PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! La partita non può essere caricata



ivanfabiodesiocaso
10-04-2018, 22:01
Ragazzi non so come mai....ma quando vado a caricare l ultima partita...mi dice la partita non può essere caricata :(
Non ho idea di cosa sia successo..mia figlia di due anni paciocca con il PC guarda i cartoni..e io ho lasciato la partita in corso senza uscire ma salvata..ma cosa può essere successo??
Tutte le altre le carica...e mi da i dettagli delle partite nella schermata di caricamento..l ultima no..ho tutta una stagione persa io ci metto 4 mesi :(:( help please

ataris
11-04-2018, 12:52
corrotto il save
se non ne hai una copia non puoi farci nulla

Buffon01
11-04-2018, 14:19
prova a selezionare "disattivato" su Windows Defender dove dice "controlla app e file", alcuni hanno risolto così

ivanfabiodesiocaso
12-04-2018, 20:59
Grazie ragazzi ho provato con Windows defender ma niente....Boo.....quando è così mi passa tutta la fantasia...

Fabio91
13-04-2018, 17:26
Grazie ragazzi ho provato con Windows defender ma niente....Boo.....quando è così mi passa tutta la fantasia...

io una volta a fifa manager avevo fatto una bella squadra con l'udinese e stavo facendo bei campionati in ffia manager 2007 pure si era corrotto il save avevo perso la voglia
pure perchè fifa manager è più a culo rispetto a football manager che ha più intelligenza artificiale che si basa sulle tattiche e sugli allenamenti