PDA

Visualizza Versione Completa : Incarichi osservatori bloccati.



Cizzu
27-01-2018, 09:24
Non riesco a capire cosa può essere successo.
I miei osservatori non trovano più nessuno in giro per il mondo, nemmeno in Italia. Non arrivano rapporti. Silenzio assoluto. Devono esserci delle impostazioni sbagliate, ma non so che cosa.. qualche idea?

http://www.imgserv.com/images/2018/01/27/FCspzAW.png

http://www.imgserv.com/images/2018/01/27/56xbwW.png

http://www.imgserv.com/images/2018/01/27/3B5ORpU.png

http://www.imgserv.com/images/2018/01/27/3RJtiedYX.png

http://www.imgserv.com/images/2018/01/27/aIzfsnU.png

Garlic
27-01-2018, 15:16
Non è che sei passato dal gestirli tu a gestirli il ds o viceversa?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
27-01-2018, 16:42
Non è che sei passato dal gestirli tu a gestirli il ds o viceversa?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Uhm, si. Cioè di default nel gioco erano assegnati al ds, poi dopo poco che sono entrato nel club, ho scelto io dove inviarli... perchè?

Ma non è il primo incarico che falliscono, sarà il secondo o terzo incarico che vanno a vuoto. Quindi anche se ci fosse potuto essere un problema, si dovrebbe essere risolto cancellando l'incarico precedente e assegnandone uno nuovo, o no?

Garlic
27-01-2018, 18:42
Che strano....non è che hai finito il budget (vado a naso eh)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
27-01-2018, 18:54
Che strano....non è che hai finito il budget (vado a naso eh)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

No, non mi pare, tu dici il budget per i pacchetti?

Si, è strano.. non capisco come mai. Ho sempre fatto così su fm17, e mi trovava sempre una 20ina o 30ina di giocatori.. non mi sembra di aver messo filtri particolarmente difficili da soddisfare, sono piuttosto generici.
Sta cosa mi sta mandando un po' a puttane la carriera, se persiste..

Cizzu
28-01-2018, 09:47
Mi sto innervosendo... calma.. calma..


Prendiamo in esame gli incarichi verso la Polonia e verso la Romania.

Polonia filtri: età massimo 22 anni, e potenziale bravo (che tradotto sarebbero 3 stelline, non mi sembra che gli abbia chiesto di trovarmi il nuovo Deyna, o il nuovo Boniek). Ecco, non mi sembrano filtri impossibili da soddisfare.

Adesso su FM18 è possibile andare ad "osservare gli osservatori" per vedere che cacchio stanno facendo e come sperperano il budget della squadra. Bene, vediamo il buon Stefan Studer, osservatore strappato al St.Pauli (lo sapevo che non dovevo fidarmi di quella gente là) come se la sta spassando in Polonia. Se lo trovo a gozzovigliare in qualche locale notturno in compagnia di giofani ragatze molto cretenti, gli butto giù tutti i tentti.

http://www.imgserv.com/images/2018/01/28/BUPykqf7N.png

Ecco che scopro che questo se n'è andato a vedere le partite di Under19... ma chi gliel'ha detto?! Cioè, non mi pare di avergli assegnato la competizione under 19 della Polonia. Perchè ha preso questa iniziativa balzana? Su FM17 erano due indicazioni molto differenti: cerca per Nazione, e cerca per Competizione. Gli ho assegnato la Nazione, e lui va a vedere la Competizione?? Perchè?

Perchè non cerca nelle prime squadre?

Ma non vi siete accorti che su FM18 gli osservatori fanno un po' quello che gli pare? Comunque le indicazioni sono cambiate. Strano che nessuno lo abbia fatto notare...


Romania filtri: età massimo 21 anni. Stop. Qui ancora meno restrizioni. Totale libertà.
Ho mandato Maurizio Micheli (stai a vedere che per un assurdo caso di omonimia, in Romania c'è finito il comico) per due mesi alla ricerca di qualche giovane, qualsiasi. Anche scarsi, non mi interessa che abbia il talento di Hagi o la leadership di Popescu.

http://www.imgserv.com/images/2018/01/28/ojy56fgAa.png

Stesso problema: l'osservatore se ne è andato a visionare le partite under19... ma chi gliel'ha detto? :|
Posso capire se avessi inserito la Competizione -> Romania -> Under19. Ma ho cercato per Nazionalità, non per Competizione...

uff.. quanta pazienza :dead:


Perchè gli osservatori fanno il loro porco comodo? Si comportano in modo differente da fm17 mi sembra di capire... o no?


Però non mi sembra di aver trovato il bandolo della matassa, perchè il problema persiste anche quando cerco per competizione, in questo caso ho mandato Mussi a visionare il campionato cadetto.
E anche qui... nessun responso.. nulla.

http://www.imgserv.com/images/2018/01/28/fTBk0PCF.png


Ma cosa c'è che non va? E' un bug?
:wall: :wall: :wall:

ivanfabiodesiocaso
28-01-2018, 10:37
Allora è capitato anche a me....io GioCo con fm16 e alla inizio impostato come te al massimo 21 anni con 3 stelle e i primi anni mi trovavano diversi giocatori.....però le stelle sono a paragone con i giocatori che tu hai in rosa....perciò migliorando la tua squadra succede che non ti trovano più tanti giocatori di potenziale alto soprattutto in paesi dove normalmente non escono tanti fenomeni...per fare la prova del nove dovresti dargli l incarico senza limiti di stelle e vedrai che ti troveranno centinaia di 1 emezzo 2 stelle....

ivanfabiodesiocaso
28-01-2018, 10:42
Aggiungo per spiegarmi meglio...magari avendo tu dei grandi campioni in rosa...2 stelle e mezzo di potenziale vuol dire che ti stanno proponendo già un gran giocatore...cioè se tu hai Messi in rosa che è 4stelle e mezzo l osservatore quando trova anche un giocatore tipo Candreva ti darà 2 stelle e mezzo anche se è un ottimo giocatore...

Cizzu
28-01-2018, 10:55
Allora è capitato anche a me....io GioCo con fm16 e alla inizio impostato come te al massimo 21 anni con 3 stelle e i primi anni mi trovavano diversi giocatori.....però le stelle sono a paragone con i giocatori che tu hai in rosa....perciò migliorando la tua squadra succede che non ti trovano più tanti giocatori di potenziale alto soprattutto in paesi dove normalmente non escono tanti fenomeni...per fare la prova del nove dovresti dargli l incarico senza limiti di stelle e vedrai che ti troveranno centinaia di 1 emezzo 2 stelle....


Aggiungo per spiegarmi meglio...magari avendo tu dei grandi campioni in rosa...2 stelle e mezzo di potenziale vuol dire che ti stanno proponendo già un gran giocatore...cioè se tu hai Messi in rosa che è 4stelle e mezzo l osservatore quando trova anche un giocatore tipo Candreva ti darà 2 stelle e mezzo anche se è un ottimo giocatore...

Ivan, fabio, insomma come ti chiami, grazie della risposta.. ma no, non è così.
Innanzitutto ho appena iniziato la carriera, sono al Bologna, prima stagione Novembre 2017. Ho semplicemente la rosa del Bologna che c'è nel database. Leo Messi in rosa? Ma che dici?

Secondo punto (nel mio precedente post lo avevo appena scritto, ma evidentemente non hai letto): a riprova di tutto c'è il fatto che ho mandato un osservatore in Romania, con un unico filtro: quello di cercare solo under21. Stop. NESSUN ALTRO FILTRO. Nessuna stella richiesta. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.. :(
Possibile che non trovi nessun giocatore nemmeno con una sola stella? Niente?

Terzo punto: quello che sto cercando, nel caso dell'osservatore in Polonia, è un giocatore con del Potenziale. Potenziale è diverso dall'abilità corrente.

Dai, è evidente che c'è qualcosa che non va. Non ho aperto FM ieri, ci gioco assiduamente da più di una ventina d'anni, non è mai successa una cosa così...

Garlic
28-01-2018, 16:46
Fai un test mettendo solo il potenziale senza età....vediamo che ti da...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
29-01-2018, 09:22
Fai un test mettendo solo il potenziale senza età....vediamo che ti da...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si, infatti.

Dunque ho impostato due osservatori rispettivamente in Polonia ed in Francia. Entrambi con il solo filtro: abilità potenziale almeno Discreto (quindi due stelle e mezzo!).
Durata un mese.

Mi son messo in vacanza 3 settimane e sono tornato per controllare.

Ecco il risultato.
Lo scouting si può definire concluso dal momento che mancano due soli giorni:

http://www.imgserv.com/images/2018/01/29/ldSBWKjIn.png


8 giocatori in Francia, 2 soli in Polonia. Ma è normale? :look:

Garlic
29-01-2018, 10:14
Si, infatti.

Dunque ho impostato due osservatori rispettivamente in Polonia ed in Francia. Entrambi con il solo filtro: abilità potenziale almeno Discreto (quindi due stelle e mezzo!).
Durata un mese.

Mi son messo in vacanza 3 settimane e sono tornato per controllare.

Ecco il risultato.
Lo scouting si può definire concluso dal momento che mancano due soli giorni:

http://www.imgserv.com/images/2018/01/29/ldSBWKjIn.png


8 giocatori in Francia, 2 soli in Polonia. Ma è normale? :look:Secondo me si...gli osservatori osservano le partite ,che si tengono in gran parte nel weekend ;in un weekend quante ne può vedere?Diciamo da 1 a 4 a seconda del format del campionato e delle distanze da percorrere...fatta questa selezione entrano in gioco i filtri e l'abilità dell'osservatore :looksi:
Sicuramente essi non hanno la nostra flessibilità mentale nel capire se un giocatore può fare al caso nostro o meno.
In real le reti di scouting sono molto più capillari...credo che questo aspetto sia simulato attraverso la lista dei giocatori conosciuti e le conoscenze degli scout.
Se ti va fai un altro test mandando uno scout in una zona di cui ha piena conoscenza e senza filtri...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
29-01-2018, 10:41
Secondo me si...gli osservatori osservano le partite ,che si tengono in gran parte nel weekend ;in un weekend quante ne può vedere?Diciamo da 1 a 4 a seconda del format del campionato e delle distanze da percorrere...fatta questa selezione entrano in gioco i filtri e l'abilità dell'osservatore :looksi:
Sicuramente essi non hanno la nostra flessibilità mentale nel capire se un giocatore può fare al caso nostro o meno.
In real le reti di scouting sono molto più capillari...credo che questo aspetto sia simulato attraverso la lista dei giocatori conosciuti e le conoscenze degli scout.
Se ti va fai un altro test mandando uno scout in una zona di cui ha piena conoscenza e senza filtri...

No aspetta. Non mi torna :gha:
Vuoi dirmi che il sistema di souting è stato completamente stravolto rispetto a fm17 ?! :suspi:
Nelle precedenti edizioni, con queste impostazioni io riuscivo a trovare una lista intera di giocatori! Non uno o due. Che sia più simulativo o meno, è una considerazione che viene dopo. Vorrei capirne l'esatto funzionamento prima, perchè così è tutto troppo nebuloso, non riesco ancora ad orientarmi.

Ma se invìo un osservatore in una nazione dove non ho caricato il campionato, e che quindi non c'è alcuna elaborazione di dati, quali partite osserva? :|
In questo 'test' li ho inviati in Polonia e in Francia, campionati questi che ho caricato e che hanno un discreto numero di giocatori. Ma se invio un osservatore in Tanzania che cacchio di partite osserva se il campionato lì non è attivo?


Adesso faccio anche quest'altro test, perchè voglio vederci chiaro.
Grazie Garlic ;)

Garlic
29-01-2018, 11:21
Io vengo da fm2015,quindi boh :esd:
La SI ha parlato di grandi cambiamenti sullo scouting...magari rispetto al passato ora è cambiato...possibile che abbiano posto l'accento sui pacchetti come strumento principale attraverso i quali mandare poi gli scout ad affinare i report...ma è una mia supposizione...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
30-01-2018, 12:36
La SI ha parlato di grandi cambiamenti sullo scouting...

Grandi cambiamenti = grandi bug?

Stare qui a lambiccarsi cercando di capire quale assurdo nuovo algoritmo è stato implementato mi sembra po' una perdita di tempo. Sto cercando di saperne di più e pare proprio che ci siano dei seri problemi sulla gestione dello scouting. Si parla proprio di bug.


https://community.sigames.com/topic/428367-scouts-with-assignments-not-scouting/

https://community.sigames.com/topic/428358-scouts-not-finding-players/

https://community.sigames.com/topic/421698-scouts-are-not-scouting/


La cosa che mi lascia basito è che nessuno abbia sollevato un problema di questa gravità. Anche qui nel forum.. possibile che tutti continuino a giocarci come se nulla fosse? Non mi sembra di aver trovato dei thread che lamentavano un problema nello scouting..

Garlic
30-01-2018, 14:22
Personalmente uso gli scout solo per aumentare la conoscenza mondiale,non mi curo di chi trovano,mi piace spulciare e mandarli a vedere chi dico io...probabilmente per questo non sono incappato nel bug!
Mi auguro venga risolto presto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
30-01-2018, 15:04
Personalmente uso gli scout solo per aumentare la conoscenza mondiale,non mi curo di chi trovano,mi piace spulciare e mandarli a vedere chi dico io...probabilmente per questo non sono incappato nel bug!
Mi auguro venga risolto presto...

Si, è per quello che non salta fuori. La conoscenza mondiale non la espandi solo con gli osservatori, ma con qualsiasi elemento dello staff. Gli osservatori non servono per quello, dovrebbero servire ad osservare. Se io prendo un osservatore e lo spedisco 2 mesi in Egitto, spero anche almeno un 30% di conoscenza di quella nazione venga acquisito.. altrimenti è proprio inutile.

Spulciare si, lo faccio anch'io, ma mi piacerebbe prima farne una scrematura: cioè, ho bisogno di un mediano che tra due anni possa ambire ad un posto in prima? Bene, invio due miei osservatori, che so, in Romania e in Argentina a cercare un centrocampista [qualsiasi] con un età inferiore ai 21 anni [nessun filtro di potenziale abilità o abilità corrente, niente! solo under21]. In Romania, e in Argentina, considerando le prime due divisioni ci saranno 72 squadre, escludendo le rispettive primavere... ecco di queste 72 squadre visto che ci sta 2 mesi in quei paesi, l'osservatore dovrebbe avere il compito di selezionarmi tutti i giocatori che corrispondono a quei filtri. Perchè me ne mostra soltanto 2 ?
In 72 squadre, escludendo anche le primavere, non è riuscito a trovare più di due mediani sotto i 21 anni ? Io non voglio crederci... a che serve l'osservatore allora, se poi devo "spulciarmi" io l'intero database? :|

Poi si scrivono le guide sullo souting. Ma vediamo prima come funziona questo scouting nel gioco.. :wall:

Garlic
30-01-2018, 17:19
Ma son d'accordo con te al 100%... dicevo che io non l'ho notato per quel motivo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cizzu
30-01-2018, 17:44
Ma son d'accordo con te al 100%... dicevo che io non l'ho notato per quel motivo...

Garlic.. ma.. :look: tutti gli altri utenti del forum dove sono finiti? Ci sei rimasto solo tu qua dentro? :look:
Mi aspettavo che intervenisse anche qualche altro veterano di fm in questa discussione e che portasse la sua esperienza.. :suspi:
bah..

Floro Flores salento87 olivar Giangy
boico geofriFMITA Khabar Mark Silver
Lestat Trainspotting90

Garlic
30-01-2018, 21:13
Garlic.. ma.. :look: tutti gli altri utenti del forum dove sono finiti? Ci sei rimasto solo tu qua dentro? :look:
Mi aspettavo che intervenisse anche qualche altro veterano di fm in questa discussione e che portasse la sua esperienza.. :suspi:
bah..

Floro Flores salento87 olivar Giangy
boico geofriFMITA Khabar Mark Silver
Lestat Trainspotting90Siamo rimasti in pochi in tutta la sezione Fm... sembra un forum generalista con un piccolo angolo di football manager...
Nessuno ha voglia di condividere ne gioie ne dolori,salvo i pochi della sezione storie...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
31-01-2018, 12:18
Fai una prova, inizia una nuova partita, metti le stesse impostazioni ad un osservatore e vai in vacanza


per degli altri problemi a me a partita nuova il gioco funziona in maniera completamente diversa (ho appena ricominciato)

Cizzu
31-01-2018, 13:01
Fai una prova, inizia una nuova partita, metti le stesse impostazioni ad un osservatore e vai in vacanza

Si, è quello che sto facendo.
Comunque se hai visto, ho riportato diverse segnalazioni dal forum della SI, che lamentano proprio questo problema...




per degli altri problemi a me a partita nuova il gioco funziona in maniera completamente diversa (ho appena ricominciato)

:suspi: che intendi?
Questa carriera con il Bologna è relativamente recente comunque, l'ho avviata proprio con l'ultima patch. Intendi questo?


Ah, boico. Hai provato a collegare il monitor esterno per vedere come ti va la partita 3d? :)

boico
31-01-2018, 13:27
:suspi: che intendi?

sarà stata sfigata la mia partita, ma andando avanti col tempo mi erano anche sparite le cose.. non mi mostrava più le analisi post-partita, ha smesso di farmi vedere le animazioni quando vinci le coppe... (oltre al bug del campionato primavera)


Ah, boico. Hai provato a collegare il monitor esterno per vedere come ti va la partita 3d? :)

ti ho risposto di là :sisi:

mi si è rotto l'adattatore thunderbolt-hdmi (e non ho voglia di aprirne uno di quelli da vendita :esd:)

ne recupero uno che ho a casa della mia ragazza e provo più avanti

Floro Flores
31-01-2018, 13:52
Siamo rimasti in pochi in tutta la sezione Fm... sembra un forum generalista con un piccolo angolo di football manager...
Nessuno ha voglia di condividere ne gioie ne dolori,salvo i pochi della sezione storie...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Personalmente ho giocato 10 ore da quando è uscito FM18. Di cui 9 ore per sistemare la grafica e fare assistenza tecnica :esd:

Mark Silver
01-02-2018, 10:51
Non ho risposto perchè non lo so

:esd:

ivanfabiodesiocaso
02-02-2018, 23:14
E si in effetti il mio Nick è un po' lunghetto :D
Și hai ragione non avevo letto tutto....probabilmente è un bug....ti fanno passare un po' la voglia queste cose.
Io ho appena scoperto un possibile bug in fm2016 :D che mi ha fatto passare un pò la voglia...ho fatto 7 meravigliose stagioni con il mio Torino...ho migliorato al top le strutture, e come per magia è scomparsa la voce strutture dalle richieste alla dirigenza, da tre stagioni...
:( e lo stadio?????? Niente stadio...non si può..
Ma poi vi chiedo ma solo a me capita da diverse edizioni che la nazionale tedesca gioca con i grigi invece dei giocatori reali che ci sono??????possibile mai che solo a me???
Scusa se ho divagato un po' ma sistemare bene prima di innovare il gioco sarebbe preferibile ...
Dobbiamo proporre alla si come innovazione per il prossimo Fm ...di sistemarci bene bene l ultimo che magari lo compriamo..

Cizzu
03-02-2018, 16:03
E si in effetti il mio Nick è un po' lunghetto :D
Și hai ragione non avevo letto tutto....probabilmente è un bug....ti fanno passare un po' la voglia queste cose.
Io ho appena scoperto un possibile bug in fm2016 :D che mi ha fatto passare un pò la voglia...ho fatto 7 meravigliose stagioni con il mio Torino...ho migliorato al top le strutture, e come per magia è scomparsa la voce strutture dalle richieste alla dirigenza, da tre stagioni...
:( e lo stadio?????? Niente stadio...non si può..
Ma poi vi chiedo ma solo a me capita da diverse edizioni che la nazionale tedesca gioca con i grigi invece dei giocatori reali che ci sono??????possibile mai che solo a me???
Scusa se ho divagato un po' ma sistemare bene prima di innovare il gioco sarebbe preferibile ...
Dobbiamo proporre alla si come innovazione per il prossimo Fm ...di sistemarci bene bene l ultimo che magari lo compriamo..


Guarda che ogni FM ha bisogno del NoFake. Ogni edizione è così. Ci sono alcuni giocatori non inseriti nel database di partenza, che devono essere sbloccati tramite appositi files. Trova il NoFake per FM16.

ivanfabiodesiocaso
03-02-2018, 18:23
Scusa Cizzu forse non ho capiTo bene ti riferisci ai giocatori tedeschi ??

ivanfabiodesiocaso
03-02-2018, 18:28
Adesso ho capito cosa intendi....no ma sono almeno(se non di più) 3 edizioni che ho giocato dal 2014 che i giocatori tedeschi ci sono tutti ma il gioco utilizza i grigi come se fosse un campionato non selezionato.....io imposto sempre i campionati giocabili italiano francese inglese spagnolo e tedesco appunto....perciò non c'è nessun motivo perche succede questa cosa

BigSu
05-02-2018, 08:27
Adesso ho capito cosa intendi....no ma sono almeno(se non di più) 3 edizioni che ho giocato dal 2014 che i giocatori tedeschi ci sono tutti ma il gioco utilizza i grigi come se fosse un campionato non selezionato.....io imposto sempre i campionati giocabili italiano francese inglese spagnolo e tedesco appunto....perciò non c'è nessun motivo perche succede questa cosa

Fidati! Col no-fake i crucchi tornano bianchi ;)

Cizzu
08-02-2018, 04:15
La risposta nel forum della SI:

"Thanks for the save game.

I have taken a look at the save you have uploaded.

FM18 has seen a change in how scouts gather reports on players on assignments. Players on assignments will be found via watching matches that have taken place within the scope that has been selected by the user. The amount of matches played within certain nations/continents/regions can be dependant on the leagues loaded into the game by the user.

For example if France was a loaded nation there would be a full domestic fixture list for the scout to choose from for matches based in France. If France was not a loaded nation then there would be less matches for the scouts to view with continental competition matches played in France and International matches played in France being the main source of matches being played. With less matches being played this will in turn result in less reports being generated as fewer matches will be able to be watched by the scouts.

With the introduction of scouting packages the user has a way of finding players without necessarily having to send scouts out on a specific assignment. The packages act as a database of players and for example if the user bought the European scouting package, then players based in France should be covered by that package. The user can then use the options within the player search to look for the players based in France by any criteria that they wish. From there the user can choose to scout the players that they would like to further in order to uncover further knowledge on the player.

Alternatively the user can set General and Short Term Focus assignments to these nations/regions/continents which give the user flexibility and can return more results in inactive countries/regions/continents.

Cheers,"

Cizzu
08-02-2018, 04:23
Il consiglio alla base è sempre quello di caricare più giocatori e campionati possibili, ovviamente. E quello mi sta bene, perchè ho sempre cercato di avere un database attivo sempre piuttosto vasto.
Quello che non capisco, è perchè abbiano deciso di modificare così radicalmente il sistema di scouting.
Perchè questa esigenza di far osservare soltanto poche partite? Un osservatore inviato in una nazione, per un mese, che osserva soltanto 3 o 4 partite al massimo, ha del ridicolo.

In questo modo incentivano quello schifo di "liste wonderkind" stile Fifa, che piacciono molto ai ragazzini. Che cosa te ne fai degli scouts? Hai qua la lista con i giocatori da comprare! :nonono:

ivanfabiodesiocaso
11-02-2018, 09:34
Il gioco deve andare sempre verso il realismo...e osservare solo 3 o 4 partite in un mese non é realistico per niente.
Un osservatore nella realta può osservare a settimana almeno due partite della massima serie...soprattutto adesso cHe non si gioca tutti lo stesso giorno...poi i giovani giocano spesso in giorni differenti e poi ci sono sempre i video... può visionare tanto in qualsiasi paese... bho non capisco

Lupo
21-02-2018, 18:25
Quel che dicono alla SI non ha senso...io ho i pacchetti migliori, ma non posso selezionare le stelle per filtrare i pacchetti in quanto i giocatori son presenti ma non visionati.
Io cerco in tutti i campionati giocatori con almeno 3 stelle di potenziale, solo tramite osservatori, che mi portano davvero pochi risultati rispetto al passato.


Diverso è il discorso dell'under 19, quello è bene e semmai è un errore tuo, nel senso che scegli i giocatori di max 22 anni, percui inevitabilmente guardano gli osservatori anhe le partite under.
Diverso è se gli dici MINIMO 25 anni e va a vedere partite under 19