PDA

Visualizza Versione Completa : "(Non) arriva al panettone"



astreo
27-02-2018, 23:50
Caro vecchio forum.

Ho poco, troppo poco tempo e troppa, troppa voglia di giocare e condividere un pezzettino di strada con voi, come facevo qualche anno fa. Purtroppo le cose cambiano, e non sempre in meglio.
Però non voglio rinunciare, andrò piano ma andrò, con un vecchio FM16 ma tanto entusiasmo.
E ho pensato di iniziare in modo particolare, mandare avanti fino a Natale ed insediarmi in Serie A proprio la notte di Natale, un po' per avere la sicurezza di mangiare il fatidico panettone di cui da titolo, un po' perché le feste di Natale, per quanto blasfemo possa sembrare, sono per me strettamente collegate a Fm, ai pomeriggi in casa e ai pochi pensieri.

Dove andrò lo decidete voi, assieme a me. Vi posto qui la classifica al 24 dicembre di modo che possiate voi decidere le mie sorti. Io leggerò con attenzione i vostri suggerimenti e poi tirerò le somme. E se non ne arriva nessuno, poco male, decido io. Credo che mi vorrete bene lo stesso.

Roma 32
Milan 31
Juventus 31
Napoli 30
Torino 28
Verona 26
Genoa 25
Sampdoria 24
Inter 23
Sassuolo 22
Frosinone 22
Empoli 21
Lazio 20
Fiorentina 20
Udinese 18
Bologna 15
Atalanta 15
Carpi 14
Chievo 12
Palermo 11

Le tre in grassetto sono quelle tra le quali sono indeciso. Io sono sempre stato molto attento alla sostanza e molto difensivista, mai bellissimo da guardare. Da quando gioco a Scudetto/FM ho decisamente più salvezze che scudetti all'attivo, forse mi riesce più facile. La mia preferenza di pancia andrebbe al Chievo, per tentare una salvezza che non è neppure tanto disperata. Bologna è una piazza in cui stare più tranquilli ed iniziare un progetto, Firenze non sta bene lì in fondo e andrebbe riportata al più posto, sperando di esserne in grado.
Che ne dite voi?

olivar
28-02-2018, 06:25
astreo :hail:

Io andrei di Bologna

BigSu
28-02-2018, 08:34
:manina:

Boh... non mi ispira nessuna delle 3. Forse la Fiorentina...

Bel Vale
28-02-2018, 08:38
ciao Astreo!

se venuto per continuare il "gioco di astreo"? :rotfl:

Mike Patton
28-02-2018, 09:23
io andrei a Bologna, bella citta', non fortissima ma con potenziale.
Il Chievo proprio non mi piace