PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - Stagione 2018/2019



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

olivar
22-05-2018, 23:56
Iniziata la trattativa per Perin.

Pare il Genoa voglia Sturaro :hail:

Buffon01
23-05-2018, 06:55
Iniziata la trattativa per Perin.

Pare il Genoa voglia Sturaro :hail:
Magari

Lokiz
23-05-2018, 06:56
Scambio alla pari!

Khabar
23-05-2018, 07:41
Iniziata la trattativa per Perin.

Pare il Genoa voglia Sturaro :hail::sbav:

fantaluca
23-05-2018, 09:13
Perin Szcesny sarebbe una coppia tosta, forse troppo per relegare uno dei 2 in panca e confinarlo alle coppette

dexter7
23-05-2018, 11:12
ieri è riapparso Praet come obiettivo concreto....magari Tossico ci conferma qualcosa :look:

bizio77
23-05-2018, 11:18
ieri è riapparso Praet come obiettivo concreto....magari Tossico ci conferma qualcosa :look:

io so altro :sisi: ma non lo dico manco sotto tortura :sisi:

dexter7
23-05-2018, 11:28
io so altro :sisi: ma non lo dico manco sotto tortura :sisi:

che esca un nome per il centrocampo tra Cristante, Bonaventura, Praet, Barella e qualche altro italiano, che forse dimentico, mi pare abbastanza scontato.

Fammi un attimo pensare su chi potresti essere informato tu...:esd:

fantaluca
23-05-2018, 11:36
che esca un nome per il centrocampo tra Cristante, Bonaventura, Praet, Barella e qualche altro italiano, che forse dimentico, mi pare abbastanza scontato.

Fammi un attimo pensare su chi potresti essere informato tu...:esd:

nome in codice Paella... il nuovo fenomeno del calcio planetario :rotfl2:

Buffon01
23-05-2018, 11:46
Qualche news da fonti che paiono abbastanza affidabili...

per Mandzukic si parla del Lipsia, praticamente certa la sua cessione.
Anche Pjaca dovrebbe partire, si è parlato di lui con la Lazio
confermo quanto detto nel vecchio topic, in caso di offerte probabilmente Rugani andrà via
Mandragora dovrebbe andare via in prestito, si parla di Lazio, Sampdoria e Atalanta
si parla anche del ritorno di Pogba ma qui ci credo poco:asd:

dexter7
23-05-2018, 11:48
uno scambio Mandzukic - Werner non mi farebbe poi tanto schifo :look:

Mike Patton
23-05-2018, 11:56
ci dovete mettere un bel po' di euri sopra.......e comunque sti ragazzi tedeschi penso siano tutti destinati ad essere venduti al Bayern

bizio77
23-05-2018, 11:58
che esca un nome per il centrocampo tra Cristante, Bonaventura, Praet, Barella e qualche altro italiano, che forse dimentico, mi pare abbastanza scontato.

Fammi un attimo pensare su chi potresti essere informato tu...:esd:


nome in codice Paella... il nuovo fenomeno del calcio planetario :rotfl2:

non è lui cogliopedi :esd: se avessi contatti diretti con Barella l'avrei fatto prendere dai pastori sardi amici miei e l'avrebbero nascosto anche alla CIA :esd:

dexter7
23-05-2018, 12:01
ci dovete mettere un bel po' di euri sopra.......e comunque sti ragazzi tedeschi penso siano tutti destinati ad essere venduti al Bayern

sotto i 70 non credo si muova e lui ha detto "Premier o Spagna" (o Bayern ovviamente)

è come se una squadra straniera fosse venuta negli anni 90 a fare la spesa di giovani talenti in Italia senza il permesso di Juve e Milan. Praticamente impossibile.

dexter7
23-05-2018, 12:02
non è lui cogliopedi :esd: se avessi contatti diretti con Barella l'avrei fatto prendere dai pastori sardi amici miei e l'avrebbero nascosto anche alla CIA :esd:

ci ridate Padoin in ottica CL? :esd:

bizio77
23-05-2018, 12:02
sotto i 70 non credo si muova e lui ha detto "Premier o Spagna" (o Bayern ovviamente)

è come se una squadra straniera fosse venuta negli anni 90 a fare la spesa di giovani talenti in Italia senza il permesso di Juve e Milan. Praticamente impossibile.

gli anni 90 :sniff:

bizio77
23-05-2018, 12:03
ci ridate Padoin in ottica CL? :esd:

non è un giocatore del Cagliari :esd: non è una fonte diretta che mi ha informato :looksi:

Buffon01
23-05-2018, 12:12
io so altro :sisi: ma non lo dico manco sotto tortura :sisi:
Che aspetti a scrivermi su WhatsApp?:|

Buffon01
23-05-2018, 13:46
Per Milinkovic, Lotito avrebbe chiesto 50M più Rugani, Pjaca, Bentancur e una fetta di culo:rotfl2: in difesa occhio a Godin che è in scadenza nel 2019 e potrebbe arrivare a poco

bizio77
23-05-2018, 13:52
Per Milinkovic, Lotito avrebbe chiesto 50M più Rugani, Pjaca, Bentancur e una fetta di culo:rotfl2:

conti alla mano ha chiesto si e no 120- 130 milioni in pratica? :rotfl:

boico
23-05-2018, 13:59
conti alla mano ha chiesto si e no 120- 130 milioni in pratica? :rotfl:

fai 110, perché la fetta di culo è di Lapo e lafantamatematica non perdona

fantaluca
23-05-2018, 14:20
in una trattativa è giusto sparare altissimo all'inizio :sisi:

enigmainsoluto
23-05-2018, 14:58
in una trattativa è giusto sparare altissimo all'inizio :sisi:

Verissimo, quindi non si capisce il perché della fetta di culo.

bizio77
23-05-2018, 15:01
Verissimo, quindi non si capisce il perché della fetta di culo.si spiega solo in un modo Lotito ha espressamente chiesto quello di Fantaluca e Agnelli ha risposto che al massimo gli dava quello di Lapo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-05-2018, 15:21
il culo è mio e me lo gestisco io

exit only - access denied

bizio77
23-05-2018, 15:54
il culo è mio e me lo gestisco io

exit only - access denied:rotfl2:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lokiz
23-05-2018, 17:43
in una trattativa è giusto sparare altissimo all'inizio :sisi:

Il problema è che Lotito non abbassa mai le pretese. E' difficile trattare con lui.

Per la Juventus offrire 50 milioni e 3 giocatori della rosa, non è l'ideale, perchè sono giocatori a cui fa affidamento, e dovrebbe cercare delle alternative sul mercato andando a spendere ulteriori soldi.
Ok per Pjaca, che potrebbe essere magari ottimo dar via (dato che probabilmente non si riuscirebbe a rientrare dall'investimento fatto 2 anni fa), ma per Rugani e Bentancurt cercherei di tenermeli in rosa.

Se proprio proprio volessero Sturaro al posto di Bentancurt...magari ci aggiungiamo 5 milioni all'offerta :asd:

Che poi Rodrigo non possiamo nemmeno venderlo, dato che il 50% della sua valutazione andrebbe al Boca.

dexter7
23-05-2018, 18:29
c'è stato un incontro tra Morata e Paratici a Milano :look:

Buffon01
23-05-2018, 18:53
c'è stato un incontro tra Morata e Paratici a Milano :look:
Magari prenderà lui il posto di Mandzukic

Flaco
23-05-2018, 20:02
se al posto di bentancur lotto si prende mandragora secondo me riescono a chiudere...

rugani è il più rimpiazzabile (anzi, se non esce nessuno caldara c'è già)
pjaca pare che la juve non voglia liberarsene, ma potrebbe partire con una recompra assolutamente alta (tipo 60mln, se diventa un fenomeno puoi riprenderlo e alla lazio garantiresti una grossa entrata anche in futuro)
bentancur dubito proprio che ci sia la possibilità di lasciarlo andare, questo tra un mese va a farsi un mondiale da titolare a 20 anni, in un'ottica futura di un barca che non trova un rimpiazzo per iniesta e modric ormai vicino alla pensione c'è il rischio (speriamo di no) che vengano a chiederti pjanic, meglio avere già il sostituto in casa

Lokiz
23-05-2018, 23:31
Pare che per il Manzo ci siano delle sirene cinesi...
Magari un 20-25 milioni di euro li tirano fuori.. Rischiamo di farci una bella plusvalenza. Anche se mi dispiacerebbe perché è un leone..ma tenerlo per vederlo schierato sulla fascia che rientra a centrocampo.. No grazie.

@lex
24-05-2018, 03:47
Occhio alle troppe voci sulla cina, qua ora sugli acquisti sopra i 6ml devono pagare il 100% di tasse, qundi uno di 25 ti costa 50.

Sicuramente qualcosa faranno ancora, ma i tempi di un paio di anni fa sono finiti.

Buffon01
24-05-2018, 12:29
Pare stiano trattando per il rinnovo di Alex Sandro

olivar
24-05-2018, 21:01
Pare quasi fatta per Darmian

Khabar
24-05-2018, 22:16
Pare quasi fatta per DarmianOttimo

bizio77
25-05-2018, 08:29
Pare quasi fatta per Darmian

qualcuno sa se ha giocato più a destra che a sinistra al Manchester? Cioè viene per sostituire / cautelarsi con la cessione di AS o va a prendersi il posto di De Sciglio e coprire numericamente Licht?

enigmainsoluto
25-05-2018, 08:33
Credo sia per Lichtsteiner. Sapendo che però può ricoprire anche la sinistra all'occorrenza

Buffon01
25-05-2018, 08:35
qualcuno sa se ha giocato più a destra che a sinistra al Manchester? Cioè viene per sostituire / cautelarsi con la cessione di AS o va a prendersi il posto di De Sciglio e coprire numericamente Licht?
Sandro sta rinnovando, arriva al posto di Licht credo..anche se serve comunque qualcuno al posto di Asamoah

Tossico
25-05-2018, 08:50
Detto di Buffon l'altro giorno, mi hanno detto che ci sarebbe stato un colpo annunciato ieri. Ora però hanno detto "dopo la finale di Champions". Non so se però sia Emre Can o un altro.

bizio77
25-05-2018, 09:02
anche se serve comunque qualcuno al posto di Asamoah
Spinazzola? :look:

Khabar
25-05-2018, 09:07
Spinazzola? :look:

E' rotto

fantaluca
25-05-2018, 09:31
qualcuno sa se ha giocato più a destra che a sinistra al Manchester?

panchina destra

bizio77
25-05-2018, 09:58
E' rotto

entro fine anno però è abile o no? :look: non credo che arrivi un quinto esterno posto che darmian diventi ufficiale...

ci sono due esterni destri (che entrambi all'occorrenza fanno la fascia sinistra) un centrale che può fare all'occorrenza il destro, un esterno alto che all'occorrenza fa la destra difensiva, un sinistro basso di ruolo e quanti giocatori volete in rosa? :esd:

dexter7
25-05-2018, 10:07
al massimo abbassa Cuadrado e porta uno tra Darmian e De Sciglio a sinistra. A meno che non vendano Sandro, non dovrebbero fare altri investimenti sui terzini.

bizio77
25-05-2018, 10:13
al massimo abbassa Cuadrado e porta uno tra Darmian e De Sciglio a sinistra. A meno che non vendano Sandro, non dovrebbero fare altri investimenti sui terzini.

infatti, lo penso anche io :look:

fantaluca
25-05-2018, 10:51
e quanti terzini vogliamo? :esd:

enigmainsoluto
25-05-2018, 11:10
Perchè, Cuadrado resta? :look:

fantaluca
25-05-2018, 12:02
Perchè, Cuadrado resta? :look:

dice di si

Buffon01
25-05-2018, 12:06
a proposito di terzini, secondo fonti apparentemente ben informate siamo molto interessati a Cancelo

bizio77
25-05-2018, 12:42
a proposito di terzini, secondo fonti apparentemente ben informate siamo molto interessati a Cancelo

l'ha detto già Tossico giorni fa :sisi: ma credo sia in alternativa alla trattativa per darmian (a meno che appunto non sia perchè sanno che Alex Sandro va via per cui con tre terzini che escono tre devono entrare) :looksi:

Buffon01
25-05-2018, 12:46
Ribadisco che spinazzola è fuori praticamente fino a fine anno e non si sa come torna, un altro terzino serve

bizio77
25-05-2018, 12:59
Ribadisco che spinazzola è fuori praticamente fino a fine anno e non si sa come torna, un altro terzino serve

con le rose da 25 giocatori non puoi avere più di 8/9 difensori totali come fai poi negli altri ruoli? :look:

- de sciglio
- darmian
- chiellini
- benatia
- rugani
- caldara
- alex sandro
- howedes
- spinazzola

sono nove di cui uno è abile da Gennaio e potresti non metterlo in lista subito e ci sta, a questi aggiungi che puoi considerare cuadrado all'occorrenza... secondo me sono tanti 8 difensori contando che non sono considerati per nulla eventuali della primavera :look:

Buffon01
25-05-2018, 13:03
Howedes non dovrebbe restare e si parla di cessione per uno tra Benatia e Rugani

bizio77
25-05-2018, 13:10
Howedes non dovrebbe restare e si parla di cessione per uno tra Benatia e Rugani

beh allora se howedes va via allora si... ma cmq con benatia o rugani che vanno via c'è un altro centrale che andrà preso :look:

Tossico
25-05-2018, 13:28
Dai giornali. Se va via Benatia, prendiamo un altro difensore (Godin?).
In questi giorni mi è arrivata una voce. Giovedì la Juve annuncia qualcosa di clamoroso, qualcosa che dà una scossa forte a tutto il mercato. Giovedì è passato, chiedendo lumi mi è stato confermato che si voleva dire "dopo la finale di Champions", solo che non sono stati fatti bene i calcoli, quindi potrebbe essere domenica. La persona in questione è la stessa che mi aveva detto di Buffon al PSG (cmq offerta mostruosa a lui) due giorni prima della sua conferenza stampa, 4 giorni prima delle prime voci di mercato sui giornali. Questo giocatore non so chi sia purtroppo. Non mi è stato detto. Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
Da altre fonti mi è arrivata invece: "La Juve annuncerà un giocatore di colore che darà una scossa enorme al calciomercato".
Di più non so… vedremo...

Buffon01
25-05-2018, 13:32
Dai giornali. Se va via Benatia, prendiamo un altro difensore (Godin?).
In questi giorni mi è arrivata una voce. Giovedì la Juve annuncia qualcosa di clamoroso, qualcosa che dà una scossa forte a tutto il mercato. Giovedì è passato, chiedendo lumi mi è stato confermato che si voleva dire "dopo la finale di Champions", solo che non sono stati fatti bene i calcoli, quindi potrebbe essere domenica. La persona in questione è la stessa che mi aveva detto di Buffon al PSG (cmq offerta mostruosa a lui) due giorni prima della sua conferenza stampa, 4 giorni prima delle prime voci di mercato sui giornali. Questo giocatore non so chi sia purtroppo. Non mi è stato detto. Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
Da altre fonti mi è arrivata invece: "La Juve annuncerà un giocatore di colore che darà una scossa enorme al calciomercato".
Di più non so… vedremo...

quella del giocatore di colore l'ho sentita pure io, pare sia stato visto in sede ieri e che abbia firmato..staremo a vedere:asd:

bizio77
25-05-2018, 13:55
dev'essere il nero di whatsapp :look:

fantaluca
25-05-2018, 13:59
Quindi potrebbe anche essere Emre Can.

che detto per inciso è un buon giocatore ma non certo un colpo che scuote il mercato

boico
25-05-2018, 14:00
facciamo i conti con la rosa, ricordiamoci che c'è la lista massima da 25 giocatori (parlo solo della serie A, quella uefa è ancora diversa), l'anno scorso bentancur non andava registrato in quanto under 21, quindi quest'anno avremo un posto in più occupato


Portieri

Sczcesczsczchhhhhhni
secondo portiere (probabilmente vivaio italiano, Perin sembra il profilo corretto)
Pinsoglio/Audero o un altro del vivaio

3 giocatori di cui uno del vivaio nazionale e l'altro della squadra
3/2/1

difensori centrali:

Barzagli (vivaio ita)
Chiellini (vivaio ita)
Rugani (vivaio club)
Benatia
Caldara (vivaio ita)

8 giocatori
6 vivaio nazionale
2 vivaio club

Alex Sandro
De Sciglio (vivaio ita)
Darmian (vivaio ita)
Spinazzola (vivaio ita, fino a gennaio non va neanche registrato probabilmente, non lo conto)
Altro terzino (Cancelo?)

12 giocatori
8 vivaio nazionale
2 vivaio club

centrocampo:

Pjanic
Khedira
Marchisio (vivaio club)
Sturaro (vivaio nazionale)
Martedì
Bentancur
Emre Can

19 giocatori
10 vivaio nazionale
3 vivaio club

esterni/attaccanti

Bernardeschi (vivaio nazionale)
Cuadrado
Douglas Costa
Dybala (vivaio nazionale)
Higuain
Mandzukic
Pjaca

26 giocatori
12 vivaio nazionale
3 vivaio club

le regole richiedono
25 giocatori
8 vivaio nazionale
4 del vivaio del club (se non ci arrivi te ne tolgono uno dalla quantità totale, quindi ad ora dovremmo arrivare a 24)

vanno quindi:
o tagliati due giocatori (sturaro e manzo?)
o cercato un altro giocatore del vivaio da inserire (Mirante è l'unico che mi viene in mente di civile, ma mi pare non sia interessato)
qualsiasi altro giocatore in entrata deve sostituire un altro presente in rosa, tranne che se si vende Rugani, in quel caso andrebbe sostituito con un altro del vivaio o ne andrebbe tagliato un altro


vi torna?

Buffon01
25-05-2018, 14:18
facciamo i conti con la rosa, ricordiamoci che c'è la lista massima da 25 giocatori (parlo solo della serie A, quella uefa è ancora diversa), l'anno scorso bentancur non andava registrato in quanto under 21, quindi quest'anno avremo un posto in più occupato


Portieri

Sczcesczsczchhhhhhni
secondo portiere (probabilmente vivaio italiano, Perin sembra il profilo corretto)
Pinsoglio/Audero o un altro del vivaio

3 giocatori di cui uno del vivaio nazionale e l'altro della squadra
3/2/1

difensori centrali:

Barzagli (vivaio ita)
Chiellini (vivaio ita)
Rugani (vivaio club)
Benatia
Caldara (vivaio ita)

8 giocatori
6 vivaio nazionale
2 vivaio club

Alex Sandro
De Sciglio (vivaio ita)
Darmian (vivaio ita)
Spinazzola (vivaio ita, fino a gennaio non va neanche registrato probabilmente, non lo conto)
Altro terzino (Cancelo?)

12 giocatori
8 vivaio nazionale
2 vivaio club

centrocampo:

Pjanic
Khedira
Marchisio (vivaio club)
Sturaro (vivaio nazionale)
Martedì
Bentancur
Emre Can

19 giocatori
10 vivaio nazionale
3 vivaio club

esterni/attaccanti

Bernardeschi (vivaio nazionale)
Cuadrado
Douglas Costa
Dybala (vivaio nazionale)
Higuain
Mandzukic
Pjaca

26 giocatori
12 vivaio nazionale
3 vivaio club

le regole richiedono
25 giocatori
8 vivaio nazionale
4 del vivaio del club (se non ci arrivi te ne tolgono uno dalla quantità totale, quindi ad ora dovremmo arrivare a 24)

vanno quindi:
o tagliati due giocatori (sturaro e manzo?)
o cercato un altro giocatore del vivaio da inserire (Mirante è l'unico che mi viene in mente di civile, ma mi pare non sia interessato)
qualsiasi altro giocatore in entrata deve sostituire un altro presente in rosa, tranne che se si vende Rugani, in quel caso andrebbe sostituito con un altro del vivaio o ne andrebbe tagliato un altro


vi torna?

Se arrivasse un altro terzino verrebbe ceduto Spinazzola in prestito o definitivo, una volta recuperato dall'infortunio.
A centrocampo c'è qualche incognita, oltre a Can ne arriverà un altro, Sturaro dovrebbe partire (pare al Genoa per Perin) e bisogna vedere cosa vogliono fare Marchisio e Khedira. Diciamo che numericamente dovremmo essere 6 dato che ne giocano 3, contando il nuovo arrivo potrebbe restare Khedira e partire Marchisio, con Bentancur sostituto di Pjanic.
In attacco ce n'è probabilmente uno di troppo e si parla di cessione per Pjaca, Mandzukic verrebbe sostituito in caso di cessione

boico
25-05-2018, 14:21
Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio

fantaluca
25-05-2018, 14:22
quella del giocatore di colore l'ho sentita pure io, pare sia stato visto in sede ieri e che abbia firmato..staremo a vedere:asd:

a sto punto dicci chi sarebbe

Buffon01
25-05-2018, 14:25
a sto punto dicci chi sarebbe

a saperlo..:esd: per ora il nome non gira


Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio

Se non sbaglio Bentancur è under 21, quindi non dovrebbe essere registrato

Ben155
25-05-2018, 14:59
a sto punto dicci chi sarebbe

Balotelli :asd:

Colin_n7
25-05-2018, 15:21
dev'essere il nero di whatsapp :look:E li sono cazzi. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
25-05-2018, 15:48
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.

Lupo
25-05-2018, 18:31
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.

NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.

Buffon01
26-05-2018, 12:00
Pare che abbiamo chiesto allo Schalke il rinnovo del prestito di Howedes con riscatto a 5M

Tossico
26-05-2018, 13:28
NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.

Non vorrei sbagliarmi, in Italia conta solo la proprietà del cartellino. In Europa no. Quindi si può iscrivere come vivaio di società. Non è così?

simon741
26-05-2018, 13:43
Kean (come Marchisio, Pinsoglio, Audero e Clemenza) è già Club Trainer Player per l'UEFA per aver giocato tre intere stagioni (o 36 mesi in totale) nella Juve iniziando da quella in cui ha compiuto 15 anni, sino a quella dei 21 anni.
Spinazzola sarebbe fuori lista per infortunio fino a Gennaio, ma se entra lui, deve uscire un altro da quelli senza vincoli.

https://pbs.twimg.com/media/Dd3bHqlVwAA7WiQ.jpg

olivar
26-05-2018, 22:31
Lunedì visite mediche per Emre Can

Khabar
26-05-2018, 22:37
NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.Una sola stagione in prestito :esd:

Lokiz
26-05-2018, 22:44
Kean (come Marchisio, Pinsoglio, Audero e Clemenza) è già Club Trainer Player per l'UEFA per aver giocato tre intere stagioni (o 36 mesi in totale) nella Juve iniziando da quella in cui ha compiuto 15 anni, sino a quella dei 21 anni.
Spinazzola sarebbe fuori lista per infortunio fino a Gennaio, ma se entra lui, deve uscire un altro da quelli senza vincoli.

https://pbs.twimg.com/media/Dd3bHqlVwAA7WiQ.jpgChe io sappia Kean dovrebbe fare un altro anno alla Juve per diventare elemento del vivaio per luefa.

simon741
26-05-2018, 23:01
Che io sappia Kean dovrebbe fare un altro anno alla Juve per diventare elemento del vivaio per luefa.

Kean ha compiuto 15 anni durante la stagione 2014/15 ed ha giocato nella Juve (comprese le giovanili ovviamente) fino all'anno scorso, quindi sono già 3 anni; il quarto, quello appena finito, l'ha fatto a Verona, ma aveva già lo status di CTP.

geofriFMITA
26-05-2018, 23:07
Ronaldo ha detto che è stato bello giocare nel real. Ecco il colpo che sconvolge il mercato.... Asd

fantaluca
26-05-2018, 23:10
CR7 a Napoli

bisogna convincere Callejon a mollare il 7 oppure cederlo

Lupo
27-05-2018, 02:34
Una sola stagione in prestito :esd:

gli occhietti ce li hai?
https://www.transfermarkt.it/leonardo-spinazzola/profil/spieler/118689

Flaco
27-05-2018, 10:52
Spinazzola, come Rugani, è considerato vivaio del club solo per la Seria A (dove comunque però i problemi di lista sono minori). Kean è già un prodotto del vivaio del club, quindi si potrebbe mandarlo ancora in prestito senza ripercussioni per il futuro.

fantaluca
27-05-2018, 22:46
ma sta news spaccamercato da dare dopo la finale di Champion's quindi quale sarebbe?

Cristiano Ronaldo a Napoli? :asd:

su Sky facevano 4 conti della serva:

costo cartellino 140M
vuole più di Messi che prende 39 netti quindi dicamo 40 netti per 4 anni

fanno 460M in 4 anni tra tutto :esd:

simon741
27-05-2018, 23:02
ma sta news spaccamercato da dare dopo la finale di Champion's quindi quale sarebbe?

Cristiano Ronaldo a Napoli? :asd:

su Sky facevano 4 conti della serva:

costo cartellino 140M
vuole più di Messi che prende 39 netti quindi dicamo 40 netti per 4 anni

fanno 460M in 4 anni tra tutto :esd:

Sbagliato thread? :S

Buffon01
27-05-2018, 23:24
Tossico ho letto anche io di quello che avevi scritto, ma non ci credo neanche se lo vedo:asd:
Can dovrebbe farle martedì le visite

Tossico
27-05-2018, 23:34
Tossico ho letto anche io di quello che avevi scritto, ma non ci credo neanche se lo vedo:asd:
Can dovrebbe farle martedì le visite
Avevo scritto che Emre Can fa le visite mediche martedì, arrivando a Torino lunedì, e poi scherzavo su Icardi, ma mentre modificavo dal tel, mi ha cancellato il messaggio... poi se "il colpo che fa molto rumore" fosse Icardi, bene. Non credo che una persona mi dica con 3 giorni di anticipo dell'offerta del Psg a Buffon e poi menta sul colpo...

Buffon01
27-05-2018, 23:39
Avevo scritto che Emre Can fa le visite mediche martedì, arrivando a Torino lunedì, e poi scherzavo su Icardi, ma mentre modificavo dal tel, mi ha cancellato il messaggio... poi se "il colpo che fa molto rumore" fosse Icardi, bene. Non credo che una persona mi dica con 3 giorni di anticipo dell'offerta del Psg a Buffon e poi menta sul colpo...

Ah no non dico questo eh...magari un tentativo lo stanno pure facendo, lo avevo sentito anche io, non l'ho riportato perché secondo me non avrebbe molto senso per come giochiamo noi, Icardi non è in grado di fare il lavoro che fa Higuain in attacco e se anche il mister decidesse di schierare l'attaccante come un centravanti vero Higuain andrebbe più che bene, tornerebbe a segnare tanti gol! Poi tutto può succedere, magari Gonzalo vuole davvero andare da Sarri e quindi uno forte al suo posto deve arrivare...

Flaco
28-05-2018, 00:46
"il colpo" ho paura che sia balotelli

Lokiz
28-05-2018, 07:54
ma sta news spaccamercato da dare dopo la finale di Champion's quindi quale sarebbe?

Cristiano Ronaldo a Napoli? :asd:

su Sky facevano 4 conti della serva:

costo cartellino 140M
vuole più di Messi che prende 39 netti quindi dicamo 40 netti per 4 anni

fanno 460M in 4 anni tra tutto :esd:Ha più soldi CR7 che De Laurentis e famiglia, su questo non ci piove.

fantaluca
28-05-2018, 08:05
Sbagliato thread? :S

No. Qualcuno ha scritto che il giorno dopo la finale di CL sarebbero stati annunciati Can e un colpo spaccamercato

Tossico
28-05-2018, 08:29
Dai giornali. Se va via Benatia, prendiamo un altro difensore (Godin?).
In questi giorni mi è arrivata una voce. Giovedì la Juve annuncia qualcosa di clamoroso, qualcosa che dà una scossa forte a tutto il mercato. Giovedì è passato, chiedendo lumi mi è stato confermato che si voleva dire "dopo la finale di Champions", solo che non sono stati fatti bene i calcoli, quindi potrebbe essere domenica. La persona in questione è la stessa che mi aveva detto di Buffon al PSG (cmq offerta mostruosa a lui) due giorni prima della sua conferenza stampa, 4 giorni prima delle prime voci di mercato sui giornali. Questo giocatore non so chi sia purtroppo. Non mi è stato detto. Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
Da altre fonti mi è arrivata invece: "La Juve annuncerà un giocatore di colore che darà una scossa enorme al calciomercato".
Di più non so… vedremo...


No. Qualcuno ha scritto che il giorno dopo la finale di CL sarebbero stati annunciati Can e un colpo spaccamercato

Sei come Salvini e Di Maio… inventi bufale perché sai che nessuno ti manda a cagare...

olivar
28-05-2018, 08:55
Icardi è uscito ieri sera per bocca di Agresti

Buffon01
29-05-2018, 17:55
Nedved ha praticamente confermato che Mandzukic andrà via ("i giocatori vanno accontentati..."

Buffon01
29-05-2018, 18:09
Comunque...pare che il giocatore di colore fosse Pogba e dovrebbe essere quasi fatta per il suo ritorno, mentre Higuain dovrebbe partire, immagino quindi che arriverà davvero Morata.
Io continuo a crederci poco, almeno su Pogba, staremo a vedere

Flaco
29-05-2018, 20:19
il ritorno di pogba sarebbe una cosa così clamorosa che non ci crederei neanche a vederlo in campo con la maglia bianconera

edit: dovrebbe essere pogba e morata in e mandzukic higuain out? la perdita di higuain sarebbe grave perchè morata non segna quanto lui. C'è da dire che dybala potrebbe fare il salto di qualità in termini realizzativi (che poi parliamone, ha fatto 22 gol in campionato quest'anno)...

sczeczny
de sciglio benatia chiellini alex sandro
can pjanic pogba
costa dybala
morata

sul serio allegri non avrebbe più nessuna scusa

fantaluca
29-05-2018, 21:26
Pogba si è montato tantissimo, non sono certo che tornerebbe con la giusta motivazione

dexter7
29-05-2018, 21:53
Riportare Pogba a Torino mi pare impegnativo francamente.
Certo che tornasse e riprendesse da dove aveva lasciato...
Ovviamente a Mourinho non resterebbe che andarsi a nascondere per un bel po'

Mike Patton
29-05-2018, 22:27
e la juve darebbe 12 milioni a Pogba??? E lo United svenderebbe un suo giocatore??? Che poi preso a 105...anche svenduto andrebbe a 60-70. Più Morata preso a 60 milioni...se vi va strabene costerebbe altri 40 e prende adesso 9 milioni.
Mi pare improbabile

simon741
29-05-2018, 22:37
Nel caso, non è che i vari Higuain, Mandzukic, Khedira noi li regaliamo..

Buffon01
29-05-2018, 22:52
e la juve darebbe 12 milioni a Pogba??? E lo United svenderebbe un suo giocatore??? Che poi preso a 105...anche svenduto andrebbe a 60-70. Più Morata preso a 60 milioni...se vi va strabene costerebbe altri 40 e prende adesso 9 milioni.
Mi pare improbabile
Per lo stipendio contribuirebbe Adidas, e pare che ci sia una clausola per l'eventuale ritorno alla Juve, Morata arriverebbe in modo simile a come arrivò Cuadrado. Poi magari non si concretizza nulla di tutto ciò eh, sono il primo ad essere scettico su Pogba, ma queste sono le voci che girano

geofriFMITA
29-05-2018, 23:16
Ma dov'è che girano ste voci? Qua non si sente niente

Buffon01
29-05-2018, 23:17
Ma dov'è che girano ste voci? Qua non si sente niente
Qui abbiamo fantaluca che fischia [emoji14]

fantaluca
30-05-2018, 08:03
Qui abbiamo fantaluca che fischia [emoji14]

In bagno

bizio77
30-05-2018, 08:13
ieri leggevo da qualche parte dell'ipotesi Icardi-Higuain (posto che per età e potenziale ci starebbe come operazione, ma io Higuain non lo darei mai in Italia, quello è un animale che ti purga ogni volta che ti incontra poi...)

Colin_n7
30-05-2018, 09:19
e la juve darebbe 12 milioni a Pogba??? E lo United svenderebbe un suo giocatore??? Che poi preso a 105...anche svenduto andrebbe a 60-70. Più Morata preso a 60 milioni...se vi va strabene costerebbe altri 40 e prende adesso 9 milioni.
Mi pare improbabile

E Raiola intascherebbe un'altra vagonata di milioni per riportare la situazione a 2 anni fa. :baffo:



ieri leggevo da qualche parte dell'ipotesi Icardi-Higuain (posto che per età e potenziale ci starebbe come operazione, ma io Higuain non lo darei mai in Italia, quello è un animale che ti purga ogni volta che ti incontra poi...)

Icardi è più uomo d'area di Higuain, nel senso che fa meno il gioco di squadra dell'argentino. In teoria, a livello di completezza di reparto, la Juve potrebbe anche perdere qualcosa ma, in ogni caso, con la tecnica che c'è negli ultimi 40m andrebbe bene anche Crouch li. :esd:

bizio77
30-05-2018, 09:23
Icardi è più uomo d'area di Higuain, nel senso che fa meno il gioco di squadra dell'argentino. In teoria, a livello di completezza di reparto, la Juve potrebbe anche perdere qualcosa ma, in ogni caso, con la tecnica che c'è negli ultimi 40m andrebbe bene anche Crouch li. :esd:

diciamo che potrebbe avere più tasso tecnico dal centrocampo in su per cui una punta "raccordo" può servire sino ad un certo punto! Se devo pensare ai prossimi 4-5 anni in ogni caso mi sembra logico puntare più su Icardi e non su Higuain modificando un po' lo stile di gioco magari se servisse

Colin_n7
30-05-2018, 09:26
diciamo che potrebbe avere più tasso tecnico dal centrocampo in su per cui una punta "raccordo" può servire sino ad un certo punto! Se devo pensare ai prossimi 4-5 anni in ogni caso mi sembra logico puntare più su Icardi e non su Higuain modificando un po' lo stile di gioco magari se servisse

Appunto, un puntero che la butta dentro appena viene colpito (per quanto anche Higuain non scherzi in questo "fondamentale") fornisce un contributo meno vasto, ma forse forse più efficace per questa Juve che di tecnica li avanti ne ha da vendere. E poi il discorso dell'età ovviamente è fondamentale.

Io su questa manovra ci scommetterei qualcosa (ma con Higuain ceduto fuori), anche perchè alla Juve godono un pochino nel dimostrare di averlo più lungo di tutti in Italia. :baffo:

bizio77
30-05-2018, 09:35
anche perchè alla Juve godono un pochino nel dimostrare di averlo più lungo di tutti in Italia. :baffo:

dici? non sembrerebbe :esd:

dexter7
30-05-2018, 09:38
Higuain+50 per Icardi per me è una bufalazza messa in giro dal circo della Wanda per spillare altri quattrini ai cinesi.
Non vedo convenienza per nessuno, al di là del fattore ambientale, che non può passare inosservato.

Non conviene alla Juve perchè per il gioco che facciamo ci serve una punta che si sacrifichi, sia capace di giocare a 50mt dalla porta e non un semplice palo della luce in mezzo all'area (mi tengo Higuain a quel punto). Oltretutto darebbe ad una concorrente un giocatore validissimo e soldi per riscattare Cancelo e Rafinha.

Non conviene all'inter perchè le priorità sono altre, dovessero cedere Icardi lo farebbero per i soldi (quasi esclusivamente); portare in rosa un 32enne con ingaggio pesantissimo sarebbe controproducente. Per come gioca l'inter forse non c'è grande differenza avere come terminale offensivo uno o l'altro ma a quel punto mi tengo quello più giovane anche con la rompipalle al seguito.

ataris
30-05-2018, 09:43
che Higuain vada ceduto quest'anno per guadagnarci qualcosa è fuori dubbio

così come è fuori dubbio che icardi è meglio se ne stia a fare il buffoncello a milano

geofriFMITA
30-05-2018, 09:58
Icardi... Può succedere solo se la governance interista abbia intenzione di espatriare e firmare in un altro paese.... Probailmente non partirebbe manco più il campionato per il casino che ne verrebbe fuori. Qua non ci stanno clausole a cui attaccarsi per dare la colpa al giocatore

fantaluca
30-05-2018, 10:24
Higuain+50 per Icardi per me è una bufalazza messa in giro dal circo della Wanda per spillare altri quattrini ai cinesi.
Non vedo convenienza per nessuno, al di là del fattore ambientale, che non può passare inosservato.

Non conviene alla Juve perchè per il gioco che facciamo ci serve una punta che si sacrifichi, sia capace di giocare a 50mt dalla porta e non un semplice palo della luce in mezzo all'area (mi tengo Higuain a quel punto). Oltretutto darebbe ad una concorrente un giocatore validissimo e soldi per riscattare Cancelo e Rafinha.

Non conviene all'inter perchè le priorità sono altre, dovessero cedere Icardi lo farebbero per i soldi (quasi esclusivamente); portare in rosa un 32enne con ingaggio pesantissimo sarebbe controproducente. Per come gioca l'inter forse non c'è grande differenza avere come terminale offensivo uno o l'altro ma a quel punto mi tengo quello più giovane anche con la rompipalle al seguito.

scusate, ma io un palo della luce del genere in mezzo all'area ce lo vorrei :|

dexter7
30-05-2018, 10:38
scusate, ma io un palo della luce del genere in mezzo all'area ce lo vorrei :|

Allora bisogna dire ad Allegri che la squadra deve giocare molto più alta. Magari le intenzioni sono quelle, e allora Icardi ha già più senso.

(che poi Higuain nell'unico anno in cui ha avuto una squadra a sua completa disposizione ha timbrato 36 volte, non dimentichiamolo)

bizio77
30-05-2018, 10:43
Allora bisogna dire ad Allegri che la squadra deve giocare molto più alta. Magari le intenzioni sono quelle, e allora Icardi ha già più senso.
secondo me se le intenzioni sono quelle (cioè cercare Icardi e avere più tasso tecnico in mezzo al campo) è ovvio che cambierà modo di stare in campo

Colin_n7
30-05-2018, 10:51
scusate, ma io un palo della luce del genere in mezzo all'area ce lo vorrei :|

Appunto, Crouch. :zizi:

fantaluca
30-05-2018, 10:55
Appunto, Crouch. :zizi:

ho detto del genere

non un palo della luce a caso :asd:

dexter7
30-05-2018, 10:55
secondo me se le intenzioni sono quelle (cioè cercare Icardi e avere più tasso tecnico in mezzo al campo) è ovvio che cambierà modo di stare in campo

ci sono anche i 50 milioni che ballano, occhio. Con 50 milioni puoi prendere un cc da mettere vicino a Pjanic e Can che ti fa fare un salto di qualità mica da ridere. Metterli dentro il piatto per Icardi...boj non mi convince

bizio77
30-05-2018, 11:14
ci sono anche i 50 milioni che ballano, occhio. Con 50 milioni puoi prendere un cc da mettere vicino a Pjanic e Can che ti fa fare un salto di qualità mica da ridere. Metterli dentro il piatto per Icardi...boj non mi convince

No beh non ragionavo in termini di cifre, non avevo approfondito la news abbastanza per avere un'idea dell'esborso economico complessivo

enigmainsoluto
30-05-2018, 12:31
Allora bisogna dire ad Allegri che la squadra deve giocare molto più alta. Magari le intenzioni sono quelle, e allora Icardi ha già più senso.

(che poi Higuain nell'unico anno in cui ha avuto una squadra a sua completa disposizione ha timbrato 36 volte, non dimentichiamolo)

Anche Totti ha vinto la scarpa d'oro qualche anno fa :esd:

Buffon01
30-05-2018, 13:04
Un'altra fonte, la più affidabile, conferma che Pogba vuole tornare. Iniziano ad essere un po' troppe queste voci per essere tutte cazzate:asd:

Mike Patton
30-05-2018, 13:59
io infatti non dico sia una cazzata ma che sia economicamente difficile

bizio77
30-05-2018, 14:34
io infatti non dico sia una cazzata ma che sia economicamente difficiledipende dai movimenti complessivi che fanno.. sai se iniziano a vendere khedira, mandzukic e higuain i soldi ci sono per due acquisti di spessore (morata o icardi + pogba)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-05-2018, 14:43
dipende dai movimenti complessivi che fanno.. sai se iniziano a vendere khedira, mandzukic e higuain i soldi ci sono per due acquisti di spessore (morata o icardi + pogba)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

la Juve non è l'inter o il milan che fanno le cose con dubbia intelligenza e giunte ad un certo punto si trovano a dover smantellare tutto, se l'operazione verrà fatta significa che ce ne saranno le condizioni e che il giocatore stesso ha fatto la sua parte altrimenti non si farà al 100%

Mike Patton
30-05-2018, 15:23
dipende dai movimenti complessivi che fanno.. sai se iniziano a vendere khedira, mandzukic e higuain i soldi ci sono per due acquisti di spessore (morata o icardi + pogba)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

venduti al max possibile varrebbero poco meno di 130 milioni, ma si sta parlando di giocatori 30enni mentre le voci vogliono la juve prendere giocatori under 30 a prezzi agevolati.
Qualcosa che non va c'e', non trovi?

Colin_n7
30-05-2018, 16:51
Occhio che nella girandola di prime punte c'è anche Lewandowski in uscita dal Bayern. Non credo sia un profilo da Juve, visto che ha cmq 30 anni, ma per chi potrebbe essere interessato ad una prima punta sarebbe più appetibile di Higuain.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dexter7
30-05-2018, 17:38
venduti al max possibile varrebbero poco meno di 130 milioni, ma si sta parlando di giocatori 30enni mentre le voci vogliono la juve prendere giocatori under 30 a prezzi agevolati.
Qualcosa che non va c'e', non trovi?

Giustamente non ti torna perchè tra i possibili in uscita ci sono anche Benatia, Pjanic e Alex Sandro. Senza dimenticare Dybala. Ovviamente non partiranno tutti ma uno o due nomi da quel gruppo usciranno e (anche) in base a quello decideranno chi prendere.

Certo che sarebbe proprio da ridere se vendessero Pjanic ed Higuain per far posto a Morata e Pogba :esd:

Mike Patton
30-05-2018, 18:11
Giustamente non ti torna perchè tra i possibili in uscita ci sono anche Benatia, Pjanic e Alex Sandro. Senza dimenticare Dybala. Ovviamente non partiranno tutti ma uno o due nomi da quel gruppo usciranno e (anche) in base a quello decideranno chi prendere.

Certo che sarebbe proprio da ridere se vendessero Pjanic ed Higuain per far posto a Morata e Pogba :esd:

ellapeppa...e che rimane Allegri e Sturaro della vecchia Juve???? :asd2:
Ecco, il Lewa invece sarebbe invece il classico colpo che nessuno si aspetta, ha ancora qualcosa da dare, penso che accetterebbe anche uno stipendio piu' basso, accetterebbe volentieri la Juve secondo me.

Buffon01
30-05-2018, 18:13
Lewa andrà al Real:asd:

fantaluca
30-05-2018, 18:21
Lewa andrà al Real:asd:

esatto... da cui uscirà Benzema presumo

dexter7
30-05-2018, 18:33
se pensano che Lewa faccia il lavoro di Benzema stanno freschi...

Flaco
30-05-2018, 19:06
comunque c'è tanta confusione sugli stipendi in giro per il mondo lo ripeto in ogni thread di calciomercato :esd:
ovviamente è colpa nostra (italiani) che parlano sempre degli stipendi netti mentre nel resto del mondo si parla SEMPRE di stipendio lordo. Pogba allo United ne prende dallo United (quindi non bonus vari adidas) una cosa come 17mln (15mln di sterline), giusto per dire Higuain e Dybala -se ragioniamo in lordo- ne prendono 15.

Colin_n7
30-05-2018, 20:23
esatto... da cui uscirà Benzema presumo

Sicuramente.

Ci sarà un bel giro di prime punte.

Lokiz
30-05-2018, 22:37
Pogba si è montato tantissimo, non sono certo che tornerebbe con la giusta motivazioneSe ritorna, lo farà anche con un bel po' di umiltà.. Perché capirebbe della qazzata fatta e che forse i soldi non sono tutto quando alla fine i milioni di euro li porti in saccoccia lo stesso in un posto dove stai bene.
Se torna alla Juve, potrebbe addirittura fare uno step in avanti...

fantaluca
30-05-2018, 22:46
Se ritorna, lo farà anche con un bel po' di umiltà

non sa nemmeno cosa significhi

spero torni eventualmente con motivazione

@lex
31-05-2018, 03:45
Ma come fa a tornare pogba con quello stipendio? Raiola a quell'età lo fa cambiare squadra con diminuzione? :esd::esd::esd:

Tossico
31-05-2018, 08:32
Dello scambio con Icardi. Questo è quello che si diceva "farà grosso rumore". Su questo ne ho la certezza e me l'hanno confermato.
Non so se il rumore sia per gli attori in gioco oppure per la modalità.

Khabar
31-05-2018, 08:40
Ma come fa a tornare pogba con quello stipendio? Raiola a quell'età lo fa cambiare squadra con diminuzione? :esd::esd::esd:Leggere i thread poco su no? :esd:

fantaluca
31-05-2018, 09:30
Ma come fa a tornare pogba con quello stipendio? Raiola a quell'età lo fa cambiare squadra con diminuzione? :esd::esd::esd:

non siamo mica il Napoli :esd:
qui la gente vuole venire e paga pure per farlo :esd:

cosa più importante pare ci sia anche la volontà dell'adidas.... PARE

dexter7
31-05-2018, 09:44
continuo ad essere molto scettico sul trasferimento di Icardi. Leggo troppa leggerezza nelle parole di Moratti, secondo me va a finire in una carrambata alla Kakà.

Poi non mi è chiaro che formula convenga all'inter, solo cash o giocatori + un bel po' di soldini? anche qui è molto strana l'intervista di Moratti, per quanto forte Higuain per loro sarebbe un peso non indifferente a bilancio. Con 110 milioni invece riscatterebbero Cancelo e Rafinha e prenderebbero un'ottima punta oltre Verdi o Politano.

@lex
31-05-2018, 09:51
non siamo mica il Napoli :esd:
qui la gente vuole venire e paga pure per farlo :esd:

cosa più importante pare ci sia anche la volontà dell'adidas.... PARE

ahhh ecco c'è qualche sponsor dietro. Lo so che potete permettervi di più del napoli, ma non quanto real o manchester comunque, quindi il dubbio mi viene...sopratutto con raiola di mezzo

fantaluca
31-05-2018, 10:01
ahhh ecco c'è qualche sponsor dietro. Lo so che potete permettervi di più del napoli, ma non quanto real o manchester comunque, quindi il dubbio mi viene...sopratutto con raiola di mezzo

pogba ha sponsor adidas che è sponsor a sua volta sia di UTD che della Juve

ma l'interesse alla cosa di adidas è una cosa puramente giornalistica, non so se sia vera

Tossico
31-05-2018, 11:08
continuo ad essere molto scettico sul trasferimento di Icardi. Leggo troppa leggerezza nelle parole di Moratti, secondo me va a finire in una carrambata alla Kakà.

Poi non mi è chiaro che formula convenga all'inter, solo cash o giocatori + un bel po' di soldini? anche qui è molto strana l'intervista di Moratti, per quanto forte Higuain per loro sarebbe un peso non indifferente a bilancio. Con 110 milioni invece riscatterebbero Cancelo e Rafinha e prenderebbero un'ottima punta oltre Verdi o Politano.

Secondo me stanno aspettando la firma di Sarri al Chelsea...

dexter7
31-05-2018, 11:15
Secondo me stanno aspettando la firma di Sarri al Chelsea...

Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?

bizio77
31-05-2018, 11:20
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?

60 mil per il chelsea sono 3 mil per un club italiano :esd:

dexter7
31-05-2018, 11:31
anche questo è vero :esd:

Tossico
31-05-2018, 11:32
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?

la clausola di Icardi vale solo per l'estero. Il Chelsea, che compri Higuain o Icardi, può sfruttare la clausola, la Juve no. Quindi che poi il Chelsea tenga Icardi (e quindi la Juve si tenga Higuain), o lo scambi per Higuain + un tot di milioni poi con la Juve, è indifferente.

dexter7
31-05-2018, 11:36
mi sembra un po' contorta come ipotesi...ma un giocatore può essere venduto due volte nella stessa finestra di mercato? :look:

Buffon01
31-05-2018, 11:40
mi sembra un po' contorta come ipotesi...ma un giocatore può essere venduto due volte nella stessa finestra di mercato? :look:
Si, l'importante è che non giochi partite ufficiali con le prime due squadre

bizio77
31-05-2018, 11:42
mi sembra un po' contorta come ipotesi...ma un giocatore può essere venduto due volte nella stessa finestra di mercato? :look:

anche fino a tre nella stessa stagione (non so se vale anche nella stessa sessione di mercato o al massimo estiva + invernale) ma poi non può cmq giocare per più di due club nell'arco della stessa stagione sportiva

dexter7
31-05-2018, 11:50
Si, l'importante è che non giochi partite ufficiali con le prime due squadre


anche fino a tre nella stessa stagione (non so se vale anche nella stessa sessione di mercato o al massimo estiva + invernale) ma poi non può cmq giocare per più di due club nell'arco della stessa stagione sportiva

:cappello: grazie, non sapevo

bizio77
31-05-2018, 11:54
:cappello: grazie, non sapevo

:cappello:

Andrea21
31-05-2018, 11:54
mi pare una cosa assurda... ma sarebbe furbissima da parte di wanda... prenderebbe le provvigioni prima per il passaggio al Chelsea e poi per il passaggio alla juve :esd:

bizio77
31-05-2018, 12:09
mi pare una cosa assurda... ma sarebbe furbissima da parte di wanda... prenderebbe le provvigioni prima per il passaggio al Chelsea e poi per il passaggio alla juve :esd:

robe che manco Raiola :esd:

dexter7
31-05-2018, 12:17
prepariamoci a Balotelli che fa il giro dei 4 cantoni allora :esd:

Lupo
31-05-2018, 14:46
NOn la vedo possibile come operazione, fosse stat oun giovane ok, ma Icardi è ormai una figura abbastanza importante, non lo sballotti di qua e di là.

Colin_n7
31-05-2018, 15:09
NOn la vedo possibile come operazione, fosse stat oun giovane ok, ma Icardi è ormai una figura abbastanza importante, non lo sballotti di qua e di là.Al massimo la moglie... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
31-05-2018, 15:15
Al massimo la moglie... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

:ghgh:

Flaco
31-05-2018, 20:12
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?

a parte che ne ha compiuti 30 a dicembre :esd:
questi ne hanno spesi 80 per morata e chissà quanti per quel paracarro di giroud.

Alla fine higuain rimane uno degli attaccanti più forti al mondo. Si è creato questo alone che "non segna nelle partite che contano" ergo finali, come se si giocasse finali ogni giorno. Ma neanche lewandoski segna in finale. Per me sarebbe una grave perdita per la juve e il fatto che vogliano venderlo secondo me dipende da 1) lui che se ne voglia andare 2) guadagnarci ancora qualcosa di importante

Lokiz
31-05-2018, 21:58
non siamo mica il Napoli :esd:
qui la gente vuole venire e paga pure per farlo :esd:

cosa più importante pare ci sia anche la volontà dell'adidas.... PARELe magliette dello United venderebbero anche con Tiribocchi, quindi non hanno bisogno di un nome altisonante per venderle.. Con Pogba hanno sbagliato perché hanno spostato un uomo immagine in un ambiente che forse non serviva molto, per toglierlo in un altro dove c'erano parecchi margini di crescita.

Buffon01
31-05-2018, 22:24
Oltre all'ennesima conferma su Pogba sono arrivate altre conferme sulla trattativa per Icardi e sulle offerte ricevute per Pjanic, in caso di offerta davvero buona potrebbe andare

Buffon01
01-06-2018, 11:32
Secondo il Daily Express oggi ci saranno le visite mediche di Darmian

fantaluca
01-06-2018, 11:34
Secondo il Daily Express oggi ci saranno le visite mediche di Darmian

Perplesso.
Speriamo almeno di non strapagare un panchinaro fisso come fatto con De Sciglio

smoldino
01-06-2018, 11:37
De Sciglio è stato preso per fare il titolare :esd: Peccato si sfasci a guardarlo :asd:

fantaluca
01-06-2018, 11:38
De Sciglio è stato preso per fare il titolare :esd: Peccato si sfasci a guardarlo :asd:

Panchinaro nella squadra di origine.

Buffon01
01-06-2018, 11:42
Dovesse arrivare davvero Cancelo tornerebbe a fare la riserva

smoldino
01-06-2018, 11:49
Panchinaro nella squadra di origine.
Ormai conta poco... Il prezzo di acquisto Juve è diverso da quello per le altre squadra, panchinaro o no

Che poi 12M in 3 anni non sono nulla :look:

Chiaro che andava a scadenza ma probabilmente lo avresti lasciato marcire 1 anno in panchina oppure sarebbe andato altrove, avrebbe rinnovato, ...

fantaluca
01-06-2018, 12:25
Dovesse arrivare davvero Cancelo tornerebbe a fare la riserva

Ecco Cancelo sarebbe tanta roba

wizard10
01-06-2018, 12:38
Ecco Cancelo sarebbe tanta roba

non a caso era nel mio fantacalcio :cigar:

Buffon01
01-06-2018, 14:22
Il PSV avrebbe offerto 15M per Kean, lo United 90M +14 di bonus per Milinkovic

boico
01-06-2018, 14:27
Milinkovic che libera Pogba? :ghgh:

Andrea21
01-06-2018, 15:04
Milinkovic che libera Pogba? :ghgh:

io preferirei nettamente milinkovic :looksi:

boico
01-06-2018, 15:10
io preferirei nettamente milinkovic :looksi:

è più facile convincere lo united di lotito

simon741
02-06-2018, 15:34
Per Perin l'affare sembra in chiusura: 14M e niente contropartite tecniche.

fantaluca
02-06-2018, 15:43
o parte Sczesny o non capisco un dualismo così spinto in porta (con relativo investimento di livello)

simon741
02-06-2018, 15:58
o parte Sczesny o non capisco un dualismo così spinto in porta (con relativo investimento di livello)

Oppure uno dei due è futura merce di scambio..

Buffon01
03-06-2018, 22:38
Secondo Ravezzani l'Inter ci ha offerto Icardi:looksi:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-06-2018, 14:13
Se lo UTD non cala le pretese per Darmian la Juve virerà su Cancelo... ma siamo pazzi??? direttamente su Cancelo!!!

Buffon01
04-06-2018, 14:23
Se lo UTD non cala le pretese per Darmian la Juve virerà su Cancelo... ma siamo pazzi??? direttamente su Cancelo!!!

magara(cit.)

dexter7
04-06-2018, 18:15
da qualche giorno circola la voce di un interesse del Real per Allegri; ora...poniamo che ci sia un seguito a queste voci e restiamo senza allenatore, chi sarebbe libero per sedersi sulla panchina della Juve?

Conte, Sarri, Zidane e Luis Enrique. Non mi viene in mente molto altro...

Flaco
04-06-2018, 19:27
mah secondo me se allegri ha incontrato la dirigenza e ha detto di voler continuare non mi pare il tipo da tirarsi indietro

Dobermann81
04-06-2018, 20:34
montella :asd:

fantaluca
04-06-2018, 20:35
:esd:

olivar
04-06-2018, 20:36
montella :asd:

Se per sbaglio arrivasse e vincesse vorrei vedere la tua faccia :esd:

Dobermann81
04-06-2018, 22:49
:|

:esd:

enigmainsoluto
05-06-2018, 09:24
da qualche giorno circola la voce di un interesse del Real per Allegri; ora...poniamo che ci sia un seguito a queste voci e restiamo senza allenatore, chi sarebbe libero per sedersi sulla panchina della Juve?

Conte, Sarri, Zidane e Luis Enrique. Non mi viene in mente molto altro...

Conte difficilmente tornerebbe, anzi quasi impossibile, Sarri credo stessa storia, vorrebbe l'estero imo, Zidane potrebbe anche, ma non credo che vorrà due soldi come ingaggio...a meno che non stia realmente aspettando la panchina della Francia, in quel caso prima della fine del mondiale non si farebbe avanti con nessuno. Luis Enrique...beh...auguri :esd:

dexter7
05-06-2018, 10:08
posto che, a questo punto, per me Allegri resta dove si trova proprio perchè Marotta&Co. si troverebbero col culo scoperto e non possono permetterselo.

Dei quattro citati: Conte immagino dovrebbe risolvere i problemi con Marotta per tornare a Torino, non facile ma nemmeno impossibile; Sarri allenerebbe in frac pur di sedersi sulla nostra panchina ma devi trattare con Dela e figurati, Zidane vuole stare fermo un anno, problemi di ingaggio non ce sono visto lo stipendio percepito da Allegri che andrebbe a sostituire, la domanda è se li vale tutti quei soldi...resta LE, che mi pare pura fantasia.
Non dimentico Montella che pianterebbe una tenda davanti a Vinovo nella speranza di farsi notare da Marotta :esd:

Buffon01
05-06-2018, 12:23
Visite mediche per Perin

Tossico
05-06-2018, 15:24
3 giornate a Buffon

Tossico
05-06-2018, 15:28
Lichtsteiner all'Arsenal (mi sta dando un po' di problemi il sito dal tel...)

fantaluca
05-06-2018, 15:40
3 giornate a Buffon

vale quasi la pena mandare a fanculo un arbitro :esd:

ataris
05-06-2018, 16:36
3 giornate a Buffon

le può scontare anche nella partita del cuore?

olivar
05-06-2018, 16:44
3 giornate a Buffon

Hai sbagliato Thread :esd:

fantaluca
05-06-2018, 17:01
3 giornate a Buffon

si inizia a vedere il fatto che non gioca più nella Juve :esd:

Buffon01
07-06-2018, 17:09
Pare che abbiamo offerto 15M per il prestito biennale di Morata con riscatto fissato a 45M
Secondo Di Marzio domani ci saranno le visite mediche di Perin

smoldino
07-06-2018, 20:01
Riscattato Douglas Costa (40M)

boico
07-06-2018, 20:17
e sembra fatta per Perin

Operazione conclusa con il Genoa a 12 milioni più 3 di bonus, lui firma quadriennale

ottima operazione a mio avviso

simon741
07-06-2018, 20:55
Sembra che stiamo prendendo anche il DC 18enne de Ligt dell'Ajax, già 7 presenze in nazionale maggiore, compresa quella di lunedì scorso contro l'Italia.

smoldino
07-06-2018, 21:18
Sembra che stiamo prendendo anche il DC 18enne de Ligt dell'Ajax, già 7 presenze in nazionale maggiore, compresa quella di lunedì scorso contro l'Italia.A Fifa è molto forte :zizi:

Mai visto nella realtà, come ha giocato con l'Italia?

Buffon01
07-06-2018, 23:50
Pare quasi fatta per Cancelo

fantaluca
07-06-2018, 23:51
Pare quasi fatta per Cancelo

Cifre?

Buffon01
07-06-2018, 23:53
Cifre?
Pare intorno ai 40M, o prestito con obbligo o comunque molto rateizzati

fantaluca
07-06-2018, 23:54
Pare intorno ai 40M, o prestito con obbligo o comunque molto rateizzati

Di sicuro sappiamo già che è buono. E fare bene nel disastro che è l’Inter non è roba da poco. Ma 40M sono troppi IMHO

boico
08-06-2018, 00:00
Di sicuro sappiamo già che è buono. E fare bene nel disastro che è l’Inter non è roba da poco. Ma 40M sono troppi IMHO

d'altra parte un terzino che sia buono, che già conosca il campionato e che costi di meno non lo si trova

Buffon01
08-06-2018, 00:20
https://amp.superdeporte.es/valencia/2018/06/07/cancelo-juventus-cerrado/375814.html?__twitter_impression=true

smoldino
08-06-2018, 08:20
A me ha fatto una buona impressione in attacco, ma in difesa mi è sembrato molto molto altalenante

Andrea21
08-06-2018, 08:46
Sembra che stiamo prendendo anche il DC 18enne de Ligt dell'Ajax, già 7 presenze in nazionale maggiore, compresa quella di lunedì scorso contro l'Italia.

ma l'ajax non chiedeva quasi 50 mil per questo? :esd:

olivar
08-06-2018, 09:59
Perin al JMedical

simon741
08-06-2018, 10:13
ma l'ajax non chiedeva quasi 50 mil per questo? :esd:

Sì sarebbe quella la cifra chiesta dagli olandesi. Considerando che se lo prendi, non puoi mandarlo in prestito ad una medio-piccola di serieA, nè tenerlo in panca a "maturare" (non accetterebbe visto che è già titolare in una nazionale in ricostruzione e vuole visibilità europea per mantenerla), arriverebbe al posto di un titolare per cui sarebbero arrivate offerte difficilmente rinunciabili: Chiellini, Benatia o Rugani considerando non sul mercato per diversi motivi Howedes, Barzagli e Caldara. Vedremo..

Andrea21
08-06-2018, 10:37
Sì sarebbe quella la cifra chiesta dagli olandesi. Considerando che se lo prendi, non puoi mandarlo in prestito ad una medio-piccola di serieA, nè tenerlo in panca a "maturare" (non accetterebbe visto che è già titolare in una nazionale in ricostruzione e vuole visibilità europea per mantenerla), arriverebbe al posto di un titolare per cui sarebbero arrivate offerte difficilmente rinunciabili: Chiellini, Benatia o Rugani considerando non sul mercato per diversi motivi Howedes, Barzagli e Caldara. Vedremo..

non ci credo manco se lo vedo che la juve spende una cifra del genere per un giocatore del genere :esd:

simon741
08-06-2018, 11:04
non ci credo manco se lo vedo che la juve spende una cifra del genere per un giocatore del genere :esd:

Se vuole essere al livello del Real e del Barca, deve cominciare a farlo:
https://www.calciomercato.it/news/307066/real_madrid_preso_rodrygo_cifre_monstre

Mike Patton
08-06-2018, 11:10
su Di Ligt ci sono anche altre big europee oltre la Juve. Giocatore davvero interessante

bizio77
08-06-2018, 11:13
su Di Ligt ci sono anche altre big europee oltre la Juve. Giocatore davvero interessante

Quale sarà però la Raiola Tax? (tutt'altro che FLAT insomma :asd: )

fantaluca
08-06-2018, 11:26
su Di Ligt ci sono anche altre big europee oltre la Juve. Giocatore davvero interessante

Raiola ha capito che se lo porti alla Juve, poi la Juve stessa non farà storie quando sarà da lasciarlo andare (col giusto e corposo guadagno).
Aggiungi che un giocatore che oggi prende 500k non può andare al Bayern a prendere 10milioni di botto, ma deve fare le sue tappe e che alla Juve ha un ottimo mix di trionfi nazionali e visibilità internazionale.

Flaco
08-06-2018, 14:12
ma hanno trovato il petrolio sotto la nuova sede?

Buffon01
08-06-2018, 14:15
Ecco la prima immagine di Perin dopo le visite mediche:

https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/34788466_1680627652050502_5749344476279603200_n.jp g?_nc_cat=1&oh=78c1d6cbecc40aac11fe15cb231b7499&oe=5B7B44E1

Mike Patton
08-06-2018, 14:41
Raiola ha capito che se lo porti alla Juve, poi la Juve stessa non farà storie quando sarà da lasciarlo andare (col giusto e corposo guadagno).
Aggiungi che un giocatore che oggi prende 500k non può andare al Bayern a prendere 10milioni di botto, ma deve fare le sue tappe e che alla Juve ha un ottimo mix di trionfi nazionali e visibilità internazionale.

invece altrove non hanno visibilita' o vittorie.
Cmq non credo sia tutto di Rajola sto olandese

fantaluca
08-06-2018, 15:06
invece altrove non hanno visibilita' o vittorie.
Cmq non credo sia tutto di Rajola sto olandese

Ripeto, se vai ad una top troppo top poi rischi di rimanerci "prigioniero" (con scatti di stipendio sempre possibili ma sempre problematici)
Se vai in una troppo piccola (tipo Porto per capirci) rischi di avere troppo poca visibilità europea.

Secondo me tra le top 10 in Europa la Juve è assolutamente la scelta migliore per un giovane (che arrivi per fare il titolare o un normale turnover ovviamnete)

Dobermann81
08-06-2018, 20:04
Raiola ha capito che se lo porti alla Juve, poi la Juve stessa non farà storie quando sarà da lasciarlo andare (col giusto e corposo guadagno).
Aggiungi che un giocatore che oggi prende 500k non può andare al Bayern a prendere 10milioni di botto, ma deve fare le sue tappe e che alla Juve ha un ottimo mix di trionfi nazionali e visibilità internazionale.

Quindi siete come quelle tardone che fanno da nave scuola ai giovinciuelli, interessante :baffo:

simon741
08-06-2018, 20:07
Ripeto, se vai ad una top troppo top poi rischi di rimanerci "prigioniero" (con scatti di stipendio sempre possibili ma sempre problematici)
Se vai in una troppo piccola (tipo Porto per capirci) rischi di avere troppo poca visibilità europea.

Secondo me tra le top 10 in Europa la Juve è assolutamente la scelta migliore per un giovane (che arrivi per fare il titolare o un normale turnover ovviamnete)

Col problema però che tutti i giovani talenti che hanno fatto tappa da noi, poi si sono persi al momento di esplodere (Morata, Pogba, Koman).

fantaluca
08-06-2018, 20:29
Quindi siete come quelle tardone che fanno da nave scuola ai giovinciuelli, interessante :baffo:

Facendo un bordello di soldi esatto

fantaluca
08-06-2018, 20:30
Col problema però che tutti i giovani talenti che hanno fatto tappa da noi, poi si sono persi al momento di esplodere (Morata, Pogba, Koman).

Koman era una sola acclarata. Giovinco anche più scarso :esd:

enigmainsoluto
08-06-2018, 21:02
Col problema però che tutti i giovani talenti che hanno fatto tappa da noi, poi si sono persi al momento di esplodere (Morata, Pogba, Koman).

Non ho capito, Morata e Pogba si sono persi? :look:

simon741
08-06-2018, 21:19
Koman era una sola acclarata.

Ci fu qualcuno che ci prese in giro per averlo venduto a solo 21+7M, dopo averlo preso da svincolato al PSG.

simon741
08-06-2018, 21:21
Non ho capito, Morata e Pogba si sono persi? :look:

Per entrambi si parla di ritorno alla Juve: non è un buon segno :asd:

enigmainsoluto
08-06-2018, 21:34
Per entrambi si parla di ritorno alla Juve: non è un buon segno :asd:

Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti

Dobermann81
08-06-2018, 21:42
Facendo un bordello di soldi esatto

Così potete fare una bacheca sempre più costosa e sempre più vuota di trofei che contano :baffo:

simon741
08-06-2018, 21:44
Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti

Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.

enigmainsoluto
08-06-2018, 21:55
Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.

Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare

simon741
08-06-2018, 22:01
Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare

Dai su, in attacco la Spagna ha portato Diego Costa, Lucas Vasquez (e vabbé), Rodrigo e Iago Aspas, 12 presenze e 6 gol in due :deserto:

fantaluca
08-06-2018, 22:01
Non ho capito, Morata e Pogba si sono persi? :look:

Hanno preso la metropolitana in direzione opposta

Colin_n7
08-06-2018, 22:14
Morata imho è sopravvalutato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-06-2018, 22:18
Ci fu qualcuno che ci prese in giro per averlo venduto a solo 21+7M, dopo averlo preso da svincolato al PSG.

Probabilmente il milanista Dobbie che si crogiola in antichi, o meglio “vecchi”, trionfi quando la tv non era ancora a colori :esd:

olivar
08-06-2018, 23:31
Mandragora e Sturaro verso Genova

Buffon01
08-06-2018, 23:36
Secondo Di Marzio l'Eintracht ci ha offerto 12M per Cerri

Dobermann81
08-06-2018, 23:38
Probabilmente il milanista Dobbie che si crogiola in antichi, o meglio “vecchi”, trionfi quando la tv non era ancora a colori :esd:

Fanta è doveroso rammentarti che non stai giuocando a fm, non è che se fate plusvalenza entrano soldi in tasca a te :asd:

Se l'ultima Champions del Milan non è a colori per la vostra non c'era manco la radio :esd:

fantaluca
08-06-2018, 23:48
Fanta è doveroso rammentarti che non stai giuocando a fm, non è che se fate plusvalenza entrano soldi in tasca a te :asd:

Se l'ultima Champions del Milan non è a colori per la vostra non c'era manco la radio :esd:

:sad:

:esd:

olivar
08-06-2018, 23:50
Secondo Di Marzio l'Eintracht ci ha offerto 12M per Cerri

E ancora non stiamo tutti insieme a Cerri a Francoforte?

Buffon01
08-06-2018, 23:56
E ancora non stiamo tutti insieme a Cerri a Francoforte?
Luca ha già preparato la macchina

boico
09-06-2018, 00:24
Luca ha già preparato la banale macchina

banalixed

Chuck_PE
09-06-2018, 02:17
12 milioni per Cerri potrebbero essere il più grande furto della storia, altro che La Casa di Carta :esd:

enigmainsoluto
09-06-2018, 07:31
Secondo la fantamatematica (che ci terrei a precisare non essere una opinione) Cerri per valere 12 mln dovrebbe portare con sé un Piacasso (cit.) del valore di 50 mln almeno :esd:

bizio77
09-06-2018, 08:24
Secondo la fantamatematica (che ci terrei a precisare non essere una opinione) Cerri per valere 12 mln dovrebbe portare con sé un Piacasso (cit.) del valore di 50 mln almeno :esd:

AHAHHAHAHAA :rotfl2: (cit.)

fantaluca
09-06-2018, 12:54
Secondo la fantamatematica (che ci terrei a precisare non essere una opinione) Cerri per valere 12 mln dovrebbe portare con sé un Piacasso (cit.) del valore di 50 mln almeno :esd:

Uno dei primi Piacasso che vale meno dei 100 milioni di quelli dell’epoca matura

enigmainsoluto
09-06-2018, 13:28
Ho provato a seguire la serie Genius su Sky su Piacasso (cit) ma alla quarta puntata non ce l'ho fatta a continuare...na palla!

fantaluca
09-06-2018, 16:33
Ho provato a seguire la serie Genius su Sky su Piacasso (cit) ma alla quarta puntata non ce l'ho fatta a continuare...na palla!

logico... Piacasso (cit.) dipingeva mica faceva serie TV

enigmainsoluto
09-06-2018, 17:53
logico... Piacasso (cit.) dipingeva mica faceva serie TV

Anche Einstein non faceva TV ma nonostante ciò la serie è stata davvero interessante :asd: :sisi:

fantaluca
09-06-2018, 17:54
Anche Einstein non faceva TV ma nonostante ciò la serie è stata davvero interessante :asd: :sisi:

Albert è versatile in quanto intelligentone

Dobermann81
10-06-2018, 12:14
La terza stella mette la Juve nei guai, arriva la multa per vendita illecita delle maglie da gioco

Dopo un anno e mezzo di udienze, il tribunale arbitrale di Ginevra ha deciso la condanna ai bianconeri riguardo al contenzioso con l’ex sponsor tecnico Nike.

Facciamo un passo indietro e torniamo al 2014, quando la Juventus decide di passare allo sponsor Adidas. Gli attriti con la Nike iniziano però due anni prima con la vittoria del ventottesimo scudetto. Infatti, è proprio in questa occasione che la Nike si rifiuta di realizzare le maglie con le tre stelle per la Signora, in quanto ritenute non ufficiali.

La società presieduta da Andrea Agnelli decide quindi, un anno prima della scadenza del contratto con la Nike, di annunciare il nuovo sponsor Adidas, firmando un accordo di sei anni. La Nike fa dunque ricorso al tribunale di Ginevra che accoglie la richiesta relativa esclusivamente agli ultimi due anni di contratto: “Il club dovrà ora versare un milione e mezzo, più 550 mila euro di spese legali per aver violato il contratto di sponsorizzazione venendo meno agli obblighi di buona fede e riservatezza.”

https://www.spazionapoli.it/2018/06/07/juventus-trestelle/

GOMBLODDDOOOOOO|!1|11\1|!1\11

#giustiziaaorologeria #gurdatecisulpettodipolloeportateciripeto #fantamatematica #+2+3mettetesullamaglialaquantitàdiscudettichepia ceate :baffo:

simon741
10-06-2018, 12:18
Considerando che passare da Nike ad Adidas ha portato 15M di introiti in più, pagarne 1,5 di multa e poterci mettere sulla maglia quello che ci pare, è un buon prezzo.

fantaluca
10-06-2018, 12:50
Considerando che passare da Nike ad Adidas ha portato 15M di introiti in più, pagarne 1,5 di multa e poterci mettere sulla maglia quello che ci pare, è un buon prezzo.

:esd:

ci metterei anche la quarta stella quasi quasi

olivar
10-06-2018, 13:15
Considerando che passare da Nike ad Adidas ha portato 15M di introiti in più, pagarne 1,5 di multa e poterci mettere sulla maglia quello che ci pare, è un buon prezzo.

Stessa cosa che ho pensato io

Buffon01
13-06-2018, 14:02
I giornali ci danno molto vicini a Golovin, centrocampista del CSKA

Buffon01
13-06-2018, 22:02
Pare che Alex Sandro stia rompendo un po' le scatole:looksi:

fantaluca
13-06-2018, 22:26
Pare che Alex Sandro stia rompendo un po' le scatole:looksi:

è un anno intero che le rompe