PDA

Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2018/2019



Pagine : [1] 2

olivar
22-05-2018, 22:42
Ancelotti :|

fantaluca
22-05-2018, 22:46
Cacciato sarri?

Direi anche giustamente se firma Ancelotti che di certo sa come gestire una rosa e 3 competizioni

Lupo
22-05-2018, 23:00
Uff c'è il rischio che il napoli diventi veramente una squadra...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

olivar
22-05-2018, 23:19
Uff c'è il rischio che il napoli diventi veramente una squadra...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi preoccupa sto fatto.

Bel Vale
22-05-2018, 23:43
Adl pazzo furioso, passa da uno come sarri ad Ancelotti.

olivar
23-05-2018, 00:31
Ed Hamsik pare diretto in Cina

bizio77
23-05-2018, 08:39
Se Ancelotti firma davvero per il Napoli è un botto che altro i fuochi d'artificio dopo Juve-Napoli! Vorrebbe dire cambiare le strategie da parte di ADL :look:

Detto questo resto con il beneficio del dubbio :look: quando la news esce lascia abbastanza sorpresi tra gli altri Di Marzio e Zazzaroni che con l'ambiente napoletano e in particolare con Ancelotti hanno rapporti stretti :look: Di Marzio poi su twitter ieri incensa Alvino e un altro per aver imboccato per primo la strada del contatto, Alvino? mmmm A me la news puzza, si sono incontrati è vero ma fonti giornalmente vicino al Napoli dopo l'incontro con Sarri non sembravano così negativi... non è che sia una mossa di ADL per stringere la corda su Sarri e fargli capire che se vuole andarsene lui ha già pronto l'alternativa senza problemi?

Mi suona anche strano che Hamsik in una situazione del genere se ne esca con dichiarazioni (anche se non sue direttamente) che suonano di addio proprio nel momento in cui c'è in ballo un cambio così profondo nella guida tecnica :look:

Bel Vale
23-05-2018, 08:53
assegnate subito lo scudetto al napoli

fantaluca
23-05-2018, 09:15
assegnate subito lo scudetto al napoli

https://media1.giphy.com/media/BBDkMKoogm72o/giphy.gif

smoldino
23-05-2018, 09:41
Se prendi Ancelotti devi anche spendere un bel po' di soldini sul mercato

bizio77
23-05-2018, 09:48
Se prendi Ancelotti devi anche spendere un bel po' di soldini sul mercato

infatti il dubbio che mi rimane sulla fondatezza della trattativa è proprio questo...

Qui si parlava di ciclo finito, di almeno 6-7 elementi che vanno via (Reina sicuro, forse Hamsik, Mertens è l'anno giusto per venderlo e farci soldi, Koulibaly potrebbe arrivare un'inglese a offrirti 70-80 milioni di euro ect ect) e poi dopo che vendi metà dei titolari metti in panchina uno che come minimo vuole che la rosa sia più forte della passata stagione :look:

fantaluca
23-05-2018, 09:56
infatti il dubbio che mi rimane sulla fondatezza della trattativa è proprio questo...

Qui si parlava di ciclo finito, di almeno 6-7 elementi che vanno via (Reina sicuro, forse Hamsik, Mertens è l'anno giusto per venderlo e farci soldi, Koulibaly potrebbe arrivare un'inglese a offrirti 70-80 milioni di euro ect ect) e poi dopo che vendi metà dei titolari metti in panchina uno che come minimo vuole che la rosa sia più forte della passata stagione :look:

però monetizzi tanto e poi dare mandato per una rifondazione

tra Jorginho e Koulibaly (gente forte non c'è dubbio ma sostituibile ti arriverebbo qualcosa come 130/140 milioni)... più magari qualche altra cessione (IMHO Mertens va tenuto a meno che non decidi di puntare fortissimo su Milik)

olivar
23-05-2018, 10:23
Pare fatta per Ancelotti

bizio77
23-05-2018, 10:26
però monetizzi tanto e poi dare mandato per una rifondazione

tra Jorginho e Koulibaly (gente forte non c'è dubbio ma sostituibile ti arriverebbo qualcosa come 130/140 milioni)... più magari qualche altra cessione (IMHO Mertens va tenuto a meno che non decidi di puntare fortissimo su Milik)

Dipende, se davvero prendono Ancelotti penso che Milik sia il profilo migliore per la prima punta per il tipo di gioco che fa Carletto :looksi:

certo che se vendi tanto hai molti soldi da investire ma il punto non è solo quello. Ancelotti vuole top players e quelli devi pagarli dai 4-5 milioni in su di stipendio...

cedi Hamsik in Cina (arrivano non meno di 30-40 milioni, altrimenti non ha senso vendere ai cinesi), dai via Jorginho e Koulibaly in Inghilterra e sono come dici tu 120-130 milioni.

Solo che provi dico tre nomi a caso: Verratti, Vidal e boh, Benatia? come fai a pagarli meno di 4-5 milioni netti ognuno? Vidal forse serve anche di più, Verratti almeno 5-6 milioni... e Benatia lo prendi solo se vuole andar via per qualche motivo dalla Juve altrimenti mai che riesci a prenderlo. In tutti i casi non sono così convinto che 150-160 milioni di bastino per tutta l'operazione tra cartellino e ingaggio.

Red&BlueFan
23-05-2018, 10:46
Dela a cena con Ancelotti. Se paga lui allora è vero che vuole iniziare a spendere :esd:

Mike Patton
23-05-2018, 10:47
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Ancelotti costa tanto, dai 5 ai 6 milioni, vuole una squadra per vincere.
Mi sembra come l'anno scorso che c'era il nome di Ancelotti accostato al Milan.
Vediamo.

simon741
23-05-2018, 10:55
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Ancelotti costa tanto, dai 5 ai 6 milioni, vuole una squadra per vincere.
Mi sembra come l'anno scorso che c'era il nome di Ancelotti accostato al Milan.
Vediamo.

Sarri ha ricevuto una proposta milionaria fuori dall'Italia e avendo capito che qui più di quanto fatto quest'anno non riuscirà a fare al Napoli, ha preso la palla al balzo..

bizio77
23-05-2018, 11:02
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Ancelotti costa tanto, dai 5 ai 6 milioni, vuole una squadra per vincere.
Mi sembra come l'anno scorso che c'era il nome di Ancelotti accostato al Milan.
Vediamo.

6,5 dicono con clausola rescissoria (ma ce l'aveva anche Sarri, non sarebbe una novità)

bizio77
23-05-2018, 11:03
Sarri ha ricevuto una proposta milionaria fuori dall'Italia e avendo capito che qui più di quanto fatto quest'anno non riuscirà a fare al Napoli, ha preso la palla al balzo..

quindi dici che è Sarri che va via e non DeLa che lo sta cacciando?

TheBoss
23-05-2018, 11:09
Sarri è un allenatore mediocre, fa benissimo a cogliere l’occasione di poter firmare un contratto da 5 milioni l’anno per 2/3 anni.. si mette a posto la vita e per uno venale come Lui non poteva capitargli di meglio. Secondo me è un allenatore mediocre e una persona ancora più mediocre oltre che un cagacazzi non da poco

dexter7
23-05-2018, 11:10
prima di tutto mi pare un'ipotesi da escludere che firmi Ancelotti con Sarri ancora a libro paga.

Poi c'è da capire se Ancelotti ha chiesto garanzie sulla permanenza dei big, oppure se cercano di ricostruire vendendo i big e puntando ad attirare giocatori di livello sfruttando l'appeal dell'allenatore di successo (come già fatto con Benitez). Onestamente non vedo Carletto guidare una banda under 25 senza avere garanzie di un campionato di vertice (situazione che oltretutto non ha mai vissuto in tutta la sua carriera).

bizio77
23-05-2018, 11:13
prima di tutto mi pare un'ipotesi da escludere che firmi Ancelotti con Sarri ancora a libro paga.

Leggevo che ADL se Sarri non si libera con clausola pagata da altro club (c'era una scadenza mi sa e forse è passata) può cacciarlo pagando lui 500k, in ogni caso la firma di Ancelotti non arriva prima del 31/05 perchè in quel giorno scade il contratto con il Bayern :look:

simon741
23-05-2018, 11:13
quindi dici che è Sarri che va via e non DeLa che lo sta cacciando?

Non sono dentro le cose del Napoli, ma a rigor di logica Sarri ha raggiunto l'obbiettivo di inizio stagione: il record di punti..

dexter7
23-05-2018, 11:21
Non sono dentro le cose del Napoli, ma a rigor di logica Sarri ha raggiunto l'obbiettivo di inizio stagione: il record di punti..

dubito fortemente che fosse quello l'obiettivo :esd:

simon741
23-05-2018, 11:26
dubito fortemente che fosse quello l'obiettivo :esd:

Io mi baso sulle interviste di Sarri.

Bel Vale
23-05-2018, 11:26
Non sono dentro le cose del Napoli, ma a rigor di logica Sarri ha raggiunto l'obbiettivo di inizio stagione: il record di punti..

ma anche il titolo di miglior calcio del campionato e di più bel napoli di sempre. Volendo anche quello di quantità di cazzate dette in conferenza stampa.

infine ha vinto anche la speciale classifica di rapporto tra belcalcio/risultati

fantaluca
23-05-2018, 11:37
dubito fortemente che fosse quello l'obiettivo :esd:

ad un certo punto l'ha anche dichiarato in conferenza stampa, ma credo fosse un mezzo rosik quando ha capito che lo scudo era ufficialmente andato

Mike Patton
23-05-2018, 11:41
e De Laurentis pagherebbe 6.5 milioni per Ancelotti??? Che sarebbero 13 incluse le tasse.
Continuo a dire che la cosa mi puzza parecchio

dexter7
23-05-2018, 11:47
ad un certo punto l'ha anche dichiarato in conferenza stampa, ma credo fosse un mezzo rosik quando ha capito che lo scudo era ufficialmente andato

e niente... è proprio la giornata della volpe Mariuga :esd:

bizio77
23-05-2018, 11:55
e niente... è proprio la giornata della volpe Mariuga :esd:

:rotfl2:

olivar
23-05-2018, 12:15
Staff di Ancelotti nella sede Filmauro

Lokiz
23-05-2018, 12:38
Staff di Ancelotti nella sede Filmauro

Natale a casa Ancellotti?

Si attende anche Ruffini?

smoldino
23-05-2018, 13:05
Non so cosa ci sia dietro, ma per Sarri c'è il rischio che semplicemente DeLa si sia scazzato e lo voglia mandare via... Non sono così sicuro che abbia già sul tavolo un'offerta milionaria

bizio77
23-05-2018, 13:13
Non so cosa ci sia dietro, ma per Sarri c'è il rischio che semplicemente DeLa si sia scazzato e lo voglia mandare via... Non sono così sicuro che abbia già sul tavolo un'offerta milionaria

anche secondo me... poi si ci può stare che lo Zenit sia interessato e possa strapagarlo (che poi con i soldi che ha risparmiato con Mancini ne hanno da buttare :esd: )

Bel Vale
23-05-2018, 13:50
e niente... è proprio la giornata della volpe Mariuga :esd:

ahahahah :rotfl2:

Lokiz
23-05-2018, 17:45
Non so cosa ci sia dietro, ma per Sarri c'è il rischio che semplicemente DeLa si sia scazzato e lo voglia mandare via... Non sono così sicuro che abbia già sul tavolo un'offerta milionaria

Sarri più di così non può fare...è normale che cerchi nuovi stimoli e che si guardi intorno per valutare altre offerte...ora è all'apice...

dexter7
23-05-2018, 18:15
comunque a me c'è qualcosa che non torna...questi fino a due giorni fa erano i Sarri boys, l'allenatore era idolatrato dalla piazza, avevano colmato il gap con la Juve grazie al bel gioco e alle trame ideate dal buon Maurizio.
E in buona parte devo dire che ero anche d'accordo, Sarri ha migliorato la stessa squadra di Benitez aggiungendoci un stile di gioco che appartiene solo al suo Napoli. Gli stessi avversari hanno riconosciuto una certa difficoltà ad adattarsi e contrastarlo in maniera efficace.

Ora, pare fatta per Ancelotti, che porterà in dote esperienza ed abitudine alla vittoria ma non ha più in mano i Sarri boys (e il loro gioco) ma la squadra di Benitez, senza Higuain, che arrivava quarta e falliva l'accesso alla CL.
Oppure i meriti di Sarri (che tra un po' radio e tv faranno passare come l'ultimo dei pirla) non sono mai esistiti, era tutta colpa di Benitez e la squadra era già formidabile all'epoca.
In altre parole ci hanno preso tutti per i fondelli per due anni parlandoci del nuovo "maestro" ? :quindi:

bizio77
23-05-2018, 21:05
Ancelotti ufficiale, contratto triennale!

Devo dire che per i milanisti il periodo nero nn vuole finire...
sconfitta bruciante in coppa italia
l'inter si qualifica in CL dopo anni
la Uefa boccia ogni possibile mediazione compreso la più pesante
Ancelotti, lo stesso che ha declinato il club al quale è più legato dopo pochi mesi firma per il Napoli (segno che un progetto lo ha convinto, l'altro evidentemente molto molto meno)
Finirà prima o poi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DrSoul
23-05-2018, 22:07
bella scelta del napoli. La situazione si fa interessante.

fantaluca
23-05-2018, 22:16
Ancelotti ufficiale, contratto triennale!

Devo dire che per i milanisti il periodo nero nn vuole finire...
sconfitta bruciante in coppa italia
l'inter si qualifica in CL dopo anni
la Uefa boccia ogni possibile mediazione compreso la più pesante
Ancelotti, lo stesso che ha declinato il club al quale è più legato dopo pochi mesi firma per il Napoli (segno che un progetto lo ha convinto, l'altro evidentemente molto molto meno)
Finirà prima o poi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bonucci scappa e squalificone in arrivo per Reina :esd:

Bel Vale
23-05-2018, 22:26
In realtà sarri è sempre stato l'ultimo dei pirla e sempre lo sarã:look:

bizio77
23-05-2018, 22:36
Bonucci scappa e squalificone in arrivo per Reina :esd:se pensiamo allo scenario peggiore Reina manco firma per il blocco del mercato e il Milan finisce nei dilettanti :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lokiz
23-05-2018, 23:28
Se Sarri dovesse firmare un contratto da 4 o 5 milioni di euro, automaticamente le azioni della Philip Morris verrebbero sospese per eccesso di rialzo.

Fabatt
23-05-2018, 23:38
Ancelotti (e staff alias famiglia) costano.. si parla di 6.5 all' anno e come cifre ci siamo

Ora, se è tutto vero, vuol dire che al dela è venuto lo sclero e punta allo scudetto entro 2 anni

Ancelotti (o una figura simile) è uno step fondamentale per il Napoli perché permette di arrivare ad altri giocatori che ti fanno fare il salto di qualità..ma questo vuol dire almeno un paio di cessioni pesanti e un bell investimento

Un po' com'è stato con benitez che ha portato giocatori di livello più alto rispetto al Napoli di Mazzarri

Per ora il Napoli di Sarri ha dato il massimo, è arrivato il momento di fare un altro salto

Mike Patton
24-05-2018, 00:34
A prescindere da tutto Ancelotti è tanta roba per il Napoli.
Da romanista ci sono rimasto parecchio male dal suo comportamento, non ci ha pensato due volte a rifiutare la Roma ma adesso accetta il Napoli (con tutto il rispetto sia Roma che Napoli sono un passo indietro per lui)

@lex
24-05-2018, 03:46
Tanta roba Ancelotti, ma sono sicuro che uscirà qualcuno che saprà criticare la scelta. :esd:

Mai come ora, do pienamente ragione a Dela. A me sarri piace tantissimo, però ha ancora molte lacune se vuoi ambire a crescere sopratutto fuori dall'Italia. Ancelotti non poteva essere scelta ed investimento migliore e sopratutto godo per i tanti giornalai e tifosi del piffero che lo davano come impossibile dato che aveva rifiutato altre squadre.

Voglio dire, arriva un manager vero con un botto di esperienza internazionale, titoli, il miglior allenatore italiano sul palcoscenico internazionale in circolazione, non si poteva scegliere di meglio.

Sarri se la stava iniziando a tirare e pretendere troppo, hanno fatto bene a metterlo alla porta, e sono sicuro che dela se si imputa se lo tiene a libro paga e lo fa marcire nel mentre aspira al chelsea, altrimenti male che va si becca la clausola e via, si paga più che bene ancelotti per un paio di anni.


Io sono super felice di Carletto, è sempre stato uno che mi è strapiaciuto per modi di fare e di porsi e per il buon calcio proposto e soddisfazione doppia per vederlo approdare a napoli dopo che ha allenato i top club di ogni nazione europea e ha rifiutato un paio di squadre italiane e la nazionale.

Ora vediamo che succede, io sono sicuro che dela l'ha dovuto fare per forza lo sforzo, senza un nome grosso in panchina se ne sarebbe andata più gente del dovuto, ora magari ci sarà si qualche partenza, ma va bene, io onestamente mertens ma anche hamsik che ha dichiarato di volersene andare, la venderei, va bene così, quei due li sostiuisci. Chi non puoi sostituire è Kou o Insigne che devono essere i due perni fissi da tenere a tutti i costi.

Insomma, prendendo ancelotti dai 0 alibi a chi vuole andarsene, attiri altri giocatori forti e finalmente hai un allenatore che ha più che dimostrato di saper giocare coppe, fare ottime rotazioni, lanciare ragazzi misti a giocatori di esperienza e attrarre qualche nome di qualche top team rimasto in secondo piano. Spero solo che ora si investa qualcosa e che si investano bene i soldi dei probabili partenti come hamsik, jorginho e magari mertens e chissà, callejon...


Ah, ora voglio vedere che faranno i giornalai polentoni che hanno promesso di farsi da milano a napoli a piedi in caso di arrivo di Ancelotti :esd::esd::esd:


Benvenuto super Carlo :hail:

enigmainsoluto
24-05-2018, 08:45
A Sarri in realtà la clausola è scaduta per cui è DeLa a decidere del suo futuro.

bizio77
24-05-2018, 09:04
A Sarri in realtà la clausola è scaduta per cui è DeLa a decidere del suo futuro.

lo tiene per le palle :sisi:

@lex
24-05-2018, 09:50
A Sarri in realtà la clausola è scaduta per cui è DeLa a decidere del suo futuro.

non si capisce niente, chi dice il 22 maggio chi a fine mese. Secondo me la clausola scade a fine maggio. In ogni caso io credo che lo zenit la voglia anche pagare, ma è lui che vuole andare nello squadrone subito, ecco perché è ancora in questa situazione....

Ben155
24-05-2018, 10:19
Cacciato sarri?

Direi anche giustamente se firma Ancelotti che di certo sa come gestire una rosa e 3 competizioni

Ora vediamo chi è capace di allenare e chi no...


Uff c'è il rischio che il napoli diventi veramente una squadra...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

:rotfl::rotfl:

Khabar
24-05-2018, 10:38
Vidal pare già in città

DrSoul
24-05-2018, 11:32
Vidal pare già in città

perchè risultano smussati gli angoli dei guard rails???? :rotfl:

wizard10
24-05-2018, 11:38
Vidal pare già in città

vidal quello "nostro"?

Bel Vale
24-05-2018, 11:46
ecco le prime immagini di Vidal con la maglia azzurra

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41liwhjerdL.jpg

Bel Vale
24-05-2018, 11:47
cmq l'estate scorsa Julia Roberts è andata a fare spesa allo store del Verona,

ma non vuol dire che ci sia stata trattativa per comprarla :o

bizio77
24-05-2018, 11:49
cmq l'estate scorsa Julia Roberts è andata a fare spesa allo store del Verona,

ma non vuol dire che ci sia stata trattativa per comprarla :o

io sapevo che avesse cercato lei di comprare il Verona ma Setti ha detto no :looksi:

Khabar
24-05-2018, 11:53
vidal quello "nostro"?Sì, ma si è rivelato un fake.

Bel Vale
24-05-2018, 11:55
se tutti siete d'accordo possiamo già assegnare al napoli lo scudetto di giugno.

Buffon01
24-05-2018, 12:04
Avvistato anche David Luiz a Posillipo

https://pbs.twimg.com/media/Dd85rl9U8AAlpS-.jpg

wizard10
24-05-2018, 12:07
grandissimo Carlo, gli auguro di ottenere gli stessi risultati ottenuti con la Juve :baffo:

Andrea21
24-05-2018, 16:59
se tutti siete d'accordo possiamo già assegnare al napoli lo scudetto di giugno.

i fuochi d'artificio quando li facciamo?

@lex
25-05-2018, 07:56
bello vedere tutti i rosik in giro per la firma di ancelotti, bene così :sisi:

enigmainsoluto
25-05-2018, 08:36
Rosik? :look:

Bel Vale
25-05-2018, 08:53
bello vedere tutti i rosik in giro per la firma di ancelotti, bene così :sisi:

guarda che noi non lo vogliamo perchè costa troppi soldi :o

enigmainsoluto
25-05-2018, 11:11
guarda che noi non lo vogliamo perchè costa troppi soldi :o

L'ha detto il DS Mariuga :looksi:

fantaluca
25-05-2018, 12:01
L'ha detto il DS Mariuga :looksi:

:rotfl2:

sono 2 giorni che salta per recuperare un pallone finito su un albero

Colin_n7
25-05-2018, 15:17
Ancelotti è un elemento di rottura notevole. Ora vediamo come decidono di impostare il mercato perché l'allenatore fa parecchio, ma non è sufficiente.

Cmq DeLa ha mandato un bel segnale.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
25-05-2018, 16:48
io non ho visto rosik, anzi ho visto molti elogi per la sscelta...al max noi romanisti ci siamo rimasti male per come si e' comportato Ancelotti nei nostri confronti.

fantaluca
25-05-2018, 17:32
io non ho visto rosik, anzi ho visto molti elogi per la sscelta...al max noi romanisti ci siamo rimasti male per come si e' comportato Ancelotti nei nostri confronti.

Lo sai che hanno una percezione della realtà diversa dal resto del mondo :asd:

@lex
26-05-2018, 10:01
Non parlavo a qualcuno direttamente nel forum, dicevo in generale tra giornalisti e gentaglia varia, poi se qualcun altro nel forum qualche rosikata la fa bene così :esd:

I romanisti li capisco ovviamente, ci mancherebbe :sisi:

Bel Vale
26-05-2018, 12:51
Lo sai che hanno una percezione della realtà diversa dal resto del mondo :asd:

si, un po di manie di persecuzione :looksi:

Tossico
26-05-2018, 13:44
Ieri parlavo con un tifoso del Napoli con cui mi ero confrontato prima di Napoli-Juve. Mi disse che secondo lui il Napoli in qualsiasi caso non avrebbe retto la pressione ed elogio a lui, si è dimostrato assolutamente vero. Ieri di Ancelotti mi ha detto che è un allenatore che ha vinto tantissimo ma a Napoli non c'entra nulla. Propone un gioco che "non è da Napoli" e secondo lui è un allenatore oramai "superato", che nessuna grandissima società europea ha contattato e che i 91 punti di Sarri saranno difficilmente migliorabili. Mi permetterei di aggiungere che me l'ha descritto un po' come il Trap che dopo l'Italia firma per Benfica, Stoccarda e Salisburgo.
Secondo me sempre di più in questi anni l'allenatore fa molto, ma se non hai i giocatori adatti fallisci. L'allenatore oltre un maestro tattico deve essere psicologo (talvolta psichiatra). Di sicuro Ancelotti ha più appeal internazionale e quindi alcuni giocatori prenderanno in considerazione anche il Napoli, più che con Sarri, un po' come fu con Benitez. Ancelotti da Parma in poi ha sempre allenato società in cui qualsiasi richiesta di giocatori, gli è stata accettata. A Napoli non so quanto sarà così. Di certo in Europa non farà ridere come ha fatto obiettivamente Sarri quest'anno, almeno negli intenti. Però in Europa ci sono già squadre costruite per vincere da anni (e vince o arriva almeno in semifinale comunque il Real Madrid…)

fantaluca
26-05-2018, 13:55
i 91 punti di Sarri saranno difficilmente migliorabili

questo però lo sarebbe anche per Sarri stesso

dexter7
26-05-2018, 14:20
Ieri parlavo con un tifoso del Napoli con cui mi ero confrontato prima di Napoli-Juve. Mi disse che secondo lui il Napoli in qualsiasi caso non avrebbe retto la pressione ed elogio a lui, si è dimostrato assolutamente vero. Ieri di Ancelotti mi ha detto che è un allenatore che ha vinto tantissimo ma a Napoli non c'entra nulla. Propone un gioco che "non è da Napoli" e secondo lui è un allenatore oramai "superato", che nessuna grandissima società europea ha contattato e che i 91 punti di Sarri saranno difficilmente migliorabili. Mi permetterei di aggiungere che me l'ha descritto un po' come il Trap che dopo l'Italia firma per Benfica, Stoccarda e Salisburgo.
Secondo me sempre di più in questi anni l'allenatore fa molto, ma se non hai i giocatori adatti fallisci. L'allenatore oltre un maestro tattico deve essere psicologo (talvolta psichiatra). Di sicuro Ancelotti ha più appeal internazionale e quindi alcuni giocatori prenderanno in considerazione anche il Napoli, più che con Sarri, un po' come fu con Benitez. Ancelotti da Parma in poi ha sempre allenato società in cui qualsiasi richiesta di giocatori, gli è stata accettata. A Napoli non so quanto sarà così. Di certo in Europa non farà ridere come ha fatto obiettivamente Sarri quest'anno, almeno negli intenti. Però in Europa ci sono già squadre costruite per vincere da anni (e vince o arriva almeno in semifinale comunque il Real Madrid…)Una cosa che nessuno ha detto è : quali alternative aveva Ancelotti?
In Germania il Dortmund, in Francia il Monaco, in Spagna nessuno e in Inghilterra l'Arsenal.
Per me ha aspettato di capire dove andava a parare il treno Milan e, capita l'antifona, ha scelto Napoli. Non dimentichiamo che in tanti anni di carriera mai si è trovato ad allenare una squadra che avesse come obiettivo il semplice piazzamento.

Khabar
26-05-2018, 14:27
Una cosa che nessuno ha detto è : quali alternative aveva Ancelotti?
In Germania il Dortmund, in Francia il Monaco, in Spagna nessuno e in Inghilterra l'Arsenal.
Per me ha aspettato di capire dove andava a parare il treno Milan e, capita l'antifona, ha scelto Napoli. Non dimentichiamo che in tanti anni di carriera mai si è trovato ad allenare una squadra che avesse come obiettivo il semplice piazzamento.Veramente si Arsenal sia Borussia hanno già ufficializzato i tecnici per la prossima stagione

dexter7
26-05-2018, 14:50
Veramente si Arsenal sia Borussia hanno già ufficializzato i tecnici per la prossima stagioneAppunto, non erano strade percorribili. Che poi le abbia scartate lui o loro non lo abbiano preso in considerazione non lo sapremo mai. Resta che non è che avesse chissà quali alternative tra le squadre che lottano per vincere.

Dobermann81
26-05-2018, 15:42
Poteva sempre andare in Russia, lì non c'è mai stato e pagano bene :o

O cina o portogallo per completare il tour del mondo :esd:

Lupo
27-05-2018, 02:39
Ve la butto là: Cristiano Ronaldo al Napoli :|

Fabatt
27-05-2018, 10:13
Tossico copi sempre quello che dico/penso io :dito:

:esd:

Concordo su tutto..e aggiungo come motivazione i 6.5mil all'anno e l assunzione di tutto l'albero genealogico come plus

olivar
27-05-2018, 10:48
Ve la butto là: Cristiano Ronaldo al Napoli :|

Manco per scherzo

enigmainsoluto
27-05-2018, 10:49
Ve la butto là: Cristiano Ronaldo al Napoli :|

:rotfl2:

Colin_n7
27-05-2018, 11:35
Li partono i caroselli direttamente ad agosto. :baffo:

@lex
28-05-2018, 06:26
Ve la butto là: Cristiano Ronaldo al Napoli :|

Ovviamente con Ancelotti in panca e gli apprezzamenti sempre fatti verso di lui da Ronaldo era super prevedibile sto accostamento :rotfl2:

Ma i giornalai e la gente che se la mena le fa ste connessioni senza troppo senso :esd:


Ronaldo ha vinto molto, quindi penso che un eventuale cambio sarebbe per farsi un botto di cash a fine carriera e via (psg \ cina \ usa), o al massimo tornarsene allo united.

@lex
28-05-2018, 06:30
Ieri parlavo con un tifoso del Napoli con cui mi ero confrontato prima di Napoli-Juve. Mi disse che secondo lui il Napoli in qualsiasi caso non avrebbe retto la pressione ed elogio a lui, si è dimostrato assolutamente vero. Ieri di Ancelotti mi ha detto che è un allenatore che ha vinto tantissimo ma a Napoli non c'entra nulla. Propone un gioco che "non è da Napoli" e secondo lui è un allenatore oramai "superato", che nessuna grandissima società europea ha contattato e che i 91 punti di Sarri saranno difficilmente migliorabili. Mi permetterei di aggiungere che me l'ha descritto un po' come il Trap che dopo l'Italia firma per Benfica, Stoccarda e Salisburgo.
Secondo me sempre di più in questi anni l'allenatore fa molto, ma se non hai i giocatori adatti fallisci. L'allenatore oltre un maestro tattico deve essere psicologo (talvolta psichiatra). Di sicuro Ancelotti ha più appeal internazionale e quindi alcuni giocatori prenderanno in considerazione anche il Napoli, più che con Sarri, un po' come fu con Benitez. Ancelotti da Parma in poi ha sempre allenato società in cui qualsiasi richiesta di giocatori, gli è stata accettata. A Napoli non so quanto sarà così. Di certo in Europa non farà ridere come ha fatto obiettivamente Sarri quest'anno, almeno negli intenti. Però in Europa ci sono già squadre costruite per vincere da anni (e vince o arriva almeno in semifinale comunque il Real Madrid…)

Che difficilmente si farà meglio in campionato rispetto allo scorso anno è scontato, non è questo quello che si chiede e spera da ancelotti, sono abbastanza sicuro che almeno qualche punto in meno lo farà.

Ancelotti è chiaramente in panchina per evitare un esodo di massa; dare una risposta da parte di dela a giocatori e gente per evitare di far capire che ci si smantelli e che ci si smantelli effettivamente; valorizzare qualche giocatore che non lo è stato a causa della poca rotazione di sarri, dove invece ancelotti dovrebbe essere abbastanza capace; attrarre ottimi nomi per ricambiare qualcuno che effettivamente partirà a prescindere.


Quindi fila più che perfettamente.

Farà più punti in campionato? NO.
Continuerà a cercare migliorare il napoli a livello di brand e giocatori? Dovrebbe
Farà meglio in europa? Abbastanza probabile, far peggio di sarri è abbastanza impossibile tanto quanto far meglio in campionato.

bizio77
28-05-2018, 08:24
che poi paradossalmente potrebbe vincere lo scudetto pur facendo meno punti di quest'anno eh :asd:

@lex
28-05-2018, 08:59
che poi paradossalmente potrebbe vincere lo scudetto pur facendo meno punti di quest'anno eh :asd:

quello si, ma minimizzare al "far bene = più punti in campionato" mi sembra una gran cazzata.

olivar
30-05-2018, 23:26
Jorginho al City per 45 milioni :|

@lex
31-05-2018, 03:42
Jorginho al City per 45 milioni :|

Non è ancora ufficiale e secondo me saranno un po' di più di quelli, tipo 50/55 . Va bene cederlo alla fine, per quanto fu pagato, e sarebbe meglio lanciare di più diawara a questo punto... pare che al suo posto arrivi ruiz per 30.

Fanno bene a tirare su il prezzo di Jorginho perché a Guardiola serve eccome e non ne trova tanti in giro per quel tipo di gioco.

Khabar
31-05-2018, 08:39
50 milioni pare

smoldino
31-05-2018, 08:40
Fatico a trovare un posto per Jorginho nel City :look:

Ben155
31-05-2018, 08:51
Fatico a trovare un posto per Jorginho nel City :look:

La panchina? :look:

@lex
31-05-2018, 09:53
Fatico a trovare un posto per Jorginho nel City :look:

hanno avuto gente in panca molto più costosa, poi immagino che in realtà guardiola voglia uno capace di costruire gioco, e dato che il gioco di sarri è simile al suo, sicuramente qualche giocatore potrebbe fare al suo caso e avrebbe anche una motivazione per pagarlo un po' più caro

fantaluca
31-05-2018, 10:00
la qualità quando ruoti è fondamentale

se la Juve ha schierato 30 formazioni diverse in campionato significa che devi avere 16 fenomeni minimo se vuoi essere il top

Colin_n7
31-05-2018, 15:10
Ma stiamo parlando di quel Jorginho o ce n'è un altro che non conosco?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

smoldino
31-05-2018, 15:56
Sicuramente la panca è fondamentale, ma dal centrocampo in su mi sembra ben fornito il City :esd:

Diciamo che lato City la comprendo molto, ma lato Jorginho? A 27 anni vai a fare la riserva?

Flaco
31-05-2018, 20:21
il napoli se vende jorginho a 50 e compra torreira a 30 fa un affarone.
e lo dico da fan di jorginho e non troppo fan di torreira

Chuck_PE
31-05-2018, 20:44
Torreira in mano ad Ancelotti :sbav:

fantaluca
31-05-2018, 21:14
Torreira in mano ad Ancelotti :sbav:

effettivamente Torreira è piccolino

Chuck_PE
31-05-2018, 21:44
effettivamente Torreira è piccolino

Dici che se lo magna?

fantaluca
31-05-2018, 21:56
Dici che se lo magna?

povero Carletto, lo vedo sciupato :esd:

Fabatt
31-05-2018, 22:06
Jorginho out e torreira+soldi in è tanta roba

@lex
01-06-2018, 03:36
già, tra l'altro dubito che il napoli prenda lui e ruiz se vende jorginho perché il centrocampo in teoria è quello che ha meno bisogno ora come ora, poi c'è anche diawara...

a 50 è da vendere sicuramente :sisi:

Mike Patton
02-06-2018, 20:03
solo Guardiola può spendere ste cifre...ma lui è superiore

Lupo
03-06-2018, 16:05
Ve siete pijati Badelj, a 2.5 sacchi, può essere una decente riserva.

@lex
05-06-2018, 07:38
mah non è ancora ufficiale ma come alternativa credo sarebbe ottimo, voglio capire che cambiamenti faranno a centrocampo che era il reparto con meno bisogno secondo me.

Sembra che siano vicinissimi anche Leno e Verdi (quest'ultimo da quanto leggo ha dichiarato che ha firmato già e tutto quanto).

Inizierebbero ad essere 3 acquisti abbastanza buoni, immagino verdi sia titolare (fuori callejon?) così come leno, mentre badelj alternativa...

almeno a sto giro non ci dobbiamo preccoupare di giocare solo con 13-14 giocatori e basta, quindi le "alternative" valide servono eccome

fantaluca
05-06-2018, 07:43
Badelj? Buono?
Per farci la birra forse :esd:

@lex
05-06-2018, 09:03
Badelj? Buono?
Per farci la birra forse :esd:

ti pareva :esd:

aggratis come alternativa è ottimo, credo sia stato il miglior centrocampista della fiorentina st'anno

@lex
05-06-2018, 09:03
Badelj? Buono?
Per farci la birra forse :esd:

ti pareva :esd:


aggratis come alternativa è buono, credo sia stato il miglior centrocampista della fiorentina st'anno

enigmainsoluto
05-06-2018, 09:21
Badelj? Buono?
Per farci la birra forse :esd:


ti pareva :esd:

aggratis come alternativa è ottimo, credo sia stato il miglior centrocampista della fiorentina st'anno

Lo sai che per Fantaluca Maradona è stato una pippa al sugo....col piede destro! :esd:

fantaluca
05-06-2018, 09:30
Lo sai che per Fantaluca Maradona è stato una pippa al sugo....col piede destro! :esd:

Maradona pippa... e basta :esd:

@lex
05-06-2018, 09:31
Lo sai che per Fantaluca Maradona è stato una pippa al sugo....col piede destro! :esd:

pensavo con la narice destra :esd:

fantaluca
05-06-2018, 09:54
pensavo con la narice destra :esd:

perchè limitarsi alla destra? :esd:

Lokiz
04-07-2018, 19:28
Chiudete tutto.
Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.


Chiudete.

Chuck_PE
05-07-2018, 13:58
In arrivo Meret, Karnezis e Fabian Ruiz

olivar
05-07-2018, 17:50
In arrivo Meret, Karnezis e Fabian Ruiz

Meret e Ruiz ufficiali

fantaluca
05-07-2018, 17:58
Meret e Ruiz ufficiali

e Karnezis no?

olivar
05-07-2018, 18:07
e Karnezis no?

Mi so perso l'annuncio

fantaluca
05-07-2018, 18:10
Mi so perso l'annuncio

magari alle visite hanno scoperto che non ha le mani :esd:

Buffon01
05-07-2018, 18:22
magari alle visite hanno scoperto che non ha le mani :esd:
Mi pareva risaputa come cosa

@lex
06-07-2018, 04:08
beh bei colpi in prospettiva, e abbastanza decenti ad oggi, a parte il portiere esperto, avrei preferito un "secondo" tipo consigli/sirigu o qualcuno del genere...

Ora mi aspetto l'annuncio di Jorginho al city così il dela riprende tutto il cash speso per sti 3 acquisti :esd:

In porta sono preoccupato un attimo per l'immediato in ogni caso, meret è sicuramente uno dei portieri più promettenti in Italia e sin qui ci siamo, ma spero che si possa dimostrare valido da subito rispetto a ciò che si pensa.

Per il resto per fortuna l'esodo che tutti prevedevano prima sembra scampato, buona dimostrazione di forza grazie all'arrivo di Carletto. Spero riescano a cedere l'albanese a destra, fare un bella plusvalenza e prendere un esterno più decente e completare il rinnovamento parziale della squadra con qualche altro innesto buono e non numerico ...

fantaluca
06-07-2018, 08:00
beh bei colpi in prospettiva, e abbastanza decenti ad oggi, a parte il portiere esperto, avrei preferito un "secondo" tipo consigli/sirigu o qualcuno del genere...

Ora mi aspetto l'annuncio di Jorginho al city così il dela riprende tutto il cash speso per sti 3 acquisti :esd:

In porta sono preoccupato un attimo per l'immediato in ogni caso, meret è sicuramente uno dei portieri più promettenti in Italia e sin qui ci siamo, ma spero che si possa dimostrare valido da subito rispetto a ciò che si pensa.

Per il resto per fortuna l'esodo che tutti prevedevano prima sembra scampato, buona dimostrazione di forza grazie all'arrivo di Carletto. Spero riescano a cedere l'albanese a destra, fare un bella plusvalenza e prendere un esterno più decente e completare il rinnovamento parziale della squadra con qualche altro innesto buono e non numerico ...

E se il titolare fosse Karnezis almeno all’inizio?

wizard10
06-07-2018, 14:55
NAPOLI SU DI MARIA

fantaluca
06-07-2018, 15:00
NAPOLI SU DI MARIA

che male... poverino

wizard10
06-07-2018, 15:06
che male... poverino

pare abbia affermato "voglio essere più solidale possibile al mio compagno Messi...per cui voglio anche io giocare e non vincere un cazzo, quindi scelgo il napoli"

Tossico
06-07-2018, 15:11
NAPOLI SU DI MARIA

se trova la voglia di giocare (e non è quello che ai Mondiali era irritante) è ancora uno dei giocatori + forti al mondo...

fantaluca
06-07-2018, 15:13
ai mondiali mi è sembrato davvero peggiorato, ma con un po di entusiasmo potrebbe tornare quello di qualche anno fa

Fabatt
07-07-2018, 00:03
Ruiz è buono..meret e karnezis credo non fossero proprio le prime scelte..si parlava di Leno che è giusto un filo meglio :looksi:

Il valore aggiunto quest'anno sarà Ancelotti, poco da dire.. vediamo se ha ancora voglia di stupire e creare qualcosa..se così fosse nel giro di 2-3 anni mettete su una grande squadra

wizard10
11-07-2018, 09:36
IL NAPOLI RISPONDE ALLA JUVE

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180711/e9f2f960018f5dc7394ba74b94c1dc50.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
11-07-2018, 09:38
Giuro di aver letto “Napoli hai il tuo CR7: Ciciretti” :rotfl:

Bel Vale
11-07-2018, 09:55
Giuro di aver letto “Napoli hai il tuo CR7: Ciciretti” :rotfl:

ahahahhah :rotfl2:


ciciretti>>>>menez>>>cr7

Andrea21
11-07-2018, 10:00
Giuro di aver letto “Napoli hai il tuo CR7: Ciciretti” :rotfl:

ciciretti l'ignoranza fatta calciatore :hail:

bizio77
11-07-2018, 20:51
intanto si rompe Meret al primo o secondo allenamento :look:

Buffon01
11-07-2018, 20:56
intanto si rompe Meret al primo o secondo allenamento :look:
Sono le bestemmie a Higuain e CR7 che tornano indietro:esd:

Lupo
11-07-2018, 21:04
Mi spiace davvero per meret, lo avrei voluto alla viola :(

Lokiz
11-07-2018, 21:07
Dispiace per il ragazzo, spero possa tornare presto...quanto dura una frattura al braccio? 3-4 mesi?

fantaluca
11-07-2018, 21:44
Credo un paio di mesi

bizio77
11-07-2018, 21:57
parlavano di rientro dopo la prima pausa nazionali quindi direi si e no 2 mesi pieni

fantaluca
11-07-2018, 22:17
parlavano di rientro dopo la prima pausa nazionali quindi direi si e no 2 mesi pieni

Rientro ad allenarsi è possibile. Ma salti tutta la preparazione per quanto per un portiere sia un po’ meno incisiva.

bizio77
11-07-2018, 23:29
Rientro ad allenarsi è possibile. Ma salti tutta la preparazione per quanto per un portiere sia un po’ meno incisiva.

e cmq è una parte importante a differenza di altri ruoli, però è vero che nn ti blocca del tutto gli allenamenti, puoi correre (anche se l'importanza è relativa per un portiere)

Colin_n7
12-07-2018, 06:53
Ma è lui il titolare? Cmq Karnezis è un portiere abbastanza affidabile, tapperà il buco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-07-2018, 08:13
Ma è lui il titolare? Cmq Karnezis è un portiere abbastanza affidabile, tapperà il buco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Credo che la prima stagione avrebbe giocato karnezis in ogni caso

bizio77
12-07-2018, 08:35
Ma è lui il titolare? Cmq Karnezis è un portiere abbastanza affidabile, tapperà il buco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mi sembra una coppia deboluccia nel presente se si ambisce a lottare per il titolo :looksi:

Andrea21
12-07-2018, 09:02
Meret ce l'avevo lo scorso anno al fantacalcio.... ne ha sempre una porello.... ma quando ha giocato (poco) ha sempre fatto molto bene

fantaluca
12-07-2018, 09:07
mi sembra una coppia deboluccia nel presente se si ambisce a lottare per il titolo :looksi:

ah perchè? ambisce a lottare per il titolo? :asd:

wizard10
12-07-2018, 09:31
Ah il Napoli avrebbe come portieri Meret e Karnezis? Apperò! :looksi:





ah perchè? ambisce a lottare per il titolo? :asd:

no, infatti sta per cedere CICIRETTI al GENOA :|

bizio77
12-07-2018, 09:55
ah perchè? ambisce a lottare per il titolo? :asd:

beh lottare non vuol dire vincere ma una squadra che arriva nei primi 3 posti da diversi anni direi che di diritto è iscritta nella lotta per il titolo, poi se gli altri prendono CR7 e tu staiu fermo sono problemi loro e forse gli basta arrivare quarti, questo non lo so :asd:

fantaluca
12-07-2018, 10:02
beh lottare non vuol dire vincere ma una squadra che arriva nei primi 3 posti da diversi anni direi che di diritto è iscritta nella lotta per il titolo, poi se gli altri prendono CR7 e tu staiu fermo sono problemi loro e forse gli basta arrivare quarti, questo non lo so :asd:

guarda che stavo solo sparando stranamente cazzate :esd:

bizio77
12-07-2018, 10:19
guarda che stavo solo sparando stranamente cazzate :esd:

ma la domanda è lecita... il mercato è appena iniziato però gufate a parte se parliamo seriamente... una squadra che ha appena vinto il settimo scudetto ha già preso un terzino forte, il miglior giocatore del mondo, un buon centrocampista, un ottimo portiere che se la gioca con chi c'è già, ha confermato i due acquisti in difesa che servivano a migliorare il reparto; ok che ci saranno cessioni ma la rosa è sicuramente più forte dell'anno scorso! Dall'altra parte hanno preso due portieri che sono imho entrambi meno forti di Perin (in prospettiva forse Meret può superarlo, ma ne deve mangiare di panini) Ruiz e poi cos'altro? Ah si Ancelotti :sisi: è innegabile che siano in ritardo e non ha senso giudicare oggi il mercato però insomma se il tuo competitor che è più forte è già così avanti ti rimane Messi per pareggiare il mercato loro :esd:

fantaluca
12-07-2018, 11:41
ma la domanda è lecita... il mercato è appena iniziato però gufate a parte se parliamo seriamente... una squadra che ha appena vinto il settimo scudetto ha già preso un terzino forte, il miglior giocatore del mondo, un buon centrocampista, un ottimo portiere che se la gioca con chi c'è già, ha confermato i due acquisti in difesa che servivano a migliorare il reparto; ok che ci saranno cessioni ma la rosa è sicuramente più forte dell'anno scorso! Dall'altra parte hanno preso due portieri che sono imho entrambi meno forti di Perin (in prospettiva forse Meret può superarlo, ma ne deve mangiare di panini) Ruiz e poi cos'altro? Ah si Ancelotti :sisi: è innegabile che siano in ritardo e non ha senso giudicare oggi il mercato però insomma se il tuo competitor che è più forte è già così avanti ti rimane Messi per pareggiare il mercato loro :esd:

parlavo nei giorni scorsi con un amico Napoletano e abbiamo concordato che ci si aspettavano dei profili più importanti con l'arrivo di Ancelotti, questo si

Buffon01
12-07-2018, 11:49
parlavo nei giorni scorsi con un amico Napoletano e abbiamo concordato che ci si aspettavano dei profili più importanti con l'arrivo di Ancelotti, questo si
A breve prendono Messi

Bel Vale
13-07-2018, 14:50
la May diceva ieri che in UK potranno arrivare solo profili altamente qualificati.

non so Sarri rientra in questa casistica

Colin_n7
13-07-2018, 18:54
la May diceva ieri che in UK potranno arrivare solo profili altamente qualificati.

non so Sarri rientra in questa casistica

Alla prima presenza in tuta con stuzzicadenti in bocca e sputazzo facile lo rispediscono in Italia con qualche pacco amazok uk. :looksi:

wizard10
14-07-2018, 20:47
secondo me carletto farà giocare Hamsik alla Pirlo..

Fabatt
14-07-2018, 22:32
secondo me carletto farà giocare Hamsik alla Pirlo..Funziona una volta nella vita..ormai il jolly se l'è giocato Carletto :esd:

Sono curioso di vedere come costruirà la squadra (lui col Napoli)

Colin_n7
15-07-2018, 08:16
secondo me carletto farà giocare Hamsik alla Pirlo..Lo ha ribadito più e più volte. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
15-07-2018, 11:15
Davvero pagano 60 milioni per Jorginho?

fantaluca
15-07-2018, 13:05
Davvero pagano 60 milioni per Jorginho?

Davvero insensato

Ma sono inglesi

smoldino
15-07-2018, 13:50
Davvero insensato

Ma sono inglesiProbabilmente la combinazione inglesi + Sarri ha fatto ulteriormente lievitare il prezzo

fantaluca
15-07-2018, 13:59
Probabilmente la combinazione inglesi + Sarri ha fatto ulteriormente lievitare il prezzo

Inglesi + Sarri porta il nonsense a livelli inesplorati anche per gli inglesi stessi

smoldino
15-07-2018, 14:09
Inglesi + Sarri porta il nonsense a livelli inesplorati anche per gli inglesi stessiMa infatti secondo me alla Juve vendere Rugani conviene economicamente :esd:

fantaluca
15-07-2018, 14:20
Ma infatti secondo me alla Juve vendere Rugani conviene economicamente :esd:

Rugani non convince, inutile girarci attorno... va venduto IMHO

ma a questo punto a 40 è quasi regalato :esd:

Buffon01
15-07-2018, 14:21
Rugani non convince, inutile girarci attorno... va venduto IMHO

ma a questo punto a 40 è quasi regalato :esd:
Conta però che tra lui e Higuain di milioni ce ne daranno 100:esd:

fantaluca
15-07-2018, 14:22
Conta però che tra lui è Higuain di milioni ce ne daranno 100:esd:

facciamo 120 e offriamo noi il caffè... quello buono non la merda che bevono oltremanica :esd:

@lex
17-07-2018, 03:42
Davvero pagano 60 milioni per Jorginho?

65 con sarri, hanno fatto bene a venderlo ovviamente a quelle cifre.

spero che arrivi un esterno serio forte e magari sta cacchio di punta :sisi:

non mi dispiacerebbe ovviamente anche Suso per callejon a sto punto, ma dubito si farà...


beh lottare non vuol dire vincere ma una squadra che arriva nei primi 3 posti da diversi anni direi che di diritto è iscritta nella lotta per il titolo, poi se gli altri prendono CR7 e tu staiu fermo sono problemi loro e forse gli basta arrivare quarti, questo non lo so :asd:

ma che vuoi fare? Il Napoli ha raggiunto più o meno il picco con le entrate, acquisti del genere sono impossibili, figurati, solo la Juve in italia al momento si può permettere di spendere 100ml per un giocatore.

Quando il Napoli avrà un suo stadio e una struttura migliore dietro per allenamenti, crescita giocatori e quanto altro allora si potrà sperare in qualcosa di meglio...ad oggi fanno bene poco per migliorare gli introiti purtroppo

Colin_n7
18-07-2018, 15:11
Ma sul serio il Napoli vestirà quella maglia? Ma cosa fumano alla Kappa?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-07-2018, 15:14
Ma sul serio il Napoli vestirà quella maglia? Ma cosa fumano alla Kappa?

davvero imbarazzante... a livello della mimetica di qualche anno fa se non peggio

Colin_n7
18-07-2018, 15:15
davvero imbarazzante... a livello della mimetica di qualche anno fa se non peggioPer me è peggio perché è la prima maglia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
18-07-2018, 15:20
Ma sul serio il Napoli vestirà quella maglia? Ma cosa fumano alla Kappa?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

vediamola...metti foto

Colin_n7
18-07-2018, 15:21
vediamola...metti fotohttp://m.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2018/07/18-45506204/napoli_ecco_la_nuova_maglia_per_la_stagione_2018_2 019/

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
18-07-2018, 15:23
Addirittura la prima maglia! Ma i tifosi non dicono nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boico
18-07-2018, 15:26
ma il vero problema è quella del portiere...

https://internapoli.it/wp-content/uploads/2018/07/ae5f40e5-maglia-del-napoli-nuova-kappa.png

Andrea21
18-07-2018, 15:48
il puma :retfl:

bizio77
18-07-2018, 16:27
ma il vero problema è quella del portiere...

https://internapoli.it/wp-content/uploads/2018/07/ae5f40e5-maglia-del-napoli-nuova-kappa.png

passi per la tigre, l'idea non è malaccio (magari sulla prima maglia eviterei) ma quella specie di laccetto, serpente, fiocco sul retro della maglia del portiere cosa è? :look:

edit: ah ma ho letto che è la terza quella, non la prima

riedit: non è chiaro, forse è la prima maglia visto che non ne sono state presentate altre e parrebbe una pantera

Andrea21
18-07-2018, 16:44
passi per la tigre, l'idea non è malaccio (magari sulla prima maglia eviterei) ma quella specie di laccetto, serpente, fiocco sul retro della maglia del portiere cosa è? :look:

edit: ah ma ho letto che è la terza quella, non la prima

riedit: non è chiaro, forse è la prima maglia visto che non ne sono state presentate altre e parrebbe una pantera

che poi perché kappa mette un puma :look:
quella del portiere ricorda l'allacciatura di un body da donna :look:

Floro Flores
18-07-2018, 16:57
che poi perché kappa mette un puma :look:
quella del portiere ricorda l'allacciatura di un body da donna :look:

è una pantera, non un puma :esd:

Comunque questa stupenda maglia è in vendita pure su Amazon :esd:

Vi fate troppe pippe per una maglia comunque, da lontano mentre giocano neanche si noterà il disegno della pantera

Andrea21
18-07-2018, 17:00
è una pantera, non un puma :esd:

Comunque questa stupenda maglia è in vendita pure su Amazon :esd:

Vi fate troppe pippe per una maglia comunque, da lontano mentre giocano neanche si noterà il disegno della pantera

se è una pantera allora è bella :looksi:

immagino che neanche quella del portiere per i tifosi alle spalle sarà tanto visibile :esd:


dai son brutte forte :looksi:

bizio77
18-07-2018, 17:43
Vi fate troppe pippe per una maglia comunque, da lontano mentre giocano neanche si noterà il disegno della pantera

forse il problema del calcio italiano (anche se non tutte prestano scarsa attenzione) è che quando commercializzi un prodotto non ti devi chiedere se quello che metti sul mercato si veda o no da lontano indossata dai giocatori su un campo di calcio, ma se incontra o no il gusto di chi la dovrebbe comprare :asd:

posto che per me la pantera ha i crismi per rispondere positivamente al quesito, il disegno di quella del portiere fa veramente cagare :asd:

Floro Flores
18-07-2018, 17:47
forse il problema del calcio italiano (anche se non tutte prestano scarsa attenzione) è che quando commercializzi un prodotto non ti devi chiedere se quello che metti sul mercato si veda o no da lontano indossata dai giocatori su un campo di calcio, ma se incontra o no il gusto di chi la dovrebbe comprare :asd:

posto che per me la pantera ha i crismi per rispondere positivamente al quesito, il disegno di quella del portiere fa veramente cagare :asd:

Se fanno certe maglie, evidentemente vendono, avranno in mano dei dati di marketing che dimostrano che magari la mimetica ha venduto più di quella normale all'epoca. Personalmente non compro nessuna maglia, bella o brutta che sia :esd:

Colin_n7
18-07-2018, 17:50
Quello sulla maglia del portiere dovrebbe essere un serpente. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-07-2018, 18:10
Quello sulla maglia del portiere dovrebbe essere un serpente. :qwe:

un serpente ricchione forse :esd:

bizio77
18-07-2018, 18:23
Se fanno certe maglie, evidentemente vendono, avranno in mano dei dati di marketing che dimostrano che magari la mimetica ha venduto più di quella normale all'epoca. Personalmente non compro nessuna maglia, bella o brutta che sia :esd:

la mimetica nn piace a fantaluca ma al tifoso medio un po' truzzo/burino vedete voi il termine è una maglia must have :esd:

wizard10
18-07-2018, 19:13
sulla prima è una pantera

su quella del portiere è un serpente visto da sotto alla mandibola, diciamo.

@lex
19-07-2018, 03:59
mah la prima con la pantera si mimetizza abbastanza bene tra i colori, ci può stare. Quella del serpente fa un po' più pena, ma effettivamente alla fine oggi la maglia è un oggetto di marketing e stop, se le vendono così, tanto di guadagnato...


interessante la storia di amazon, magari si iniziano a muovere meglio sul marketing per iniziare a fare più soldi e far crescere il fatturato, dato che ormai se non fai cessioni, sono abbastanza fermi al limite in questa situazione.

fantaluca
19-07-2018, 09:30
mah la prima con la pantera si mimetizza abbastanza bene tra i colori, ci può stare. Quella del serpente fa un po' più pena, ma effettivamente alla fine oggi la maglia è un oggetto di marketing e stop, se le vendono così, tanto di guadagnato...


interessante la storia di amazon, magari si iniziano a muovere meglio sul marketing per iniziare a fare più soldi e far crescere il fatturato, dato che ormai se non fai cessioni, sono abbastanza fermi al limite in questa situazione.

noi per lavoro facciamo vendere i nostri clienti anche sul marketplace... alla fine è quasi solo pubblicità perchè ti mangiano via tutto il margine

bizio77
19-07-2018, 09:54
noi per lavoro facciamo vendere i nostri clienti anche sul marketplace... alla fine è quasi solo pubblicità perchè ti mangiano via tutto il margine

su amazon noi abbiamo provato a mettere dei nostri prodotti ma costa un fottio :|

fantaluca
19-07-2018, 10:20
su amazon noi abbiamo provato a mettere dei nostri prodotti ma costa un fottio :|

si in pratica ti fai pubblicità e poco più

wizard10
20-07-2018, 22:09
Benzema, replica durissima a De Laurentiis: "Un pazzo in più in lista"https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/benzema-replica-durissima-a-de-laurentiis-un-pazzo-in-pia-in-lista-1136911


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
20-07-2018, 22:35
del resto se ha detto no a Cristiano Ronaldo

:rotfl2:

Lupo
22-07-2018, 11:07
Ma quando comprato qualcuno forte forte? :|

fantaluca
22-07-2018, 11:35
Ma quando comprato qualcuno forte forte? :|

Nella sua testa sono già imbattibili

simon741
22-07-2018, 12:28
https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/1020978079253098496

wizard10
24-07-2018, 09:11
povero Ancelotti...

wizard10
25-07-2018, 09:28
pare che Ancelotti non sia convinto dell'eventuale rendimento di DeLamentiis come punta e stia mirando a Giroud

wizard10
27-07-2018, 14:18
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fotonotizia-napoli-in-citta-tanti-striscioni-contro-de-laurentiis-1139319?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-07-2018, 16:19
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fotonotizia-napoli-in-citta-tanti-striscioni-contro-de-laurentiis-1139319?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo che tutti si aspettassero un mercato molto diverso, ma ADL non è da ieri che parla parla e parla a vanvera

Andrea21
27-07-2018, 16:25
credo che tutti si aspettassero un mercato molto diverso, ma ADL non è da ieri che parla parla e parla a vanvera

onestamente con l'arrivo di carletto anch'io mi aspettavo colpi "importanti"...

dexter7
27-07-2018, 16:39
il Napoli non ha la forza per agire per primo, devono aspettare che le big inizino a muovere giocatori e poi può andare a far mercato con i giocatori in esubero. Altrimenti deve lavorare su under 25 di potenziale e sperare in un allenatore che li coinvolga un po' di più rispetto a quello che faceva Sarri.

C'è anche da dire che i 14/15 che si sono alternati l'anno passato hanno fatto un lavoro egregio, hanno inserito un'alternativa seria a Callejon, rientra Milik a pieno regime...resta il nodo della sostituzione di Jorginho ma sembra vadano per la soluzione interna e hanno preso Ruiz. Se decidono che la squadra non necessita di stravolgimenti sistemano i terzini e sono posto.

wizard10
28-07-2018, 20:29
https://www.vocedinapoli.it/2018/07/28/napoli-a-dimaro-la-delusione-dei-tifosi-autografi-solo-sulla-maglia-2018-2019/


VERGOGNOSO

olivar
28-07-2018, 21:00
Come i firma copie coi cantanti

Floro Flores
28-07-2018, 21:05
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

wizard10
28-07-2018, 21:08
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Per te è normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-07-2018, 22:22
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

no ci sono video di autografi rifiutati a bordo campo sotto la supervisione di dipendenti della società

Floro Flores
28-07-2018, 22:45
no ci sono video di autografi rifiutati a bordo campo sotto la supervisione di dipendenti della società

Questo è un video di oggi di Tonelli che autografa tutto, pure un pallone giallo (? :esd: )
http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/tonelli-firma-autografi-il-centrale-allo-store-della-ssc-napoli-sfida-la-n368118.html

Bisogna vedere il motivo e il contesto, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la cosa :esd: Poi non dite i napoletani sono piagnoni, se poi quando fanno i piagnoni gli volete pure dare ragione :esd:

P.S. se la gente dovesse portare tipo maglie tarocche da far firmare, gli direi no tutta la vita, anche io :esd:

fantaluca
28-07-2018, 22:59
Questo è un video di oggi di Tonelli che autografa tutto, pure un pallone giallo (? :esd: )
http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/tonelli-firma-autografi-il-centrale-allo-store-della-ssc-napoli-sfida-la-n368118.html

Bisogna vedere il motivo e il contesto, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la cosa :esd: Poi non dite i napoletani sono piagnoni, se poi quando fanno i piagnoni gli volete pure dare ragione :esd:

P.S. se la gente dovesse portare tipo maglie tarocche da far firmare, gli direi no tutta la vita, anche io :esd:

cioè mi stai dicendo che c'è chi chiede autografi a Tonelli????

poi non ditemi che non siete strani da quelle parti :esd:

Fabatt
29-07-2018, 00:33
Io ci sono stato e vendono tante di quelle cose proprio a fianco al punto in cui firmano gli autografi (cappelli, sciarpe, magliette non da gara e via discorrendo)..molti comprano qualcosa e se lo fanno autografare..ma li ogni giorno esce una novità...per non parlare della sicurezza che sembra stia scortando obama

wizard10
29-07-2018, 00:48
Questo è un video di oggi di Tonelli che autografa tutto, pure un pallone giallo (? :esd: )
http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/tonelli-firma-autografi-il-centrale-allo-store-della-ssc-napoli-sfida-la-n368118.html

Bisogna vedere il motivo e il contesto, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la cosa :esd: Poi non dite i napoletani sono piagnoni, se poi quando fanno i piagnoni gli volete pure dare ragione :esd:

P.S. se la gente dovesse portare tipo maglie tarocche da far firmare, gli direi no tutta la vita, anche io :esd:

Non hanno scritto “solo originali” ma “solo 2018/19”! Se un bambino va con la maglia originale di mertens dell’anno scorso che fanno, gli rifiutano l’autografo? Ma che roba è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Floro Flores
29-07-2018, 00:50
Non hanno scritto “solo originali” ma “solo 2018/19”! Se un bambino va con la maglia originale di mertens dell’anno scorso che fanno, gli rifiutano l’autografo? Ma che roba è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più di postarti il video dove si vede un calciatore del Napoli che firma di tutto, non so cosa fare sinceramente :esd:

@lex
30-07-2018, 03:47
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

*

Ormai con facebook si sono rincoglioniti tutti

wizard10
30-07-2018, 11:30
Anche quest’anno il Napoli si farà pagare (10€ Su Primafila Sky) l’amichevole estiva. Magari sbaglio ma continua ad essere un vezzo tutto loro...

fantaluca
30-07-2018, 11:33
Anche quest’anno il Napoli si farà pagare (10€ Su Primafila Sky) l’amichevole estiva. Magari sbaglio ma continua ad essere un vezzo tutto loro...

sono parecchi anni ormai che organizzano 3 o 4 amichevoli di alto profilo e le mettono in PPV

wizard10
30-07-2018, 11:35
sono parecchi anni ormai che organizzano 3 o 4 amichevoli di alto profilo e le mettono in PPV

Si ma sempre loro... che poi, alto profilo... 4/5 anni fa ricordo un Napoli-espanyol 10€... e ci lamentiamo per DAZN :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-07-2018, 11:42
Si ma sempre loro... che poi, alto profilo... 4/5 anni fa ricordo un Napoli-espanyol 10€... e ci lamentiamo per DAZN :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si effettivamente non sono sempre di alto profilo (ricordo anche il Panionios), quest'anno sono partite interessanti

Floro Flores
30-07-2018, 13:44
Fin quando ci sarà gente che le compra, basterebbe non comprarle.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-07-2018, 13:52
Fin quando ci sarà gente che le compra, basterebbe non comprarle.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

tanti anni fa in clamorosa astinenza comprai una partita del Napoli :sad:

lo ammetto Vostro Odore

Floro Flores
30-07-2018, 14:05
tanti anni fa in clamorosa astinenza comprai una partita del Napoli :sad:

lo ammetto Vostro Odore

Abbiamo acquistato Tonelli con i tuoi soldi :esd:

olivar
30-07-2018, 14:39
Fin quando ci sarà gente che le compra, basterebbe non comprarle.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Già

@lex
01-08-2018, 06:03
Anche quest’anno il Napoli si farà pagare (10€ Su Primafila Sky) l’amichevole estiva. Magari sbaglio ma continua ad essere un vezzo tutto loro...

evidentemente hanno un ritorno valido per loro

Ben155
04-08-2018, 21:01
:look:

simon741
04-08-2018, 21:31
https://pbs.twimg.com/media/Djx2XkpW0AAlYR9.jpg:large

Colin_n7
04-08-2018, 21:52
Bene. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-08-2018, 23:42
:rotfl2: carletto scaaaaappaaaaaaaaaaaa

@lex
06-08-2018, 03:47
se si era così tanto fuori condizione che senso ha organizzare l'amichevole col liverpool non l'ho capito. Spero che almeno aiuti a far capire che bisogna finire sto mercato e prenderlo uno forte in attacco (e che lo vendessero anche a mertens se serve, per farlo sto acquisto), oltre al portiere e l'esterno (speravo almeno in darmian, dato che il croato è finito all'inter...invece come al solito si ripiega su uno mezzo sconosciuto per risparmiare). Bah.

fantaluca
06-08-2018, 08:13
Napoli senza senso. Prendi Ancelotti e poi fai
Un mercato del genere?

Mah

smoldino
06-08-2018, 08:26
Napoli senza senso. Prendi Ancelotti e poi fai
Un mercato del genere?

Mah
Ormai DeLa lo si conosce :esd:

Vediamo se ci stupisce ma la priorità sono sempre i conti.

fantaluca
06-08-2018, 10:13
Ormai DeLa lo si conosce :esd:

Vediamo se ci stupisce ma la priorità sono sempre i conti.

e prendi Carletto a 13 lordi?

perchè?

smoldino
06-08-2018, 10:24
e prendi Carletto a 13 lordi?

perchè?
Sarri è stato calciato a pedate ma per una "furia" personale, dato che DeLa è fermamente convinto che la rosa sia tale da poter competere sin da subito per la vittoria

Quindi cambiando allenatore spera di ottenere quello che Sarri non ha portato, ovvero le vittorie

A livello di gioco Sarri ha fatto qualcosa di magistrale e secondo me lo noteremo proprio quest'anno con Ancelotti, io non sono molto fiducioso sul buon Carletto che è un mitico vincente ma che necessita di giocatori di un certo tipo

Colin_n7
06-08-2018, 11:31
e prendi Carletto a 13 lordi?

perchè?Quante volte ce l'hanno menata con Ancelotti vero top player e cose simili?

Evidentemente sono convinti che la squadra vada bene così, con Fabian Ruiz al posto di Jorginho (numericamente) e Verdi alternativa ai 3 avanti.

Una cosa che non capisco è che, se è vero che Sarri voleva 13-14 calciatori buoni al massimo perché tanto la squadra titolare resta la stessa per quasi tutte le partite (ed è bravo a fare in modo che questi 11 siano sempre pronti fisicamente), Ancelotti è uno che il turn over lo fa. Come mai non si fa mercato in questo senso? La mia "preoccupazione" è che la rosa non sia idonea alla mentalità del suo allenatore questa volta. Ovvio che lui è bravo ad adattarsi al materiale di cui dispone, ma la relazione deve essere cmq biunivoca...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
06-08-2018, 15:03
Il Napoli quest'anno faticherà parecchio...non so nemmeno se rientrerà tra le prime 4...

fantaluca
06-08-2018, 15:17
Il Napoli quest'anno faticherà parecchio...non so nemmeno se rientrerà tra le prime 4...

sicuramente sarà li da quelle parti, poi dipende da tantissimi fattori

di certo è quella che sembra aver lavorato ed essere migliorata meno

@lex
07-08-2018, 04:06
evidentemente per loro era importante confermare la rosa, sopratutto dopo la partenza di sarri, tutti davano la squadra mezzo smantellata e in realtà alla fine nessuno è partito, a parte jorginho (che a quelle cifre ci sta). Per fare ciò doveva prendere per forza un grosso allenatore, la logica ci sta secondo me.

Il problema è che uno sforzo minimo lo si poteva fare, c'è ancora un po' di tempo eh...anche se poco ci credo dato che dela ha fatto capire che andrà in perdita nuovamente, quindi dubito che prenda sto giocatore forte in più per completare il reparto, anche se ci spero.

Per il resto a me la rosa male non sembra, ancelotti non dimentichiamocelo, farà giocare di più tutti e quindi si spera che qualcuno fuori esca, tipo rog-verdi-maksimovic-diawara etc.

La squadra c'è, ovviamente non ci siamo rinforzati quanto l'inter, però la roma non mi pare abbia farro chissà cosa con una squadra piena di giocatori da scoprire (poi magari fa bene eh), il milan ci andrei piano che secondo me ancora un po' dietro sono. L'unica è la juve che si è rinforzata davvero, ma tanto li non mi aspettavo diversamente. Alla fine io penso che il napoli tra 2 e 4 possa rientrarci senza problemoni (a meno che ancelotti lavora male, anche se mi aspetto già meno punti in campionato dello scorso anno eh), ovviamente sarà molto più serrata la lotta per i posti champions senza un campionato morto e lottato solo da napoli e juve.

L'inter voglio vedere come tiene lo spogliatoio, sulla carta sembrano quelli meglio messi per il secondo posto in effetti, ma sarà tutto da vedere

Lupo
07-08-2018, 12:11
I primi 4 posti, esclusa la juve campione, se li giocano sempre inter, napoli e roma.

La lazio la vedo peggio rispetto all'anno scorso, magari qualche giornata sarà anche al terzo posto...ma alla fine sarà fuori dalla champions.
Il milan non andrà oltre al quinto posto con tanto culo.

fantaluca
07-08-2018, 12:14
I primi 4 posti, esclusa la juve campione, se li giocano sempre inter, napoli e roma.

La lazio la vedo peggio rispetto all'anno scorso, magari qualche giornata sarà anche al terzo posto...ma alla fine sarà fuori dalla champions.
Il milan non andrà oltre al quinto posto con tanto culo.

Sarà ma almeno nel 11 titolare non vedo una supremazia così netta della Juve sul Inter. Certo storicamente i problemi dei perdazzurri sono fuori dal campo.

Devo ammettere però che quest’anno un po’ mi preoccupano

Lupo
07-08-2018, 12:44
Posson preoccupare, magari faran anche un ciclo di vittorie bello grande, ma da qui a solo pensare che nell'arco delle 38 partite possan essere davanti alla juve ce ne passa...
Anche perchè l'ambiente inter è da un po di anni che per quanto cambino giocatori e allenatore ha gli stessi problemi...e ora son tranquilli perchè l'anno scorso, al netto di devrij, han azzeccato una partita fondamentale...ma non è che siano andati poi così bene...

Garlic
07-08-2018, 12:57
Posson preoccupare, magari faran anche un ciclo di vittorie bello grande, ma da qui a solo pensare che nell'arco delle 38 partite possan essere davanti alla juve ce ne passa...
Anche perchè l'ambiente inter è da un po di anni che per quanto cambino giocatori e allenatore ha gli stessi problemi...e ora son tranquilli perchè l'anno scorso, al netto di devrij, han azzeccato una partita fondamentale...ma non è che siano andati poi così bene...Infatti,siamo solo stati in testa per mezzo campionato :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lupo
07-08-2018, 13:03
Infatti,siamo solo stati in testa per mezzo campionato :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Minchia e cosa volete il mongolino d'oro come premio? Lo scudetto d'agosto come la roma? Mezzo campionato in testa e poi andate in champions l'ultima partita grazie ad un giocatore che avete comprato?
Da andarci fieri, avete tutto il presupposto per finire primi con 50 punti di vantaggio su tutte le altre.

Garlic
07-08-2018, 13:09
Minchia e cosa volete il mongolino d'oro come premio? Lo scudetto d'agosto come la roma? Mezzo campionato in testa e poi andate in champions l'ultima partita grazie ad un giocatore che avete comprato?
Da andarci fieri, avete tutto il presupposto per finire primi con 50 punti di vantaggio su tutte le altre.Ma che risposta è? Ma che modi hai?
Abbiamo fatto mezzo campionato in testa,abbiamo avuto una flessione e poi abbiamo recuperato.
Non è che la vittoria all'ultima giornata valesse 20 punti eh,ne valeva 3, dunque fin li ci siamo arrivati, che piaccia o no...solo che fa figo dire che l'Inter ha problemi, cosa che da al quando c'è Suning è andata via via scomparendo.
Sulla questione DeVrji nemmeno ti rispondo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lupo
07-08-2018, 13:14
E' che te la tiri come se aveste vinto chissà che! conta chi vince..non quanto tempo sei stato in cima :|
Mi fa incavolare chi non ricorda il passato per valutare il presente.
L'anno prima c'eravamo pure noi in cima con voi, ma questo non vuol dire nulla.

Garlic
07-08-2018, 13:20
E' che te la tiri come se aveste vinto chissà che! conta chi vince..non quanto tempo sei stato in cima :|
Mi fa incavolare chi non ricorda il passato per valutare il presente.
L'anno prima c'eravamo pure noi in cima con voi, ma questo non vuol dire nulla.Addirittura me la tiro? :rotfl2:
Io ho perfettamente presente il passato della mia squadra, anche gli anni più bui ,ed é per questo che non sono d'accordo con quello che hai scritto:
Il fatto che non si sia vinto non toglie che abbiamo fatto un campionato positivo,in crescita rispetto alla merda pre suning!Alla fine vince uno, ma non per questo gli altri devono sentirsi falliti se hanno comunque avuto una crescita rispetto all'anno prima.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 13:28
Ma si garlic male che vada potete comprare Chiellini o Bonucci :esd:

Garlic
07-08-2018, 13:36
Ma si garlic male che vada potete comprare Chiellini o Bonucci :esd:Voi siete la dimostrazione che le cose vanno fatte con criterio,e le cose fatte bene non si fanno in un anno, alla Moratti, ma con piccoli miglioramenti.
Chi pensa che quest'anno l'Inter sia da scudetto è folle, ma anche arrivare terzi e superare i gironi champions sarebbe ottimo: intanto ci si abitua a degli standard, si sistemano i conti e si riduce il gap con chi oggi è più forte...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
07-08-2018, 14:47
Addirittura me la tiro? :rotfl2:
Io ho perfettamente presente il passato della mia squadra, anche gli anni più bui ,ed é per questo che non sono d'accordo con quello che hai scritto:
Il fatto che non si sia vinto non toglie che abbiamo fatto un campionato positivo,in crescita rispetto alla merda pre suning!Alla fine vince uno, ma non per questo gli altri devono sentirsi falliti se hanno comunque avuto una crescita rispetto all'anno prima.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Sono d’accordo con te. Oggi spesso si vuole tutto e subito, anche il secondo posto sembra un fallimento. A maggior ragione se poi uno comunque ha vinto qualcosa di importante negli ultimi 10 anni

Flaco
09-08-2018, 00:00
il problema secondo me è proprio aver voluto confermare la squadra. Funzionava con Sarri ma non è detto che possa funzionare con Ancelotti.


Sarà ma almeno nel 11 titolare non vedo una supremazia così netta della Juve sul Inter. Certo storicamente i problemi dei perdazzurri sono fuori dal campo.

Devo ammettere però che quest’anno un po’ mi preoccupano

per favore dai... ad oggi non scambierei nessuno dei nostri titolari per uno dei loro. Giusto nainggolan al posto di matuidi, ma non in modo così clamoroso Sulle fasce c'è un divario così netto che è imbarazzante: Sandro Cancelo Spinazzola De Sciglio Costa Cuadrado Bernardeschi contro Asamoah Vrsaljko Dalbert D'ambrosio Perisic Candreva Karamoh. Icardi è forte ma in quel ruolo schieriamo il migliore al mondo, la coppia di centrali idem ma bonucci chiellini e benatia sono da team of the year.

mark_lenders
09-08-2018, 00:15
Infatti,siamo solo stati in testa per mezzo campionato :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mai giudicare una squadra dai primi 4 mesi
Anche le peggiori Juve della storia (quella di Maifredi e quella del biennio Ferrara-Zaccheroni-Del Neri) a metà campionato erano messe bene

Garlic
09-08-2018, 08:38
Mai giudicare una squadra dai primi 4 mesi
Anche le peggiori Juve della storia (quella di Maifredi e quella del biennio Ferrara-Zaccheroni-Del Neri) a metà campionato erano messe beneInfatti io la giudico a fine campionato: ha dimostrato di non essere da scudetto come i primi 4mesi,come non era da metà classifica nonostante i seguenti 3 mesi merdosi. Alla fine è arrivata 4, quello era il suo valore e il suo obbiettivo.
Io dico solo che se deve lamentarsi chi è stato in testa mezzo campionato centrando ipropri obbiettivi, gli altri che devono fare?
Per fare l'esempio più eclatante...non ho sentito tutto questo clamore per il Milan, partito con ambizioni forse più alte dell'Inter.
Solo che perculare l'Inter fa figo anche quando va bene..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
09-08-2018, 08:45
Infatti io la giudico a fine campionato: ha dimostrato di non essere da scudetto come i primi 4mesi,come non era da metà classifica nonostante i seguenti 3 mesi merdosi. Alla fine è arrivata 4, quello era il suo valore e il suo obbiettivo.
Io dico solo che se deve lamentarsi chi è stato in testa mezzo campionato centrando ipropri obbiettivi, gli altri che devono fare?
Per fare l'esempio più eclatante...non ho sentito tutto questo clamore per il Milan, partito con ambizioni forse più alte dell'Inter.
Solo che perculare l'Inter fa figo anche quando va bene..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel club :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@lex
15-08-2018, 03:27
colpaccio grassi e inglese :sisi: :rotfl2:

fantaluca
15-08-2018, 14:33
Inglese per il Parma è tantissima roba

Dobermann81
15-08-2018, 16:37
Basta che non esageri col cellulare :looksi:

Soul Flame
16-08-2018, 15:55
Calcio, De Laurentiis: "I tifosi chiedono campioni ma comprano maglie false"
Aurelio De Laurentiis

Show del presidente del Napoli, che nega di poter essere distratto dal nuovo progetto Bari

"Napoli competitivo? Assolutamente si, abbiamo soltanto un problema fondamentale, ovvero che noi abbiamo cambiato allenatore. Qualunque allenatore arriva nuovo in una società, deve in qualche modo cercare di combinare quello che era il gioco precedente con il suo modo di giocare". Nuovo show di Aurelio De Laurentiis che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli replica ai tifosi che lo criticano per un mercato 'senza botti'.

"Ora Sarri non c'è, il sarrismo si può conservare per quanto conservabile, ma bisogna compendiarlo con quanto vuol fare Ancelotti. Mettere in dubbio le capacità di Ancelotti, vuol dire non capire nulla di calcio. Bisogna dargli tempo, a lui servono due mesi di tempo. Ancelotti è il genio incontestabile del calcio, perchè ovunque è andato ha fatto bene, ora volete che non faccia bene al Napoli?", aggiunge il patron azzurro a proposito di Ancelotti.

De Laurentiis ha negato di poter essere distratto dal nuovo progetto Bari. "Tesori miei, il Bari è nella serie dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari. Ma poi sono due realtà totalmente diverse", replica. Quindi la stoccata ai tifosi: "A Napoli c'è il gusto del pezzotto, vogliono spendere i miliardi di euro per compare i giocatori, ma poi si fanno il pezzotto, spingono ai tornelli per entrare in più. Sono malati, drogati che non capiscono nulla. Loro contestano De Laurentiis, ma io contesto loro". Capitolo mercato, De Laurentiis smentisce di nuovo le voci su Belotti: "Falsissimo!". Sul portiere, invece, il presidente conferma che Ospina "potrebbe arrivare. Stiamo negoziando. Stavamo su Ochoa, Mignolet e Tatarusanu. Ma Ochoa che a me piaceva non l'ho voluto più prendere".

mark_lenders
16-08-2018, 16:49
mi aspettavo che qualche campione seguisse ancelotti a napoli
tra le big invece mi sa che è quella che ha fatto il mercato peggiore