Visualizza Versione Completa : Chi vorreste come nuovo CT?
wizard10
02-02-2018, 15:26
Ormai i nomi sono 4: votate quello che vi sembra più adatto a farci ripartire alla grande
Mike Patton
02-02-2018, 15:31
Conte
wizard10
02-02-2018, 15:33
Ho messo la scelta multipla per permettere un'alternativa. Io, ad esempio, vorrei Conte o in alternativa Ancelotti
fantaluca
02-02-2018, 15:41
Conte senza il minimo dubbio
Dobermann81
02-02-2018, 16:07
Zeman :baffo:
Conte o Ancelotti (in quest’ordine).
Red&BlueFan
02-02-2018, 16:57
Conte se torna con le stesse motivazioni di prima.
beh ranieri ha allenato la grecia con risultati negativi, gli altri quattro non sono selezionatori e spero quindi che finalmente di torni a scegliere selezionatori e non allenatori di club che dopo poco si lamentano della mancanza di tempo per provare gli schemi. Va bene anche Di Biagio, per me.
Folletto Gigante
02-02-2018, 18:00
beh ranieri ha allenato la grecia con risultati negativi, gli altri quattro non sono selezionatori e spero quindi che finalmente di torni a scegliere selezionatori e non allenatori di club che dopo poco si lamentano della mancanza di tempo per provare gli schemi.
Vallo a spiegare al popolo italico... forse tra i 4 Mancini, ahimè, è quello più vicino ad un selezionatore che un allenatore vero... visto che allenatore non è... :looksi:
Va bene anche Di Biagio, per me.
Non mi piace per nulla e non mi pare che con l'under 21 abbia fatto sfraceli al di là delle riconferma.. nei miei sogni però ci starebbe bene un CT provvisorio (Ranieri?) fino agli europei e poi lancerei per i mondiali il Qatar il NUOVO CT dell'under 21 che intanto in questo biennio si fa le ossa... insomma un Vicini bis... :looksi:
Vallo a spiegare al popolo italico... forse tra i 4 Mancini, ahimè, è quello più vicino ad un selezionatore che un allenatore vero... visto che allenatore non è... :looksi:
Non mi piace per nulla e non mi pare che con l'under 21 abbia fatto sfraceli al di là delle riconferma.. nei miei sogni però ci starebbe bene un CT provvisorio (Ranieri?) fino agli europei e poi lancerei per i mondiali il Qatar il NUOVO CT dell'under 21 che intanto in questo biennio si fa le ossa... insomma un Vicini bis... :looksi:
per come siamo messi male come materiale umano a disposizione della nazionale maggiore, credo che ci vorrà ben più di un bienno. Comunque temo che alla fine sarà mancini.
°Enigmista°
03-02-2018, 09:40
Conte se torna con le stesse motivazioni di prima.
*
Però mi sembra un po' strano che si accontenti di un paio di stagioni al Chelsea per ritornare ad allenare una volta ogni tanto...sempre che non sia una "scusa" per puntare poi ad una squadra di club importante :look:
Colin_n7
04-02-2018, 08:39
Conte.
L'unico vero "motivatore" tra questi è Conte, e mi sembra l'unico che possa creare quell'alchimia necessaria per manifestazioni del genere.
Mancini è troppo prima donna, Ancelotti forse potrebbe andare bene come alternativa.
Ranieri andrebbe bene in una nazionale britannica (Inghilterra, Irlanda, Scozia ecc) in nazionali "latine" lo vedo deboluccio come motivatore.
Folletto Gigante
24-04-2018, 14:50
Ancelotti.... :look:
Per me 100 volte meglio di Mancini... :dito:
Che dico 100... 1000 volte meglio!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fantaluca
24-04-2018, 14:55
Allegri... così ce lo leviamo dallo scroto
il nome non è importante è importante cosa si decidono a fare :sisi: