PDA

Visualizza Versione Completa : Rigori



Red&BlueFan
05-02-2018, 16:47
Per i programmatori di FM rigore è quando c'è mischia. E basta.

Angolo, punizione, palla in area, succede qualcosa, rigore.

Il normale contrasto, l'uscita del portiere etc non esistono.

:|

Garlic
05-02-2018, 16:48
Per i programmatori di FM rigore è quando c'è mischia. E basta.

Angolo, punizione, palla in area, succede qualcosa, rigore.

Il normale contrasto, l'uscita del portiere etc non esistono.

:|Cattiva rappresentazione grafica,come il 90% delle cose che ci fanno incazzare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
05-02-2018, 16:54
Cattiva rappresentazione grafica,come il 90% delle cose che ci fanno incazzare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non lo accetto in questo caso.

Posso capire il tiro che sembra prendibile ma entra ma il rigore solo in mischia è una cosa inconcepibile.

Garlic
05-02-2018, 17:03
Non lo accetto in questo caso.

Posso capire il tiro che sembra prendibile ma entra ma il rigore solo in mischia è una cosa inconcepibile.A me capita spesso anche in 1vs1...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Giangy
05-02-2018, 17:22
Io ho preso 3 rigori per fallo in area su giocatore lanciato in area da solo davanti al portiere. Rigore sacrosanto....e giallo....GIALLO???!!!

tassoucn
06-02-2018, 09:25
Io ho preso 3 rigori per fallo in area su giocatore lanciato in area da solo davanti al portiere. Rigore sacrosanto....e giallo....GIALLO???!!!

Successo anche a me mentre gridavo...mo te ne vai fuori!!!

°Enigmista°
06-02-2018, 13:02
Idem :sisi:

Ecco perchè spero ancora nella "famosa" patch di Marzo che sistemi un po' tutte queste....ehm.....minchiate!!!!

Giangy
06-02-2018, 13:20
Idem :sisi:

Ecco perchè spero ancora nella "famosa" patch di Marzo che sistemi un po' tutte queste....ehm.....minchiate!!!!


Non so, non credo queste cose verranno modificate. Erano così anche in altre versioni e tali sono rimaste.