PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

bizio77
11-07-2018, 16:36
mercato da incubo per @fantafischia :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
11-07-2018, 16:37
ti ricordo che Marcelo ti sta ancora più sul cazzo di Ronaldo :o

avviso la dirigenza che Messi proprio non lo digerisco :esd:

ataris
11-07-2018, 16:47
avviso la dirigenza che Messi proprio non lo digerisco :esd:

magari mettici dentro anche un allenatore serio :esd:

fantaluca
11-07-2018, 16:50
magari mettici dentro anche un allenatore serio :esd:

ce ne è uno che proprio mi tirerebbe fuori dalla grazia del Signore, ma non lo nomino nemmeno :esd:

Lokiz
11-07-2018, 17:32
Marcelo prende 12 netti... Come fa la Juventus a prenderlo?
Ok l'affare Ronaldo... Comprensibile per il ritorno d'immagine... Ma Marcelo credo davvero sia utopia.

bizio77
11-07-2018, 18:29
ce ne è uno che proprio mi tirerebbe fuori dalla grazia del Signore, ma non lo nomino nemmeno :esd:

Mou o Guardiola?

fantaluca
11-07-2018, 18:35
Mou o Guardiola?

Diciamo che è arrogante non paraculo

bizio77
11-07-2018, 19:04
Diciamo che è arrogante non paraculo

ok allora credo di aver capito :asd:

@lex
12-07-2018, 02:45
112

È tutto scritto nel comunicato

comprese le commissioni e i premi crescita e cazzi vari?

in ogni caso sticazzi del cash, l'avete preso, buon per voi. Vediamo se cedete qualcuno, anche se pare che rugani (che non cederei) e higuain (va bene che vada via, non vi serve più con Ronaldo) partano per finanziare lui, ci sta, alla fine non state cedendo nessuno che vi fa indebolire, anche se rugani in prospettiva credo sia ancora uno dei centrali top italiani.

fantaluca
12-07-2018, 07:16

in ogni caso sticazzi del cash, l'avete preso, buon per voi. Vediamo se cedete qualcuno, anche se pare che rugani (che non cederei) e higuain (va bene che vada via, non vi serve più con Ronaldo) partano per finanziare lui, ci sta, alla fine non state cedendo nessuno che vi fa indebolire, anche se rugani in prospettiva credo sia ancora uno dei centrali top italiani.

Essendo un comunicato per la borsa devi scrivere tutto. Contributo di solidarietà e oneri accessori comprendono tutto quanto oltre il cartellino

Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!). A Milano ne hanno venduta 1 al minuto :esd:

bizio77
12-07-2018, 07:37

la Juve è una delle poche con la Roma e la Lazio mi sa ad essere costretta a scrivere anche il numero di peli del culo che ha Ronaldo al momento della firma :asd;

Tossico
12-07-2018, 07:41
Attenzione fantaluca e @lex la Juve per la borsa scrive solo la cifra di quanto spende fra acquisto dal club e oneri. Non il premio di preparazione. Sono 100 al Real, 12 a Jorge Mendes, 5 da suddividere fra Sporting Lisbona e Man Utd.

smoldino
12-07-2018, 07:51
Contributo di solidarietà :sisi:

@lex
12-07-2018, 08:00
Essendo un comunicato per la borsa devi scrivere tutto. Contributo di solidarietà e oneri accessori comprendono tutto quanto oltre il cartellino

Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!). A Milano ne hanno venduta 1 al minuto :esd:

Tossico ti ha risposto meglio mi sa :sisi: per la borsa non devi scrivere tutto come la intendi tu, pare.

Lupo
12-07-2018, 09:16
Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!)

ladri siete e ladri rimanete.

wizard10
12-07-2018, 09:19
144 euro... la maglia della fiorentina costa 110... secondo me chiediamo anche troppo poco

bizio77
12-07-2018, 09:21
la maglia della Fiorentina non ha toppe Champions e scudetti e coppe italia da inserire per cui costa meno anche per quello :looksi:

wizard10
12-07-2018, 09:22
la maglia della Fiorentina non ha toppe Champions e scudetti e coppe italia da inserire per cui costa meno anche per quello :looksi:

un motivo in più per rendere la cosa perfettamente plausibile :sisi:

Lupo
12-07-2018, 09:30
E chi ha mai voluto confrontare juve e fiorentina :|

smoldino
12-07-2018, 10:33
La cosa bella è che il valore della maglia è nullo in confronto al prezzo di vendita :esd:

Non vi dico cosa costa il materiale grezzo :asd:

bizio77
12-07-2018, 10:46
La cosa bella è che il valore della maglia è nullo in confronto al prezzo di vendita :esd:

5-6 euro

Bel Vale
12-07-2018, 10:47

il prezzo di mercato una equivalente maglia nike uguale senza alcun stemma-brand è di circa 25 euro. I pantaloncini 12 euro.

i costi li ignoro ma saranno di qualche euro :esd:

Red&BlueFan
12-07-2018, 10:53
Leggevo che grazie alla legge di stabilità 2017 Ronaldo pagherà tipo 100.000€ di tasse sui suoi guadagni esteri (fonte repubblica)

Adesso ho capito il motivo della scelta :sisi:

fantaluca
12-07-2018, 11:33
Leggevo che grazie alla legge di stabilità 2017 Ronaldo pagherà tipo 100.000€ di tasse sui suoi guadagni esteri (fonte repubblica)

Adesso ho capito il motivo della scelta :sisi:

calcolando che ogni sua attività fa capo ad una società dovrà pagare le tasse nel paese dove la società ha sede

bizio77
12-07-2018, 11:38
calcolando che ogni sua attività fa capo ad una società dovrà pagare le tasse nel paese dove la società ha sede

quindi in sostanza stai dicendo che ci intascheremo 100k nonostante lui paghi già le tasse altrove? :esd:

fantaluca
12-07-2018, 11:45
quindi in sostanza stai dicendo che ci intascheremo 100k nonostante lui paghi già le tasse altrove? :esd:

certo, chi lavora in svizzera ad esempio (qui dalle nostre parti è abbbastanza comune) paga le tasse sia in svizzera che in Italia (ci sono delle aliquote particolari ovviamente, non paga il doppio :esd:)

bizio77
12-07-2018, 11:50
certo, chi lavora in svizzera ad esempio (qui dalle nostre parti è abbbastanza comune) paga le tasse sia in svizzera che in Italia (ci sono delle aliquote particolari ovviamente, non paga il doppio :esd:)

è in quei casi in cui chi lavora all'estero però risiede in Italia?

Tossico
12-07-2018, 12:37
Maglie CR7: Vendute 25mila in 2 giorni negli store. Vendute 500mila online. Ricavo della Juve 26 milioni di euro. SOLO dalle magliette. Ha già ripagato un anno di stipendio in soli 2 giorni.

Tossico
12-07-2018, 12:38
Nel frattempo stanotte su Instagram Marcelo ha pubblicato una lettera di "arrivederci" a CR7 scrivendo alla fine: "Forse fra un po' staremo insieme di nuovo" mettendo l'occhiolino e il cuore alla fine...

Buffon01
12-07-2018, 12:42
Segnalo un'altra cosa...il trasferimento di Pogba alla Juve era quotato 10 fino a ieri, stamattina è sceso a 4.50, si parla di Alex Sandro e soldi per lui

Lupo
12-07-2018, 12:44
Maglie CR7: Vendute 25mila in 2 giorni negli store. Vendute 500mila online. Ricavo della Juve 26 milioni di euro. SOLO dalle magliette. Ha già ripagato un anno di stipendio in soli 2 giorni.

Girano voci un po più discordanti, si parla di 20.000 magliette vendute e 500.000 ordinate, se le vendeste tutte il guadagno sarebbe di circa 75 milioni di euro, e avrete già coperto 2 anni di stipendio e la colf :|

Tossico
12-07-2018, 12:48
Girano voci un po più discordanti, si parla di 20.000 magliette vendute e 500.000 ordinate, se le vendeste tutte il guadagno sarebbe di circa 75 milioni di euro, e avrete già coperto 2 anni di stipendio e la colf :|

In realtà ammetto di non sapere io le quote di ricavo fra Juve e Adidas.

ataris
12-07-2018, 12:55
con le magliette di Sturaro riusciamo almeno a pagare le risme di carta per gli uffici?

Buffon01
12-07-2018, 12:57
con le magliette di Sturaro riusciamo almeno a pagare le risme di carta per gli uffici?
A stento ci paghi la carta igienica

bizio77
12-07-2018, 13:00

In realtà ammetto di non sapere io le quote di ricavo fra Juve e Adidas.

75 Milioni sarebbe l'ammontare lordo (diciamo grosso modo 525mila magliette a 150 euro l'una) ma non può essere tutto guadagno ovviamente, di sicuro come sentivo non ricordo dove se "l'azienda" CR7 fattura 94 M di euro l'anno e l'aumento del fatturato del Real Madrid dall'acquisto di Ronaldo è stato di oltre 100M di euro è presumibile che anche la Juve possa aumentare il suo fatturato di quel tanto... le magliette sono una parte di quell'aumento :looksi:

wizard10
12-07-2018, 13:41

parli di incasso o di ricavo al netto di costi?

fantaluca
12-07-2018, 13:52

sono gli stessi numeri che ho letto anche io all'incirca

a Madrid giurano di essersi pagati i 100 che fu pagato Ronaldo ai tempi con i primi giorni di vendita magliette

Lupo
12-07-2018, 14:19
Beh sarebbe plausibile, nel mondo il real madrid ha molto più appeal che la juventus, pensate che in centroamerica le gente si divide tra barcellona e real madrid che danno addirrittura le loro maglie e pantaloncini(vecchie) alle squadrette locali.

Si parlavo di Lordo, poi le percentuali degli accordi non le so.

I calcoli sono sui 144 euro a cui viene venduta la maglia

Tossico
12-07-2018, 14:55
io ho fatto media di 100 euro a maglia (quelle per i bimbi costano 84, donne 94 se non sbaglio), x 525000 e poi ho calcolato che il 50% va alla Juve e 50% all'Adidas… per questo ho detto 26 milioni...

wizard10
12-07-2018, 14:56
io ho fatto media di 100 euro a maglia (quelle per i bimbi costano 84, donne 94 se non sbaglio), x 525000 e poi ho calcolato che il 50% va alla Juve e 50% all'Adidas… per questo ho detto 26 milioni...

credo che il solo CR7 prenda una % non indifferente

ataris
12-07-2018, 15:19
annullata la presentazione allo stadio

Andrea21
12-07-2018, 15:23
c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare alcune cose in caso volessi venire a vedere una partita a Torino?
via pm magari senza intasare il thread...

fantaluca
12-07-2018, 15:28
c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare alcune cose in caso volessi venire a vedere una partita a Torino?
via pm magari senza intasare il thread...

compri il biglietto, vieni a Torino, guardi la partita, te ne vai :esd:

ataris
12-07-2018, 15:29
compri il biglietto

auguri :esd:

fantaluca
12-07-2018, 15:31
auguri :esd:

devi avere la tessera che garantisce la prelazione... senza hai possibilità solo per le partite di livello infimo (coi prezzi di quest'anno probabilmente la possibilità aumenta soprattutto passate le prime della stagione)

Andrea21
12-07-2018, 15:34
devi avere la tessera che garantisce la prelazione... senza hai possibilità solo per le partite di livello infimo (coi prezzi di quest'anno probabilmente la possibilità aumenta soprattutto passate le prime della stagione)

a me l'hanno venduta che per venire a torino a vedere una partita (se riesco a prendere sti biglietti) devo però farmi prima una tessera con uno Juventus club... che senza non posso venire...
se riesco a beccare un biglietto anche se fosse per juve forsinone... posso andarci senza fare tessere a cazzo?

l'ideale sarebbe una partita del sabato alle 18 o domenica alle 12-15...

fantaluca
12-07-2018, 15:37
a me l'hanno venduta che per venire a torino a vedere una partita (se riesco a prendere sti biglietti) devo però farmi prima una tessera con uno Juventus club... che senza non posso venire...
se riesco a beccare un biglietto anche se fosse per juve forsinone... posso andarci senza fare tessere a cazzo?

assolutamente no... avere la tessera di un club poytrebbe facilitarti l'acquisto del biglietto e magari l'organizzazione del viaggio.

Per comprare il biglietto basta che vai su listicket (se non hai la tessera del tifoso devi però farla per forza) nel periodo di prevendita (se hai la tessera J1897) o di vendita libera se non ce l'hai e se sono avanzati bliglietti.
Il biglietto viene poi caricato sulla tessera del tifoso stessa che ti dovrai ovviamente portare dietro.

Non so se per il campionato hai anche l'opzione per stampare il biglietto o meno... io lo carico sempre sulla tessera

comprando il biglietto in una ricevitoria listicket magari puoi fare a meno della tessera del tifoso, ma non ne ho certezza

ataris
12-07-2018, 15:39
listicket

auguri (cit.)

fantaluca
12-07-2018, 15:40

ovviamente se la Juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi hai bisogno della tessera del tifoso per forza

Andrea21
12-07-2018, 15:44
assolutamente no... avere la tessera di un club poytrebbe facilitarti l'acquisto del biglietto e magari l'organizzazione del viaggio.

Per comprare il biglietto basta che vai su listicket (se non hai la tessera del tifoso devi però farla per forza) nel periodo di prevendita (se hai la tessera J1897) o di vendita libera se non ce l'hai e se sono avanzati bliglietti.
Il biglietto viene poi caricato sulla tessera del tifoso stessa che ti dovrai ovviamente portare dietro.

Non so se per il campionato hai anche l'opzione per stampare il biglietto o meno... io lo carico sempre sulla tessera

comprando il biglietto in una ricevitoria listicket magari puoi fare a meno della tessera del tifoso, ma non ne ho certezza

eh quindi cmq la tessera del tifoso devo farmela in tutti i casi :look:

Andrea21
12-07-2018, 15:46
ovviamente se la Juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi hai bisogno della tessera del tifoso per forza

mi son perso tra tessere del tifoso tessere jqualcosa listicket prelazioni prevendite avanzi postvendite :esd:

fantaluca
12-07-2018, 15:49
mi son perso tra tessere del tifoso tessere jqualcosa listicket prelazioni prevendite avanzi postvendite :esd:

tessera del tifoso = necessaria SOLO se la juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi
listicket però vende solo (online per lo meno... io ho sempre comprato solo online) ai possessori di tessera del tifoso

se vuoi avere accesso alle prevendite devi fare una tessera della Juventus apposta

Andrea21
12-07-2018, 15:54
tessera del tifoso = necessaria SOLO se la juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi
listicket però vende solo (online per lo meno... io ho sempre comprato solo online) ai possessori di tessera del tifoso

se vuoi avere accesso alle prevendite devi fare una tessera della Juventus apposta

ok quindi realisticamente a me serve sicuramente la tessera del tifoso... o qualcuno che ce l'abbia...

posso comprare solo online e quindi solo tramite listicket che richiede sta benedetta tessera...

smoldino
12-07-2018, 15:54
http://www.juventus.com/it/memberships/

La morale è:
- la tessera del tifoso ti serve, non per forza ma per necessità
- per ambire a vedere qualunque partita, devi fare la J1897 Membership a 160€
- per puntare a qualche partita specifica adattandoti e dicendo "mi basta che sia la partita del sabato e prima o poi vado", può bastarti la Black&White Membership a 50€

fantaluca
12-07-2018, 15:57
ok quindi realisticamente a me serve sicuramente la tessera del tifoso... o qualcuno che ce l'abbia...

posso comprare solo online e quindi solo tramite listicket che richiede sta benedetta tessera...

no deve essere tua, è personale c'è su la foto per capirci

bizio77
12-07-2018, 15:58

non so se la tessera del tifoso di un altro possa esserti utile per il tuo biglietto, non è cedibile in teoria :look: se no uno si fa la tessera e poi si compra 500 biglietti e fa entrare allo stadio le peggio merde del globo :esd:

fantaluca
12-07-2018, 15:59
non so se la tessera del tifoso di un altro possa esserti utile per il tuo biglietto, non è cedibile in teoria :look: se no uno si fa la tessera e poi si compra 500 biglietti e fa entrare allo stadio le peggio merde del globo :esd:

no, 1 tessera 1 biglietto... ovviamente :esd:

Andrea21
12-07-2018, 15:59
no deve essere tua, è personale c'è su la foto per capirci

minchia ho avuto meno difficoltà ad andare a vedere il circo nba che per vedermi una cazzo di partita a torino :esd:

ci rinuncio :esd:

Andrea21
12-07-2018, 16:02
no, 1 tessera 1 biglietto... ovviamente :esd:

quindi se dovessimo andare in 4 a vedere un juve forsinone dovremmo fare 4 tessere del tifoso per usarle una volta in vita anche se teoricamente non dovrebbero servire visto che non è una squadra della regione in cui risiedo....
spettacolare :esd:

bizio77
12-07-2018, 16:02
minchia ho avuto meno difficoltà ad andare a vedere il circo nba che per vedermi una cazzo di partita a torino :esd:

ci rinuncio :esd:

ma al circo nba ti fan fare il giro dello zoo allestito all'esterno esattamente come al circo normale? :esd: guarda papi quello è l'armadietto del trapezzista LeBron :esd:

Andrea21
12-07-2018, 16:05
ma al circo nba ti fan fare il giro dello zoo allestito all'esterno esattamente come al circo normale? :esd: guarda papi quello è l'armadietto del trapezzista LeBron :esd:

no però ho potuto scendere fino al parquet per vedere gli animaletti nel loro habitat senza dovermi schedare e fare il test del dna... e per poco non riuscivo a limonare con scimietta curry :looksi:

fantaluca
12-07-2018, 16:10
quindi se dovessimo andare in 4 a vedere un juve forsinone dovremmo fare 4 tessere del tifoso per usarle una volta in vita anche se teoricamente non dovrebbero servire visto che non è una squadra della regione in cui risiedo....
spettacolare :esd:

se vuoi comprare su listicket si, tramite gli altri canali non saprei perchè non li ho mai usati

PS: la tessera del tifoso costa una 20ina di euro spedizione compresa e dura 5 anni

Andrea21
12-07-2018, 16:14
se vuoi comprare su listicket si, tramite gli altri canali non saprei perchè non li ho mai usati

PS: la tessera del tifoso costa una 20ina di euro spedizione compresa e dura 5 anni

grazie mille intanto :looksi:
adesso aspetto i calendari e poi vedrò che fare...

l'idea era comunque quella di fare un weekend a torino e con l'occasione visitare stadium e possibilmente vedere una partita...
magari mi fermerò alle prime due :esd:

simon741
12-07-2018, 16:15
Io mi sono associato allo Juve Club della mia città ed ho preso il biglietto tramite loro; la partita non era nella mia regione e la quota è stata 10€ annuali. Volendo organizzavano anche la trasferta in pullman, ma sono andato in macchina con 4 amici.

Andrea21
12-07-2018, 16:22
Io mi sono associato allo Juve Club della mia città ed ho preso il biglietto tramite loro; la partita non era nella mia regione e la quota è stata 10€ annuali. Volendo organizzavano anche la trasferta in pullman, ma sono andato in macchina con 4 amici.

ho visto che esiste un official fan club qui a bassano :looksi:
sentirò loro in caso... o se saremo solo in due a volerci magari provo con tessera del tifoso... ma a questo punto credo abbiano più possibilità di recuperare i biglietti gli Juventus fan club

Red&BlueFan
12-07-2018, 16:40
Pare che dal prossimo anno allo Stadium pagheranno il biglietto d'ingresso anche i giocatori delle squadre avversarie :sisi:

fantaluca
12-07-2018, 16:53
Pare che dal prossimo anno allo Stadium pagheranno il biglietto d'ingresso anche i giocatori delle squadre avversarie :sisi:

se non paghi non schiero Ronaldo.... :esd:

bizio77
12-07-2018, 18:30
se non paghi non schiero Ronaldo.... :esd:

quindi meglio nn pagare :esd:

Ben155
12-07-2018, 19:03
Se la partita supera le prelazioni, non servono tessere(a meno che la squadra è della tua regione) il problema è il numero di biglietti residui...

fantaluca
12-07-2018, 19:05
Il 90% delle partite negli ultimi è andata sold out in prelazione

Fabatt
12-07-2018, 22:32
Maglie CR7: Vendute 25mila in 2 giorni negli store. Vendute 500mila online. Ricavo della Juve 26 milioni di euro. SOLO dalle magliette. Ha già ripagato un anno di stipendio in soli 2 giorni.Non mi tornano i conti...525000 magliette totali già a 100€ viene 52mil e mezzo...

Edit: avete già fatto i calcoli e spiegato su :esd:

bizio77
12-07-2018, 23:40
dovrebbe essere ufficiale la cessione di Cerri al Cagliari e le cifre esatte: prestito oneroso 1 M di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 a certe condizioni (immagino la salvezza) pagabili in tre rate! Grosso investimento per noi, se nn avesse fatto un anno da noi in B abbastanza anonimo (3 gol) ma solo i 19 gol in B a Perugia della stagione passata starei impazzendo di gioia... in realtà nn sono convintissimo

Buffon01
13-07-2018, 06:54
dovrebbe essere ufficiale la cessione di Cerri al Cagliari e le cifre esatte: prestito oneroso 1 M di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 a certe condizioni (immagino la salvezza) pagabili in tre rate! Grosso investimento per noi, se nn avesse fatto un anno da noi in B abbastanza anonimo (3 gol) ma solo i 19 gol in B a Perugia della stagione passata starei impazzendo di gioia... in realtà nn sono convintissimo

Noi invece stiamo festeggiando:esd:

ataris
13-07-2018, 11:56
Higuain per partire ha chiesto 7 milioni di buonuscita

chi fa il calcolo quante magliette in più dobbiamo vendere? :esd:

bizio77
13-07-2018, 12:03
Higuain per partire ha chiesto 7 milioni di buonuscita

chi fa il calcolo quante magliette in più dobbiamo vendere? :esd:

praticamente vuole che gli sia pagato l'ingaggio di quest'anno? :look:

ataris
13-07-2018, 12:10
praticamente vuole che gli sia pagato l'ingaggio di quest'anno? :look:

vuole 7 milioni, poi la descrizione che farà in fattura saran cazzi loro :esd:

Dobermann81
13-07-2018, 12:13

"Si spengono le luci" e sono a posto, i soldi a volte fanno lunghissimi giri :esd:

bizio77
13-07-2018, 12:17

chi ha parlato di descrizione in fattura :esd: la mia domanda è perchè devo dare 7 M ad uno che andrà a giocare al Chelsea e che prenderà almeno lo stesso stipendio? :esd:

smoldino
13-07-2018, 12:28
Perché c'è la possibilità di lucrarci qualcosina :zizi:

ataris
13-07-2018, 12:33
chi ha parlato di descrizione in fattura :esd: la mia domanda è perchè devo dare 7 M ad uno che andrà a giocare al Chelsea e che prenderà almeno lo stesso stipendio? :esd:

Perchè altrimenti non parte e resta fuori rosa con lo stipendio che gli arriva lo stesso

fantaluca
13-07-2018, 13:20
Perchè altrimenti non parte e resta fuori rosa con lo stipendio che gli arriva lo stesso

Moggi non avrebbe avuto dubbi :baffo:

boico
13-07-2018, 20:37
basta chiedere 7M in più al Chelsea

Tossico
14-07-2018, 09:09
Penso che a quel punto la Juve lo terrebbe, non lo iscriverebbe in Champions League, lo porterebbe sempre in panchina nelle partite e lo farebbe giocare solo in Coppa Italia o in caso di necessità...

Buffon01
15-07-2018, 17:15
Intanto CR7 è arrivato a Caselle, pare volesse atterrare nel napoletano ma hanno chiuso l'aeroporto per alluvione

fantaluca
15-07-2018, 20:12
http://www.htita.it/rex/ronny.png

simon741
15-07-2018, 20:20
Ci comincio quasi a credere.

ataris
15-07-2018, 20:47

tranquillo, è venuto a fare shopping

simon741
15-07-2018, 20:49
tranquillo, è venuto a fare shopping

In cima alla lista, il reggiseno per la Georgina..

dexter7
15-07-2018, 21:26
Intanto CR7 è arrivato a Caselle, pare volesse atterrare nel napoletano ma hanno chiuso l'aeroporto per alluvioneLa prima scelta :rotfl:

E poi se fai due battute se la prendono pure :esd:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tossico
16-07-2018, 10:58
Vorrei solo tranquillizzare tutti. Sta facendo le visite mediche con la maglia a retìna

boico
16-07-2018, 11:08
Vorrei solo tranquillizzare tutti. Sta facendo le visite mediche con la maglia a retìna

a questo giro sbavo pure io :sbav:

wizard10
16-07-2018, 11:48

no non crederci...come qualcuno qui dentro che prendeva anche in giro chi ci stava credendo sul serio :asd:

dexter7
16-07-2018, 15:43

http://cdn.tuttosport.com/images/2018/07/16/123431754-da068a8a-6a8f-4860-a99c-107ffbd33fe3.jpg

ormai la dedichiamo solo agli acquisti di prima fascia

Buffon01
16-07-2018, 16:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180716/851d097d93ef45573291b63eb94dfcde.jpg

Khabar
16-07-2018, 16:55
http://cdn.tuttosport.com/images/2018/07/16/123431754-da068a8a-6a8f-4860-a99c-107ffbd33fe3.jpg

ormai la dedichiamo solo agli acquisti di prima fascia:sbav:

wizard10
16-07-2018, 17:56
:sbav:

tranquillo è un fotomontaggio

Khabar
16-07-2018, 18:06
Sta presentazione mi ha fatto bagnare tantissimo

wizard10
16-07-2018, 18:07
Sta presentazione mi ha fatto bagnare tantissimo

allora adesso ci credi?

Daxydus
16-07-2018, 18:10
https://www.youtube.com/watch?v=JXqm0ahnMBg

:look:

Khabar
16-07-2018, 18:39
allora adesso ci credi?Ora sì

fantaluca
16-07-2018, 18:59
Non si può scrivere GODO vero?

Tossico
16-07-2018, 19:05
Cmq conferenza stampa di un'umiltà assoluta. Penso sempre di più comunque che il top player della Juve sia sempre Paratici.

fantaluca
16-07-2018, 19:41
Sia chiaro che non è Sturaro ad avere dato la mano a CR7 ma viceversa

Dobermann81
16-07-2018, 20:07
Non si può scrivere GODO vero?

Devi :asd:

Per una volta avete fatto la squadra Top che va a prendersi il Top :sisi:

Gli altri anni avreste preso il Chiesa della situazione e ciaone :esd:

fantaluca
16-07-2018, 20:08
Devi :asd:

Per una volta avete fatto la squadra Top che va a prendersi il Top :sisi:

Gli altri anni avreste preso il Chiesa della situazione e ciaone :esd:

Si non che Chiesa faccia schifo :asd:

Buffon01
16-07-2018, 20:16
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37228693_10215082063359289_1866994495132794880_n.j pg?_nc_cat=0&oh=6eaca46cc203f54936636d1fec3a1b2d&oe=5BCEA913

Bel Vale
16-07-2018, 22:01
Gli hanno chiesto di evasione e di tasse?

fantaluca
16-07-2018, 22:20
Gli hanno chiesto di evasione e di tasse?

ha risposto con 10 minuti di Giuveeeee Giuveeeeee

Bel Vale
16-07-2018, 22:22
Mi parrebbe anche ingiusto chiedergli di certe cose, potrebbe sempre difendersi dicendo "cazzo volete sono appena arrivato"

fantaluca
16-07-2018, 22:23
Mi parrebbe anche ingiusto chiedergli di certe cose, potrebbe sempre difendersi dicendo "cazzo volete sono appena arrivato"

non credo possa già avere evaso in Italia :esd:

forse

@lex
17-07-2018, 02:33
tanta roba :sisi: e bravo anche alla presentazione per come ha risposto, per il resto concordo, io penso che stia benissimo, tutti sanno che è uno molto attento, la cifra spesa la recuperi con uno del genere in due anni tra marketing e trofei. ma secondo me ne farà anche 3 o 4 volendo, magari non distruttivi ma ad alti livelli in ogni caso :sisi:

Garlic
17-07-2018, 07:21
Questo arriva tranquillo a 40 anni, é pignolo peggio di Zanetti :esd: e se ti regge il fisico,tecnica e testa non passano mai,al massimo migliorano.
Leggevo che ha il 7% di massa grassa, e il 50% di muscoli, che si ammazza di palestra,camera iperbarica e criostatica...insomma,vive per il calcio!
Praticamente un Nainngolan bianconero :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-07-2018, 07:29
Nainngolan al massimo si ammazza di alcol, fumo e bestemmie :esd:

Garlic
17-07-2018, 07:30
Nainngolan al massimo si ammazza di alcol, fumo e bestemmie :esd::rotfl2:

bizio77
17-07-2018, 07:32
Questo arriva tranquillo a 40 anni, é pignolo peggio di Zanetti :esd: e se ti regge il fisico,tecnica e testa non passano mai,al massimo migliorano.
Leggevo che ha il 7% di massa grassa, e il 50% di muscoli, che si ammazza di palestra,camera iperbarica e criostatica...insomma,vive per il calcio!

Nainngolan al massimo si ammazza di alcol, fumo e bestemmie :esd:

quando fatturi 94M di euro all'anno sei oltre il livello del professionismo sportivo

boico
17-07-2018, 10:55
Delle cessioni non se ne parla più?

olivar
17-07-2018, 11:18
Delle cessioni non se ne parla più?

Giusto di Sandro al PSG

Garlic
17-07-2018, 11:45
Giusto di Sandro al PSGE arriva Marcelo....davvero un gran salto di qualità per la juve,prendere due titolari del real freschi di terza champions consecutiva è un messaggio forte all'europa.
C'è poco da fare, siete antipatici e presuntuosi e puzzate pure un po' (soprattutto Fantaluca) :esd: ma un esempio a livello di programmazione, e secondo me non è un caso che i padroni vengano da generazioni di imprenditori...

wizard10
17-07-2018, 12:30
E arriva Marcelo....davvero un gran salto di qualità per la juve,prendere due titolari del real freschi di terza champions consecutiva è un messaggio forte all'europa.
C'è poco da fare, siete antipatici e presuntuosi e puzzate pure un po' (soprattutto Fantaluca) :esd: ma un esempio a livello di programmazione, e secondo me non è un caso che i padroni vengano da generazioni di imprenditori...

E tu ti confermi obiettivo :sisi:

fantaluca
17-07-2018, 12:45
io puzzo :esd:

Garlic
17-07-2018, 12:49
Ma tvb lo stesso :esd:
io puzzo :esd:

fantaluca
17-07-2018, 13:15
Giuveeeeeee Giuveeeeeee (cit.)

Ben155
17-07-2018, 14:00

Se usa la camera iperbarica ha problemi, se usa quella ipobarica, prende dai 4 agli 8 anni di squalifica in Italia...

fantaluca
17-07-2018, 14:21
Dalla Spagna: «Zidane torna alla Juventus da dirigente» L'esclusiva del sito Libertad Digital: «L’ex tecnico del Real Madrid lavorerà al fianco di Paratici dal mese di ottobre»

wizard10
17-07-2018, 14:27
Dalla Spagna: «Zidane torna alla Juventus da dirigente» L'esclusiva del sito Libertad Digital: «L’ex tecnico del Real Madrid lavorerà al fianco di Paratici dal mese di ottobre»

ora si spiegano molte cose

Garlic
17-07-2018, 15:28
Potrei ricordare male e aver riportato erroneamente...lo lessi qualche giorno fa sulla gds;
Edit: no no, è giusto...iperbarica.Si trovano facilmente online articoli simili.
Se usa la camera iperbarica ha problemi, se usa quella ipobarica, prende dai 4 agli 8 anni di squalifica in Italia...

Andrea21
17-07-2018, 15:55
Potrei ricordare male e aver riportato erroneamente...lo lessi qualche giorno fa sulla gds;
Edit: no no, è giusto...iperbarica.Si trovano facilmente online articoli simili.

“LeBron James spende 1.500.000$ all’anno per il suo corpo. Usa crioterapia, camere iperbariche, stivali NormaTec per il recupero delle gambe ecc. Ha anche degli chef personali, allenatori ecc. Segue una ferrea routine e una dieta. Lui investe nel suo corpo, quindi domina ancora a 33 anni”
Per approfondire http://www.sportfair.it/2018/03/nba-lebron-james-2/709132/#QkJph9EiC6Y8OvF8.99

Lokiz
17-07-2018, 16:45
“LeBron James spende 1.500.000$ all’anno per il suo corpo. Usa crioterapia, camere iperbariche, stivali NormaTec per il recupero delle gambe ecc. Ha anche degli chef personali, allenatori ecc. Segue una ferrea routine e una dieta. Lui investe nel suo corpo, quindi domina ancora a 33 anni”
Per approfondire http://www.sportfair.it/2018/03/nba-lebron-james-2/709132/#QkJph9EiC6Y8OvF8.99

Anche Cristiano Ronaldo ha i cuochi personali e tende a non mangiare mai fuori casa perchè altrimenti non può controllare ciò che mangia.

Andrea21
17-07-2018, 16:46
Anche Cristiano Ronaldo ha i cuochi personali e tende a non mangiare mai fuori casa perchè altrimenti non può controllare ciò che mangia.

era solo per dire che la camera iperbarica la usano in parecchi... avevo letto anche djokovic :looksi:

fantaluca
17-07-2018, 16:50

in Italia, soprattutto se sei straniero, è un casino non sfondarsi di cibo :esd:

simon741
17-07-2018, 16:59
in Italia, soprattutto se sei straniero, è un casino non sfondarsi di cibo :esd:

Un discorso del genere lo faccio per gli europei che vanno in nord-centro america; la dieta mediterranea è l'ideale per un atleta.

dexter7
17-07-2018, 17:06
tralasciando le diete per un secondo vorrei far notare l'ultima arrivata in casa Juve

https://www.juventusnews24.com/wp-content/uploads/2018/07/Schermata-2018-07-17-alle-15.06.03-696x391.png

Lokiz
17-07-2018, 17:25

Basta ricordarsi di Ibra, che per sua stessa ammissione in Italia mise su 6 kg perchè mangiava sempre pasta...e poi dovette riequilibrare la sua dieta (infatti all'Inter era già più magro rispetto al secondo anno di Juve).
Ma quello era anche Capello che aveva la fissa di far mettere muscoli a qualsiasi persona che passasse per il campo di allenamento.

Lokiz
17-07-2018, 17:26
tralasciando le diete per un secondo vorrei far notare l'ultima arrivata in casa Juve

https://www.juventusnews24.com/wp-content/uploads/2018/07/Schermata-2018-07-17-alle-15.06.03-696x391.png

Spero che Juventus Uomini e Juventus Femmine non si allenino insieme...perchè questa ragazza potrebbe scatenare un po' di ormoni. :D

Garlic
17-07-2018, 17:48
Spero che Juventus Uomini e Juventus Femmine non si allenino insieme...perchè questa ragazza potrebbe scatenare un po' di ormoni. :DSarebbe un buon modo per rifornire le giovanili :esd:

dexter7
17-07-2018, 17:54
une centinaio di anni fa sono stato assieme ad una ragazza che giocava a calcio...col cavolo che giravano sventole del genere, la maggior parte erano dei frigoriferi con le gambe e soprattutto c'era una certa mascolinità latente nell'ambiente.

Buffon01
17-07-2018, 19:45
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180717/27a9c4c072f28be869c2291d4061769d.jpg

Ben155
17-07-2018, 19:54
era solo per dire che la camera iperbarica la usano in parecchi... avevo letto anche djokovic :looksi:
Ripeto, se uso la camera iperbarica, hai problemi, quella ipobarica in Italia prendi dai 4 agli 8 anni di squalifica...

fantaluca
17-07-2018, 20:02
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180717/27a9c4c072f28be869c2291d4061769d.jpg

I ruoli sono molto ben definiti

fantaluca
17-07-2018, 20:04
Ripeto, se uso la camera iperbarica, hai problemi.

È “semplicemente” una tecnica (estrema) di recupero

wizard10
17-07-2018, 20:17
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-juventus-bomba-godin-trovato-l-accordo-con-l-uruguagio-1135648

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
17-07-2018, 20:19
Fonti serie parlano di accordo trovato con Marcelo, si cerca l'accordo col Real

Colin_n7
18-07-2018, 06:50
L'obiettivo è prendere tutto il Real vista la sua recente tradizione in CL, magari porta bene...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Andrea21
18-07-2018, 07:41
Ripeto, se uso la camera iperbarica, hai problemi, quella ipobarica in Italia prendi dai 4 agli 8 anni di squalifica...

averceli i problemi di Lebron Nole e Cristiano allora :esd:

smoldino
18-07-2018, 07:59
Ceduto alla Sampdoria Audero in prestito 1M con diritto di riscatto a 14M pagabile su 3 esercizi

Viene su bene questo portiere, in B mi ha decisamente convinto :zizi:

PS: se volete farvi del male: https://www.instagram.com/pekroth/

Tossico
18-07-2018, 09:15
Fonti serie parlano di accordo trovato con Marcelo, si cerca l'accordo col Real

le mie non lo erano? :asd: In realtà l'accordo di base con il Real già ci sarebbe. Mancano altri accordi (tipo Chelsea, PSG) per Rugani, Higuain, Alex Sandro.

Buffon01
18-07-2018, 10:18
le mie non lo erano? :asd:

Ovviamente si:esd: comunque ho avuto anche qualche notizia su Godin...

Chuck_PE
18-07-2018, 10:21
Carina la terza maglia :look:

fantaluca
18-07-2018, 10:23
mercato sottotono fino ad ora... in sostanza il nostro colpo a sentire ADL è uno scarto del Napoli

Andrea21
18-07-2018, 10:35

godin si trovano notizie di giornata:

godin è fatta per la juve
godin sfumato rinnova con l'atletico

:looksi:

wizard10
18-07-2018, 10:40

io sono indeciso...

Tossico
19-07-2018, 10:35

Non ho notizie da subito dopo l'arrivo di CR7... Il giorno in cui Paratici incontrò Morata (il mercoledì prima della Champions) chiesi se fosse lui "il colpo che fa molto rumore", e un altro mio amico mi disse "no, lui ha già l'accordo con il Milan. Verrebbe alla Juve solo se la Juve non riesce a prendere altri attaccanti"... Non so però se l'ho scritto a te in PM o a chi...

Andrea21
19-07-2018, 10:47

bellissima quella nera fatta con la plastica recuperata in mare... e tamarrissima quella dorata :inlove:

Flaco
19-07-2018, 21:30
Non ho notizie da subito dopo l'arrivo di CR7... Il giorno in cui Paratici incontrò Morata (il mercoledì prima della Champions) chiesi se fosse lui "il colpo che fa molto rumore", e un altro mio amico mi disse "no, lui ha già l'accordo con il Milan. Verrebbe alla Juve solo se la Juve non riesce a prendere altri attaccanti"... Non so però se l'ho scritto a te in PM o a chi...

boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo :esd:). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.

fantaluca
19-07-2018, 21:38
boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo :esd:). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.

Il Classic Marotta che aspetta l’ultimo giorno è quello che si fa fottere a secco :esd:

Tossico
20-07-2018, 07:38

Personalmente, come ho detto altre volte, non vedrei male Morata e Pogba in (60 + 60) e Dybala out (120 da qualche pazzo)
Dybala lo vedo purtroppo come un equivoco tattico. Non gioca a 3 e quindi ti brucia il centrocampo a 3. Personalmente avere un centrocampo con Emre Can, Pjanic, Pogba con in panchina Khedira, Bentancur, Matuidi schifo non mi farebbe. In attacco poi avresti Costa, Ronaldo, Mandzukic, Morata, Bernardeschi, Cuadrado. Cioè, a me brutto non pare…
La vedo molto difficile però...

bizio77
20-07-2018, 07:50
Personalmente, come ho detto altre volte, non vedrei male Morata e Pogba in (60 + 60) e Dybala out (120 da qualche pazzo)
Dybala lo vedo purtroppo come un equivoco tattico. Non gioca a 3 e quindi ti brucia il centrocampo a 3. Personalmente avere un centrocampo con Emre Can, Pjanic, Pogba con in panchina Khedira, Bentancur, Matuidi schifo non mi farebbe. In attacco poi avresti Costa, Ronaldo, Mandzukic, Morata, Bernardeschi, Cuadrado. Cioè, a me brutto non pare…
La vedo molto difficile però...

morata può accettare di fare 10-15 partite massimo da titolare o aspettare che Ronaldo si stiri/rompa per mesi?

economicamente è fattibile (oltre a dybala mandi via anche higuain, hai voglia di avere i soldi per due ingressi da circa 60M, ma anche di più se il Man U ne volesse almeno 80 per Pogba) invece nella gestione dello spogliatoio nn so.

Khabar
20-07-2018, 08:07
Perché 10-15 partite?

fantaluca
20-07-2018, 08:48
Perché 10-15 partite?

ma è bizio :esd:

Tossico
20-07-2018, 09:01
morata può accettare di fare 10-15 partite massimo da titolare o aspettare che Ronaldo si stiri/rompa per mesi?

economicamente è fattibile (oltre a dybala mandi via anche higuain, hai voglia di avere i soldi per due ingressi da circa 60M, ma anche di più se il Man U ne volesse almeno 80 per Pogba) invece nella gestione dello spogliatoio nn so.

Attenzione. Secondo me Morata non farebbe 10-15 partite. Anche perché può anche fare l'esterno. E Allegri ha spiegato che quest'anno vuole proporre Bernardeschi come interno sinistro. Su Pogba ogni opzione decade se non è vera la storia della "recompra" per una cifra che non generi minusvalenza, quindi appunto 60 milioni. Però è solo un pour parler su tutto. Anche perché bisogna capire come siamo messi con le liste...

bizio77
20-07-2018, 09:32
Perché 10-15 partite?

ma è bizio :esd:
cioè avete visto i nomi che avete si? lo sapete che sono sempre 11 i giocatori titolari che si possono schierare?

che CR7 non viene per fare solo i match di cartello + la Champions? è uno che salta il match solo se ha una gamba sola... su 50-60 gare non ne concederà dal primo minuto alla sua riserva più di 10-15 in una stagione senza infortuni e in queste ci metto dentro le (4-6 di C. Italia)

Attenzione. Secondo me Morata non farebbe 10-15 partite. Anche perché può anche fare l'esterno. E Allegri ha spiegato che quest'anno vuole proporre Bernardeschi come interno sinistro.
bah ci vogliono mesi per vedere rodato un cambio così e cmq morata deve scalzare un altro che gioca anche senza piedi come il croato... tra i due non so chi gli da meno spazio a quello che fa la riserva loro...

Su Pogba ogni opzione decade se non è vera la storia della "recompra" per una cifra che non generi minusvalenza, quindi appunto 60 milioni. Però è solo un pour parler su tutto. Anche perché bisogna capire come siamo messi con le liste...
sembra strano ma Raiola può tutto :sisi:

Lupo
20-07-2018, 10:11
Morata potrebbe dare il cambio a Mandzukic? Con la prospettiva futura che tra 1 max 2 anni diventi lui il titolare.

Khabar
20-07-2018, 10:22
Bizio tieni conto che un Cuadrado, per fare un paragone su un giocatore non titolare inamovibile, ha giocato 30 partite in stagione

bizio77
20-07-2018, 10:37
Bizio tieni conto che un Cuadrado, per fare un paragone su un giocatore non titolare inamovibile, ha giocato 30 partite in stagione

io ho parlato di 10-15 gare da titolare... ripeto da titolare non ho parlato di presenze in stagione

Tossico
20-07-2018, 10:42
Morata potrebbe dare il cambio a Mandzukic? Con la prospettiva futura che tra 1 max 2 anni diventi lui il titolare.

Credo che entrambi vediamo CR7 che può fare sia la punta centrale sia il laterale con Mandzukic che fa a sportellate come Benzema. Ma anche ai Mondiali, Mandzukic giocava da prima punta ma arretrava e si allargava un sacco per fare entrare Perisic e Rebic (incredibile che in viola non si sia espresso…). Mandzukic può fare qualsiasi ruolo, Morata ancora no, ma per esempio ai tempi faceva la prima punta con Tevez, mentre con Zaza e Mandzukic faceva la seconda punta. Vedremo comunque. Secondo me la Juve non è così propensa ad acquistarlo. Prima di certo bisogna vendere...

Lupo
20-07-2018, 13:18

se mettiamo sullo stesso piano higuain e ronaldo come voglia di esser sempre in campo, cuadrado l'anno scorso ha fatto 29 presenze ma solo 16 da titolare.
Tenendo conto perà che Cuadrado può giocare in vari ruoli dal terzino all'attaccante esterno.

Percui presumibilmente un 15 partite titolari per un morata che di ruoli ne sa fare molti meno che mandzukic o cuadrado, è una stima plausibile.

fantaluca
20-07-2018, 13:22
anche se fosse 15 da titolare e 15 entrando in corsa proprio non vedrei il problema

Buffon01
20-07-2018, 13:33
so che Luca e Aratris apprezzeranno: https://www.instagram.com/p/Blcl6TCFTdN/?taken-by=patrice.evra

ataris
20-07-2018, 13:34
Evra :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

riportiamolo a casa :hail: :hail: :hail: :hail:

Andrea21
20-07-2018, 14:15
se mettiamo sullo stesso piano higuain e ronaldo come voglia di esser sempre in campo, cuadrado l'anno scorso ha fatto 29 presenze ma solo 16 da titolare.
Tenendo conto perà che Cuadrado può giocare in vari ruoli dal terzino all'attaccante esterno.

Percui presumibilmente un 15 partite titolari per un morata che di ruoli ne sa fare molti meno che mandzukic o cuadrado, è una stima plausibile.

cuadrado è stato anche fermo due mesi per infortunio a gennaio/febbraio eh

boico
20-07-2018, 14:21
so che Luca e Aratris apprezzeranno: https://www.instagram.com/p/Blcl6TCFTdN/?taken-by=patrice.evra

occristo :rotfl:

fantaluca
20-07-2018, 14:53

santo cielo

rinchiudetelo :rotfl2:

wizard10
20-07-2018, 15:58
lo amo :rotfl:

Mike Patton
20-07-2018, 16:42
ahahahahah, che grande Evra'

fantaluca
20-07-2018, 18:17
Si ma serve un ordine restrittivo per tenere quest’uomo lontano dagli alcolici :rotfl2:

Flaco
20-07-2018, 21:50
morata ora come ora spero abbia capito anche lui che è impresentabile come punta titolare di una big.

mark_lenders
20-07-2018, 22:05
Ma Morata non sarebbe alternativo a Ronaldo
In un 4-3-3 giocherebbe esterno destro (almeno credo)

Comunque non credo sia un giocatore di cui abbiamo bisogno ora, sarebbe molto meglio il ritorno del polpo Paul perché di attaccanti ne abbiamo troppi e a centrocampo siamo messi così così

Fabatt
20-07-2018, 23:56
Imho morata è validissimo tecnicamente, è veloce e si sacrifica..ha bisogno di un sistema di gioco adatto (al Chelsea lasciamo stare) e di fiducia..alla Juve, dopo un anno dietro manzo, potrebbe trovare sempre più spazio

Se devo spendere 60mil per Pogba che gioca solo quando ha voglia (facendo la differenza, negli altri casi la fa in negativo), preferirei metterli su un rakitic, un ozil o profili simili (poi bisogna vedere ingaggio e quant'altro): gente dal rendimento costante

Khabar
21-07-2018, 08:38
50M Rugani?????

smoldino
21-07-2018, 09:41
50M Rugani?????
Se lo vuole Sarri, vendere all'istante che tanto pagano qualunque cifra

Khabar
21-07-2018, 10:27
Se lo vuole Sarri, vendere all'istante che tanto pagano qualunque cifraMa lo porto in braccio io a quella cifra

fantaluca
21-07-2018, 11:28
Faccio il pieno alla macchina e passo a prenderlo

Khabar
21-07-2018, 11:52
Si entra nel basket?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/c62b997d027ef6e48c97798f66e3c11f.jpg

fantaluca
21-07-2018, 11:55
usti

bizio77
21-07-2018, 12:08
Si entra nel basket?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/c62b997d027ef6e48c97798f66e3c11f.jpg

torino auxilium sparisce o ne nasce una nuova in città?

Khabar
21-07-2018, 12:11
torino auxilium sparisce o ne nasce una nuova in città?Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)

bizio77
21-07-2018, 12:14
Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)

il fatto di aver messo quella data mi fa pensare ad un annuncio (se fosse solo marketing perchè annunciare qualcosa in questo modo?)
Tossico ? :look:

Khabar
21-07-2018, 12:15
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium

bizio77
21-07-2018, 12:18
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium

e cambierà il nome in PalaJuventus :looksi:

no cmq a maggior ragione, a margine di una cosa del genere ci piazzi la maglia "speciale" a meno che nn vuoi appunto fare un annuncio di altro tenore su un progetto più ampio :looksi:

fantaluca
21-07-2018, 12:28
torino auxilium sparisce o ne nasce una nuova in città?

beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcuno

Khabar
21-07-2018, 12:33
beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcunoCasale?

bizio77
21-07-2018, 12:52
beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcuno

non ce lo vedo un progetto con dentro la Juve e il suo nome che parte dalle serie inferiori... come per la Juve femminile si è partiti subito dalla A e in grande stile :looksi:

Flaco
21-07-2018, 13:03
le jersey da basket penso sia un progetto di adidas per anche altre squadre, non penso c'entri la voglia di mettere su una squadra in italia (per ora)

fantaluca
21-07-2018, 13:11
non ce lo vedo un progetto con dentro la Juve e il suo nome che parte dalle serie inferiori... come per la Juve femminile si è partiti subito dalla A e in grande stile :looksi:

esattamente

fantaluca
21-07-2018, 13:12
le jersey da basket penso sia un progetto di adidas per anche altre squadre, non penso c'entri la voglia di mettere su una squadra in italia (per ora)

non lo riterrei così assurdo (Real e Barcellona sono in Eurolega ad altissimi livelli da tanti anni) e cmq non capirei cosa c'entri una jersey della Juve come pubblicità

mark_lenders
21-07-2018, 15:12
non lo riterrei così assurdo (Real e Barcellona sono in Eurolega ad altissimi livelli da tanti anni) e cmq non capirei cosa c'entri una jersey della Juve come pubblicità

c'entra come c'entra un cappellino, un pigiama o le mutande che puoi comprare sul sito

fantaluca
21-07-2018, 15:54
c'entra come c'entra un cappellino, un pigiama o le mutande che puoi comprare sul sito

sul sito puoi comprare la canotta da basket della juve??? dove?

mark_lenders
21-07-2018, 15:59
forse in futuro, visto che c'è scritto coming soon

fantaluca
21-07-2018, 16:34
forse in futuro, visto che c'è scritto coming soon

si e la data tra 4 giorni :esd:

secondo me è evidente, poi se è marketing me la devono spiegare perchè non ha nessun senso

boico
21-07-2018, 16:43
CR7 infatti l'hanno preso per giocare a basket

fantaluca
21-07-2018, 16:48
CR7 infatti l'hanno preso per giocare a basket

Lebron non è andato a LA... è andato la (segnando torino sulla cartina con un dito)

bizio77
21-07-2018, 17:35
si e la data tra 4 giorni :esd:

secondo me è evidente, poi se è marketing me la devono spiegare perchè non ha nessun sensopoi spiegala a me dopo che ti dicono :asd:

Tossico
23-07-2018, 07:31
La Juve entra nel basket. Sta cercando di seguire la struttura del Real Madrid e del Barcellona. Non so però con quale titolo sportivo né se maschile o femminile.

olivar
23-07-2018, 08:21
La Juve entra nel basket. Sta cercando di seguire la struttura del Real Madrid e del Barcellona. Non so però con quale titolo sportivo né se maschile o femminile.

Sembra maschile visto che hanno usato un modello maschile :look:

Femminile non avrebbe senso imho

Andrea21
23-07-2018, 08:26
a vedere dallo shop mi sa che è solo una canotta punto e basta :look:

olivar
23-07-2018, 08:27

Anche io pensavo così.

Però boh Tossico ne sa :o

fantaluca
23-07-2018, 08:31

ma che senso ha? :esd:

allora voglio la pagaia e la paletta da tamburello della Juve :rotfl2:

Colin_n7
23-07-2018, 08:33
ma che senso ha? :esd:

allora voglio la pagaia della Juve :rotfl2:

Io voglio le bocce e la mazza da curling. :baffo:

bizio77
23-07-2018, 08:35

ma lo shop oggi vende quella maglietta?

cmq per me la comunicazione nel non dire niente dice abbastanza: 25/07 (quindi tra due giorni) ci sarà qualcosa, non è certo la pubblicità di una maglietta da vendere in uno shop che se non ho capito male è già in vendita :look:

"per chi ama giocare nuove sfide" ect ect: c'è una nuova sfida più sfida se non quella di (a distanza di un anno dalla nascita della Juve femminile di calcio) avere una Juve nel basket (che sia maschile o femminile poco cambia) e diventare una polisportiva a tutti gli effetti?

fantaluca
23-07-2018, 08:42
la Juve in Eurolega contro Real e Barcellona sarebbe epica

Andrea21
23-07-2018, 09:10
ma lo shop oggi vende quella maglietta?

cmq per me la comunicazione nel non dire niente dice abbastanza: 25/07 (quindi tra due giorni) ci sarà qualcosa, non è certo la pubblicità di una maglietta da vendere in uno shop che se non ho capito male è già in vendita :look:

"per chi ama giocare nuove sfide" ect ect: c'è una nuova sfida più sfida se non quella di (a distanza di un anno dalla nascita della Juve femminile di calcio) avere una Juve nel basket (che sia maschile o femminile poco cambia) e diventare una polisportiva a tutti gli effetti?

no non è in vendita.... sarà in vendita dal 25/7....

simon741
23-07-2018, 09:38
la Juve in Eurolega contro Real e Barcellona sarebbe epica

Un modo per aumentare esponenzialmente le finali perse? :sfiga:

fantaluca
23-07-2018, 10:18
Un modo per aumentare esponenzialmente le finali perse? :sfiga:

e se spostassimo le finali perse nel basket? :esd:

Buffon01
23-07-2018, 12:01
e se spostassimo le finali perse nel basket? :esd:
Magari è questa l'idea

ataris
23-07-2018, 12:10
la Juve in Eurolega

così potranno dire anche che le prendiamo anche da turchi e russi?

bizio77
23-07-2018, 12:17
diciamo che già fare le final four per come è il basket italiano sarebbe una manna dal cielo :esd:

Buffon01
23-07-2018, 15:31
http://www.tifosibianconeri.com/forum/uploads/monthly_2018_07/20180723_162441.jpg.0faa1767523d82800b6faa57139ac4 1c.jpg

fantaluca
23-07-2018, 15:41
Marca di solito ne sa

Andrea21
23-07-2018, 15:48
oggi riparlavano di milinkovic...
certo che se non iniziano a vendere :look:

simon741
23-07-2018, 17:26
oggi riparlavano di milinkovic...
certo che se non iniziano a vendere :look:

La critica più accesa che si è fatta a Marotta in queste pagine è che se prima vendi, gli altri sanno che tu hai bisogno di giocatori e soldi da spendere, quindi tirano sul prezzo; poi tu non cedi ai ricatti e ti ritrovi a prendere le sole in chiusura di mercato.

boico
23-07-2018, 18:48
La critica più accesa che si è fatta a Marotta in queste pagine è che se prima vendi, gli altri sanno che tu hai bisogno di giocatori e soldi da spendere, quindi tirano sul prezzo; poi tu non cedi ai ricatti e ti ritrovi a prendere le sole in chiusura di mercato.

allo stesso modo se prima compri, gli altri sanno che hai un calciatore di cui liberarti e tirano sul prezzo perché sanno che non vuoi tenertelo sul groppone

come fai sbagli :asd:

simon741
23-07-2018, 19:08
La differenza è che i nostri giocatori, bene o male, non sono brocchi senza mercato quindi con un Rugani o un Higuain o un Alex Sandro, sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:

boico
23-07-2018, 19:22
Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:

sia mai, metti che rinsaviscono

Lokiz
23-07-2018, 20:18
Ma il livello del basket italiano com'è? Non siamo più ai vertici europei come negli anni 70-80-90?
È possibile recuperare con appunto magari un nuovo club che investe nel settore e fa da traino a tutto il movimento? (anche seppur molto inesperto)

Colin_n7
23-07-2018, 20:21
La differenza è che i nostri giocatori, bene o male, non sono brocchi senza mercato quindi con un Rugani o un Higuain o un Alex Sandro, sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:
Ma Rugani non doveva andare al Chelsea da un mese?

simon741
23-07-2018, 20:41
Ma Rugani non doveva andare al Chelsea da un mese?

Prima doveva arrivare l'ufficialità di Sarri; la juve in queste ore avrebbe rifiutato la prima offerta di 40M e in settimana dovrebbe arrivare il rilancio a 50M che sarebbe il prezzo giusto. Il giocatore è già d'accordo perchè ritroverebbe l'allenatore che l'ha lanciato e l'ingaggio raddoppiato (da 2 a 4M).

fantaluca
23-07-2018, 20:47
Ma il livello del basket italiano com'è? Non siamo più ai vertici europei come negli anni 70-80-90?
È possibile recuperare con appunto magari un nuovo club che investe nel settore e fa da traino a tutto il movimento? (anche seppur molto inesperto)

Nelle coppe tradizionali giochiamo per vincere. L’Eurolega è un campionato a parte per milionari.

simon741
23-07-2018, 20:54
Nelle coppe tradizionali giochiamo per vincere. L’Eurolega è un campionato a parte per milionari.
Ed è anche abbastanza antipatico come regolamentazione di ingaggi e formazione dei rosters.
Se penso che qualcuno propone una superlega di calcio con gli stessi principi, "mi viene il vomito" (cit.)

Buffon01
23-07-2018, 22:10
Occhio a Milinkovic......

fantaluca
23-07-2018, 22:24
Occhio a Milinkovic......

Mah. A quel punto se davvero è possibile molto meglio Pogba

simon741
23-07-2018, 22:35
Ultime voci di mercato: se Higuain non va al Chelsea, si parla di uno scambio con Bonucci; la destinazione milanese sarebbe preferita dal fratello-agente del Pipita.

Khabar
23-07-2018, 22:35
Mah. A quel punto se davvero è possibile molto meglio PogbaSerio?

Pogba gioca svogliato una partita su due. E i cavalli di ritorno mi convincono poco. A parità di condizioni preferirei Milinkovic-Savic

fantaluca
24-07-2018, 07:07
Ultime voci di mercato: se Higuain non va al Chelsea, si parla di uno scambio con Bonucci; la destinazione milanese sarebbe preferita dal fratello-agente del Pipita.

È uno scherzo spero

Andrea21
24-07-2018, 07:41
notizia paurosa stamattina... ipotizzato ritorno di bonuzzi :paura:

bizio77
24-07-2018, 07:42
magari :look:

Garlic
24-07-2018, 07:46
Ultime voci di mercato: se Higuain non va al Chelsea, si parla di uno scambio con Bonucci; la destinazione milanese sarebbe preferita dal fratello-agente del Pipita.Ma che senso avrebbe il ritorno di bonucci?

wizard10
24-07-2018, 07:47
ma anche no Bonucci... io mi terrei stretto Caldara

bizio77
24-07-2018, 07:54
Ma che senso avrebbe il ritorno di bonucci?

io non ci credo che sia una reale trattativa... si è lasciato abbastanza male con i compagni (e l'unico che in qualche modo gli è rimasto amico è a Parigi da quello che dicono le cronache), si è lasciato male con la tifoseria, non credo si sia lasciato bene con l'allenatore (e non essendo cambiato non vedo il motivo per ritornarci)

Garlic
24-07-2018, 08:00
Leggevo ora che addirittura sarebbe stato lui a proporsi,avrebbe un bel coraggio,anche se la faccia di cartone pare non gli manchi....
Magari l'anno al Milan gli ha fatto abbassare la cresta e rivedere le convinzioni sul suo reale valore...

Buffon01
24-07-2018, 08:04
È uno scherzo spero

tranquillo, l'ha detto Criscitiello:esd:

fantaluca
24-07-2018, 08:13
tranquillo, l'ha detto Criscitiello:esd:

Segnerebbe tra l’altro una minusvalenza terrificante

dexter7
24-07-2018, 08:21
non mi stupirei che si fosse pentito della scelta fatta, poi, per come conosciamo noi le cose (ovvero meno di zero :esd:) dovrebbe rientrare cospargendosi il capo di cenere e francamente la vedo un'ipotesi poco percorribile.

l'unica cosa da precisare è che non è vero che si è lasciato male con i compagni, prova ne sono tutti i book fotografici che riprendono cene et similia assieme a Chiellini, Barzagli e Marchisio. Sarebbero da capire invece i rapporti con Marotta ed Allegri che mi sembravano molto più delicati.

Ma a parte questo, qualcuno si stupirebbe veramente nel vedere Marotta che dopo aver venduto Bonucci al Milan per 25 + De Sciglio ora parcheggiasse a Milano anche Higuain per 25 + Bonucci ? :esd:

bizio77
24-07-2018, 08:27
Segnerebbe tra l’altro una minusvalenza terrificante

su che cifre?

bizio77
24-07-2018, 08:28
l'unica cosa da precisare è che non è vero che si è lasciato male con i compagni, prova ne sono tutti i book fotografici che riprendono cene et similia assieme a Chiellini, Barzagli e Marchisio. Sarebbero da capire invece i rapporti con Marotta ed Allegri che mi sembravano molto più delicati.

ah quindi dici il problema è solo Allegri, dirigenza e tifosi?

edit: che poi solo... solo un cazzo :esd: è sufficiente per non ritenerla percorribile :esd:

dexter7
24-07-2018, 08:39
ah quindi dici il problema è solo Allegri, dirigenza e tifosi?

edit: che poi solo... solo un cazzo :esd: è sufficiente per non ritenerla percorribile :esd:

"solo" lo hai detto tu :esd:

con i tre citati prima i rapporti erano buoni anche dopo l'addio dell'anno passato, questo è certo. Con il resto della squadra non saprei ma bisogna vedere quali teste "pesano" all'interno dello spogliatoio (penso che Chiellini e Barzagli abbiano un po' di voce in capitolo in più rispetto a Dybala, per dire).

Sui rapporti con Allegri è tutto documentato, ricordo però un'intervista al mister verso giugno dell'anno scorso dove parlava della scelta di Bonucci (per lui sbagliata) e del fatto che sarebbe diventato capitano della Juve etc etc

Marotta invece è quello che gli ha riso in faccia durante un'ospitata alla DS.

I tifosi sono abbastanza divisi, chiaramente c'è una parte importante che non lo vuole vedere nemmeno dipinto ma i tifosi, si sa, contano ben poco di fronte a queste scelte.

bizio77
24-07-2018, 08:44
"solo" lo hai detto tu :esd:

era a me stesso infatti :esd:

Tossico
24-07-2018, 08:51
Mmm non è proprio così… che Bonucci abbia avuto problemi per alcuni mesi con alcuni della Juve in realtà mi pare evidente… Basta vedere Spagna-Italia in cui non si parla con altri della Juve… Le cene vengono dopo.

@lex
24-07-2018, 08:54
ma a che vi serve bonucci? :esd: ma poi anche lui con che faccia torna? Capitano del milan da un anno e cazzate varie e ora vuole tornare? Bah :rotfl:

dexter7
24-07-2018, 08:59
Mmm non è proprio così… che Bonucci abbia avuto problemi per alcuni mesi con alcuni della Juve in realtà mi pare evidente… Basta vedere Spagna-Italia in cui non si parla con altri della Juve… Le cene vengono dopo.

io ricordo una foto di una cena, con Chiellini e Barzagli, prima del mercato di gennaio, e già li si scherzava su un possibile ritorno.

Spagna - Italia quando è stata giocata? questo proprio mi sfugge...

Comunque, che attualmente ci sia una parte di spogliatoio che mantiene un rapporto di amicizia con Bonucci mi pare abbastanza evidente.

edit: ho visto...Spagna-Italia è di settembre e la foto è di dicembre. Avranno fatto pace nel frattempo, come i bimbi delle elementari :esd:

fantaluca
24-07-2018, 10:01
su che cifre?

Il residuo di Higuain è 55 se non erro. Bonucci è valutato 35.

Anche se il Milan mettesse 20 cash sarebbe un movimento terrificante