Accedi

Visualizza Versione Completa : [26a giornata] Cagliari - Napoli

Alnitak
26-02-2018, 09:23
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g

bizio77
26-02-2018, 09:28
l'ambiente è carico, stadio verso il tutto esaurito, vendita biglietti vietata ai non residenti, non nevica di sicuro :asd:

Il Cagliari ha cercato di rovinare la festa a Inter, Milan e Juve senza riuscirci, il Napoli ha caratteristiche che possono mettere in crisi tutti figuriamoci il Cagliari... temo molto hamsik e mertens :looksi: è una partita sentita ma bisogna usare la testa... sarebbe apprezzabile una via di mezzo tra il far west e il non entrare in campo dell'andata

simon741
26-02-2018, 20:03
Probabile rigore su Mertens non fischiato..

Alnitak
26-02-2018, 20:05
Probabile rigore su Mertens non fischiato..

Nettissimo. E c’era anche il rosso per chiara occasione da gol.

olivar
26-02-2018, 20:07
Ed il VAR?

Alnitak
Ed il VAR?

Niente.

simon741
L'arbitro ha valutato la trattenuta non determinante; uno di quegli episodi in cui non ci sarà mai uniformità.

Alnitak
26-02-2018, 20:10
L'arbitro ha valutato la trattenuta non determinante; uno di quegli episodi in cui non ci sarà mai uniformità.

Mezzo metro di maglietta tirata, come si fa a non vedere? :esd:

simon741
26-02-2018, 20:11
Mezzo metro di maglietta tirata, come si fa a non vedere? :esd:

Infatti ho interpretato la sua decisione, non ho detto che abbia deciso in modo giusto.

Alnitak
26-02-2018, 20:16
Infatti ho interpretato la sua decisione, non ho detto che abbia deciso in modo giusto.

Si, l’avevo capito, ma resta un’interpretazione vergognosa. :facepalm:

0-1 Callejon. :zizi:

simon741
26-02-2018, 20:18
Si, l’avevo capito, ma resta un’interpretazione vergognosa. :facepalm:

0-1 Callejon. :zizi:

Mertens paga la cattiva fama tra gli arbitri.
Mezzo gol è di Allan.

olivar
26-02-2018, 20:21
Mezzo gol è di Allan.

Sarebbe pure ora visti i tutti che fa

Alnitak
26-02-2018, 20:23
Mezzo gol è di Allan.

Allan sta facendo un campionato straordinario.

Alnitak
26-02-2018, 20:30
Mertens di rapina.

Alnitak
26-02-2018, 21:04
La chiude Marek. :D

Alnitak
26-02-2018, 21:15
Quarta polpetta, Insigne.

Alnitak
26-02-2018, 21:33
Goooooooooool! Supermario!!!

Khabar
26-02-2018, 21:36
Si sono scansati (cit.)

Alnitak
26-02-2018, 21:36
Finita, 0-5. :esd:

olivar
26-02-2018, 21:39
Goooooooooool! Supermario!!!

Vabbè vale tutto allora :esd:

Alnitak
26-02-2018, 21:40
Vabbè vale tutto allora :esd:

Punizione alla Maradona! :esd:

Tossico
26-02-2018, 22:06
Se domani non c'è questo titolo, è VERGOGNOSO e fa capire chiaramente i giornalisti per chi stanno tifando...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/la-juventus-ne-fa-7-come-in-allenamento-si-puo-dire-che-il-sassuolo-si-e-scansato/4138129/

Alnitak
26-02-2018, 22:07
Se domani non c'è questo titolo, è VERGOGNOSO e fa capire chiaramente i giornalisti per chi stanno tifando...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/05/la-juventus-ne-fa-7-come-in-allenamento-si-puo-dire-che-il-sassuolo-si-e-scansato/4138129/

Dai...

Khabar
26-02-2018, 22:24
Dai...Giusto, ne mancano due :o

wizard10
26-02-2018, 22:41
Dai...

perché, vale sono in un senso?

Alnitak
26-02-2018, 23:09
perché, vale sono in un senso?

Ma Ilfattoquotidiano è un portale del Napoli? Oppure Libero è un portale juventino? Perché bisogna per forza fare polemica?

Tossico
27-02-2018, 07:13
Ma Ilfattoquotidiano è un portale del Napoli? Oppure Libero è un portale juventino? Perché bisogna per forza fare polemica?

Mica ho citato Varriale infatti. Varriale si sa che è un tifoso del Napoli... Ho citato quel giornale che si professa, in ambito politico e sportivo, super partes...

olivar
27-02-2018, 07:48
Mica ho citato Varriale infatti. Varriale si sa che è un tifoso del Napoli... Ho citato quel giornale che si professa, in ambito politico e sportivo, super partes...

Basti vedere quanto è super partes in ambito politico :esd:

Andrea21
27-02-2018, 07:50
ma far fare un gol a Jorginho pareva brutto :|
hanno fatto segnare cani e porci :|

il napoli è campione del bel gioco e vince per meriti :looksi: è con la juve che si scansano dai :looksi:

Colin_n7
27-02-2018, 08:04
Ragà, ma sul serio ancora parliamo di scansarsi? Ma davvero la Juve ha bisogno che il SASSUOLO si scansi per vincere? E il Napoli che lo faccia il CAGLIARI? Già il complesso di inferiorità delle medie/piccole contro queste due è ai massimi storici, poi immaginate appena prendono 1/2 gol cosa può succedere.

Ma ci rendiamo conto prima di parlare? :esd:

I giornali che scrivono certe robe, evidentemente, non avendo argomentazioni sufficienti per tirar giù un articolo su uno 0-7 o uno 0-5, allora la buttano in caciara.

Andrea21
27-02-2018, 08:14
Ragà, ma sul serio ancora parliamo di scansarsi? Ma davvero la Juve ha bisogno che il SASSUOLO si scansi per vincere? E il Napoli che lo faccia il CAGLIARI? Già il complesso di inferiorità delle medie/piccole contro queste due è ai massimi storici, poi immaginate appena prendono 1/2 gol cosa può succedere.

I giornali che scrivono certe robe, evidentemente, non avendo argomentazioni sufficienti per tirar giù un articolo su uno 0-7 o uno 0-5, allora la buttano in caciara.

beh dai diciamo che il si scansano lo usano solo con la juve... le altre (vedi anche i titoli quando a vincere con 7 gol fu l'inter, in due occasioni) vincono solo per meriti propri :looksi:
è questo che da fastidio :looksi:

Colin_n7
27-02-2018, 08:17
beh dai diciamo che il si scansano lo usano solo con la juve... le altre (vedi anche i titoli quando a vincere con 7 gol fu l'inter, in due occasioni) vincono solo per meriti propri :looksi:
è questo che da fastidio :looksi:

Sono le stesse persone che dicono che Juve-Atalanta è stata rinviata per volontà della Juve. Sono le stesse persone che hanno esultato al pareggio del Tottenham.

Ci sono stati, ci sono e sempre ci saranno gli anti-juventini "a prescindere".

Giangy
27-02-2018, 08:36
Sono le stesse persone che dicono che Juve-Atalanta è stata rinviata per volontà della Juve. Sono le stesse persone che hanno esultato al pareggio del Tottenham.

Ci sono stati, ci sono e sempre ci saranno gli anti-juventini "a prescindere".

Sono d'accordo con entrambi i post

Andrea21
27-02-2018, 08:40
e quindi chi tifa juve deve adattarsi a sentirsi dire che contro la juve si scansano e che il napoli è forte senza poter dire nulla? :esd:
anch'io voglio essere anti-napoletano a prescindere allora :looksi: :esd:

Colin_n7
27-02-2018, 08:43
e quindi chi tifa juve deve adattarsi a sentirsi dire che contro la juve si scansano e che il napoli è forte senza poter dire nulla? :esd:
anch'io voglio essere anti-napoletano a prescindere allora :looksi: :esd:

Libero di esserlo, ma mi auguro che tu sia cosciente che, come sono stronzate da un lato, lo siano anche dall'altro. :looksi:

Riguardi l'adattarsi a sentire quelle voci, mi sembra strano che tu ancora non lo sia, non sei certo juventino da ieri. :esd:

wizard10
27-02-2018, 08:47

Varriale è scandaloso, non è concepibile che un giornalista di una tv pubblica possa fare come fa lui

Andrea21
27-02-2018, 08:50
Libero di esserlo, ma mi auguro che tu sia cosciente che, come sono stronzate da un lato, lo siano anche dall'altro. :looksi:

Riguardi l'adattarsi a sentire quelle voci, mi sembra strano che tu ancora non lo sia, non sei certo juventino da ieri. :esd:

ovvio che lo so che son stronzate :esd: a me sta più in culo che Jorginho abbia preso solo 6 in un 5-0 :esd:

bizio77
27-02-2018, 08:53
se vogliamo parlare di calcio:

i primi 30 minuti del Cagliari sono il meglio che si possa chiedere ad una squadra che ha un terzo dei punti della prima in classifica! sino all'errore di padoin... avevamo già rischiato di prendere gol con un passaggio sbagliato in fase di ripartenza dell'azione (situazione pericolosa su un campo di gioco con qualsiasi avversario, letale contro squadre molto forti che pressano alto). Dopo il primo gol la partita si è praticamente chiusa li, troppo forte il Napoli per una squadra che fa una fatica bestia a segnare e che ha dato tutto quello che aveva di energie nervose e fisiche sino al gol del 1-0! Ci voleva una partita senza sbavature e non c'è stata, pazienza! Preferisco perdere così piuttosto che strappare un pareggino come ha fatto il Chievo che si è messo in 10 dietro la linea della palla in maniera costante, sinceramente mi rode molto di più a proposito di Chievo, l'atteggiamento passivo che abbiamo avuto per 70 minuti da loro

bizio77
27-02-2018, 08:55
ovvio che lo so che son stronzate :esd: a me sta più in culo che Jorginho abbia preso solo 6 in un 5-0 :esd:

è da denuncia chi gli ha messo 6, è stato il migliore in mezzo al campo... tra l'altro uno dei pochi lucidi anche nei trenta minuti di forcing del Cagliari (perchè poi dopo è più facile fare il figo e trovare sempre l'uomo smarcato e completare passaggi su passaggi di 2 metri)

Alnitak
27-02-2018, 14:52
La cosa bella è che molti tifosi della Juventus qui dentro scrivono lamentandosi di cose che avvengono altrove.

Come se io venissi a riportare certe ridicolaggini che leggo sui portali juventini o in altri pseudo-organi di stampa teoricamente neutrali.

Ormai ogni pretesto è buono per fare polemica e questo sta facendo un attimo perdere di vista quello che è sempre stato lo spirito di questo forum.

simon741
27-02-2018, 15:30
La cosa bella è che molti tifosi della Juventus qui dentro scrivono lamentandosi di cose che avvengono altrove.

:|

Chuck_PE
27-02-2018, 17:02

Come se io venissi a riportare certe ridicolaggini che leggo sui portali juventini o in altri pseudo-organi di stampa teoricamente neutrali.

Ormai ogni pretesto è buono per fare polemica e questo sta facendo un attimo perdere di vista quello che è sempre stato lo spirito di questo forum.
*
State diventando di una pesantezza clamorosa

wizard10
27-02-2018, 17:44
si invecchia...guarda che l'età media qui dentro è da legge fornero eh :esd:

Alnitak
27-02-2018, 20:39
si invecchia...guarda che l'età media qui dentro è da legge fornero eh :esd:

A maggior ragione, dovrebbe esserci maggior equilibrio. :look:

wizard10
28-02-2018, 08:11
A maggior ragione, dovrebbe esserci maggior equilibrio. :look:

per alcuni ci ho rinunciato a sperarci :rotfl:

Floro Flores
28-02-2018, 18:47
Ma secondo voi perché i giornali scrivono certe cose? Basta leggere le discussioni sui forum, se partono le accuse di favoritismi arbitrali e scansatismi si scrivono pagine e pagine, se si parla di calcio giocato non commenta nessuno. Fatevi due domande... :esd: Chi si sente superiore a certe cose non dovrebbe neanche commentarle.

Tossico
28-02-2018, 19:15
Ma secondo voi perché i giornali scrivono certe cose? Basta leggere le discussioni sui forum, se partono le accuse di favoritismi arbitrali e scansatismi si scrivono pagine e pagine, se si parla di calcio giocato non commenta nessuno. Fatevi due domande... :esd: Chi si sente superiore a certe cose non dovrebbe neanche commentarle.

Va bene tutto, ma non mi pare di non aver letto qui sopra che la Juve abbia dalla sua il favore mediatico... No, giusto per... io ho scritto solo che questo cosiddetto favore mediatico mi pare che quest'anno ci sia sproporzionatamente a favore del Napoli. Ma solo perché i media sono antijuve, tranne leccare il culo a fine anno quando vince (negli ultimi 3 anni)

Alnitak
28-02-2018, 19:18
io ho scritto solo che questo cosiddetto favore mediatico mi pare che quest'anno ci sia sproporzionatamente a favore del Napoli.

Addirittura? :|

Tossico
28-02-2018, 19:25
Addirittura? :|

Beh, la Juve è odiata dai giornali più letti. Repubblica, Gazzetta, Il Fatto Quotidiano. E le tv non ne parliamo. Oggi sentire la telecronaca della Rai era imbarazzante... Non è "filo-Napoli" è "antijuve". Il Napoli ne beneficia perché è l'antagonista. Dopo le eliminazioni in Champions, in Europa League e in Coppa Italia si sono raggiunte vette epocali con "il Napoli ha fatto bene perché almeno lotta per il campionato"... e finché lo dici tu che sei un tifoso è un conto, se lo dice un giornalista, è vergognoso...

Alnitak
28-02-2018, 20:52
Beh, la Juve è odiata dai giornali più letti. Repubblica, Gazzetta, Il Fatto Quotidiano. E le tv non ne parliamo. Oggi sentire la telecronaca della Rai era imbarazzante... Non è "filo-Napoli" è "antijuve". Il Napoli ne beneficia perché è l'antagonista. Dopo le eliminazioni in Champions, in Europa League e in Coppa Italia si sono raggiunte vette epocali con "il Napoli ha fatto bene perché almeno lotta per il campionato"... e finché lo dici tu che sei un tifoso è un conto, se lo dice un giornalista, è vergognoso...

Essere anti-Juve non significa essere pro-Napoli.

Tra l'altro hai citato la Gazzetta, un giornale tutt'altro che filo-napoletano.

Quanto alla telecronaca RAI, in sostanza si lamentano tutte le tifoserie, quindi siete in buonissima compagnia.

fantaluca
28-02-2018, 22:52
io ho scritto solo che questo cosiddetto favore mediatico mi pare che quest'anno ci sia sproporzionatamente a favore del Napoli.

nettamente... del resto è ovvio

se sei pro Juve attari il 50% dei lettori totali circa, ma i media pro Juve ormai sono consolidati e non c'è spazio per infilarsi

quindi cosa fai? vai contro, che oggi vuol dire pro Napoli (ma l'anno prossimo potrebbe essere pro Milan per capirci) e prendi l'altro 50% su cui è più facile fare breccia

Alnitak
28-02-2018, 23:04
Quali sarebbero sti media pro Napoli? Ma veramente fate? :esd:

Ripeto, essere anti-Juve non vuol dire essere pro-altra squadra.

Gli unici che coniugano questa condizione, a parte i Napoletani, sono un paio di giornalisti “sarriani”.