PDA

Visualizza Versione Completa : [FM18] arresto totale del computer



Cizzu
20-05-2018, 13:45
Ho ripreso a giocare a FM18, dopo una pausa di circa due mesi.
Ho ricaricato un saved per proseguire la carriera che avevo lasciato in sospeso. Ad ogni partita però mi sono accorto, che il computer si arresta di colpo. Il mouse continua a muoversi, ma tutto il resto non risponde più ai comandi. Anche alt+cmd+esc non produce alcun effetto.
Ad ogni match questo accade sempre, in momenti variabili.
Da che cosa può essere dovuto? Il saved non mi ha mai dato questo genere di problemi in precedenza...

Sono già stato costretto a 7 riavvii bruschi del mac. Non vorrei finire per danneggiare il computer... :angry:

Cizzu
29-06-2018, 19:42
Niente. Pare che Football Manager 2018 sul mio macbook pro, proprio non ne voglia sapere di funzionare correttamente.

Nonostante abbia formattato, installato l'ultimo os High Sierra, e aggiornato tutto quanto (computer pulito, soltanto FM e Photoshop installati)... riscontro ancora lo stesso identico problema. Il mac si inchioda dopo pochi minuti, a volte dopo appena una manciata di secondi, che è partita la visualizzazione 3d del match.
Niente da fare. Sono costretto a continui riavvii bruschi con il tasto di accensione.
Il 3d proprio non va. Sono obbligato a tornare a giocare al 2d, non c'è verso di farlo girare su di questo portatile.. che comunque dovrebbe avere delle specifiche più che buone per farlo girare almeno a qualità media! Questo davvero fa girare le scatole a mille.. vedo gente che gioca tranquillamente su computer inferiori, ma con so win, e qui invece che si blocca tutto come se lanciassi un'applicazione proveniente chissà da quale futuro.. 2mila e 500euro di portatile che non riesce a far girare fm18.. bah, non so più cosa dire..

Fabio91
19-10-2018, 18:09
manco una mano ti hanno dato vergognatevi! :inter:

Floro Flores
20-10-2018, 18:47
Che dovevamo fare? comprargli un PC? :esd: