PDA

Visualizza Versione Completa : Bryce Cotton



fantaluca
09-04-2018, 11:03
taglio LLompart che non gioca da più di 2 giornate consecutive

Cotton, a meno di magie di ataris, gioca da play puro

ataris
09-04-2018, 11:30
taglio LLompart che non gioca da più di 2 giornate consecutive

Cotton, a meno di magie di ataris, gioca da play puro



sul sito della Lega non è ancora registrata la scheda, quindi non posso assicurarti che lo mettono play

anche perchè nell'articolo di presentazione lo annunciano come guardia :esd:

http://web.legabasket.it/news/123137/graziella_bragaglio___bryce_cotton__acquisto_impor tante_per_continuare_a_fare_bene

fantaluca
09-04-2018, 11:42
sul sito della Lega non è ancora registrata la scheda, quindi non posso assicurarti che lo mettono play

anche perchè nell'articolo di presentazione lo annunciano come guardia :esd:

http://web.legabasket.it/news/123137/graziella_bragaglio___bryce_cotton__acquisto_impor tante_per_continuare_a_fare_bene

:rotfl2:

va beh inizio a fare l'offerta se poi verrà data guardia sarà tutto nullo

fantaluca
11-04-2018, 10:47
il giorcatore è mio a 1x1 a patto che sia dato play sul sito legabasket (che ancora non lo lista)

ataris
11-04-2018, 12:18
il giorcatore è mio a 1x1 a patto che sia dato play sul sito legabasket (che ancora non lo lista)

se non lo lista entro l'inizio delle partite deciderò io il ruolo :sisi:

pivot :asd:

fantaluca
11-04-2018, 12:19
se non lo lista entro l'inizio delle partite deciderò io il ruolo :sisi:

pivot :asd:

Allenatore :esd:

l'ho visto giocare nel Efes qualche anno fa ed era play purissimo... pure wikipedia lo da play (anche perchè è alto 1,86)

immagino che vogliano un'alternativa un po più solida di Traini

fantaluca
12-04-2018, 11:53
ancora nulla

Franco Fingoli
12-04-2018, 12:55
di solito la lega basket il venerdì verso le 12 pubblica i nuovi tesseramenti/risoluzioni e poi aggiornano... però da quello che dicevano a Brescia dovrebbe giocare come guardia, non da play

fantaluca
12-04-2018, 13:01
di solito la lega basket il venerdì verso le 12 pubblica i nuovi tesseramenti/risoluzioni e poi aggiornano... però da quello che dicevano a Brescia dovrebbe giocare come guardia, non da play

controllo domani pomeriggio, non avendo un play di riserva se non Traini (e chi ha visto Brescia un po di volte sa di cosa sto parlando) la vedo difficile che non sia stato preso come play :esd:

ataris
12-04-2018, 14:43
controllo domani pomeriggio, non avendo un play di riserva se non Traini (e chi ha visto Brescia un po di volte sa di cosa sto parlando) la vedo difficile che non sia stato preso come play :esd:

credo che rimarranno ambigui e lo mettano come play/guardia

e a quel punto dovrò scegliere io :baffo:

fantaluca
12-04-2018, 14:51
credo che rimarranno ambigui e lo mettano come play/guardia

e a quel punto dovrò scegliere io :baffo:

basta che lo mettano :esd:

bizio77
12-04-2018, 17:05
se però è play sono interessato :looksi: non posso farmi sfuggire un play che non è play :esd:

fantaluca
12-04-2018, 17:05
se però è play sono interessato :looksi: non posso farmi sfuggire un play che non è play :esd:

se è play sei in ritardo di quasi 2 giorni per l'interessamento :esd:

bizio77
12-04-2018, 17:07
se è play sei in ritardo di quasi 2 giorni per l'interessamento :esd:

chiedo una deroga ad ataris visto che sembrava potesse essere guardia e quindi sinchè manca il ruolo definito non si può far partire il conteggio delle 36 ore :o

fantaluca
12-04-2018, 17:10
chiedo una deroga ad @ataris (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16) visto che sembrava potesse essere guardia e quindi sinchè manca il ruolo definito non si può far partire il conteggio delle 36 ore :o

ti faccio partire io il conteggio delle 36 ore... a mazzate

ataris
12-04-2018, 18:14
Bizio in realtà mi sa che avrebbe ragione fantaluca

geofriFMITA
12-04-2018, 19:14
mah
come si fa ad essere interessati se non si sa il ruolo?
non che a me interessi.....
a proposito ho ancora un taglio libero^ mi sembra di non averne mai usufruito.
Attendo risposta

bizio77
12-04-2018, 20:12
Bizio in realtà mi sa che avrebbe ragione fantalucateoricamente a me nn frega nulla ma sto solo cazzeggiando... nn mi interessa ne da play ne da guardia però secondo me ci sta tutta la mia obiezione se fossi interessato...
mah
come si fa ad essere interessati se non si sa il ruolo?
non che a me interessi.....
a proposito ho ancora un taglio libero^ mi sembra di non averne mai usufruito.
Attendo rispostaecco appunto... se uno fosse interessato ad una guardia e stesse aspettando che per esempio tu decida se considerarlo play o guardia come potrebbe mostrare interesse senza aver ancora capito se gli può interessare o no dato che nn sa in che ruolo lo potrebbe inserire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ataris
12-04-2018, 20:29
io non decido, decide Legabasket, a meno che non ci sia il doppio ruolo
in quel caso lo considererei play perchè è il suo ruolo naturale

bizio77
12-04-2018, 21:07
io non decido, decide Legabasket, a meno che non ci sia il doppio ruolo
in quel caso lo considererei play perchè è il suo ruolo naturalecerto che in prima battuta nn decidi tu ma in attesa di capire in che ruolo sia e poi in quale ruolo lo metti se c'è la scelta doppia nn è possibile avere certezza di essere interessato, il tutto imho

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-04-2018, 21:47
si adesso si rifà un'asdta perchè bizio dorme e si sveglia dopo 4 giorni :rotfl2:


certo che in prima battuta nn decidi tu ma in attesa di capire in che ruolo sia e poi in quale ruolo lo metti se c'è la scelta doppia nn è possibile avere certezza di essere interessato, il tutto imho

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


infatti, questa è l'asta per il ruolo di play come scritto, se non fosse play non potrei fare il taglio e sarebbe quindi nulla

bizio77
12-04-2018, 22:15
si adesso si rifà un'asdta perchè bizio dorme e si sveglia dopo 4 giorni :rotfl2:




infatti, questa è l'asta per il ruolo di play come scritto, se non fosse play non potrei fare il taglio e sarebbe quindi nullammmm va bene, tecnicamente ci sta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Franco Fingoli
13-04-2018, 14:32
http://web.legabasket.it/player/COT-BRY-92/cotton_bryce l'hanno messo guardia
fantaluca ataris bizio77

ataris
13-04-2018, 14:56
:rotfl2:

cotton fioc

fantaluca
14-04-2018, 18:25
ho visto

guardia non posso acquistarlo quindi come non detto