Visualizza Versione Completa : [21° Giornata] Juventus - Genoa
http://cdn.tuttosport.com/images/2017/08/02/104146293-25e73071-a00e-4975-8070-41d0f9ccbad2.jpg
:look:
Andrea21
22-01-2018, 16:24
viva la f!ga :looksi:
Red&BlueFan
22-01-2018, 18:19
Fondamentale la partita contro i bianconeri...
Quella di domenica prossima con l'Udinese.
fantaluca
22-01-2018, 20:28
hanno sparato in faccia a Spolli
Se non chiudi le partite....
Se inserisci Sturaro ed Asamoah...
fantaluca
22-01-2018, 21:37
buoni i 3 punti e basta
Non ho visto la partita, ma leggevo su FB lamentele sull'arbitraggio da parte dei genoani.
fantaluca
22-01-2018, 21:57
Non ho visto la partita, ma leggevo su FB lamentele sull'arbitraggio da parte dei genoani.
non so per quale motivo, ma presumo sia colpa dell'arbitro se non hanno MAI tirato in porta
non so per quale motivo, ma presumo sia colpa dell'arbitro se non hanno MAI tirato in portaBeh le statistiche parlano chiaro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180122/2dde3a5f45125e8a8c3b0b2479a50da1.jpg
boh dai, magari poteva essere ammonito prima Alex Sandro ed evitata quella a Rosi, ma a parte questo non ho visto grossi problemi
fantaluca
22-01-2018, 22:18
ecco c'è stato un minuto vero il 90esimo quando Higuain strattona credo Izzo e viene data semplice punizione... 20 secondi dopo strattonata simile di Galabinov credo sul Manzo e ammonizione al genoano
ma oltre a questo abbiamo giocato molto male, ma la supremazia è stata clamorosa per lunghissimi tratti... le statistiche poi sono impietose
Il primo tempo non è stato poi così malvagio, nel secondo siamo semplicemente crollati fisicamente.
Allegri comunque lo aveva fatto capire già in conferenza che c'era poca autonomia.
wizard10
23-01-2018, 08:17
La partita non è stata un granché, la cosa buona sono solo i 3 punti ma dovremo cambiare marcia, non puoi tenere il risultato in bilico per 75 minuti in casa contro una squadra che magari non avrà fatto nemmeno un tiro in porta, è vero, ma poteva benissimo capitare una caduta in area o comunque un episodio strano e la Var con tutta probabilità ci avrebbe dato la lezione che meritavamo
Red&BlueFan
23-01-2018, 08:19
Nulla da fare, tutti e 12 troppo forti :sorry:
wizard10
23-01-2018, 08:22
:facepalm:
Andrea21
23-01-2018, 08:58
intendeva gli 11 in campo e allegri in panchina :looksi:
fantaluca
23-01-2018, 09:19
senza il minimo accenno polemico, mi fai capire di cosa vi lamentate?
solo per capire
Red&BlueFan
23-01-2018, 09:29
senza il minimo accenno polemico, mi fai capire di cosa vi lamentate?
solo per capire
Già il fatto che non si capisca al volo spiega molto.
Noi siamo SCARSI, SCARSI, SCAAAAAAAARSI e lo ripeto SCAAAAAAAARSI, non segneremmo nemmeno se gli avversari non rientrassero dopo l'intervallo ma non è che se non ho soldi per una porta blindata allora i ladri sono legittimati a rubarmi in casa.
Spolli ammonito al primo fallo (che anzi fallo non era manco forse), Benatia per un intervento a dir poco identico solo occhiataccia. Sul gol c'è probabile fallo su Rosi (ma non lo so dato che la TV "stranamente" non lo ha mai fatto rivedere), poi abbiam fatto due errori di posizionamento in quell'azione ma il cross veniva proprio dove doveva esserci Rosi...
Tra l'altro situazione identica poco dopo e Omeonga COGLIONE ha buttato la palla fuori. COGLIONEEEEE!!!!
Lo stesso Rosi ammonito per aver tamponato Alex Sandro, li ho riso sul serio. Lo stesso Alex Sandro deve avere delle foto compromettenti dell'arbitro perchè ha fatto trecento falli.
Lichtsteiner su Izzo, durissimo anche se magari non volontario, nulla. Idem Higuain, nulla.
Chiellini sgomita su Galabinov (qui stranamente han fatto il replay), manco fallo. Due minuti dopo situazione invertita, Chiellini a terra che sbircia come Busquets :rotfl: ed è giallo per Galabinov.
Di Bello un campione, senza nessun episodio decisivo (forse quello del gol, ma come detto non ho visto replay) ha indirizzato una partita che non aveva bisogno di essere indirizzata (lo scrivo a scanso di equivoci).
PS: Quanto pena fa il coretto "merda" al rinvio del portiere avversario? Roba da imbarazzare dei bambini, all'asilo sono più maturi.
Domenica scorsa ci hanno appioppato una multa da 1500€ per cori contro Iachini, per dire, lì cosa fanno un forfait a fine stagione? :esd:
fantaluca
23-01-2018, 09:31
Noi siamo SCARSI, SCARSI, SCAAAAAAAARSI e lo ripeto SCAAAAAAAARSI, non segneremmo nemmeno se gli avversari non rientrassero dopo l'intervallo ma non è che se non ho soldi per una porta blindata allora i ladri sono legittimati a rubarmi in casa.
Spolli ammonito al primo fallo (che anzi fallo non era manco forse), Benatia per un intervento a dir poco identico solo occhiataccia. Sul gol c'è probabile fallo su Rosi (ma non lo so dato che la TV "stranamente" non lo ha mai fatto rivedere), poi abbiam fatto due errori di posizionamento in quell'azione ma il cross veniva proprio dove doveva esserci Rosi...
Tra l'altro situazione identica poco dopo e Omeonga COGLIONE ha buttato la palla fuori. COGLIONEEEEE!!!!
Lo stesso Rosi ammonito per aver tamponato Alex Sandro, li ho riso sul serio. Lo stesso Alex Sandro deve avere delle foto compromettenti dell'arbitro perchè ha fatto trecento falli.
Lichtsteiner su Izzo, durissimo anche se magari non volontario, nulla. Idem Higuain, nulla.
Chiellini sgomita su Galabinov (qui stranamente han fatto il replay), manco fallo. Due minuti dopo situazione invertita, Chiellini a terra che sbircia come Busquets :rotfl: ed è giallo per Galabinov.
Di Bello un campione, senza nessun episodio decisivo (forse quello del gol, ma come detto non ho visto replay) ha indirizzato una partita che non aveva bisogno di essere indirizzata (lo scrivo a scanso di equivoci).
concordo solo sull'ammonizione a Rosi come detto e su Higuain come detto già ieri sera
il resto mi è sembrato tutto abbastanza corretto... Glabinov ha proprio puntato chiellini, il giallo gli va anche abbastanza bene
il fallo sull'azione del gol, ma non scherziamo
°Enigmista°
23-01-2018, 12:56
PS: Quanto pena fa il coretto "merda" al rinvio del portiere avversario? Roba da imbarazzare dei bambini, all'asilo sono più maturi.
Domenica scorsa ci hanno appioppato una multa da 1500€ per cori contro Iachini, per dire, lì cosa fanno un forfait a fine stagione? :esd:
Capisco l'amarezza per la partita di ieri sera ma come hai sottolineato tu stesso all'inizio di questo messaggio...siete (sono ndr) SCARSI,SCARSI e ancora SCARSI, di conseguenza posso capire che portare a casa un punto in trasferta poteva essere qualcosa di eccezionale, ma in tutta onestà.....cosa ha creato il Genoa per meritarsi il punto?
Sono d'accordo invece riguardo le ammonizioni, a Benatia e Litchstainer (quest'ultimo se potessi lo prenderei a pallonate sulle palle quando si comporta in questo modo) il giallo ci poteva stare senza problemi, ma il tuo "santissimo" Rosi ha giocato puntando sempre l'avversario...nel senso fisico: 2 volte su Mandzukic (più la spintarella in area!!!!!!!!!!), il rinvio del pallone contro Alex Sandro a 20 cm di distanza...non mi pare sia questo stinco di santo.
Fosse finita 4 a 0 tutte queste polemiche non ci sarebbero state :asd: , colpa del piede di Miralem che ieri sera puntava sempre a calciare in curva.
p.s. Il coretto "merda" non sempre viene proposto :asd: , di solito ci sono squadre omologate per questo :esd: , dovrebbe essere un onore farne parte ;)
p.s. 2 : sto scherzando ;)