PDA

Visualizza Versione Completa : Offerte della Settimana



Pagine : 1 [2] 3 4 5

Savio DePantaloni
27-12-2014, 10:00
Ho preso Grid Autosport a 9,99...vediamo un po'.

io pure l'ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando, mi piace molto e mi sembra nettamente il miglior capitolo della serie (ce li ho tutti e tre) :zizi:

edit: per gli amanti dell'avventura, consigliatissimo questo http://store.steampowered.com/app/245280/?snr=1_4_4__1302

io lo presi tempo fa senza conoscerlo bene solo perchè era scontato al 75% come ora, e dopo averlo finito è rimasto sicuramente uno dei più piacevoli che abbia mai giocato :sisi:

*Asmodæus*
27-12-2014, 10:26
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.

Esattamente questo: http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars


...ma sono rimasto un po' indietro :look:

Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.

Red&BlueFan
27-12-2014, 11:03
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.

Esattamente questo: http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars


...ma sono rimasto un po' indietro :look:

Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.

Toca lo adoravo anche io ai tempi ;) Quello che odiavo era la storia che se per un GP non facevi punti...addio :|

Se vuoi qualcosa del genere con licenze varie vai su RACE07 su Steam (lo pagherai 50 centesimi in sti giorni....) e le varei espansioni (WTCC, Race Injection, GT Power expansion, GT Legends etc...)

Savio DePantaloni
27-12-2014, 12:14
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.

Esattamente questo: http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars


...ma sono rimasto un po' indietro :look:

Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.


Toca lo adoravo anche io ai tempi ;) Quello che odiavo era la storia che se per un GP non facevi punti...addio :|

Se vuoi qualcosa del genere con licenze varie vai su RACE07 su Steam (lo pagherai 50 centesimi in sti giorni....) e le varei espansioni (WTCC, Race Injection, GT Power expansion, GT Legends etc...)

confermo, credo sia la scelta più vicina a quel tipo di Toca :sisi:

sempre considerando che, come dice giustamente Asmo, l'erede spirituale di Toca è proprio Grid che credo con l'ultimo Autosport abbia raggiunto un livello altissimo nel suo genere :zizi:

papclems
27-12-2014, 12:17
io pure l'ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando, mi piace molto e mi sembra nettamente il miglior capitolo della serie (ce li ho tutti e tre) :zizi:

edit: per gli amanti dell'avventura, consigliatissimo questo http://store.steampowered.com/app/245280/?snr=1_4_4__1302

io lo presi tempo fa senza conoscerlo bene solo perchè era scontato al 75% come ora, e dopo averlo finito è rimasto sicuramente uno dei più piacevoli che abbia mai giocato :sisi:


sembra carino!

i Grid confermo, bellissimi. :D

Savio DePantaloni
28-12-2014, 00:04
sembra carino!



la storia è ben orchestrata sul rapporto tra i due protagonisti, molto più "profonda" di tanti titoloni tripla AAA che mi è capitato di giocare :D

intanto nei saldi di oggi avevo votato per Super Time Force Ultra ed avendo vinto me lo sono preso al 66% :sisi:

da segnalare l'imperdibile Fallout New Vegas a 2,50 euro, per chi non l'avesse ancora giocato è un must buy, e per gli amanti dei picchiaduro Mortal Kombat scontato al 75% a 5 euro, se amate il genere è bellissimo (io l'ho finito) :zizi: poi ottimo sconto su Tropico 5, notevole anche il 60% su Shadowrun Dragonfall :zizi:

Savio DePantaloni
28-12-2014, 10:26
nelle offerte flash, presi Space Hulk (il primo, scontato al 90%, strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40k) e Skullgirls (picchiaduro) scontato al 75% :sisi:

Floro Flores
28-12-2014, 12:02
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo 😁

zeman
28-12-2014, 14:35
Preso Crusader Kings a 9,99€ da Steam.

Savio DePantaloni
28-12-2014, 19:26
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo ��

ti confermo quanto ci dicevamo in privato, a quel prezzo è da prendere di corsa, soprattutto per gli amanti degli rpg con combattimenti a turni :zizi:

per le offerte di stasera mi sto orientando su Transistor (scontato al 66%) e sul primo Naruto (scontato al 75%), imperdibili i vari Dishonored, Tomb Raider, Max Payne 3 e Kingdom of Aamalur, per chi non ce li avesse sono tutti scontati al 75% :sisi:

per gli amanti degli indie, To The Moon scontato all'80% :zizi: e c'è anche Age of Empires II in Hd scontato all'80% :dito:

Red&BlueFan
29-12-2014, 08:51
Niente che mi ispiri in questi giorni.

gai jin
29-12-2014, 09:09
Anche a me poca roba ispira, ma forse è meglio così :asd:

Sto puntando i due Baldur's Gate Enhanced Edition ma sono scontati ancora troppo poco per le mie tasche.

Comunque ho preso Tomb Raider Anniversary a 1.79. Un ottimo rifacimento della prima storica incarnazione di Lara Croft :sisi:

Savio DePantaloni
29-12-2014, 09:49
io ieri sera ho preso Naruto (75%) e Transistor (66%), segnalo tra le offerte flash di adesso Deadlight imperdibile scontato al 90%, la trilogia completa di Deponia scontata all'80% per chi ama le avventure grafiche (io ho finito solo il primo episodio) e sempre al 75% The Banner Saga, per chi ama i "turni" è un altro gran bel titolo (non mi ricordo se per la lingua italiana serve una mod o è già nel gioco, ma nel caso a qualcuno servisse piemmatemi :sisi: ).

Red&BlueFan
29-12-2014, 10:02
Vabbè mi sono deciso e ho preso Mount&Blade Warband (3,99), ai tempi Pap mi aveva convinto ;)

gai jin
29-12-2014, 10:19
la trilogia completa di Deponia scontata all'80% per chi ama le avventure grafiche (io ho finito solo il primo episodio)

L'avevo adocchiata ma è completamente in inglese :(

Floro Flores
29-12-2014, 12:31
L'avevo adocchiata ma è completamente in inglese :(

Mi pare che solo l'ultimo capitolo sia in inglese, io ho il primo ed è in italiano. Spero che arrivi presto anche quello in italiano, sempre se non lo sia già, a volte non aggiornano l'elenco lingue

Savio DePantaloni
29-12-2014, 12:50
Mi pare che solo l'ultimo capitolo sia in inglese, io ho il primo ed è in italiano. Spero che arrivi presto anche quello in italiano, sempre se non lo sia già, a volte non aggiornano l'elenco lingue

io ho finito il primo in italiano ed avevo cominciato il secondo altrettanto in italiano :look: non mi ricordo onestamente se ho applicato una patch di conversione oppure no, ma nel dubbio se l'italiano non è supportato dal gioco ho anche i file della traduzione che si rintracciano senza problemi in rete (ovviamente tutto legale).

Il terzo capitolo non so onestamente, ma credo che nella scheda steam l'italiano non è dato per supportato perchè "Complete Journey" non sia un pack ma un prodotto unico :look:

comunque gai jin se ti piace ed a quel prezzo ti interessa, io ti direi di prenderlo, per la lingua si risolve sicuramente per i primi due capitoli, e nel frattempo se non fosse supportato l'italiano per il terzo capitolo "Goodbye Deponia", si tratta solo di scovare in rete l'ennesima patch amatoriale di traduzione :sisi:

La storia è divertente ed il gioco e gli enigmi ben fatti, a tratti ho riso parecchio sul primo capitolo :esd:


edit: gai jin guardavo i prezzi dei singoli capitoli, in alternativa puoi prenderti i primi due capitoli singoli a 6 euro complessivi (che sicuramente sono in italiano) e quando arriverai alla fine del secondo sicuramente Goodbye Deponia sarà ormai in giro a prezzo scontatissimo :look: intanto con i primi due hai parecchie ore di gameplay garantite, io solo per finire il primo capitolo ci ho messo 13 ore abbondanti :sisi:

gai jin
29-12-2014, 13:21
Mi sa che non giocandolo nell'immediato, aspetterò un'altra tornata di sconti.
Magari il paccone scende un altro poco e sarà completo in italiano :D

Grazie dei consigli :)

Red&BlueFan
29-12-2014, 16:31
http://www.bundlestars.com/all-bundles/born-2-race-bundle/

Se vi piacciono i giochi di guida DOVETE comprare questo bundle.

Savio DePantaloni
29-12-2014, 16:43
:zizi:

Savio DePantaloni
29-12-2014, 21:10
Don't Starve scontato al 75% stasera, imperdibile :dito:

papclems
29-12-2014, 21:32
Vabbè mi sono deciso e ho preso Mount&Blade Warband (3,99), ai tempi Pap mi aveva convinto ;)

:qwe:


http://www.bundlestars.com/all-bundles/born-2-race-bundle/

Se vi piacciono i giochi di guida DOVETE comprare questo bundle.

ne ho già parecchi di quelli.. ma per 99 centesimi, non si può non raddoppiare.

Savio DePantaloni
29-12-2014, 22:56
ne ho già parecchi di quelli.. ma per 99 centesimi, non si può non raddoppiare.

Pap :hail:

io stavolta ho desistito dal raddoppio, ce li ho tutti :esd:

Floro Flores
30-12-2014, 00:00
Pap :hail:

io stavolta ho desistito dal raddoppio, ce li ho tutti :esd:

:hail: pioniere di bundle :asd:

Savio DePantaloni
30-12-2014, 09:36
:qwe:

Lupo
30-12-2014, 12:43
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo ��

è fatto molto bene! io ho la versione normale, ma non ci ho giocato molto, è più di pensiero che di azione a volte!


Don't Starve scontato al 75% stasera, imperdibile :dito:

imperdibile!!!


intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!

Savio DePantaloni
30-12-2014, 13:13
è fatto molto bene! io ho la versione normale, ma non ci ho giocato molto, è più di pensiero che di azione a volte!

giusta definizione :sisi:




imperdibile!!!


intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!

grande Lupo :hail:

Don't Starve non sono fortissimo ma mi piace tanto e so orientarmi discretamente, Torchlight 2 l'ho finito e se ti piacciono gli hack 'n' slash, dopo Diablo è il migliore imho :sisi:

Reus a 2 euro consigliatissimo, fammi sapere che ne pensi se lo provi, a me ha ricordato qualche vecchissimo titolo tipo Popolous The Beginning, sicuramente bellissimo indie :hail:

Lupo
30-12-2014, 13:43
dont'starve non son bravo nemmeno io, è anche molto difficile di suo, ma mi piaccion un sacco le meccaniche!

sai mica consigliarmi qualche altro hack n slash dopo torchlight e diablo abbastanza nuovi? escludendo pure path of exile

olivar
30-12-2014, 13:47
Ieri ho preso Age of Empires in offerta su Steam

Savio DePantaloni
30-12-2014, 14:33
dont'starve non son bravo nemmeno io, è anche molto difficile di suo, ma mi piaccion un sacco le meccaniche!

sai mica consigliarmi qualche altro hack n slash dopo torchlight e diablo abbastanza nuovi? escludendo pure path of exile

I due Van Helsing sicuramente :zizi: prezzo contenuto, lingua italiana e se ti piacesse addirittura supporto per il controller (ma cambia molto il modo di giocare e imho lo avvicina più ad un action-adventure). Io ho solo il primo e non l'ho mai finito ma sicuramente è molto bello e ben curato, e c'è tanta carne al fuoco come ore di gameplay, dacci un'occhiata su Steam (ad entrambi) :zizi:

poi mi vengono in mente Sacred 2 (del 2012) ed il più recente Sacred 3, ma di entrambi non ho feedback personali.


Ieri ho preso Age of Empires in offerta su Steam

sempre una perla, poi in versione HD :sisi:


edit: comunque c'è Splinter Cell Blacklist scontato al 75% a 5 euro, un titolone se amate il genere, anche con una bella trama :hail: :look:

Lupo
30-12-2014, 16:36
reus ho provato i 3 tutorial, è molto carino e fatto bene come gameplay e storia(semplice 2 righe ma interessante).
Avrei preferito che gli upgrade e le sinergie fossero un peletto più realistiche, vedere galline che evolvono in orsi e menta piperita che diventa pomodori(per giunta in un terreno paludoso) sembrano un po fatte a muzzo :|

è un gestionale alla populos, ma punta di più ad aiutare le popolazioni(non controllabili) usando la natura, cercando di portare il tutto ad un equilibrio cosmico.
percui diventa bello dover soddisfare i bisogni delle persone in maniera indiretta!

van helsing grazie, l'ho segnato nella lista, appena è attorno ai 3 euro lo piglio! :P

Savio DePantaloni
30-12-2014, 18:20
Metal Slug 3 a 2 euro :dito:

Red&BlueFan
30-12-2014, 18:26
Saldi mediocri quest'anno.

Savio DePantaloni
30-12-2014, 18:35
si fino a questo momento nessuna grandissima impennata, anche sui grossi titoli forti sconti ma è roba che è già passata mesi fa cosi scontata...mi da quasi la sensazione che gli sia "rimasta sul groppone" a Gabe e ora riproponga in questi saldi :look:

papclems
30-12-2014, 19:03
Gabe ? :look:

Savio DePantaloni
30-12-2014, 19:51
Gabe ? :look:

http://static.giantbomb.com/uploads/original/1/13692/1766760-gabe_newell.png

costui :dito:

Red&BlueFan
31-12-2014, 08:37
Poi mi piacerebbe fare un thread a parte per capire come funzionano/guadagnano Steam e i siti di key...

olivar
31-12-2014, 08:48
Poi mi piacerebbe fare un thread a parte per capire come funzionano/guadagnano Steam e i siti di key...

Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:

Red&BlueFan
31-12-2014, 09:02
Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:

Ma se qui nessuno ha mai pagato più di 5€ :esd:

E cmq thread a parte :dito: che qui serve per noi drogati di sconti.

Savio DePantaloni
31-12-2014, 10:07
Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:


Ma se qui nessuno ha mai pagato più di 5€ :esd:

E cmq thread a parte :dito: che qui serve per noi drogati di sconti.

io ho sempre pensato pari a pari a Olivar :look:

Floro Flores
31-12-2014, 12:54
Pagheranno il gioco alle software house in stock da 100000 pezzi a 5€ l'uno e poi lo rivendono a noi a 49,90€ :esd:

Per quanto riguarda Steam prende una percentuale, ma il prezzo viene deciso dal publisher, e credo valga anche per gli altri siti. Sempre se si parla di quelli autorizzati che ricevono le chiavi direttamente dal publisher.

Savio DePantaloni
31-12-2014, 13:31
sarei curioso di sapere la percentuale sulla mia libreria, Gabe mi deve come minimo un week-end alle terme :esd:

Lupo
01-01-2015, 12:58
steam è un rivenditore al pari di un negozio.
La catena è Autore--->Produttore(in alcuni casi queste due cose coincidono)--->Distributore--->Negozianteeeee(che hai fatto parte dei via verdi).

Autore è colui che ha l'idea e si mette in opera per crearlo.
Produttore è colui che caccia i soldi iniziali per sopperire ai costi di produzione.
Distributore è quello che decide il prezzo e mette il suo marchio sopra, e ha i canali per portare il gioco più o meno in giro per il mondo.
Negoziante(fisico o online come steam) da la possibilità al cliente di comprarlo.

Di questi 4 esseri, quello che guadagna di più di tutti è il Distributore, da solo può anche avere il 30%-50% del costo finale del prodotto detassato.
Poi Negoziante e Produttore, ed infine Autore.

Floro Flores
01-01-2015, 15:06
Essendo copie digitali dubito ci sia un distributore, di sicuro c'è per quelle fisiche, tipo Halifax che distribuisce FM in Italia. La copie digitali vengono fornite direttamente dal produttore di solito.

Lupo
01-01-2015, 16:46
FM ha come distributore fisico halifax, ma appoggiandosi a steam ha Valve per il digitale, in pratica Valve occupa il ruolo di distributrice-negoziante.

Floro Flores
01-01-2015, 17:26
FM ha come distributore fisico halifax, ma appoggiandosi a steam ha Valve per il digitale, in pratica Valve occupa il ruolo di distributrice-negoziante.

Beh si è quello che dicevo :D Si risparmia un passaggio.

Savio DePantaloni
01-01-2015, 17:51
e Gabe fa soldi a palate, "risparmiando un passaggio" :qwe:

Lupo
01-01-2015, 21:06
Beh si è quello che dicevo :D Si risparmia un passaggio.

non è che si risparmia, lo risparmia la valve, ma in pratica guadagna una percentuale molto maggiore, al posto di prendere chessò il 40% come distributore, prende oltre a quella quota anche la quota del negoziante, percui tipo il 65%.
Per non parlare di titoli suoi, chessò counterstrike è un prodotto valve, percui tolte le tasse e tolti i costi di produzione, il 100% dei guadagni gli arriva alla valve.

Red&BlueFan
02-01-2015, 08:06
Nei saldi finali di Steam cosa consigliate?

PS: Qualcuno ha Rome2? Continuo a leggere recensioni discordanti...

Savio DePantaloni
02-01-2015, 11:03
Nei saldi finali di Steam cosa consigliate?

PS: Qualcuno ha Rome2? Continuo a leggere recensioni discordanti...

io Rome 2 ce l'ho e per quel poco che ho avuto modo di giocarci e di provarlo non mi è affatto dispiaciuto, ma considera che sono un totale neofita di quel tipo di giochi e non sono attendibile credo :look: altrettanto credo che dalla prima versione rilasciata a quella attuale, il gioco abbia subito parecchie modifiche in positivo tramite patch :zizi:

Red&BlueFan
02-01-2015, 11:28
Grazie.

Intanto ho preso Total War Napoleon, poi stavo valutando uno fra Men of War e Company of Heroes...

papclems
02-01-2015, 12:39
rome 2 non ce l'ho.. ad occhio mi sa che è l'unico dei TW che mi manca, a meno che questo l'abbia scriptato fantaluca, vai comunque sul sicuro :D

Savio DePantaloni
02-01-2015, 13:09
Grazie.

Intanto ho preso Total War Napoleon, poi stavo valutando uno fra Men of War e Company of Heroes...

tra i due tutta la vita Company of Heroes, almeno a gusto mio :look:

se parliamo del 2 poi, vai ad occhi chiusi sul prodotto, ottima qualità :zizi:


rome 2 non ce l'ho.. ad occhio mi sa che è l'unico dei TW che mi manca, a meno che questo l'abbia scriptato fantaluca, vai comunque sul sicuro :D

:rotfl:

io ho Total War Shogun 2 e Rome 2, ma ad entrambi ho giocato poco, non sono bravissimo nella strategia in tempo reale, per questo mi piacciono i turni :esd: però rosico perchè vorrei essere bravo per giocare a titoli del genere :asd:

Floro Flores
02-01-2015, 14:13
non è che si risparmia, lo risparmia la valve, ma in pratica guadagna una percentuale molto maggiore, al posto di prendere chessò il 40% come distributore, prende oltre a quella quota anche la quota del negoziante, percui tipo il 65%.
Per non parlare di titoli suoi, chessò counterstrike è un prodotto valve, percui tolte le tasse e tolti i costi di produzione, il 100% dei guadagni gli arriva alla valve.

Non è che i giochi sono venduti solo su steam, quindi in quei casi la valve non prende percentuale come negozio. Poi è ovvio che per i suoi titoli ci guadagni al 100%, ci mancherebbe. Anche per questo comunque EA e ubi hanno aperto il loro client, per evitare di arricchire ancora di più Gabe :asd:

Floro Flores
02-01-2015, 15:10
Se a qualcuno interessa Rome II qui costa 9,50€ circa
https://uk.gamesplanet.com/game/total-war-rome-ii-emperor-edition--1389-1

Red&BlueFan
02-01-2015, 15:28
Se a qualcuno interessa Rome II qui costa 9,50€ circa
https://uk.gamesplanet.com/game/total-war-rome-ii-emperor-edition--1389-1

Dannato sexy Floro :facepalm:

Red&BlueFan
02-01-2015, 15:51
Preso....




'tacci vostri.

Floro Flores
02-01-2015, 15:53
Ahah povero red di sto passo farà la fine della Parmalat :asd:

Red&BlueFan
02-01-2015, 15:59
Ahah povero red di sto passo farà la fine della Parmalat :asd:

E sei pure un truffatore, sono BEN 10,04€ non 9,50.

Latro :dito:

Floro Flores
02-01-2015, 17:02
Io ho scritto circa, la legge è dalla mia :esd: se poi hai usato il cambio di paypal si mangia qualcosa sempre

Savio DePantaloni
02-01-2015, 18:34
Red :rotfl2: :hail:

Floro Flores
02-01-2015, 22:44
Ho le prove! :esd:

http://i.imgur.com/4V4SapG.png

Savio DePantaloni
02-01-2015, 23:18
quella è la seconda pagina web più dannosa, a ruota del tuo blog :qwe: prima guardi le offerte, poi fai il cambio, e quindi spendi :facepalm:

Pavel84
03-01-2015, 19:09
:asd:

Floro Flores
03-01-2015, 22:28
Oggi ho comprato anche io, ho preso how to survive con tutti i dlc a 1,89€ :asd:
Sempre con i soldi delle carte :asd:

Savio DePantaloni
04-01-2015, 20:32
come al solito dopo i saldi natalizi, il mortorio su steam :look:

Lupo
04-01-2015, 22:30
In realtà no, gia ieri c'eran parecchi titoli nuovi poco scontati o per nulla, ma molto intriganti!

Floro Flores
04-01-2015, 23:47
come al solito dopo i saldi natalizi, il mortorio su steam :look:

Per il momento ho preso 1 gioco durante i saldi e 1 gioco ora finiti i saldi, quindi 1-1 :asd:
Alla fine ho speso ZERO ho usato solo i crediti delle carte per shadowrun e how to survive. Si risparmia per GTA V... :sad:

Red&BlueFan
05-01-2015, 08:20
come al solito dopo i saldi natalizi, il mortorio su steam :look:

E meno male!

Savio DePantaloni
05-01-2015, 09:58
io il conto neanche ve lo faccio :qwe: anche se mi sembra di aver preso "fuori saldi" solo uno o due indie con poca spesa, il resto ho fatto incetta di sconti dal 66 all'80% :sisi:

e cmq come dice Red, meno male che non ci siano fortissimi sconti e che quelli che ci sono sui nuovi titoli siano relativi, altrimenti sarebbe un disastro :asd:

Red&BlueFan
05-01-2015, 10:54
Ho speso circa 26€....che per me è tanto.

Savio DePantaloni
05-01-2015, 18:10
http://store.steampowered.com/app/212680/?snr=1_4_4__43

acchiappatevelo, a questo prezzo è praticamente imperdibile :dito:

negli sconti settimanali segnalo anche: Stardrive (75%) e gli ultimi due Deponia scontati al 75% (se non sbaglio Lupo era interessato? :look: ) :zizi:

Red&BlueFan
05-01-2015, 21:01
Minchia Savio sei come quello che la sera del 25 dicembre ha ancora voglia di mangiarsi 5 fette di pandoro :esd:

Floro Flores
05-01-2015, 21:09
Minchia Savio sei come quello che la sera del 25 dicembre ha ancora voglia di mangiarsi 5 fette di pandoro :esd:

In realtà lui il pandoro l'ha già finito a pasqua :esd: credo che li abbia già tutti più o meno.
Ma soprattutto vogliamo sapere se savio farà una festa quando arriverà a 1000 giochi su steam! ovvero a breve :asd:

Red&BlueFan
05-01-2015, 21:11
In realtà lui il pandoro l'ha già finito a pasqua :esd: credo che li abbia già tutti più o meno.
Ma soprattutto vogliamo sapere se savio farà una festa quando arriverà a 1000 giochi su steam! ovvero a breve :asd:

Savio ha così tanti giochi che prima di riuscire a trovarne uno nell'elenco e' già uscito il seguito :esd:

Savio DePantaloni
05-01-2015, 23:27
Minchia Savio sei come quello che la sera del 25 dicembre ha ancora voglia di mangiarsi 5 fette di pandoro :esd:


In realtà lui il pandoro l'ha già finito a pasqua :esd: credo che li abbia già tutti più o meno.
Ma soprattutto vogliamo sapere se savio farà una festa quando arriverà a 1000 giochi su steam! ovvero a breve :asd:


Savio ha così tanti giochi che prima di riuscire a trovarne uno nell'elenco e' già uscito il seguito :esd:

allora le risposte sono, in rigoroso ordine:

- si, la sera del 25 sono proprio quello de "l'ultimo pezzetto di torrone" :rotfl:
- si, ce li ho tutti quelli sopra elencati :qwe:
- ho il vago sospetto che mi possa esplodere l'account di Steam a 1000, fisicamente intendo :asd:
- più di una volta mi capita di stupirmi di avere qualche titolo, spesso si tratta di indie però :esd:

Floro Flores
06-01-2015, 00:24
E soprattutto hai quasi 900 giochi in wishlist :esd:

gai jin
06-01-2015, 08:57
Savio :hail:

:qwe:

Mark Silver
06-01-2015, 09:09
http://store.steampowered.com/app/212680/?snr=1_4_4__43



di che si tratta?

Savio DePantaloni
06-01-2015, 09:29
E soprattutto hai quasi 900 giochi in wishlist :esd:


Savio :hail:

:qwe:

:qwe:


di che si tratta?

http://www.everyeye.it/pc/articoli/faster-than-light_recensione_17756

molto divertente e tra un po' esce anche la traduzione amatoriale in italiano :sisi:

Garlic
06-01-2015, 10:09
Savio a quanti sei arrivato?? :asd:

papclems
06-01-2015, 10:32
nella signa c'è scritto 976 :esd:

Savio DePantaloni
06-01-2015, 14:21
http://oi58.tinypic.com/51df0j.jpg

direttamente dal mio profilo Steam :qwe:

vorrei precisare che quel "1" vicino a giochi completati intende giochi dove ho ottenuto tutti gli achievement, in realtà in libreria ho finito circa 80 giochi :esd:

al netto di quelli che "non sono finibili", e degli sportivi, la media rimane comunque bassa :qwe:

matters
06-01-2015, 15:21
me ne regali uno? :esd:

Savio DePantaloni
06-01-2015, 17:28
se era possibile fidati che te ne avrei dato più di uno :esd:

Garlic
06-01-2015, 21:34
Grande Savio...su steam mi hai doppiato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Savio DePantaloni
06-01-2015, 22:15
Grande Savio...su steam mi hai doppiato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

maestro :hail:

io avrò si e no una ventina di copie fisiche, ne devo mangià di polvere ancora :qwe:

Garlic
06-01-2015, 22:28
Aaaah quello si eh...sei indietro di 700 pezzi buoni :asd: comunque leggevo di coh e mow...se volete fare qualche partita online in relax con uno scarso fate un fischio :asd:

Red&BlueFan
08-01-2015, 08:20
Simcity 4 a 2,49 non potevo lasciarlo lì :D

Savio DePantaloni
10-01-2015, 00:25
Saint Row IV scontato al 75%, a 5 euro sull'Humble Store, io l'ho giocato e finito e mi piaciuto :sisi:

Red&BlueFan
10-01-2015, 08:38
Segnalo sul PS Store Nascar 14 per PS3 a 2,99€.

Savio DePantaloni
12-01-2015, 19:35
http://oi59.tinypic.com/293kbv5.jpg

ehm...ho comprato un bundle da 1 dollaro e 90 ed ho attivato 4 giochi.

Considerando che ero a 998...:look:

Mark Silver
12-01-2015, 19:38
:hail:

Garlic
12-01-2015, 20:57
:rotfl:
quando ho tempo passo a vedere che roba hai :asd:

Savio DePantaloni
12-01-2015, 22:48
:hail:

evidentemente dietro il tuo nick non si cela la mia carta di credito :zizi:


:rotfl:
quando ho tempo passo a vedere che roba hai :asd:

fai prima a vedere cosa NON ho :look:

:facepalm:

Floro Flores
12-01-2015, 23:40
28 giochi in una settimana hai fatto, ovvero 4 giochi al giorno :hail:

Savio DePantaloni
13-01-2015, 00:35
28 giochi in una settimana hai fatto, ovvero 4 giochi al giorno :hail:

ma sul serio? :look:

neanche io tengo il conto come lo tieni tu :hail:

comunque ho controllato, ne ho presi due su Steam (Van Helsing II ed un indie strategico a turni) scontati entrambi al 66%, il resto è tutta roba che viene dai vari bundle :sisi:

conti alla mano, dovrei aver speso una decina di euro complessivi, euro più euro meno :look: insomma due pacchetti di sigarette in meno, che detta cosi sembra pure una cosa positiva :qwe:

ormai da quando mi hai fatto vedere che c'è gente che viaggia sui 2mila e più giochi, non mi sento più cosi tanto squilibrato comunque :asd:

Floro Flores
13-01-2015, 01:03
Ho guardato lo screen precedente, del 6 gennaio :asd:

papclems
13-01-2015, 08:58
io sono carente sulle medaglie :sisi:

Red&BlueFan
15-01-2015, 07:54
Si possono sempre fare gli scambi su Steam?

Floro Flores
15-01-2015, 11:34
Si possono sempre fare gli scambi su Steam?

Certo :look: ma se compri qualcosa devi aspettare 30 giorni prima di poterlo scambiare. Invece come dono non hai limiti di tempo.

Red&BlueFan
15-01-2015, 14:50
Certo :look: ma se compri qualcosa devi aspettare 30 giorni prima di poterlo scambiare. Invece come dono non hai limiti di tempo.

Ah grazie.

Ho "ANNO 2070", se qualcuno volesse scambiarlo...

papclems
22-01-2015, 21:17
nessuno sta seguendo i super giorni di Bundles stars con i 2X al giorno?

io ho preso il Codemaster bundle oggi. :D

Red&BlueFan
22-01-2015, 21:43
nessuno sta seguendo i super giorni di Bundles stars con i 2X al giorno?

io ho preso il Codemaster bundle oggi. :D

Cosa contiene?

Savio DePantaloni
22-01-2015, 21:43
tutti bei bundle confermo :sisi:

non mi ricordo se ne ho già preso uno o ancora no, ma mi pare di no :look:

gai jin
23-01-2015, 12:23
Appena comprato da DLGamer Resident Evil HD Remaster a 14.49€ (-28%) :sisi:

papclems
23-01-2015, 15:48
Cosa contiene?

Operatino Flashpoint, Overlord 1 e 2, Rise of the Argonauts, Hospital tycoon, Maelstrom e Damnation

Savio DePantaloni
25-01-2015, 21:52
http://oi59.tinypic.com/2j605k.jpg

http://oi62.tinypic.com/2rnam28.jpg

scusate l'OT ma volevo farvelo vedere :rotfl:

matters
25-01-2015, 21:58
http://oi59.tinypic.com/2j605k.jpg

http://oi62.tinypic.com/2rnam28.jpg

scusate l'OT ma volevo farvelo vedere :rotfl:
Secondo me con altre 20 ore entri nei guinness.

Pavel84
26-01-2015, 13:52
no vabbè....:asd:

Mark Silver
26-01-2015, 17:29
:hail:

ti ho chiesto l'amicizia su steam

Savio DePantaloni
26-01-2015, 21:32
accettata ;)

Lupo
27-01-2015, 14:55
Floro, magari gia lo fai, ma mi è venuta un idea pe ril tuo sito.

Potresti fare come steam, far si che iscrivendosi al tuo sito la gente possa creare una sorta di Lista dei Desideri, percui gli arriva una mail ogni volta che c'è uno sconto su un gioco che gli interessa!

Savio DePantaloni
27-01-2015, 18:05
Floro, magari gia lo fai, ma mi è venuta un idea pe ril tuo sito.

Potresti fare come steam, far si che iscrivendosi al tuo sito la gente possa creare una sorta di Lista dei Desideri, percui gli arriva una mail ogni volta che c'è uno sconto su un gioco che gli interessa!

questo meccanismo esiste già per altri siti, ora non so quanto sia facilmente automatizzabile ma non sarebbe male :look:

non so però in percentuale quanto sia più utile a fidelizzare chi già conosce il blog e quanto ad attrarre nuovi utenti, floro illuminaci :zizi: cioè, prima riprenditi dall'influenza, poi illuminaci :dito:

Floro Flores
27-01-2015, 18:08
Floro, magari gia lo fai, ma mi è venuta un idea pe ril tuo sito.

Potresti fare come steam, far si che iscrivendosi al tuo sito la gente possa creare una sorta di Lista dei Desideri, percui gli arriva una mail ogni volta che c'è uno sconto su un gioco che gli interessa!

Magari :asd: l'unica sarebbe trovare un plugin già esistente, visto che non sarei capace di farne uno io, ma non ho mai trovato nulla del genere.

Lupo
27-01-2015, 18:23
beh trs tutti sti nerdoni del forum ce ne sarà uno che sa far siti cazzuti no? :|

Savio DePantaloni
27-01-2015, 22:18
indicarti un sito che offre già questo servizio ovviamente non ti aiuta vero? :look:

Floro Flores
27-01-2015, 22:55
indicarti un sito che offre già questo servizio ovviamente non ti aiuta vero? :look:

eh no :asd: bisognerebbe mi portassi chi l'ha creato, e magari sotto minaccia potrebbe aiutarmi :asd:

Savio DePantaloni
27-01-2015, 23:17
uhm....:cigar:

papclems
05-02-2015, 08:07
sentire alex che ne mastica parecchio? :D


intanto TA TA TA TATTATA :::

https://www.humblebundle.com/

Star wars bundle :cigar:

must have, chi non lo compra è un sith.

gai jin
05-02-2015, 08:30
sentire alex che ne mastica parecchio? :D


intanto TA TA TA TATTATA :::

https://www.humblebundle.com/

Star wars bundle :cigar:

must have, chi non lo compra è un sith.

Ho preso il bundle da 1$, gli altri due tier secondo me vengono troppo.
Se vi avanza quindi una key di kotor2 son ben disposto a prenderla :laforza:

:D

matters
05-02-2015, 08:52
Li ho già praticamente giocati tutti all'epoca... Voglio tenermi il ricordo... Bei tempi... :gesad:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

papclems
05-02-2015, 11:41
Ho preso il bundle da 1$, gli altri due tier secondo me vengono troppo.
Se vi avanza quindi una key di kotor2 son ben disposto a prenderla :laforza:

:D

io ho preso il bundle completo, mi avanza solo la key del kotor1, gli altri in steam ancora non li avevo :D
come matters alcuni li avevo giocati anni fa :D

gai jin
05-02-2015, 13:09
io ho preso il bundle completo, mi avanza solo la key del kotor1, gli altri in steam ancora non li avevo :D
come matters alcuni li avevo giocati anni fa :D

Anche io li giocai a suo tempo, molto belli.

papclems
05-02-2015, 13:22
Già, poi per un fan.

matters
05-02-2015, 13:33
kotor 1 e 2 sono fra i giochi migliori in assoluto... ma non so se me la sento di rivivere certe emozioni, sono invecchiato...

Wolves85
05-02-2015, 19:47
ditemi come fare a prenderli tutti now :dito:

Floro Flores
05-02-2015, 20:04
ditemi come fare a prenderli tutti now :dito:

Pagando 12 dollari :asd:

Wolves85
05-02-2015, 20:20
fatto :dito:

si possono giocare a caso o meglio rispettare un ordine preciso? :dito:

Wolves85
05-02-2015, 20:26
c'è anche il weekend di sconti sui gioche della Square Enix su steam :cry:

matters
05-02-2015, 20:38
fatto :dito:

si possono giocare a caso o meglio rispettare un ordine preciso? :dito:

i kotor ovviamente vanno in ordine... :esd:

ora non ricordo se sono posteriori o anteriori alla saga ufficiale però... di sicuro the force unleashed è leggermente antecedente alla saga ufficiale.

gai jin
05-02-2015, 20:50
Humble Weekley Bundle Adventures: consiglio i due Broken Sword e The Whispered World portabili a casa con solo 1$ :)

https://www.humblebundle.com/weekly?adventures_weekly&utm_source=Social&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble+Weekly+Bundle+Adventures

Savio DePantaloni
05-02-2015, 21:05
presa la versione da un dollaro :sisi:

papclems
09-02-2015, 12:52
ho terminato Sniper V2, anche per quest'anno (2015) posso dire di aver finito 1 gioco fra tutti quelli comprati :esd:

Savio DePantaloni
10-02-2015, 22:17
daje Pap :qwe:

io di recente ho finito Final Fantasy XIII dopo quasi 50 ore :tunz: :dead:

intanto volevo segnalarvi questo bundle, magari a qualcuno piace, io lo sto prendendo :sisi:

http://www.bundlestars.com/all-bundles/insert-coin-bundle/

principalmente mi interessava Super Lemonade (che da solo su steam costa il doppio), ho dato un'occhiata agli altri titoli, se vi piacciono gli indie ne vale la pena :looksi:

papclems
13-02-2015, 14:18
l'ho adocchiato anche io questo :D

ora sto giocando Kotor 2, che di sicuro finirò, st'anno record, almeno due giochi finiti :esd:

Savio DePantaloni
13-02-2015, 19:07
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Murdered-Soul-Suspect.php

boico
15-02-2015, 12:35
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Murdered-Soul-Suspect.php

mio :sisi:


grazie

Savio DePantaloni
15-02-2015, 12:46
Preso pure io a quel prezzo

"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"

Savio DePantaloni
17-02-2015, 20:20
https://www.humblebundle.com/

parlavamo con floro di questo bundle, chi non avesse nulla e non prendesse la versione da 15 euro non è più amichetto mio :dito: :esd:

(io ce li ho tutti :facepalm: ma è un grandissimo bundle :zizi: )

papclems
18-02-2015, 12:01
l'ho visto stanotte verso le due quando l'hanno pubblicato ma passo :look:

Wolves85
18-02-2015, 19:27
https://www.humblebundle.com/

parlavamo con floro di questo bundle, chi non avesse nulla e non prendesse la versione da 15 euro non è più amichetto mio :dito: :esd:

(io ce li ho tutti :facepalm: ma è un grandissimo bundle :zizi: )

ma la volete finire?? :grrr:

qui mica uno può dilapidare lo stipendio così :dissense:








:sob:

Wolves85
18-02-2015, 21:01
ma la volete finire?? :grrr:

qui mica uno può dilapidare lo stipendio così :dissense:








:sob:

a qualcuno interessa una key per tomb raider? :look:

se decidessi di acquistare il bundle, quello mi avanza :look:

smoldino
18-02-2015, 21:04
a qualcuno interessa una key per tomb raider? :look:

se decidessi di acquistare il bundle, quello mi avanza :look:


Se la regali accetto volentieri :D

gai jin
06-03-2015, 18:33
Humble Bundle Microsoft Studios Weekend Sales ;)

https://www.humblebundle.com/store/promo/microsoft/

Savio DePantaloni
06-03-2015, 19:59
Humble Bundle Microsoft Studios Weekend Sales ;)

https://www.humblebundle.com/store/promo/microsoft/

consiglio vivamente Dust a 3 euro :sisi:

papclems
07-03-2015, 08:22
io sono attirato molto dal Bundle Stars killer 2.0

papclems
07-03-2015, 08:25
consiglio vivamente Dust a 3 euro :sisi:

dust mi sa che lo prendo.. ma anche Halo Spartans :D

papclems
07-03-2015, 08:44
no, solo dust per ora, mi sono fidato di te e della descrizione che ne fanno li, mo vediamo, lo sto pure installando.. :sisi:

Savio DePantaloni
07-03-2015, 10:53
Fammi sapere ma credo ti piacerà :sisi:

"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"

papclems
07-03-2015, 11:19
Fammi sapere ma credo ti piacerà :sisi:

"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"

appena lo giocherò, per ora è installato.. poi il poi.. si vedrà :esd:

papclems
09-03-2015, 13:54
ho mentito.. ci sto giocando :esd:

non è male.

ricorda un pò Trine (a me)

Savio DePantaloni
09-03-2015, 15:22
ho mentito.. ci sto giocando :esd:

non è male.

ricorda un pò Trine (a me)

è sullo stile dei Metroidvania, ma i personaggi e le ambientazioni mi sono piaciute molto, anche se non siamo ai livelli di Guacamelee è uno dei migliori esponenti moderni del genere :sisi: onestamente però non l'ho mai finito :look:

Khabar
09-03-2015, 17:54
Ho preso ProCyclingManager 2013 a 4.99 in offerta su Steam

dagger forever
10-03-2015, 15:40
bravo Khabar ! anche te dei nostri !

olivar
10-03-2015, 15:53
Lo prendo pure io va

gai jin
13-03-2015, 08:23
Saldi Ubisoft su Steam.
Segnalo soprattutto Child of Light a 5 euro e Valiant Hearts a meno di 4 ;)

papclems
13-03-2015, 12:55
è sullo stile dei Metroidvania, ma i personaggi e le ambientazioni mi sono piaciute molto, anche se non siamo ai livelli di Guacamelee è uno dei migliori esponenti moderni del genere :sisi: onestamente però non l'ho mai finito :look:

mo sclero.

dopo un bell'inizio, il gioco scorre liscio.
Dopo il villaggio d'aurora, quando ho la scelta fra diverse location ne scelgo una, poi salvo.

il giorno dopo non c'è più verso di farlo partire.
Mi da sempre errore steam.

Nulla di nulla, disinstallato e reinstallato 2 o 3 volte.

:grrr:

Savio DePantaloni
13-03-2015, 13:23
Saldi Ubisoft su Steam.
Segnalo soprattutto Child of Light a 5 euro e Valiant Hearts a meno di 4 ;)

finiti entrambi, due perle :hail:


mo sclero.

dopo un bell'inizio, il gioco scorre liscio.
Dopo il villaggio d'aurora, quando ho la scelta fra diverse location ne scelgo una, poi salvo.

il giorno dopo non c'è più verso di farlo partire.
Mi da sempre errore steam.

Nulla di nulla, disinstallato e reinstallato 2 o 3 volte.

:grrr:

:|

non saprei proprio da che parte cominciare ad aiutarti :look:

gai jin
13-03-2015, 14:46
mo sclero.

dopo un bell'inizio, il gioco scorre liscio.
Dopo il villaggio d'aurora, quando ho la scelta fra diverse location ne scelgo una, poi salvo.

il giorno dopo non c'è più verso di farlo partire.
Mi da sempre errore steam.

Nulla di nulla, disinstallato e reinstallato 2 o 3 volte.

:grrr:

A me è sempre andato liscio e l'ho giocato per quasi una 30ina di ore.

I tentativi che mi vengono in mente sono due:
- ricontrolla la cache (l'integrità) del gioco e vedi se manca qualche file
- fatti un backup di SteamApps e reinstalla tutto Steam

papclems
14-03-2015, 17:54
disinstallare steam e fare il backup è lungo?
mi dice che ci sono 78 gyga di roba da backuppare :|

il resto l'ho già fatto, ora sto in contatto con il "creatore" su steam, vediamo.

papclems
15-03-2015, 13:35
fatto anche questo, ma non funziona cmq, ora non mi fa partire neanche Ghost warrior 2, ho trovato qualcosa riguardo ad un aggiornamento windows, il KB2803821

ma non ce l'ho io questo aggiornamento. :|

papclems
15-03-2015, 13:57
ho spiticchiato con comodo antivirus, ed ora funziona tutto.. boh :D

gai jin
15-03-2015, 22:00
Meglio così, effettivamente backuppare tutta quella mole di dati un po' rompe ma altre alternative non mi venivano.
All'antivirus non ho pensato in quanto uso Avira e fin qui non è mai stato invadente o intrusivo.

Comunque buono che ha risolto :)

Khabar
15-03-2015, 22:12
Ho preso ProCyclingManager 2013 a 4.99 in offerta su Steam

Non ci capisco un'acca. Need aiuto

olivar
16-03-2015, 05:33
Io mi sono stufato dopo la prima gara, meno male l'abbiamo pagato poco

papclems
16-03-2015, 07:53
Meglio così, effettivamente backuppare tutta quella mole di dati un po' rompe ma altre alternative non mi venivano.
All'antivirus non ho pensato in quanto uso Avira e fin qui non è mai stato invadente o intrusivo.

Comunque buono che ha risolto :)

:qwe:

ho cmq backuppato e riuppato tutto :esd: m'è servito anche per fare pulizia va.


Non ci capisco un'acca. Need aiuto

allora, per entrambi.
la prima gara, le prime gare può non prendervi subito, ma il gioco se seguito bene vi prende :D

Khab, cosa è che non sai, capisci al momento?
andiamo passo passo.


Io mi sono stufato dopo la prima gara, meno male l'abbiamo pagato poco

fantaluca
16-03-2015, 07:53
Io mi sono stufato dopo la prima gara, meno male l'abbiamo pagato poco

Devi essere davvero appassionato per apprezzarlo suppongo

Red&BlueFan
16-03-2015, 10:01
Khabar dicci cosa non capisci.

Khabar
16-03-2015, 11:38
Ho postato nel thread dedicato per non andare qui OT

Pavel84
16-03-2015, 21:43
Per gli altri fan del genere...come lo vedete Victoria Complete bundle a 5.81 su bundlestar?

papclems
17-03-2015, 20:01
di quelli presenti li a me piace anche quello con la f1 su kart :D

matters
17-03-2015, 20:14
Per gli altri fan del genere...come lo vedete Victoria Complete bundle a 5.81 su bundlestar?

Se è Victoria della Paradox... forse è meglio giocare agli altri, perché Victoria è il delirio più completo... talmente tanto che impararlo per bene si rivela pure per me (e non solo) un'impresa quasi disperata.


di quelli presenti li a me piace anche quello con la f1 su kart :D

roba della Codemasters tipo F1stars? quell'aberrazione di gioco? :esd:

Red&BlueFan
17-03-2015, 21:00
Se prendo Victoria mi trovate impiccato col cavo del mouse.

papclems
17-03-2015, 21:05
Se è Victoria della Paradox... forse è meglio giocare agli altri, perché Victoria è il delirio più completo... talmente tanto che impararlo per bene si rivela pure per me (e non solo) un'impresa quasi disperata.



roba della Codemasters tipo F1stars? quell'aberrazione di gioco? :esd:

si quello :esd:

matters
17-03-2015, 21:09
si quello :esd:

:facepalm: :esd:

Pavel84
18-03-2015, 21:31
Se è Victoria della Paradox... forse è meglio giocare agli altri, perché Victoria è il delirio più completo... talmente tanto che impararlo per bene si rivela pure per me (e non solo) un'impresa quasi disperata.

si quello
gli altri della Paradox (HOI, EU...) ce li ho già....

papclems
24-03-2015, 18:13
Meglio così, effettivamente backuppare tutta quella mole di dati un po' rompe ma altre alternative non mi venivano.
All'antivirus non ho pensato in quanto uso Avira e fin qui non è mai stato invadente o intrusivo.

Comunque buono che ha risolto :)

Dust mi piace, sto andando avanti e devo dire che è giocabile.

gai jin
25-03-2015, 11:05
Segnalo su GMG il Complete GTA Bundle che con Voucher JBTBG5-7GVTE8-W2YXRV viene a costare 8€.

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/complete-gta-bundle/#item-yt



Dust mi piace, sto andando avanti e devo dire che è giocabile.

A me è piaicuto molto.

papclems
25-03-2015, 11:17
GTA invece lo "aborro" :esd:

gai jin
25-03-2015, 11:27
GTA invece lo "aborro" :esd:

Vice City e San Andreas sono pietre miliari :sisi:

Comunque in linea di massima ci faccio poco anche io :asd:

papclems
25-03-2015, 12:02
sono giochi che non mi piacciono, per il contenuto proprio, è il discorso "vivere da malvivente" e la violenza gratuita che mi dà fastidio, ma sono un caso strano, lo so :esd:

dagger forever
27-03-2015, 15:01
visto che fino alle 18 è scontato del 50% ....ho comprato Farming simulator 15 ! :tunz:

Savio DePantaloni
27-03-2015, 15:03
ma perchè :rotfl:

Red&BlueFan
27-03-2015, 15:09
Fatto bene, il futuro che ci aspetta è quello, alleniamoci...

gai jin
31-03-2015, 19:26
1$ su Unepic è d'obbligo :dito:

https://www.humblebundle.com/#game-info-unepic

Savio DePantaloni
31-03-2015, 22:36
1$ su Unepic è d'obbligo :dito:

https://www.humblebundle.com/#game-info-unepic

STRAconfermo :ditomulti:

Garlic
31-03-2015, 22:49
Fino a quando????

gai jin
01-04-2015, 11:04
Fino a quando????

Ancora per 13 giorni e qualche ora :sisi:

smoldino
01-04-2015, 11:06
Conoscete un sito dove comprare giochi PS4 a basso prezzo? :look:

Savio DePantaloni
01-04-2015, 11:33
Ancora per 13 giorni e qualche ora :sisi:

consigliatissimo tutto il bundle se non avete i titoli :zizi:


Conoscete un sito dove comprare giochi PS4 a basso prezzo? :look:

Floro sicuramente sa aiutarti, controlla il suo blog e prova a scrivergli :sisi:

smoldino
01-04-2015, 11:36
Floro sicuramente sa aiutarti, controlla il suo blog e prova a scrivergli :sisi:


Il blog lo conosco ma solitamente noto roba per PC :D

Savio DePantaloni
01-04-2015, 14:11
Il blog lo conosco ma solitamente noto roba per PC :D

ultimamente mi pare di aver visto segnalazioni anche per Xbox e PS4 non vorrei sbagliarmi :look:

Floro Flores
01-04-2015, 16:38
Si di solito segnalo anche offerte per le console, tipo i saldi pasquali ps store che trovi nella sezione console. I siti invece per le copie scatolate sono amazon o zavvi, oppure saturn o unieuro. Per esempio settimana scorsa c'era gta v a 39 euro da unieuro.

Savio DePantaloni
08-04-2015, 18:59
volevo aprire un topic per farvi una domanda ma credo che anche qui sia consono considerando quanto "pesa" il client di steam nella discussione: esiste un modo per evitare di ricevere richieste di amicizia?

Vi dico questo perchè ultimamente mi arrivano una marea di richieste di persone che non conosco, se si potesse evitare e magari mi sfugge qualche settaggio del client mi spiegate please? :look:

no, non c'è ataris tra le richieste indesiderate :look:

gai jin
08-04-2015, 19:14
volevo aprire un topic per farvi una domanda ma credo che anche qui sia consono considerando quanto "pesa" il client di steam nella discussione: esiste un modo per evitare di ricevere richieste di amicizia?

Vi dico questo perchè ultimamente mi arrivano una marea di richieste di persone che non conosco, se si potesse evitare e magari mi sfugge qualche settaggio del client mi spiegate please? :look:

no, non c'è ataris tra le richieste indesiderate :look:

Non credo ci sia un'opzione del genere se non ignorarle manualmente una per una.
Un modo per limitarle sarebbe impostare il profilo visibile ai soli amici e non lasciarlo pubblico, così da non invogliare determinate richieste futili :)

Khabar
08-04-2015, 19:22
volevo aprire un topic per farvi una domanda ma credo che anche qui sia consono considerando quanto "pesa" il client di steam nella discussione: esiste un modo per evitare di ricevere richieste di amicizia?

Vi dico questo perchè ultimamente mi arrivano una marea di richieste di persone che non conosco, se si potesse evitare e magari mi sfugge qualche settaggio del client mi spiegate please? :look:

no, non c'è ataris tra le richieste indesiderate :look:

Che amicizia ti chiedono? :ghgh:

Savio DePantaloni
08-04-2015, 19:23
fatto :zizi:

mi era proprio sfuggita l'opzione tra quelle della privacy, c'avevo pure guardato :facfepalm:

grazie ovviamente :qwe:

edit: khabar :rotfl: ti giuro non so chi siano e da dove vengano :asd:

Khabar
08-04-2015, 19:33
Ci credo :looksi:




:nerd:

Savio DePantaloni
08-04-2015, 20:18
giurin giurello :dito:

Floro Flores
08-04-2015, 20:54
Capita anche a me, sono bot o gente che spamma link da non aprire.

Savio DePantaloni
08-04-2015, 22:50
un bel po' credo proprio siano stati bot, tutti profili di livello 0 spesso senza immagini :looksi:

Garlic
08-04-2015, 23:19
Anche a me succede spessissimo ultimamente e mi scazza non poco ...

Floro Flores
08-04-2015, 23:33
un bel po' credo proprio siano stati bot, tutti profili di livello 0 spesso senza immagini :looksi:

o con immagini di donne :asd:

dagger forever
09-04-2015, 18:43
non sapendo cosa fare sto scaricando il free to play di auto Copa Petrobrás de Marcas :look:

papclems
09-04-2015, 19:05
nell'ultimo anno me l'avranno richiesto in 3.

ignorati (dico fra quelli sconosciuti, quelli di fmita li aggiungo sempre.)

:D

Floro Flores
12-04-2015, 16:52
Freschi di giornata :asd:

http://i.imgur.com/dKDHQFf.png

Savio DePantaloni
12-04-2015, 23:07
Freschi di giornata :asd:

http://i.imgur.com/dKDHQFf.png

il secondo è passato pure da me :qwe:

papclems
13-04-2015, 08:09
io non ce li ho tutte queste ricerche :D

gai jin
13-04-2015, 10:42
Presi Max Payne 1 e 2 a 2,38€ su Humble Store :sisi:

Floro Flores
13-04-2015, 11:38
Presi Max Payne 1 e 2 a 2,38€ su Humble Store :sisi:
Occhio che potrebbero essere solo in inglese

gai jin
13-04-2015, 11:39
Occhio che potrebbero essere solo in inglese

Sì, probabilmente è così ma il prezzo era troppo invitante.
Alle brutte quando e se li rigiocherò per l'ennesima volta andrò di conversione :sisi:

Savio DePantaloni
13-04-2015, 14:58
I Max Payne sono una grande mancanza che ho, ho tutta la trilogia ma non ci ho mai giocato :look:

Garlic
13-04-2015, 15:02
Una delle serie piu belle di sempre :ebete:

Mosfine
13-04-2015, 20:41
http://www.gog.com/promo/bundle_tower_hasbro_dd_immortals_130415

NuT
14-04-2015, 16:28
I Max Payne sono una grande mancanza che ho, ho tutta la trilogia ma non ci ho mai giocato :look:

Io ho giocato solo al primo, bellissimo.

gai jin
14-04-2015, 20:05
Humble Origin Bundle 2 :sisi:

https://www.humblebundle.com/?origin2_bundle&utm_source=Social&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble%20Origin%20Bundle%202

Savio DePantaloni
14-04-2015, 20:42
Humble Origin Bundle 2 :sisi:

https://www.humblebundle.com/?origin2_bundle&utm_source=Social&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble%20Origin%20Bundle%202

ce li ho tutti tranne Garden Warfare, che comunque a 4 dollari e mezzo sarebbe buono anche da solo :esd: tutti bei titoli comunque :zizi:

gai jin
16-04-2015, 09:42
I Max Payne sono una grande mancanza che ho, ho tutta la trilogia ma non ci ho mai giocato :look:

Gioca il primo A S S O L U T A M E N T E.

Il resto verrà da sé :sisi:

Savio DePantaloni
16-04-2015, 18:00
Gioca il primo A S S O L U T A M E N T E.

Il resto verrà da sé :sisi:

anche a cosi tanti anni di distanza dici? :look:


nel frattempo per gli amanti delle avventure grafiche, Steam si è inventato un bundle che secondo me è pazzesco http://store.steampowered.com/sub/55062/?snr=1_4_4__43 :look:

io ce li ho praticamente tutti, mi manca Memoria che mi dicono essere un bellissimo titolo, rapporto qualità-quantità/prezzo incredibile :sisi:

gai jin
16-04-2015, 18:53
anche a cosi tanti anni di distanza dici? :look:

SI! :zizi:



nel frattempo per gli amanti delle avventure grafiche, Steam si è inventato un bundle che secondo me è pazzesco http://store.steampowered.com/sub/55062/?snr=1_4_4__43 :look:

Concordo :sisi:

papclems
22-04-2015, 12:44
169 euro :|

ma siete matti ?

:esd:



intanto oggi che hanno aggiunto altri giochi, ho preso il HUmble Origin 2. :D

dagger forever
22-04-2015, 12:54
Non è il mio genere di giochi........ma per 169 euro voglio anche una sotto la scrivania che "gioca" con me mentre io gioco su steam !

gai jin
22-04-2015, 13:55
Non è il mio genere di giochi........ma per 169 euro voglio anche una sotto la scrivania che "gioca" con me mentre io gioco su steam !

C'era lo sconto del -90% ai tempi di quel post.

Tutti venivano 15.99€ :sisi:

papclems
22-04-2015, 15:30
:esd:

pareva un caso che uno qui dentro linkasse un bundle a 169 euro

Savio DePantaloni
22-04-2015, 17:09
confermo che era a 16 euro eh :qwe:

Lokiz
22-04-2015, 19:15
Su Humble Bundle c'è Duke Nukem 3D Megaton Edition a 1,99€...con Obiettivi, Carte collezionabili e Supporto Pad....che ne dite?

Savio DePantaloni
22-04-2015, 22:01
Su Humble Bundle c'è Duke Nukem 3D Megaton Edition a 1,99€...con Obiettivi, Carte collezionabili e Supporto Pad....che ne dite?

http://store.steampowered.com/app/225140/

io ce l'ho, se ti piace il retro o magari lo hai giocato all'epoca, direi buono :sisi: anche se è stato in bundle altre volte, anche ad un dollaro :sisi:

Mosfine
24-04-2015, 18:31
https://www.humblebundle.com/store/promo/racing_weekend/

Red&BlueFan
24-04-2015, 21:32
https://www.humblebundle.com/store/promo/racing_weekend/

Ce l'ho tutti :tunz:

papclems
25-04-2015, 12:37
quelli di quel bundle ce li ho tutti anche io, alcuni già attivati alcuni in bundle dormienti :esd:

Savio DePantaloni
28-04-2015, 20:54
https://www.humblebundle.com/

bellissimo, dalla versione base a quella da 15 dollari :zizi:

Red&BlueFan
29-04-2015, 07:44
Ce ne fosse mezzo che mi interessa...:esd:

salento87
29-04-2015, 08:27
Ce ne fosse mezzo che mi interessa...:esd:

* :esd:

gai jin
29-04-2015, 08:55
Tier2 troppo alto :sisi:

Però se qualcuno ha una key in più di Dark Messiah la accetto volentieri, mi farei il bundle solo per quello :D

Savio DePantaloni
29-04-2015, 09:06
Ce ne fosse mezzo che mi interessa...:esd:

se non ti piace il genere c'è poco da dire, è un bundle ben specifico :qwe:


Tier2 troppo alto :sisi:

Però se qualcuno ha una key in più di Dark Messiah la accetto volentieri, mi farei il bundle solo per quello :D

io ho tutti i titoli più recenti, lo avrei preso per le versioni rimasterizzate di Might e Magic ma non ho ne tempo di giocarci ne voglia di spendere 10/15 dollari :look: :asd:

Ciroxs
12-05-2015, 22:29
https://www.humblebundle.com/ :esd:

Red&BlueFan
13-05-2015, 08:31
https://www.humblebundle.com/ :esd:

Con nemmeno 5€ Victoria II, HOI III E Crusader Kings 2...ottimo!

GeorgeTheBest
14-05-2015, 19:58
Con nemmeno 5€ Victoria II, HOI III E Crusader Kings 2...ottimo!

Domanda idiota: 5€ l'uno o tutti?

Red&BlueFan
14-05-2015, 20:58
Domanda idiota: 5€ l'uno o tutti?

Tutti e anche altri titoli!

Red&BlueFan
15-05-2015, 09:09
Ho preso Victoria II. Lo avvierò, non ci capirò nulla e addio ma per 91 centesimi ci sta nella collezione :asd:

gai jin
18-05-2015, 11:49
Preso Binary Domain a 2.99€ su HB :sisi:

gai jin
04-06-2015, 18:07
Su Steam Football Manager 2015 a 16.99€ :sisi:

Floro Flores
04-06-2015, 21:17
Su Steam Football Manager 2015 a 16.99€ :sisi:

è anche giocabile gratis fino a domenica sera ;)

gai jin
09-06-2015, 18:29
Segnalo Dark Messiah of Might & Magic a 1.24€ su Steam: giocone! :sisi:

gai jin
12-06-2015, 07:57
Preso anche Hotline Miami a 1.27€ :zizi:

Red&BlueFan
12-06-2015, 07:58
Niente che mi interessi nei primi saldi di Steam...

Floro Flores
12-06-2015, 22:16
Nei saldi di oggi ci sono buoni titoli, se volete spendere sotto i 10 euro: Valiant Hearts, This War of Mine, The Witcher 1 e 2. Per gli spendaccioni c'è Wasteland a metà prezzo :asd:

gai jin
12-06-2015, 22:23
Se pacciono i dungeon crawler anche i due Legends of Grimrock a 6.99€ valgono la pena :sisi:

Garlic
12-06-2015, 23:16
minchia sto riuscendo a trattenermi...ormai ho passato così tanti saldi steam che manco Gabe riesce a piegarmi :dito: