PDA

Visualizza Versione Completa : Texas Hold'em



Lestat
05-10-2014, 20:40
Sembra ormai passata la moda del Texas Hold'em (soprattutto online dopo il black friday) sia in TV che nelle poker room. Qui qualcuno continua a giocare ? Avete giocato e chiuso la vostra "carriera" ? Profitti ?

boico
05-10-2014, 20:46
a me quel tipo di poker non è mai piaciuto... ma cosa sarebbe il black friday?

Lestat
05-10-2014, 21:00
a me quel tipo di poker non è mai piaciuto... ma cosa sarebbe il black friday?

Il giorno in cui Full Tilt Poker (la poker room principale del mondo insieme a pokerstars) è stata prima sequestrata e poi chiusa: il provvedimento riguardava anche le altre poker room per il gioco negli USA, ma mentre queste (come pokerstars) si sono risollevate con il risarcimento dei players USA e il gioco ancora attivo in europa, per Full Tilt è stato lo scoperchiarsi di un vaso di pandora che ha smascherato il modo in cui venivano "investiti" i soldi dei giocatori: in pratica Full Tilt non è stata in grado di risarcire i propri players perchè aveva girato i loro soldi ad altri (professionisti a cui faceva "credito", altri players con promozioni varie ecc).
Da lì in poi il poker online ha perso giocatori, investimenti ma soprattutto credibilità

Rondo87
09-10-2014, 13:39
Io non gioco ormai da qualche anno seriamente... Durante l'università riuscivo a mantenermi!!! Principalmente mtt e rush 9 max
Tu che giocavi?

Mike Patton
09-10-2014, 13:41
mi piace il Texas Hold'em ma non ci gioco. Ho anche qualche libro

Chesterfield
09-10-2014, 13:48
Mi piaceva, giocavo soprattutto con amici, però ormai son un paio d'anni che ho smesso

Lestat
09-10-2014, 17:28
Io non gioco ormai da qualche anno seriamente... Durante l'università riuscivo a mantenermi!!! Principalmente mtt e rush 9 max
Tu che giocavi?

Io gioco ancora, o meglio, ho ripreso da un'annetto col cash game grazie anche ad una promozione sul rakeback.
Ho iniziato coi S&G 6max ma col tempo ho provato di tutto, ma il mio gioco preferito è il cash game.


Questi gli ultimi risultati, preccato che riesco a giocare poco ma col rakeback (linea blu) qualcosina ci tiro su
http://i60.tinypic.com/2wprtzp.png

Rondo87
09-10-2014, 18:27
Nl50?

Rondo87
09-10-2014, 18:27
Se vuoi ti passo attivazione per hm2 dimmi tu

Lestat
09-10-2014, 18:48
NL 5 e 10, ho ricominciato dal basso un po' per edge un po' per bank roll.

Per l'uso che ne faccio ora mi va bene anche hm1, l'unica pecca è che non funziona l'HUD nel poker rapido (o rush poker non so come lo chiami) ma comunque di solito gioco un solo tavolo rapido senza hud insieme agli altri classici con hud aperto

*Asmodæus*
09-10-2014, 20:08
Due anni buoni che non tocco una carta (anche virtuale)

Preferivo dal vivo, ma ormai l'hype è scemata di brutto e ci giocano (almeno dalle mie parti) solo fanatici del cash che mettono nel piatto anche la mamma. No, thanx.

Luvi
09-10-2014, 20:16
Ho ancora l'account su Pokerstars, ho giocato spesso ai tempi dell'Uni, avevamo un clan coi miei colleghi il cui obiettivo era piazzarci a soldi seri al Sunday Special. Dopo vari tentativi siamo riusciti ad arrivare na volta terzi, na volta ottavi. :sisi:
Ora giochicchio tanto per dire ma niente di serio.

olivar
09-10-2014, 20:29
Due anni buoni che non tocco una carta (anche virtuale)

Preferivo dal vivo, ma ormai l'hype è scemata di brutto e ci giocano (almeno dalle mie parti) solo fanatici del cash che mettono nel piatto anche la mamma. No, thanx.

Brutta gente