PDA

Visualizza Versione Completa : help fm ha smesso di funzionare



Lore Viola
27-03-2018, 20:49
mi esce questo errore

1412

ho windows 10. il problema si è verificato (ma non so se questa sia la causa) dopo un mega aggiornamento di win 10

ho provato a disinstallare gli ultimi aggiornamenti fatti ma niente....tra l'altro un paio di aggiornamenti non me li fa disinstallare.....

consigli?

Lore Viola
27-03-2018, 21:05
forse ho risolto tornando alla versione precedente di win10
ma appena riaccendo il notebook mi ricompare la finestra dell'aggiornamento

1413

come risolvere????

Lore Viola
28-03-2018, 17:16
messo anche l'opzione come se avessi internet a consumo....ho letto che non dovrebbe scaricare aggiornamenti.....ma invece riparte la schermata del post precedente.....
Floro Flores

Floro Flores
28-03-2018, 18:28
Lore Viola hai provato dopo il mega aggiornamento a reinstallare i driver video? Vorrei capire di quale mega aggiornamento parliamo, perché il nuovo mega aggiornamento dovrebbe uscire il 10 Aprile.

Lore Viola
29-03-2018, 07:04
forse ho risolto tornando alla versione precedente di win10
ma appena riaccendo il notebook mi ricompare la finestra dell'aggiornamento

1413

come risolvere????

questo mega aggiornamento. è di windows. dopo che ha finito non funzionava piu fm allora sono tornato alla versione windows precedente
il 10 aprile quale aggiornamento esce?
dici che devo aggiornare windows e poi i driver video? i driver della gtx 1050 sono aggiornati al 23.2.18

Floro Flores
30-03-2018, 16:45
Dopo gli aggiornamenti pesanti di Win10, quelli che passano da una versione all'altra, è sempre meglio reinstallare i driver video, anche se fossero la stessa versione

boico
30-03-2018, 17:21
hai fatto le cose di rito come il "verifica integrità dei file locali" in steam?

Lore Viola
31-03-2018, 06:43
Dopo gli aggiornamenti pesanti di Win10, quelli che passano da una versione all'altra, è sempre meglio reinstallare i driver video, anche se fossero la stessa versione


aggiornati.... ma non ho risolto nulla. risolvo se torno alla versione precedente di win....ma dopo un po riparte l'aggiornamento.....non c'è modo di disabilitare gli aggiornamenti automatici in win10???


hai fatto le cose di rito come il "verifica integrità dei file locali" in steam?

fatto....dice che mi ha corretto degli errori....ma niente di nuovo

però l'errore si propone anche iniziando una nuova partita....


edit: spulciando in rete ho trovato e provato a mettere sola lettura al file assistente aggiornamento win10 (che è quello che mi fa partire l'aggiornamento....) vediamo un po....

boico
31-03-2018, 12:02
hai provato anche ad avviare con "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"?

Lore Viola
01-04-2018, 09:20
da dove?

boico
01-04-2018, 12:05
direttamente nella cartella di FM

di solito in;

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2018


click col dx su fm.exe
risoluzione problemi relativi la compatibilità

e prova un po' a mettere una versione di win precedente

Lore Viola
01-04-2018, 14:07
direttamente nella cartella di FM

di solito in;

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2018


click col dx su fm.exe
risoluzione problemi relativi la compatibilità

e prova un po' a mettere una versione di win precedente

posso provare...ma fm parte....è che random...ad un certo punto esce l'errore e mi butta fuori

boico
01-04-2018, 15:12
posso provare...ma fm parte....è che random...ad un certo punto esce l'errore e mi butta fuori

pensavo te lo facesse all'avvio, hai provato a reinstallare del tutto fm?

Floro Flores
01-04-2018, 18:23
Non è una cosa consigliabile disabilitare gli aggiornamenti di WIN10. E comunque FM18 dovrebbe funzionare con tutti gli aggiornamenti dell'ultimo WIN, quindi non è quello il problema.

Cercando sul sito sigames ho trovato delle soluzioni. Prova con questo

- Open Steam and access your Games Library

- Right-click on Football Manager 2018 -> Properties -> General -> Set Launch Options

- Type this in the box: -small_screen -windowed

- Click on OK, close the window and launch FM18 through Steam

Lore Viola
02-04-2018, 13:45
pensavo te lo facesse all'avvio, hai provato a reinstallare del tutto fm?

no non ho provato a reinstallarlo


Non è una cosa consigliabile disabilitare gli aggiornamenti di WIN10. E comunque FM18 dovrebbe funzionare con tutti gli aggiornamenti dell'ultimo WIN, quindi non è quello il problema.

Cercando sul sito sigames ho trovato delle soluzioni. Prova con questo

- Open Steam and access your Games Library

- Right-click on Football Manager 2018 -> Properties -> General -> Set Launch Options

- Type this in the box: -small_screen -windowed

- Click on OK, close the window and launch FM18 through Steam

ok provo

tra l'altro oggi, mai visto un messaggio simile....., aprendo fm mi appare un messaggio del gioco che mi chiede se ho i drivers video aggiornati....io li avevo già aggiornati (al 23.3.18). ora controllerò se ne escono di nuovi

LoZioSpino
10-04-2018, 12:49
Dopo l'update 18.3.3 anche io sono bloccato con lo stesso messaggio, il gioco crasha e ho provato anche a recuperare un salvataggio precedente ma dopo ho solo allungato la vita di un paio di settimane virtuali dopodichè è crashato nuovamente...quelli della SI sembrano in alto mare bisogna solo sperare che ne vengano a capo :(

Ma non è possibile fare un downgrade alla versione precedente?

Floro Flores
10-04-2018, 17:15
Ma non è possibile fare un downgrade alla versione precedente?

No non è possibile