PDA

Visualizza Versione Completa : La guida di barone rosso sul tactic creator



Fabio91
23-02-2018, 16:14
credo valga anche per football manager 2008 visto che il motore per quanto riguarda i compiti e le mentalità sia lo stesso
vorrei sapere di più la mentalità su che va incidere
nel senso se metto ai difensori mentalità lontane rispetto agli attaccanti è una filosofia rigida ma non è anche una squadra lunga? E i manuali dei vecchi fm sconsigliavano le mentalità lunghe

poi che significa più improvvisazione meno improvvisazione per quanto riguarda la disposizione in campo e l'improvvisazione?

Posto il link se non ce l'avete presente

https://www.fmita.it/4166-football-manager-2017-guida-al-tactic-creator




provo a spiegare quello che ho capito e ho sperimentato
dunque allora
la mentalità influisce sullo stile di come si vuole utilizzare la palla e come se la vuole riconquistare
quindi mentalità basse riconquista prudente e gioco di palla prudente più orientato al possesso

mentalità alte riconquista della palla aggressivo e gioco di palla più per attaccare
i compiti rappresentano anch'esso un rischio
io per esempio ho usato nella mia carriera col siena
de ceglie mentalità mista e compiti spesso
poi ho usato mentalità di squadra offensiva perchè volevo attaccare con molti giocatori prudenti e perdita di tempo spesso e ritmo quasi veloce per fare un gioco molto redditizio in termini di portare la palla
risultati ho perso 4 a 1 contro l'inter dopo aver sbagliato un rigore e molte occasioni e ho vinto in trasferta contro il livorno per 2 a 1
ora sono a pochi punti dalla salvezza
e anche qui credo che football manager mi stupisce sempre di più perchè la squadra giocava come volevo io ;)

ora devo imparare il pressing e alcune cosucce e poi vabbe' non si finisce mai di imparare