PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa CFC 1893 stagione 2018/2019



Pagine : [1] 2

Red&BlueFan
23-05-2018, 12:04
Stavolta parto subito perchè stranamente è tutto già "pronto" per programmare la nuova stagione.

Società che finalmente si è data una struttura con un DG come Perinetti, un parco scout gestito dal suo fido Marcheggiani, un addetto marketing come Sapienza (ex Milan e Inter) e la conferma di Ballardini.

ROSA ATTUALE:

PORTIERI:

Perin purtroppo andrà via. I precedenti infortuni hanno rinviato questo momento ma adesso ci siamo, è di un livello a cui noi non arriveremo mai quindi giusto che vada. Peccato il dove.....pazienza.
Lamanna per me parte, Zima in scadenza andrà via.

DIFENSORI:

Via Rosi (scadenza), restano Izzo, Rossettini (?), Spolli (rinnovato un altro anno), El Yamiq (buone prestazioni, ci si può puntare), Biraschi, Zukanovic (riscattato a Gennaio scorso) e Pedro Pereira (prestito fino al giugno 2019). Da rescindere Gentiletti e Landre.

CENTROCAMPO:

Rivoluzione: via probabile Veloso (in scadenza), Bertolacci torna al Milan poi si vedrà, Hiljemark resta, Cofie via (scadenza), Rigoni via (scadenza), Bessa da riscattare, Omeonga rimane (prestito?), Lazovic rimane, Laxalt probabile partente per soldi post-mondiale. Migliore non so.

ATTACCO:

Purtroppo obbligati a tenerci Gialappadula causa valutazione monstre, Galabinov pare vada, Rossi per me non lo confermano. Rimane Medeiros (bella sorpresa, da riscattare entro giugno 2019), Pandev dovrebbe rinnovare un altro anno (chiude la carriera e credo resti a vivere qui), Taarabt torna a mangiare ravioli al Benfica, vediamo cosa vorranno fare con Salcedo (io lo lascerei ancora in Primavera).

RIENTRI PRESTITI:

Improta dal Bari (che però forse è in scadenza), Milinkovic dall'Hearts, Ghiglione dalla Pro Vercelli , Brlek dal Wisla, Fiamozzi dal Pescara e Beghetto del Frosinone (che però ha l'obbligo di riscatto in caso di Serie A).

NUOVI ACQUISTI:

Ritorna Criscito che sarà anche capitano, questo è sicuro. Poi leggo che sarebbero presi a 0 Callegari regista dal PSG, Koray Gunter difensore centrale dal Galatasaray (cresciuto nel Dortmund), Lakicevic terzino dal Vojvodina e Rod Vodisek portiere classe 1998 con alle spalle già due stagioni all'Olimpia di Liubiana. Tutta gente che dovrebbe essere valutata in ritiro e probabilmente data in prestito (almeno i più giovani).

fantaluca
23-05-2018, 12:09
non siete messi benissimo o sbaglio? :look:

Red&BlueFan
23-05-2018, 12:23
non siete messi benissimo o sbaglio? :look:

Credo che come un pò tutti "ingraneremo" il mercato dopo il Mondiale, magari vendendo bene Laxalt se gioca. Dietro più o meno ci siamo anche passando a 4 (un innesto), attacco e centrocampo sono da rifondare. E da prendere un portiere (Skorupski sarebbe perfetto).

Per ora mi fido di Perinetti che in 6 mesi ha fatto bene il suo lavoro.

Garlic
23-05-2018, 13:25
Medeiros e gunter sono miei ex pupilli di Fm :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
07-06-2018, 16:00
Aggiornamento:

- arrivato Marchetti: niente contro di lui, non è inferiore ai portieri delle squadre dal 9° al 20° posto, ovvero quelle del nostro campionato, ma è deprimente sostituire un campione 25enne con uno svincolato 35enne...

- Qualche soldo stranamente è stato investito: ha appena fatto le visite mediche Krzystztof Piatek, 23enne centravanti polacco del Cracovia con cui ha segnato 21 reti nello scorso campionato. Preselezionato per il Mondiale è stato tagliato all'ultimo. Operazione da 4/5M. In italiano si chiamerebbe Cristoforo Venerdì :esd:

- Pandev ha rinnovato ufficialmente per un'altra stagione mentre Criscito è stato presentato ieri.

- Passando alle voci: verso l'addio sia Lamanna che Zima, svincolato Veloso, nessuna notizia di Rosi e Cofie. Giuseppe Rossi per me non resta.

Chuck_PE
07-06-2018, 17:24
Ci sono anche voci su uno scambio Fiamozzi&Improta-Zampano, secondo me Francesco potrebbe esservi utile :sisi:
Però tifa Samp :esd:

Red&BlueFan
07-06-2018, 17:26
Ci sono anche voci su uno scambio Fiamozzi&Improta-Zampano, secondo me Francesco potrebbe esservi utile :sisi:
Però tifa Samp :esd:

Come portiere abbiam già preso Marchetti :sisi:

----

Intanto dal Portogallo ci danno per fatto Lisandro Lopez (prestito con diritto).

Chuck_PE
07-06-2018, 17:29
Come portiere abbiam già preso Marchetti :sisi:

----

Intanto dal Portogallo ci danno per fatto Lisandro Lopez (prestito con diritto).

Ma è un terzino :esd:

Red&BlueFan
07-06-2018, 17:31
Ma è un terzino :esd:

Beh dipende

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/09/27/155519930-7d38c690-6aab-42ac-89e3-2a8ef55ba683.jpg

Chuck_PE
07-06-2018, 17:33
L'avevo completamente rimosso :rotfl2:
In effetti ho rimosso quasi tutto di quella stagione di merda :esd:

Mike Patton
07-06-2018, 18:05
Marchetti sarebbe anche un buon portiere ma ha qualche problemino fisico...puntare su di lui e' rischioso

fantaluca
07-06-2018, 18:13
Marchetti sarebbe anche un buon portiere

Ban per incompetenza manifesta

enigmainsoluto
07-06-2018, 18:14
Fossi nel genoa, punterei forte su Meret, prima che ci pensino altri (per esempio la Roma nel caso qualcuno le portasse circa cento mln per Alisson)

In alternativa Skorupski.

fantaluca
07-06-2018, 18:20
cento mln per Alisson

di cosa? :look:

enigmainsoluto
07-06-2018, 18:23
di cosa? :look:

no, Piacasso (cit.) no grazie! :esd:

fantaluca
07-06-2018, 18:24
no, Piacasso (cit.) no grazie! :esd:

:rotfl2:

Red&BlueFan
07-06-2018, 19:08
Fossi nel genoa, punterei forte su Meret, prima che ci pensino altri (per esempio la Roma nel caso qualcuno le portasse circa cento mln per Alisson)

In alternativa Skorupski.

Ma figurati se spendono 6/7/8M...

Oltretutto avendo Russo, portiere della Nazionale Under 17 considerato ai livelli di Perin.

geofriFMITA
07-06-2018, 19:11
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-offerta-per-meret-prestito-con-diritto-di-riscatto-a-25-milioni-1120163

6/7 basteranno?

enigmainsoluto
07-06-2018, 20:06
Ma figurati se spendono 6/7/8M...

Oltretutto avendo Russo, portiere della Nazionale Under 17 considerato ai livelli di Perin.

Un under 17 :ciuccio: ai livelli di Perin? E chi è sto mostro??? :o.o:

O magari è Perin ad essere molto scarso :esd:


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-offerta-per-meret-prestito-con-diritto-di-riscatto-a-25-milioni-1120163

6/7 basteranno?

In effetti credo di no :esd:

Red&BlueFan
08-06-2018, 08:46
Un under 17 :ciuccio: ai livelli di Perin? E chi è sto mostro??? :o.o:


Mi sono espresso male: Russo secondo gli addetti ai lavori ha le potenzialità per raggiungere quel livello. Ovviamente deve crescere.

enigmainsoluto
08-06-2018, 09:04
Mi sono espresso male: Russo secondo gli addetti ai lavori ha le potenzialità per raggiungere quel livello. Ovviamente deve crescere.

Ergo, prima di almeno tre o quattro anni è assolutamente inutile :-))

E cmq, deve mantenere le promesse, il che non è assolutamente così scontato

bizio77
08-06-2018, 09:22
Ergo, prima di almeno tre o quattro anni è assolutamente inutile :-))

E cmq, deve mantenere le promesse, il che non è assolutamente così scontato

però ha senso andare su uno svincolato che tutto sommato per quella fascia di squadre è un buon portiere che può dare affidabilità se il tuo intendimento è far crescere un ragazzo da portare nel giro di un paio di anni in prima squadra in maniera stabile :look:

Red&BlueFan
25-06-2018, 17:57
Il Genoa Cfc comunica che il calciatore Domenico Criscito, a seguito di incidente domestico, ha riportato la frattura scomposta del quinto dito del piede sinistro. Il calciatore sarà sottoposto domani a intervento di riduzione e osteosintesi presso la clinica ortopedica dell’Ospedale San Martino di Genova. L’operazione chirurgica verrà eseguita dai professori Felli e Santolini. Criscito dovrebbe tornare a disposizione prima dell’inizio del prossimo campionato.

Qui siamo oltre, sconfiniamo nel paranormale. Ho paura.

fantaluca
25-06-2018, 18:01
dolore

Wolves85
25-06-2018, 18:50
Il Genoa Cfc comunica che il calciatore Domenico Criscito, a seguito di incidente domestico, ha riportato la frattura scomposta del quinto dito del piede sinistro. Il calciatore sarà sottoposto domani a intervento di riduzione e osteosintesi presso la clinica ortopedica dell’Ospedale San Martino di Genova. L’operazione chirurgica verrà eseguita dai professori Felli e Santolini. Criscito dovrebbe tornare a disposizione prima dell’inizio del prossimo campionato.

Qui siamo oltre, sconfiniamo nel paranormale. Ho paura.

ha battuto col mignolino in uno spigolo? :rotfl:

Red&BlueFan
26-06-2018, 09:17
Preso Sandro. Ottimo acquisto, finalmente un centrocampo muscolare.

Ben155
26-06-2018, 13:27
Sandro del Benevento?

Khabar
26-06-2018, 13:48
Sandro del Benevento?Sì, proprio lui

bizio77
26-06-2018, 13:51
Preso Sandro. Ottimo acquisto, finalmente un centrocampo muscolare.

azzo, lo stavamo trattando anche noi! Bel colpo :sisi:

fantaluca
26-06-2018, 14:49
ha battuto col mignolino in uno spigolo? :rotfl:

DOLORE

Colin_n7
26-06-2018, 15:11
Sandro non è male. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Wolves85
26-06-2018, 19:14
hai detto Sandro?

http://i45.tinypic.com/307w3mx.jpg

Red&BlueFan
29-06-2018, 17:21
hai detto Sandro?

http://i45.tinypic.com/307w3mx.jpg

Vorrei fare un due aste con questa foto :esd:

--

Bel gesto di Criscito, che ha deciso nonostante l'infortunio di partire per il ritiro con la squadra.

Leggo ora di Migliore definitivo a Palermo, buona fortuna (la A era in effetti un pò troppo per lui).

Lamanna verso il Lecce, non so la formula. Sua misteriosità Landre ceduto al Nimes (direi gratis). Brlek in prestito al Lugano.

Domani si svincolano Rossi, Cofie, Veloso, Rosi, Rigoni, Zima più Taarabt che rientra al Benfica.
Rimane sul groppone quell'incudine di Gentiletti, spero rescinda.

Red&BlueFan
30-06-2018, 09:16
Chiusa l'operazione con l'Inter: Salcedo ai nerazzurri per 15M (riacquisto a 18), al Genoa Valietti (6M, riacquisto 12 mi pare) che andrà in prestito all'Avellino. Arriva anche Radu in prestito con obbligo di riscatto a 5M (sarà il vice Marchetti).

Fissata per il 17/7 amichevole di prestigio in Austria con lo Zenit. Si aggiunge al triangolare con Swansea e Magdeburgo.

Sandro si sta già allenando a Genova da giorni :look:

Khabar
30-06-2018, 09:51
Chiusa l'operazione con l'Inter: Salcedo ai nerazzurri per 15M (riacquisto a 18)

WTF?

Red&BlueFan
30-06-2018, 09:53
WTF?

Il classe 2001 "gemello" di Pellegri negli Allievi.

Son tutti soldi "finti" tanto, han tolto le comproprietà e si sono inventati queste operazioni con la "recompra". Se poi come leggevo tolgono anche i prestiti ne vedremo a tonnellate di queste operazioni.

Dobermann81
30-06-2018, 10:39
Già che c'erano potevano fare uno scambio da macchinari da palestra valutandoli milioni di euro :asd:

Lupo
30-06-2018, 11:23
Ma perchè chi di competenza non fa controlli su sto genoa che scambia soldi con milan e inter ogni anno? :|

Red&BlueFan
30-06-2018, 11:59
Già che c'erano potevano fare uno scambio da macchinari da palestra valutandoli milioni di euro :asd:

Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:


Ma perchè chi di competenza non fa controlli su sto genoa che scambia soldi con milan e inter ogni anno? :|

Perchè siamo troppo potenti. Intoccabili :dito:

Seriamente: a me ste cose fanno schifo ma pare che mezza Serie A sia corsa in soccorso dell'Inter (Sassuolo, Roma, Atalanta etc.). Ovviamente però fa notizia solo quando ci siamo di mezzo noi...

PS: Mandragora VENTIMILIONIDIEURO invece è un prezzo giusto. Anzi, brava l'Udinese a chiudere sotto i 25 :sisi:

Khabar
30-06-2018, 12:02
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:



Perchè siamo troppo potenti. Intoccabili :dito:

Seriamente: a me ste cose fanno schifo ma pare che mezza Serie A sia corsa in soccorso dell'Inter (Sassuolo, Roma, Atalanta etc.). Ovviamente però fa notizia solo quando ci siamo di mezzo noi...

PS: Mandragora VENTIMILIONIDIEURO invece è un prezzo giusto. Anzi, brava l'Udinese a chiudere sotto i 25 :sisi:Però Mandragora in serie A ha giocato. È stato convocato in nazionale (non meritandolo IMHO). Altro profilo e pur essendo magari esagerata la valutazione di 25M ha più senso che un 16enne sconosciuto a 15

Red&BlueFan
30-06-2018, 12:07
Però Mandragora in serie A ha giocato. È stato convocato in nazionale (non meritandolo IMHO). Altro profilo e pur essendo magari esagerata la valutazione di 25M ha più senso che un 16enne sconosciuto a 15

Pellegri ha fatto 4 partite in A (segnando), eppure il Monaco ha sganciato 21M + bonus nonostante il ragazzo si dovesse operare. Per gli addetti ai lavori Salcedo (2 presenze) è di quel livello (Pellegri ha sviluppato prima il fisico, per questo era già esploso).

Red&BlueFan
30-06-2018, 12:12
Forse mi sa che non ho fatto capire bene come la penso: a me ste cose NON PIACCIONO per nulla, figuriamoci da un presidente che era entrato nel calcio per cambiare tutto e poi è stato distrutto dal sistema tanto che ormai è parte integrante di esso.

Ma un conto sono le operazioni fatte fino ad ora con sconosciuti valutati milionate (vedi Chievo e Cesena, che vanno avanti da anni a rigirarsi ragazzini che prestano in D e poi non giocano manco lì) un altro conto sono queste con diritto di riacquisto che vanno a sostituire le vecchie comproprietà e a breve anche i prestiti se davvero la FIFA li toglierà.

fantaluca
30-06-2018, 12:39
figuriamoci da un presidente che era entrato nel calcio per cambiare tutto

no aspetta un attimo, stai parlando di Preziosi?

Dobermann81
30-06-2018, 13:05
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:


Li ricordo bene :esd:

Ma loro continuano a farli, il Milan viene estromesso dalle coppe mentre loro con 45 milioni di plusvalenze falsi vanno in Champions, giusto qualcosina non mi torna :baffo:

Lupo
01-07-2018, 10:40
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:



Perchè siamo troppo potenti. Intoccabili :dito:

Seriamente: a me ste cose fanno schifo ma pare che mezza Serie A sia corsa in soccorso dell'Inter (Sassuolo, Roma, Atalanta etc.). Ovviamente però fa notizia solo quando ci siamo di mezzo noi...

PS: Mandragora VENTIMILIONIDIEURO invece è un prezzo giusto. Anzi, brava l'Udinese a chiudere sotto i 25 :sisi:

https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/07/01/calciomercato-inter-raggiunti-45-milioni-plusvalenze.html?intcmp=sport_recirc?social=facebo ok_skysport_link_null


Lo strano son Genoa e Atalanta che prendono a prezzi esorbitanti dei primavera dell'inter :|

Garlic
01-07-2018, 18:34
Ma signori di cosa stiamo parlando? In primis tutto il mercato in generale è schizzato come prezzi, poi non vedo valutazioni assurde per i ragazzi dell'inter,forse giusto Radu.
Perché se una squadra brasiliana chiede 30 m per un 17enne con 3 presenze, non lo può fare una italiana? Quanto sarebbero costati pellegri e salcedo insieme lo scorso anno?se non sbaglio sui 60m coi bonus
Senza contare che qua si parla di domanda e offerta....e Atalanta,Roma e Genoa non mi sembrano proprio squadre che sputtanano soldi o regalano giocatori,anzi tutt'altro.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
01-07-2018, 21:23
Siamo seri, sono due anni che l'inter fa bilancio con plusvalenze da denuncia penale non fosse che hanno depenalizzato il falso in bilancio.

Qualche volta vi riuscirete a salvare in corner grazie a società compiacenti ma prima o dopo la bolla scoppierà e li dovrà ripianare per davvero il buon suning, fino ad allora con l'uefa e la figc compiacenti andate avanti così perchè giusto l'inter è rimasta a fare plusvalenze per 40 e passa milioni :|

Io una penna che valuto 10 milioni, chi la scambia? :looksi:

Garlic
01-07-2018, 21:52
Dunque se noi prendiamo salcedo a 15 o bastoni a 8 è tutto ok ,perché atalanta e genoa son botteghe care e blablabla...se vendiamo ragazzi alle stesse cifre siamo da denuncia penale...
Poi,togli Preziosi, che da sempre è con siderato losco, ma ti pare che l'atalanta butti i soldi su ragazzini senza la giusta probabilità di rivenderli al quadruplo?
Inoltre i famosi 45 milioni di plusvalenza son stati fatti con 11 cessioni ,4,5 mln a giocatore di media, tra cui 6 non facenti parte della primavera.Io capisco che la tua squadra sia in una situazione non piacevole, ma cercare i gomblotti in casa d'altri non la migliorerà...
Poi uefa compiacente d'egitto proprio...sono 3 anni che ci fanno il mazzo con multe,limitazioni ecc...ci siamo beccati il sett.Agreement e siamo stati muti,voi avete potuto fare il voluntary e vi hanno riso in faccia da quanto era utopistico...parli di suning,che se non fosse per i paletti potrebbe comprare tutta la serie A, paragonandola al vostro proprietario,che ad oggi ha mostrato solo un patrimonio di figure di palta!


Siamo seri, sono due anni che l'inter fa bilancio con plusvalenze da denuncia penale non fosse che hanno depenalizzato il falso in bilancio.

Qualche volta vi riuscirete a salvare in corner grazie a società compiacenti ma prima o dopo la bolla scoppierà e li dovrà ripianare per davvero il buon suning, fino ad allora con l'uefa e la figc compiacenti andate avanti così perchè giusto l'inter è rimasta a fare plusvalenze per 40 e passa milioni :|

Io una penna che valuto 10 milioni, chi la scambia? :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
01-07-2018, 22:01
:popcorn:

geofriFMITA
01-07-2018, 22:15
Non si insozza il thread della squadra più antica d'Italia. Sho Sho

Red&BlueFan
02-07-2018, 10:32
no aspetta un attimo, stai parlando di Preziosi?

Si. Ricordi quand'era al Como, il gioco da tavolo e tutto il resto?

Red&BlueFan
02-07-2018, 10:47
Ma signori di cosa stiamo parlando? In primis tutto il mercato in generale è schizzato come prezzi, poi non vedo valutazioni assurde per i ragazzi dell'inter,forse giusto Radu.


Semmai il contrario. Radu è un 21enne con alla spalle un campionato di B e una decina di presenze della sua Under 21, 5M non mi sembrano così esagerati.

Valietti 6M invece si, ok che è un Nazionale Under19 e ha vinto il campionato Primavera ma insomma...

--

Riccardo Improta definitivo al Benevento nell'affare Sandro (era comunque in scadenza il prossimo anno).

Garlic
02-07-2018, 16:07
Semmai il contrario. Radu è un 21enne con alla spalle un campionato di B e una decina di presenze della sua Under 21, 5M non mi sembrano così esagerati.

Valietti 6M invece si, ok che è un Nazionale Under19 e ha vinto il campionato Primavera ma insomma...

--

Riccardo Improta definitivo al Benevento nell'affare Sandro (era comunque in scadenza il prossimo anno).Quello che non capisco è che si parla dei giovani dell'inter come delle merde sopravvalutate, se a vendere a prezzi alti sono altri,in Italia o all'estero, allora invece é tutto lecito e giustificato :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
04-07-2018, 16:14
Izzo al Torino, 8M+2 di bonus.

Ok i problemi continui, ok che a 4 non rende come a 3 ma tant'è anche quest'anno partono tutti (Laxalt a fine Mondiale)...

Ufficializzati con tanto di visite Sandro, Lakicevic e Marchetti.

fantaluca
04-07-2018, 16:16
Si. Ricordi quand'era al Como, il gioco da tavolo e tutto il resto?

sai che il gioco da tavolo ce l'ho?

si chiamava tipo "questo gioco del ca....lcio" o qualcosa del genere

Red&BlueFan
04-07-2018, 16:18
sai che il gioco da tavolo ce l'ho?

si chiamava tipo "questo gioco del ca....lcio" o qualcosa del genere

Si mi ricordo che lo avevi, si chiamava proprio così e c'erano la caricatura Galliani, Carraro e Moggi in copertina :esd:

https://img4.annuncicdn.it/04/88/04889e0684874e8b26071a310f373a2e_orig.jpg

fantaluca
04-07-2018, 16:19
Si mi ricordo che lo avevi, si chiamava proprio così e c'erano la caricatura Galliani, Carraro e Moggi in copertina :esd:

https://img4.annuncicdn.it/04/88/04889e0684874e8b26071a310f373a2e_orig.jpg

"giochi a Torino contro la Juventus" la tua quota di incasso è pari a zero

:rotfl2:

Red&BlueFan
05-07-2018, 09:42
Presi Mazzitelli (prestito con diritto) e Romulo (svincolato).

Ottimi :sisi:

Bertolacci pare tentennare, che vada a defecare sui Navigli, per quel che ha fatto vedere per me può stare dov'è. Si parla di Meite del Monaco al suo posto.
Oggi ultimatum per Lisandro Lopez, o accetta o si vira su altri (Tonelli?).

Preziosi ieri sera ha annunciato l'acquisto di un attaccante (vedremo, mica mi fido ormai).

fantaluca
05-07-2018, 09:48
Romulo ottimo... si è un po perso ma non può essere diventato pippa di botto

Red&BlueFan
06-07-2018, 08:59
Radunata la squadra ieri sera in un hotel cittadino, 3 giorni di allenamenti a Pegli prima del ritiro.

https://s15.postimg.cc/3nvlfq37v/screenshot_952.jpg

Goran già in forma campionato :rotfl:

https://s15.postimg.cc/lrylzvg6j/screenshot_953.jpg

La perdita di Izzo aveva fatto calare il livello di tamarraggine ma l'acquisto di Gunter riporta la situazione in equilibrio

https://s15.postimg.cc/txgny7jwr/screenshot_954.jpg

Red&BlueFan
06-07-2018, 18:59
Ufficiale Mazzitelli dal Sassuolo (prestito con diritto), in dirittura d'arrivo Kouamè dal Cittadella (definitivo).

Lasciano Migliore e Renzetti (entrambi Cremonese).

bizio77
07-07-2018, 08:56
avete rotto i coglioni :sisi: prima sandro e adesso anche kouamé ci state copiando il mercato :dito:

Chuck_PE
07-07-2018, 09:44
Kouamè ha fatto un'ottima stagione in B, buon acquisto :sisi:

Bel Vale
09-07-2018, 08:53
si ricompone il trenino dell'amore bessa-romulo :hail:


spero abbiate giocatori in grado di tenerli sulla corda :baffo:

Red&BlueFan
10-07-2018, 17:23
Lisandro Lopez :sisi:

Red&BlueFan
10-07-2018, 19:01
Visite in corso a Pavia per Claudio Spinelli altrimenti detto Justin Bieber

https://sortitoutsi.net/uploads/images/Mea1NGATXnstqSS9VzIuUTd4uo67YVZ4.jpeg

Ma Cristo....:facepalm:

fantaluca
10-07-2018, 19:18
Ma è matri!!!!!

Lokiz
10-07-2018, 20:08
A me sembra uno di quelli che fanno quelle specie di soap opera di Disney Channel.
Questo farà impazzire le ragazzine che nemmeno El Sharawyy riuscirebbe a starci dietro.
È forte almeno?

Red&BlueFan
11-07-2018, 09:24
A me sembra uno di quelli che fanno quelle specie di soap opera di Disney Channel.
Questo farà impazzire le ragazzine che nemmeno El Sharawyy riuscirebbe a starci dietro.
È forte almeno?

Boh....leggo 7 gol in 13 presenze in Argentina, di più non so. Credo andrà mandato in prestito se lo ufficializzano...

Lokiz
11-07-2018, 10:08
Boh....leggo 7 gol in 13 presenze in Argentina, di più non so. Credo andrà mandato in prestito se lo ufficializzano...Ah credevo fosse italiano... Allora è amico di Violetta ahahaha

wizard10
12-07-2018, 09:35
ciciretti :lookD:

Mike Patton
12-07-2018, 11:14
non e' male Ciciretti

fantaluca
12-07-2018, 11:38
è meglio di CR7, ma peggio del Pado

Red&BlueFan
12-07-2018, 11:54
Ciciretti non mi piace e spero non arrivi.

Intanto dopo Justin Bieber ecco Bello Figo:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37051331_1062375510577767_3722024654487945216_n.jp g?_nc_cat=0&oh=c6a895a3c1346eadd1c28b5bff7162d2&oe=5BA3536F

Ci manca Rovazzi e abbiamo completato la collezione.

Red&BlueFan
12-07-2018, 18:33
Lamanna ceduto allo Spezia a titolo definitivo.

Red&BlueFan
14-07-2018, 09:55
Panico definitivo al Cittadella, credo nell'affare Kouamè.

Arrivato a Neustift Cristian Romero, difensore argentino 22enne pagato sui 2M. Credo andrà in prestito.

Stessa sorte dopo valutazione dello staff tecnico per Claudio Paul Spinelli detto Disney Channel, attaccante.

Preso e dato all'Avellino tal Curado, difensore argentino 23enne.

In uscita Galabinov, Rossettini, Lazovic ed El Yamiq (prestito).

wizard10
18-07-2018, 09:27
Panico definitivo al Cittadella, credo nell'affare Kouamè.

Arrivato a Neustift Cristian Romero, difensore argentino 22enne pagato sui 2M. Credo andrà in prestito.

Stessa sorte dopo valutazione dello staff tecnico per Claudio Paul Spinelli detto Disney Channel, attaccante.

Preso e dato all'Avellino tal Curado, difensore argentino 23enne.

In uscita Galabinov, Rossettini, Lazovic ed El Yamiq (prestito).

rossi che fine fa?

Red&BlueFan
18-07-2018, 09:43
rossi che fine fa?

Boh.
Per me aspetta la definizione del caso Parma e poi va lì.

bizio77
18-07-2018, 10:02
Boh.
Per me aspetta la definizione del caso Parma e poi va lì.

spero abbia un piano B (oppure magari è proprio la B il suo piano A) :look:

Red&BlueFan
20-07-2018, 15:49
Pure Favilli.

Evidentemente nell'anno del 125esimo anniversario si vuol rendere omaggio al calcio dei pionieri, quando si giocava col 2-2-6...

wizard10
24-07-2018, 12:07
DeLamentiis ha smentito il passaggio di Ciciretti al Genoa

Red&BlueFan
24-07-2018, 12:20
Meno male, ci viene utile come lo zucchero ad un congresso di diabetici

Chuck_PE
24-07-2018, 12:31
Vabbè Red ma non ti sta bene un cazzo però :| :esd:

bizio77
24-07-2018, 12:34
Vabbè Red ma non ti sta bene un cazzo però :| :esd:

genovese si lamenta a prescindere :esd:

Red&BlueFan
24-07-2018, 16:19
Vabbè Red ma non ti sta bene un cazzo però :| :esd:

Abbiamo tremilacinquecento attaccanti, mobbastaveramenteperò :|

Andrea21
24-07-2018, 16:24
Abbiamo tremilacinquecento attaccanti, mobbastaveramenteperò :|

si ma lui era ciciretti eh :looksi:

Red&BlueFan
27-07-2018, 09:54
Arrivato in ritiro Rolon che l'anno scorso ci fu fregato dal Malaga (annata pessima, 10 presenze e retrocessione). Dovrebbe essere il vice Sandro che guarda caso è ai box fino a metà agosto :gha:

Preso anche Dalmonte (1997) attaccante dal fallimento del Cesena (andrà in prestito in B).

Ceduti Fiamozzi al Lecce e Tascone al Pescara, ha alla fine invece rinnovato Zima che va al Livorno in prestito biennale.

Nelle amichevoli Piatek scatenato, Lapadula sempre il solito...penso alla fine parta.

fantaluca
27-07-2018, 11:26
Arrivato in ritiro Rolon che l'anno scorso ci fu fregato dal Malaga (annata pessima, 10 presenze e retrocessione). Dovrebbe essere il vice Sandro che guarda caso è ai box fino a metà agosto :gha:

Preso anche Dalmonte (1997) attaccante dal fallimento del Cesena (andrà in prestito in B).

Ceduti Fiamozzi al Lecce e Tascone al Pescara, ha alla fine invece rinnovato Zima che va al Livorno in prestito biennale.

Nelle amichevoli Piatek scatenato, Lapadula sempre il solito...penso alla fine parta.

com'è sto Piatek? me ne parlano un gran bene

sarà lui il titolare?

Khabar
27-07-2018, 11:27
com'è sto Piatek? me ne parlano un gran bene

sarà lui il titolare?

Sarà Favilli

Red&BlueFan
27-07-2018, 11:28
com'è sto Piatek? me ne parlano un gran bene

sarà lui il titolare?

Per quel che si è visto ad ora Piatek titolare, poi sarà anche calcio d'estate ma ha fatto capire che la porta la vede moooolto grossa.


Sarà Favilli

Non so se arrivi. La Juve lo vorrà mandare dove gioca titolare sicuro e noi al momento non so se possiamo garantire la cosa.

Red&BlueFan
02-08-2018, 17:47
Favilli in arrivo a fine tourneè, a sto punto credo parta Lapadula.

Anche Lisandro Lopez in arrivo, credo sia da Giugno che deve arrivare, forse viene a piedi, boh

15.000 abbonati superati, agevole raggiungere la cifra dello scorso anno (17,400).

Piatek ne ha infilati tre al Cuneo, tre al St.Georgen (Serie D) e adesso dopo mezz'ora due all'Albissola :sisi:

fantaluca
03-08-2018, 10:15
Piatek ne ha infilati tre al Cuneo, tre al St.Georgen (Serie D) e adesso dopo mezz'ora due all'Albissola :sisi:

trittico di avversari rognosi :esd:

Red&BlueFan
03-08-2018, 11:10
trittico di avversari rognosi :esd:

Lapadula 0, per dire :esd:

Red&BlueFan
03-08-2018, 11:48
Dopo un mese di tira e molla Lisandro Lopez sta svolgendo le visite mediche.

Ora direi che salvo un colpo in mezzo siamo al completo e tocca sfoltire. Non sarà una passeggiata trovare squadra a 10/12 giocatori...

fantaluca
03-08-2018, 11:58
Non sarà una passeggiata trovare squadra a 10/12 giocatori...

all'inter basterebbe una mezza giornata

Garlic
03-08-2018, 15:26
all'inter basterebbe una mezza giornata

il problema è che alcuni dovrebbe rivenderli al Genoa :esd:

fantaluca
03-08-2018, 16:04
il problema è che alcuni dovrebbe rivenderli al Genoa :esd:

questo è un problema non da poco :esd:

Colin_n7
12-08-2018, 09:37
Domanda in ottica fantacalcio. Ma accanto a Pandev chi gioca tra Lapadula, Piatek e Favilli? Ieri questo Piatek è sembrato in forma... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

simon741
12-08-2018, 09:43
Domanda in ottica fantacalcio. Ma accanto a Pandev chi gioca tra Lapadula, Piatek e Favilli? Ieri questo Piatek è sembrato in forma... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Alcuni siti di fantacalcio vedono Lapadula in calo; il tandem d'attacco è nelle alternative Favilli/Piatek e Pandev/Medeiros.

smoldino
12-08-2018, 10:19
Lapadula penso che vogliano darlo direttamente via

wizard10
14-08-2018, 23:19
Piatek vale davvero, a parte le amichevoli estive?

olivar
15-08-2018, 08:42
;329914]Piatek vale davvero, a parte le amichevoli estive?

Ne ha fatti 4 anche in coppa Italia.

È presto per capirlo, però mi pare uno che la butta dentro

olivar
15-08-2018, 14:14
Laxalt al Milan

Dobermann81
15-08-2018, 16:36
Mai piaciuto :|

Garlic
15-08-2018, 23:27
praticamente pagato con Lapadula o sbaglio?

fantaluca
15-08-2018, 23:47
praticamente pagato con Lapadula o sbaglio?

qualche milione a favore del genoa

Red&BlueFan
01-09-2018, 10:26
Rinviati a data da destinarsi i festeggiamenti per i 125 anni del Genoa causa dalla tragedia del Morandi.
Giustissimo.

Red&BlueFan
07-09-2018, 18:00
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2018/9/7/b8d6716955d05f358a8eaab608587159.jpg

Bello eh ma quella B......

Red&BlueFan
17-09-2018, 18:10
Chiusa la campagna abbonamenti a 18.004 tessere. Circa 550 più dell'anno scorso.
Grande risultato, sul serio. Pensare cosa potrebbe essere con una squadra che si gioca qualcosa....

ataris
25-09-2018, 12:33
Giuseppe Rossi trovato positivo al controllo antidoping
La sostanza rintracciata è la dorzolamide, un inibitore dell'anidrasi carbonica. È un agente anti-glaucoma, e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo

Un'altra brutta tegola nella sfortunata carriera di Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Nazionale, nella scorsa stagione al Genoa, attualmente senza squadra, è stato trovato positivo al controllo antidoping effettuato il 12 maggio 2018, al termine della gara Benevento-Genoa. La sostanza rintracciata è la dorzolamide, un inibitore dell'anidrasi carbonica. È un agente anti-glaucoma, e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo. Contenuto solitamente nei colliri. Pepito Rossi, però, nei due interrogatori cui è stato già sottoposto, ha negato di aver mai assunto collirio. La Procura antidoping di Nado Italia ha chiesto un anno di squalifica. Il giocatore non è stato sospeso. Il Processo il 1° ottobre alle 14.

fantaluca
25-09-2018, 12:35
purtroppo Rossi è un ex giocatore già da diversi anni

che sfiga che ha avuto

wizard10
25-09-2018, 12:44
Questa gli mancava...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
25-09-2018, 12:51
purtroppo Rossi è un ex giocatore già da diversi anni

che sfiga che ha avuto

Se ti dopi però la sfiga non c'entra.

Buffon01
25-09-2018, 13:05
Red&BlueFan è la tua?:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180925/05a231ae715833b92b1c1ed30ae7104b.jpg

fantaluca
25-09-2018, 15:16
:rotfl2:

Red&BlueFan
25-09-2018, 16:14
:rotfl2:


Giuseppe Rossi trovato positivo al controllo antidoping
La sostanza rintracciata è la dorzolamide, un inibitore dell'anidrasi carbonica. È un agente anti-glaucoma, e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo

Un'altra brutta tegola nella sfortunata carriera di Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Nazionale, nella scorsa stagione al Genoa, attualmente senza squadra, è stato trovato positivo al controllo antidoping effettuato il 12 maggio 2018, al termine della gara Benevento-Genoa. La sostanza rintracciata è la dorzolamide, un inibitore dell'anidrasi carbonica. È un agente anti-glaucoma, e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo. Contenuto solitamente nei colliri. Pepito Rossi, però, nei due interrogatori cui è stato già sottoposto, ha negato di aver mai assunto collirio. La Procura antidoping di Nado Italia ha chiesto un anno di squalifica. Il giocatore non è stato sospeso. Il Processo il 1° ottobre alle 14.

Usava lenti a contatto per caso?
Io le porto e sono cose che si usano. Solo non capisco come possa essere dopante, boh

ataris
25-09-2018, 16:34
antidoping per Red

fantaluca
25-09-2018, 16:55
antidoping per Red

lo sapevo che era marcio dentro

Red&BlueFan
28-09-2018, 10:38
Veloso si allena al "Signorini" :look:

No grazie.

ataris
01-10-2018, 16:33
Rossi scagionato

Red&BlueFan
01-10-2018, 16:42
Rossi scagionato

Gli hanno messo la nota sul registro :rotfl:

fantaluca
01-10-2018, 16:50
sarebbe stato come picchiare uno che sta cagando (cit.) :esd:

ormai ha finito

Ben155
09-10-2018, 15:15
:look:

Bel Vale
09-10-2018, 15:17
ma si dai, è giusto esonerarlo...altrimenti anche quest'anno la stella la vincete l'anno prossimo! :looksi:

Buffon01
09-10-2018, 15:20
E ha pure avuto il coraggio di richiamare Juric

Chuck_PE
09-10-2018, 15:26
Senza parole

Mike Patton
09-10-2018, 15:43
mamma mia...nessuna riconoscenza per Ballardini

Red&BlueFan
09-10-2018, 16:02
Un pazzo, un orgoglioso che vuole avere ragione a tutti i costi alla faccia di 18.000 abbonati (DICIOTTOMILA!).

E per questo passa sopra a tutto, al buon senso, al rispetto, a tutto.

Che Ballardini non gli fosse mai piaciuto era chiaro, che fosse stato confermato solo per volontà popolare idem, che non aspettasse altro per cacciarlo pure.
Ma prendere Juric no. Il peggior allenatore come media punti in 125 anni di storia, è uno schiaffo in faccia a tutti. Solo perchè lui ci ha visto "qualcosa" e non accetta di poter essersbi sbagliato, perchè lui è infallibile.

L'ambiente tornerà infuocato, proprio ora che era finalmente tranquillo.

E' un anziano malato di protagonismo, di orgoglio e credo anche di qualcosa di più patologico. Lui GODE ad avere tutti contro.
E ora ha TUTTI contro.

fantaluca
09-10-2018, 16:03
Ma perché?

wizard10
09-10-2018, 16:07
Decisione irrazionale. Deve essere successo qualcosa tra loro due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
09-10-2018, 16:25
No vabbè :rotfl2: Preziosi è un folle....siete a tiro delle coppe...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
09-10-2018, 17:20
Ma perché?


Decisione irrazionale. Deve essere successo qualcosa tra loro due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè Ballardini non gli è MAI piaciuto, mentre piace molto alla gente e a lui rode.
E' convinto che Juric sia un predestinato e niente glielo toglie dalla testa, ora vuol fare il duro e far vedere che ha ragione lui.

Poi SICURAMENTE è successo qualcosa, vuoi divergenze sulla gestione della rosa o sul mercato passato/futuro. Anche il ventilato ritorno di Veloso magari c'entra.

Qualcuno dice "Si prende Juric che è già a libro paga per il ciclo di ferro Juve-Udinese-Milan (recupero)-Inter-Napoli e poi arriva Nicola" ma mi pare fantascienza.

Un folle, una follia che continuiamo a pagare.

Solo la biologia credo ci libererà di questo personaggio.

smoldino
09-10-2018, 19:03
Riuscirà Juric a non far segnare Piatek? :esd:

olivar
09-10-2018, 19:39
Riuscirà Juric a non far segnare Piatek? :esd:

Facile

wizard10
09-10-2018, 20:39
Perchè Ballardini non gli è MAI piaciuto, mentre piace molto alla gente e a lui rode.
E' convinto che Juric sia un predestinato e niente glielo toglie dalla testa, ora vuol fare il duro e far vedere che ha ragione lui.

Poi SICURAMENTE è successo qualcosa, vuoi divergenze sulla gestione della rosa o sul mercato passato/futuro. Anche il ventilato ritorno di Veloso magari c'entra.

Qualcuno dice "Si prende Juric che è già a libro paga per il ciclo di ferro Juve-Udinese-Milan (recupero)-Inter-Napoli e poi arriva Nicola" ma mi pare fantascienza.

Un folle, una follia che continuiamo a pagare.

Solo la biologia credo ci libererà di questo personaggio.

la butto lì: magari Favilli pesa troppo e "deve" giocare?

Khabar
09-10-2018, 20:45
Assurdo

smoldino
09-10-2018, 21:14
la butto lì: magari Favilli pesa troppo e "deve" giocare?Non ha senso dai, Piatek lo vendi a cifre che Favilli si sogna

wizard10
09-10-2018, 21:18
Non ha senso dai, Piatek lo vendi a cifre che Favilli si sogna

Appunto. Magari l’idea di preziosi è vendere Piatek a gennaio e quindi vorrebbe iniziare a puntare su favilli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
09-10-2018, 21:20
Appunto. Magari l’idea di preziosi è vendere Piatek a gennaio e quindi vorrebbe iniziare a puntare su favilli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?

Khabar
09-10-2018, 21:28
Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?*

L'unico senso è che Preziosi sia completamente andato

geofriFMITA
09-10-2018, 21:41
Bravo sig. preziosi. Si torna con l'allenatore che fa un calcio propositivo che ha fatto uno dei peggiori Genoa degli ultimi 30 anni. Tifosi che quando è arrivato Ballardini dicevano che finalmente si vede un allenatore . E lui lo riporta in sella.
Con 12 punti ed una partita in meno. Ti meriti tutti gli insulti che prenderai.

wizard10
09-10-2018, 23:25
Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?

Non parlo di levarlo dal campo, ma magari preziosi vorrebbe iniziare a “testare” favilli in prospettiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel Vale
10-10-2018, 00:08
Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?

ma ci discuti pure? :|

wizard10
10-10-2018, 01:00
Almeno lui discute...

Ben155
10-10-2018, 01:37
Appunto. Magari l’idea di preziosi è vendere Piatek a gennaio e quindi vorrebbe iniziare a puntare su favilli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Favill:rotfl::rotfl::rotfl:

Red&BlueFan
10-10-2018, 09:22
la butto lì: magari Favilli pesa troppo e "deve" giocare?

Favilli (come Lapadula) è stato infortunato. A Sassuolo aveva giocato mezz'ora, poi appunto si era rotto per tornare disponibile una settimana fa (e nella ripresa col Parma è entrato).

La butto io lì: è un orgoglioso testa di cazzo che per le sue convinzioni metterebbe a rischio qualunque cosa. Oltre ad avere l'eleganza e la signorilità di un maiale in cortile.

Io credo abbia dei problemi mentali per cui DEVE avere tutti contro. Se è così in famiglia tanti auguri....me lo vedo già alla cena di Natale, tutti riuniti amorevolmente, lui che si alza e caga sul pandoro.
Così, perchè c'era troppa tranquillità.

Purtroppo come detto di quest'omuncolo ci libererà solo la biologia, e chissà dove saremo a quel punto.

Sempre che non stia cercando lo scontro apposta per poi, ai primi casini seri, dire che la colpa è dei tifosi e mollare tutto.
Perchè il rischio c'è, già in città il livello di nevrosi è altissimo per altri motivi, se ci si mette anche lui il rischio di casini grossi c'è eccome.

wizard10
10-10-2018, 09:24
Mi ricorda qualcuno...


Comunque secondo me voleva fare qualche pastrocchio con le compravendite e ballardini ha detto che non gli stava bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
10-10-2018, 12:58
Ha detto pure che Ballardini è scarso e non sa mettere i giocatori in campo.

Sicuramente si sono salutati con una calorosa stretta di mano. :looksi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
10-10-2018, 14:47
https://pbs.twimg.com/media/DpJbCysW0AA1Mlu.jpg

coraggio Carlo

Red&BlueFan
10-10-2018, 16:52
https://pbs.twimg.com/media/DpJbCysW0AA1Mlu.jpg

coraggio Carlo

Questa (simile) l'ho messa 48 ore fa su facebook :esd:

Andrea21
10-10-2018, 17:54
Riuscirà Juric a non far segnare Piatek? :esd:

mammmmmagari

Colin_n7
11-10-2018, 09:58
Questa (simile) l'ho messa 48 ore fa su facebook :esd:

E' la moda del momento: l'avrò vista almeno 10 volte riferita a 10 situazioni diverse. :dead:

olivar
11-10-2018, 21:07
Piatek anche in nazionale a segno

Red&BlueFan
12-10-2018, 09:16
Piatek anche in nazionale a segno

Mostruoso :hail:

Da agosto ad oggi l'unica partita in cui non ha segnato è stata contro l'Irlanda (giocato 60 minuti).

fantaluca
12-10-2018, 14:30
Mostruoso :hail:

Da agosto ad oggi l'unica partita in cui non ha segnato è stata contro l'Irlanda (giocato 60 minuti).

ci vuole Juric per tarpargli le ali

Red&BlueFan
19-10-2018, 16:28
Ha firmato Veloso :facepalm:

olivar
19-10-2018, 16:40
:rotfl:

Dobermann81
20-10-2018, 11:23
Ha firmato Veloso :facepalm:

Peggio di barbara berlusconi con pato :asd:

Lokiz
20-10-2018, 11:48
Ha firmato Veloso :facepalm:Ma sta ancora con la figlia di Preziosi?
È un peccato dividere le famiglie non trovi? Veloso bandiera del Genoa.
Comunque una volta si dicevano gran cose su Veloso... Possibile che sia un pippone?

fantaluca
20-10-2018, 11:53
Ma sta ancora con la figlia di Preziosi?

sono sposati

Red&BlueFan
20-10-2018, 16:57
Ma sta ancora con la figlia di Preziosi?
È un peccato dividere le famiglie non trovi? Veloso bandiera del Genoa.
Comunque una volta si dicevano gran cose su Veloso... Possibile che sia un pippone?

Non è un pippone, ma anche basta ormai.
Non apporta nulla alla causa e soprattutto passa metà stagione in infermeria.

Cmq Juric lo schierava sempre e credo che in rosa vada a prendere il posto di Rolon che non si è mai visto 1 minuto.

Red&BlueFan
05-11-2018, 10:53
L'eutanasia sportiva volontaria sta facendo il proprio corso.

wizard10
06-11-2018, 00:04
a che punto è l'espulsione di preziosi da genova?

olivar
06-11-2018, 00:10
a che punto è l'espulsione di preziosi da genova?

Sarà sempre troppo tardi

ataris
06-12-2018, 22:31
Prandelli per Juric

fantaluca
06-12-2018, 22:41
Prandelli per Juric

Urca. È ricicciato fuori addirittura Prandelli.

Peggio di lui solo Ventura

Khabar
06-12-2018, 23:06
Mamma mia

Lore Viola
07-12-2018, 07:28
Urca. È ricicciato fuori addirittura Prandelli.

Peggio di lui solo Ventura


Mamma mia

non mi toccate il Grande Cesare :mazza:

smoldino
07-12-2018, 08:02
Pensavo ci arrivasse al Natale :esd:

Che allenatore penoso, bastano 6 mesi ad un buon livello e ti assicuri una carriera. Mamma mia

Red&BlueFan
07-12-2018, 09:29
Io vi giuro che ho provato un dolore quasi fisico. Essere spettatore inerte mentre un pazzo fa e disfa qualcosa a cui tieni come ad uno di famiglia fa male.

Quello andato via non lo voglio più vedere manco in cartolina. Scarso, scarso, scarso e sfigato oltre ogni limite umano. Era ovvio che potessero uscire solo disastri con in panchina uno così e al comando un vero rabdomante della merda come Preziosi.

Siamo arrivati al punto (l'ho sentito in tv) di fischiare i giocatori del Genoa quanso battevano i rigori oltrechè insultare Veloso e la figlia del presidente la cui unica colpa è appunto la parentela. Roba da vergognarsi ma questi pazzi hanno portato l'ambiente anni luce oltre la crisi di nervi.

E pensare che la stagione era iniziata bene, eravamo settimi e in attacco abbiamo due che suppergiù valgono 80 milioni.
Ha devastato tutto per un suo capriccio personale.

Eppure non chiediamo l'emiro, basterebbe una persona seria. Si può anche perdere ma in maniera normale. Non così, non cercandocelo.

Benvenuto Prandelli, e auguri.

boico
07-12-2018, 10:56
un vero rabdomante della merda

è la frase più bella che abbia letto nel 2018 :rotfl:

Bel Vale
07-12-2018, 11:28
Io vi giuro che ho provato un dolore quasi fisico. Essere spettatore inerte mentre un pazzo fa e disfa qualcosa a cui tieni come ad uno di famiglia fa male.

Quello andato via non lo voglio più vedere manco in cartolina. Scarso, scarso, scarso e sfigato oltre ogni limite umano. Era ovvio che potessero uscire solo disastri con in panchina uno così e al comando un vero rabdomante della merda come Preziosi.

Siamo arrivati al punto (l'ho sentito in tv) di fischiare i giocatori del Genoa quanso battevano i rigori oltrechè insultare Veloso e la figlia del presidente la cui unica colpa è appunto la parentela. Roba da vergognarsi ma questi pazzi hanno portato l'ambiente anni luce oltre la crisi di nervi.

E pensare che la stagione era iniziata bene, eravamo settimi e in attacco abbiamo due che suppergiù valgono 80 milioni.
Ha devastato tutto per un suo capriccio personale.

Eppure non chiediamo l'emiro, basterebbe una persona seria. Si può anche perdere ma in maniera normale. Non così, non cercandocelo.

Benvenuto Prandelli, e auguri.

ecco, noi uguale ma senza mai cambi di allenatori :dead:

Mike Patton
07-12-2018, 11:38
dai che Prandelli e' un bravo allenatore, se non si e' rincoglionito nell'ultimo periodo

fantaluca
07-12-2018, 11:47
è la frase più bella che abbia letto nel 2018 :rotfl:

me la segno e me la gioco nella vita :rotfl2:

smoldino
07-12-2018, 11:55
dai che Prandelli e' un bravo allenatore, se non si e' rincoglionito nell'ultimo periodo
Non lo hai seguito negli ultimi 5-6 anni vero? :esd:

boico
07-12-2018, 12:04
me la segno e me la gioco nella vita :rotfl2:

io lo voglio come epitaffio

Mike Patton
07-12-2018, 12:26
Non lo hai seguito negli ultimi 5-6 anni vero? :esd:

Non credo sia facile allenare in Turchia
In Spagna non e' l'unico ad aver toppato (credo sia per una differenza ideologica sul gioco)
L'avventura araba manco la considero

E comunque e' meglio di Juric

fantaluca
07-12-2018, 12:33
Ma è una sega ridicola!!!

Con Juric se la gioca a gomitate

Lore Viola
07-12-2018, 13:09
Ma è una sega ridicola!!!

Con Juric se la gioca a gomitate

potrà fare bene o male (io mi auguro bene)....ma non mi paragonare Prandelli a Juric...... almeno come carriera c'è una bella differenza.....

Chuck_PE
07-12-2018, 14:44
Io me la gioco: Prandelli farà bene (segnatevelo così poi mi perculate)

fantaluca
07-12-2018, 15:42
Io me la gioco: Prandelli farà bene (segnatevelo così poi mi perculate)

È talmente grossa che ti perculerai da solo :esd:

Lionheart
07-12-2018, 17:53
Contento per il ritorno in Italia di Cesare, anche se si è preso una bella gatta da pelare... il Genoa di Preziosi è l'esempio più lampante di quanto possa esserci peggio dei Della Valle!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
07-12-2018, 18:11
Tutto sarebbe stato meglio al posto di quello là.
Tutto.

Anche un maiale che grufola in panchina rotolandosi nel fango.

Lore Viola
07-12-2018, 18:54
il Genoa di Preziosi è l'esempio più lampante di quanto possa esserci peggio dei Della Valle!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

mah.....mah.....ma cosa hai detto ??? hai cambiato sponda? :lol:

Dobermann81
07-12-2018, 19:46
Tutto sarebbe stato meglio al posto di quello là.
Tutto.

Anche un maiale che grufola in panchina rotolandosi nel fango.

ancelotti è attualmente occupato :o

: oink : :esd:

Red&BlueFan
18-12-2018, 11:10
A Gennaio Marchetti via e dentro molto probabilmente Jandrei della Chapecoense.

C'è bisogno di gente esperta di Serie A, giustamente andiamo a prendere un mister salcazzochiè :sisi:

Andrea21
18-12-2018, 11:16
dai che vi vende anche piatek a gennaio :looksi:

fantaluca
18-12-2018, 11:18
dai che vi vende anche piatek a gennaio :looksi:

Piatek no ma solo perchè a Giugno ci fa il doppio

Fabatt
18-12-2018, 22:43
A Gennaio Marchetti via e dentro molto probabilmente Jandrei della Chapecoense.

C'è bisogno di gente esperta di Serie A, giustamente andiamo a prendere un mister salcazzochiè :sisi:M immagino già l'arrivo:
"Piacere jandrei"
"Piacere, me ne andrei pure io vista l'aria che tira"

Red&BlueFan
22-12-2018, 09:25
M immagino già l'arrivo:
"Piacere jandrei"
"Piacere, me ne andrei pure io vista l'aria che tira"

Se poi ci aggiungi che Radu di nome fa Andrei.....

Red&BlueFan
09-01-2019, 10:52
https://i.postimg.cc/T1RPJNf4/screenshot-1060.jpg

Seleziona "Sandro" --> CTRL+C --> CTRL+V

Garlic
09-01-2019, 15:25
:rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
14-01-2019, 15:09
Genoa-Milan confermata al lunedì ore 15

Red&BlueFan
14-01-2019, 18:16
Genoa-Milan confermata al lunedì ore 15

Indecenti.
Con una scuola davanti, lo sciopero dei mezzi pubblici quel giorno e quant'altro.

La presidentessa dell'Osservatorio ha detto: "Delle polemiche ce ne faremo una ragione". Come dire "Ce ne fottiamo".

A me sembra che abbiano ri-trasformato questa partita in una questione di ordine pubblico.

wizard10
16-01-2019, 00:31
Piatek no ma solo perchè a Giugno ci fa il doppio

e invece forse forse...

Red&BlueFan
18-01-2019, 17:26
E con questa ha chiuso definitivamente. Con me ma mi arrischio a dire con il 99,9% dei tifosi.
Se ti arriva il Real coi soldi in bocca mi incazzo ma capisco, però andare a cedere al Milan che ormai è come un'Atalanta qualsiasi...E, anzi, venendogli incontro perchè altrimenti non ce la fanno.

Non dico "da domani farò altro" perchè, purtroppo, non ci riesco ma sono consapevole che ormai non abbiamo più una squadra di calcio bensì un allevamento finanziario.
Il tutto col guinzaglio corto dei padroni: quello rossonero, a cui bisogna sempre dare, quello nerazzurro a cui si da una mano acquistando il Valietti per fargli fare mercato, e quello bianconero che si stava già incazzando perchè Favilli ha ormai il culo piatto.
Il tutto, ovviamente, in cambio di niente (vedi arbitraggi e deferimenti recenti).
Solo per permetterti di stare in A.
Cosa che senza il polacco e senza idee per sostituirlo se non appunto Favilli (sempre rotto) non è assolutamente scontata.

Il tutto con 18000 abbonati e una piazza che meriterebbe molto altro.

Ciliegina sulla torta la partita di lunedì alle 15 col quartiere blindato.

Ma basta, veramente basta.

fantaluca
18-01-2019, 17:29
Genoa - Milan è una strada molto battuta in materia di favori monetari e sportivi

Red&BlueFan
18-01-2019, 17:44
Genoa - Milan è una strada molto battuta in materia di favori monetari e sportivi

Queste la batte tutte.
Non ha un senso nè monetario nè sportivo.

fantaluca
18-01-2019, 17:46
Queste la batte tutte.
Non ha un senso nè monetario nè sportivo.

perchè ti fermi alla valutazione sportiva... chissà cosa c'è sotto

Red&BlueFan
18-01-2019, 17:48
perchè ti fermi alla valutazione sportiva... chissà cosa c'è sotto

E' proprio ciò che intendevo.

Chuck_PE
18-01-2019, 20:54
Ti capisco benissimo purtroppo :facepalm:

fantaluca
18-01-2019, 21:24
Ti capisco benissimo purtroppo :facepalm:

beh al genoa riesce un filino meglio eh :esd:

olivar
18-01-2019, 21:24
Dai che prendete pure Pjaca

Chuck_PE
18-01-2019, 21:26
beh al genoa riesce un filino meglio eh :esd:

Ah si ovviamente :esd:

Red&BlueFan
19-01-2019, 09:26
Il bello che tre mesi fa, oltre a dire "Piatek via a gennaio? Sarebbe una bestemmia" (si, una bestemmia corale che stiamo tirando tutti...) aveva organizzato il Piatek day allo store, con centinaia di ragazzini a comprarsi la maglia e fare foto. Rimborsali, merdaccia....
E' anche da questi particolari che si nota quanto gliene freghi, si sta fottendo una generazione di piccoli tifosi che già sono bombardati dai soliti Ronaldo/Icardi/Esticazzisoliti. Vaglielo a spiegare ad un bambino, già era dura una volta all'anno, adesso ogni sei mesi.

Operazioni passate avevano un senso, non sportivo (perchè noi non giochiamo a calcio, siamo come quelle squadre B che non fanno classifica) ma almeno economico.
Tipo la cessione di Pavoletti: avevi 15 punti di vantaggio dalla 18esima, Simeone dietro da far crescere, te lo chiede il Napoli che ha soldi veri, il giocatore vuole ambire a livello Coppe....ok.

Ma questa no.

Le cose sono due:

1) Vuole retrocedere (anche se non ho mai capito questa storia che in B ci guadagni. In B perdi subito l'assegno da 40M ogni anno, e devi regalare i tuoi giocatori migliori, boh)
2) E' sicuro che comunque non retrocede.

E vi dico la verità non saprei quale opzione mi farebbe più schifo.

Siccome ormai ci odia apertamente credo proprio valga la prima opzione, ci vuole distruggere. La guerra lui vs. tutti è iniziata ieri, il brutto è che noi non abbiamo armi.

PS: Prandelli oggi: "Genoa forte con o senza Piatek". Cosa non si fa per denaro.

Dobermann81
19-01-2019, 10:51
Genoa - Milan è una strada molto battuta in materia di favori monetari e sportivi

Non arriveremo di certo mai ai vostri livelli ineguagliabili in nessun ambito del malaffare calcistico :baffo:


Queste la batte tutte.
Non ha un senso nè monetario nè sportivo.

Piatek è costato in estate 4 e ora, dopo 13 goal in mezza stagione, venderlo a 40 non mi pare certo un cattivo affare.

Nelle ultime 12 partite, tanto per dire , ha fatto 4 goal dopo l'esplosione iniziale.

Con il rischio che si trasformi in un laxalt qualsiasi pagato a peso d'oro e che sta facendo pena :sisi:

Red&BlueFan
19-01-2019, 11:09
Piatek è costato in estate 4 e ora, dopo 13 goal in mezza stagione, venderlo a 40 non mi pare certo un cattivo affare.

Nelle ultime 12 partite, tanto per dire , ha fatto 4 goal dopo l'esplosione iniziale.

Con il rischio che si trasformi in un laxalt qualsiasi pagato a peso d'oro e che sta facendo pena :sisi:

Se lo cedi retrocedi (bella rima), cosa che ti fuma tutto il guadagno fatto.

Leggo ovunque che in giro c'erano altre offerte, tipo 45M cash subito dal West Ham ma niente da fare, ceduto al Milan. Facendo in modo che riescano a soddisfare anche i requisiti del FPF e magari scalando dalla cifra Halilovic, chè è come quando vai a mangiare la pizza dagli amici e quando vai via gli fai il favore di buttare i cartoni nella spazzatura tanto che scendi.

Piatek ha segnato come un ossesso fin quando c'era un allenatore in panchina e ha ripreso quando ne è tornato un altro (sarebbero 14 i suoi gol, quello con l'Atalanta non è autorete). Il tutto senza ricevere UN cross decente in 5 mesi. Ragazzo serissimo, grande professionista, arriverà ai massimi livelli. Mai visto nessuno esordire così in A, segna in ogni modo.

Laxalt è un mezzofondista prestato al calcio, lo capiva chiunque che non fosse da prime 4 squadre.

fantaluca
19-01-2019, 13:26
quanti ne ho visti che dopo 6 mesi o anche un anno sembravano fenomeni

non riesco a biasimare una società che vende a 40 un giocatore pagato 4 solo sei mesi fa

smoldino
19-01-2019, 13:40
quanti ne ho visti che dopo 6 mesi o anche un anno sembravano fenomeni

non riesco a biasimare una società che vende a 40 un giocatore pagato 4 solo sei mesi faIl problema che ne fanno i tifosi è anche e soprattutto a chi lo stanno vendendo. Anche perché non ci credo che all'estero offrisero meno del Milan

fantaluca
19-01-2019, 13:42
Il problema che ne fanno i tifosi è anche e soprattutto a chi lo stanno vendendo. Anche perché non ci credo che all'estero offrisero meno del Milan

Lì c’è sotto altro al 200%

Dobermann81
19-01-2019, 15:34
Certo, la famigerata piovra milanista che in questi anni ha monopolizzato il mercato italiano e fatto incetta di trofei :looksi:

Grazie a Dio abbiamo le strisce rosse e non bianche :baffo:

mark_lenders
20-01-2019, 10:41
Certo, la famigerata piovra milanista che in questi anni ha monopolizzato il mercato italiano e fatto incetta di trofei :looksi:

Grazie a Dio abbiamo le strisce rosse e non bianche :baffo:

Beh, siete voi che vi siete scelti il Genoa come succursale :asd: (e Milito e Thiago Protta ormai erano già andati)

Red&BlueFan
21-01-2019, 09:32
Tre settimane di mercato...il nulla più totale.
Oltre ovviamente al vendersi la polizza a garanzia della A.

Arrivato Pezzella e un secondo portiere brasiliano che ancora non è nemmeno stato tesserato. Oggi abbiamo DUE centrocampisti centrali (Veloso e Rolon), tre considerando Bessa.

Che si venda tutto e tutti e a giugno si levi dal cazzo.

Andrea21
24-01-2019, 09:01
ieri leggevo di uno sbarco di massa a genova :look:

tipo 5-6 giocatori :lookD:

Mike Patton
24-01-2019, 09:20
ieri leggevo di uno sbarco di massa a genova :look:

tipo 5-6 giocatori :lookD:

Hanno aperto un centro di accoglienza?? :D
Cmq a quanto e' stato venduto alla fine Piatek?

Red&BlueFan
24-01-2019, 09:26
ieri leggevo di uno sbarco di massa a genova :look:

tipo 5-6 giocatori :lookD:

L'arbitro Massa? Ecco forse sarebbe l'unica per salvarsi.



Cmq a quanto e' stato venduto alla fine Piatek?

Si legge 35 + bonus.

Andrea21
24-01-2019, 10:32
35 subito senza se e senza ma leggevo :esd:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio :esd:

Red&BlueFan
24-01-2019, 11:04
35 subito senza se e senza ma leggevo :esd:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio :esd:

35 è meglio di 35 + Halilovic.

smoldino
24-01-2019, 11:22
35 cash mi sembra anche il minimo, continuo a non crederci che dall'estero offrissero di meno :esd:

Mike Patton
24-01-2019, 11:40
Preziosi non si tira mai indietro se deve fare dei favori qui

olivar
24-01-2019, 11:49
35 cash mi sembra anche il minimo, continuo a non crederci che dall'estero offrissero di meno :esd:

Se no rischiavano di fare la fine della Juve con Higuain

fantaluca
25-01-2019, 17:28
35 è meglio di 35 + Halilovic.

ohhhhh BRAVO!!!!

Red&BlueFan
28-01-2019, 09:32
Stasera partita fondamentale senza centrocampo.
Senza nuovi acquisti.
Senza speranza.

Andate a cagare.

Andrea21
29-01-2019, 08:56
cavolo... se non c'erano speranze ieri :esd:

già che ci sono ti chiedo info sui giocatori del Genoa in vista dell'asta di riparazione... Sanabria (o come si scrive) Kuame Besse Lazovic Romero... sono tutti liberi giocheranno? altri che potrebbero essere interessanti? Radu resterà titolare?

Red&BlueFan
29-01-2019, 10:06
cavolo... se non c'erano speranze ieri :esd:

già che ci sono ti chiedo info sui giocatori del Genoa in vista dell'asta di riparazione... Sanabria (o come si scrive) Kuame Besse Lazovic Romero... sono tutti liberi giocheranno? altri che potrebbero essere interessanti? Radu resterà titolare?

Non cambio di una virgola quanto scritto. Piatek poteva essere ceduto oggi (una società normale a giugno ma noi non lo siamo), i rinforzi DOVEVANO essere qui ad inizio Gennaio e non il 30. Specialmente con l'infortunio di Hiljemark.

Kouame, Bessa (grandissimo ieri) Romero (idem) e Lazovic giocheranno sempre, Sanabria penso pure. Radu ovviamente titolare, il 12esimo è Jandrei.

Dei nuovi mi intriga moltissimo Lerager, che sta facendo le visite ora.

Andrea21
29-01-2019, 10:18
è che avete venduto solo piatek e ne sono arrivati comunque parecchi... leggo anche radovanovic ora sto lerager (che non so chi sia e in che ruolo giochi)...
se dovessi ipotizzare i probabili titolari o comunque i 14 che più o meno scenderanno in campo che formazione mi diresti?

Red&BlueFan
29-01-2019, 10:31
è che avete venduto solo piatek e ne sono arrivati comunque parecchi... leggo anche radovanovic ora sto lerager (che non so chi sia e in che ruolo giochi)...
se dovessi ipotizzare i probabili titolari o comunque i 14 che più o meno scenderanno in campo che formazione mi diresti?

Per ora via solo Piatek e Omeonga (prestito all'Hibernian).
Marchetti fuori rosa, Lapadula forse, Medeiros lo era ma ieri sera l'han convocato. Sandro sul piede di partenza. Lakicevic oggetto misterioso ma pure lui ieri presente.
Arrivati Pezzella, Sturaro (pronto fra un pò ), Radovanovic, Lerager (CC, dal Bordeaux, nazionale danese) e Jandrei (portiere di riserva) più Sanabria.
Poi Schafer (dal MTK, CC 20enne che penso si aggreghi alla Primavera) e Basit (20enne pure lui, DC dall'Arezzo dove finirà la stagione).

Manca ASSOLUTAMENTE un difensore centrale.

I 14: Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Mister X, Radovanovic, Veloso, Rolon, Bessa, Lerager, Lazovic, Sanabria, Kouame, Romulo. Più in là Sturaro.

Leggo poi che si cerca un uomo di fantasia davanti (Pjaca, Zajc etc.).

Andrea21
29-01-2019, 10:46
thanks ^^

wizard10
29-01-2019, 13:23
preso Lazovic in asta di riparazione fantacalcio, già inizia a darmi soddisfazione :zizi:

Red&BlueFan
29-01-2019, 16:12
Dimenticavo fra i ceduti Spolli (Crotone, prestito) e Lisandro Lopez (prestito risolto, torna al Benfica per poi credo andare al Boca).

Red&BlueFan
30-01-2019, 10:14
Preso Filip Jagiello, 97 trequartista dallo Zaglebie Lubin e dell'Under 21 polacca.
Il giocatore farà le visite poi cercherà casa a Milano o Torino.

olivar
30-01-2019, 10:33
Genova era troppo vicina ed economica?

Comunque mo non è che tutti i polacchi so forti

smoldino
30-01-2019, 11:27
Il giocatore farà le visite poi cercherà casa a Milano o Torino.
:esd:

olivar
30-01-2019, 13:57
Capita ora :esd:

Red&BlueFan
30-01-2019, 16:46
Capita ora :esd:

Buongiorno! (cit.)

:esd:

olivar
01-02-2019, 13:01
Cambiato l'accordo per Favilli.

Da prestito con diritto di riscatto e controriscatto si è passati ad un prestito biennale con obbligo di riscatto

Lokiz
01-02-2019, 21:14
E anche quest'anno il Genoa a gennaio si è venduto pure le porte.

Certo però che deve essere frustrante per un tifoso del Genoa vedere sempre partire i migliori dopo 6 mesi...

olivar
01-02-2019, 21:40
E anche quest'anno il Genoa a gennaio si è venduto pure le porte.

Certo però che deve essere frustrante per un tifoso del Genoa vedere sempre partire i migliori dopo 6 mesi...

Almeno la Roma aspetta 12 mesi

Red&BlueFan
04-02-2019, 10:21
Commento ora causa febbre: voto 4 al mercato.

Principalmente per la cessione di Piatek, sostituito con un buon giocatore ma in prestito e con riscatto alto.

Prandelli vuole passare alla difesa a 4, per me follia, e non gli hanno preso nessun centrale così da avere solo Romero (fenomeno), Zukanovic :facepalm: e Gunter spostando Biraschi terzino che non è roba sua.
Oltretutto col modulo offensivo visto ieri Kouame (davvero bravo) gioca troppo lontano dalla porta.
Benino Radovanovic che ci serve, sulla carta buono Lerager. Incomprensibile la cessione in prestito di Romulo, ok che non aveva fatto mai bene ma può sempre servire uno duttile come lui.
Non si è riusciti inoltre a liberarsi di zavorre come Marchetti e Lapadula.
Abbiamo Dalmonte in panchina a perdere un anno, mandarlo a giocare in B no?

Come detto voto 4.

EDIT: dimenticavo la partenza di Sandro. Ok i problemi fisici ma al Benevento aveva giocato 15 partite su 17. Qui AL PRIMO ALLENAMENTO s'è fermato ed ha avuto sempre problemi :|

Red&BlueFan
05-02-2019, 11:48
E anche quest'anno il Genoa a gennaio si è venduto pure le porte.

Certo però che deve essere frustrante per un tifoso del Genoa vedere sempre partire i migliori dopo 6 mesi...

E' un vampiro emozionale. Siamo oltre il limite, molti non vengono più allo stadio.
Sono convinto che se domani cedesse a uno normale, non serve l'emiro, si farebbero senza dubbio oltre 20.000 abbonamenti.

La tifoseria organizzata ha organizzato a proprie spese la sostituzione della maglie di Piatek con altre "neutre" per tutti gli Under12 che l'avevano acquistata nel PiatekDay a ottobre o l'avessero avuta in regalo per Natale.

Ma più di questo non si può fare purtroppo. Trent'anni fa sarebbe scappato di notte, ora basta un nulla per finire nei casini. E il personaggio ha la denuncia facile anche solo per qualche post offensivo sul web...

olivar
06-02-2019, 12:18
Ufficiale Sturaro per 16,5 milioni

Lokiz
06-02-2019, 12:29
Ufficiale Sturaro per 16,5 milioni

Beh giustamente se compriamo Romero a 30 milioni...

Red&BlueFan
06-02-2019, 16:03
E' un giro Romero/Zanimacchia Vs. Favilli/Sturaro che si completerà fra Giugno 2019 e Giugno 2020.

Praticamente senza esborsi per nessuno e anzi plusvalenze per tutti.

Poi tanto quelli marci/rotti/problematici ce li becchiamo noi, ma chissenefrega l'importante è la seconda riga. "Qualcosa ci inventeremo" (cit. Per-inetti)

Dobermann81
06-02-2019, 20:28
Cioè, prima fate un casino per Piatek venduto a 35 testoni, non 5, e poi dalla juve, i cui onestissimi e probissimi supporters facevano gli indinnniati, prendete un bidone rotto per la metà della valutazione di Piatek.

Leggerò di strani accordi anche stavolta oppure va tutto bene a sto giro? :baffo:

Lokiz
06-02-2019, 21:13
Cioè, prima fate un casino per Piatek venduto a 35 testoni, non 5, e poi dalla juve, i cui onestissimi e probissimi supporters facevano gli indinnniati, prendete un bidone rotto per la metà della valutazione di Piatek.

Leggerò di strani accordi anche stavolta oppure va tutto bene a sto giro? :baffo:Vabbeh abbiamo preso Romero a 30 milioni, che pare un Facundo Roncaglia 2.0... Insomma per liberarci di Sturaro abbiamo speso 14 milioni di euro....

Red&BlueFan
07-02-2019, 10:26
Non avete speso nulla, si compensa con Favilli.

Piuttosto mi chiedo il bisogno di questa pantomima del riscatto a determinate condizioni (ovvero che il Genoa facesse almeno 1 punto in campionato).
Non potevano farlo subito?
Boh...

smoldino
07-02-2019, 10:32
Non avete speso nulla, si compensa con Favilli.

Piuttosto mi chiedo il bisogno di questa pantomima del riscatto a determinate condizioni (ovvero che il Genoa facesse almeno 1 punto in campionato).
Non potevano farlo subito?
Boh...
E' conveniente perché portate avanti di un'annualità l'inizio del pagamento (ammortamento) di Sturaro

Con i prestiti, si ammortizza subito la spesa per l'acquisizione temporanea e solamente dall'esercizio successivo quella del riscatto

Red&BlueFan
07-02-2019, 10:34
E' conveniente perché portate avanti di un'annualità l'inizio del pagamento (ammortamento) di Sturaro

Questo ha senso se il prestito fosse stato siglato a Dicembre, ma dato che si parla di fine Gennaio contabilmente non fa alcuna differenza Gennaio o Febbraio.

EDIT: Oltretutto se davvero l'accordo fosse stato "al primo punto" allora sarebbe dovuto scattare dopo Empoli. Forse non si voleva farlo a mercato aperto? E perchè?
Boh davvero strano.

smoldino
07-02-2019, 10:40
Questo ha senso se il prestito fosse stato siglato a Dicembre, ma dato che si parla di fine Gennaio contabilmente non fa alcuna differenza Gennaio o Febbraio.
E' esattamente il contrario, se lo prendevi a dicembre in prestito con obbligo non lo inserivi nel bilancio 2017 e lo inserivi in quello 2018
Così facendo lo avrete invece a bilancio 2019 (ovvero l'anno "prossimo")

smoldino
07-02-2019, 10:43
Uno si potrebbe chiedere, cosa ci guadagna la Juve nel fare così? Alla fine sta ritardando un'entrata di flusso...

... Ma la plusvalenza si inserisce nel bilancio corrente, tutta e subito, a prescindere dalla rateizzazione del pagamento