20-01-2018, 15:31
Il Milan in aereo immagino :o

Dobermann81
21-01-2018, 14:22
Gara in dubbio per il forte maestrale :baffo:

Quindi campo impraticabile e punti al Milan :ditomulti:

fantaluca
21-01-2018, 17:10
forte forte Dollarumma

Alnitak
21-01-2018, 17:21
forte forte Dollarumma

La vicenda del rinnovo è stata deleteria in tutto e per tutto.

geofriFMITA
21-01-2018, 17:47
e vabbè dai, pure qua .Ma che cazzo guardano?

Kalinic avanti sul tiro di Calabria, controllano e dicono ok?

fantaluca
21-01-2018, 17:57
e vabbè dai, pure qua .Ma che cazzo guardano?

Kalinic avanti sul tiro di Calabria, controllano e dicono ok?

infatti non trovi un milanista o un napoletano che sono contro LO VAR no? :esd:

Alnitak
21-01-2018, 17:58
infatti non trovi un milanista o un napoletano che sono contro LO VAR no? :esd:

Con Bernardeschi mi pare che è andata bene pure a voi, non fate le verginelle. :esd:

fantaluca
21-01-2018, 17:59
Con Bernardeschi mi pare che è andata bene pure a voi, non fate le verginelle. :esd:

vedi come ti metti subito sulla difensiva?

io ho solo detto che non trovi un Napoletano o un milanista contro la VAR e basta :esd:
siccome sono curioso di natura mi domandavo interiormente se ci potesse essere un senso nascosto :esd:

Alnitak
21-01-2018, 18:01
vedi come ti metti subito sulla difensiva?

io ho solo detto che non trovi un Napoletano o un milanista contro la VAR e basta :esd:
siccome sono curioso di natiura mi domandavo interiormente se ci potesse essere un senso nascosto :esd:

Conosco bene i miei polli! :esd:

Dobermann81
21-01-2018, 19:00
E alla fine i tre punti sono arrivati e la zona europa league è a un passo :baffo:

Dobermann81
21-01-2018, 19:01

Si ricordano solo quello che gli fa comodo, strano :esd:

Andrea21
22-01-2018, 09:02
ma tipo bizio ora come si porrà sullalo Var?
:lookD: