Visualizza Versione Completa : Serie B 2018/2019
wizard10
06-10-2018, 16:55
"Il Lecce dà lezioni di trasferta: in 1400 al Bentegodi, ma l'accoglienza è da incubo
Sono oltre 1400 i tifosi giallorossi che hanno seguito allo stadio "Bentegodi" di Verona la formazione giallorossa. Il settore ospiti rappresenta semplicemente uno spettacolo di colore e di passione per tutti gli amanti del gioco del calcio, peccato che l'accoglienza sia stata veramente da incubo: il primo coro dei sostenitori gialloblu è degno di una sanzione da parte della Lega."
http://m.tuttocalciopuglia.com/lecce/il-lecce-da-lezioni-di-trasferta-in-1400-al-bentegodi-ma-l-accoglienza-e-da-incubo-20323
Chuck_PE
06-10-2018, 20:49
La squadra ha carattere, non saremo i più forti ma almeno quest'anno abbiamo le palle, sono contento :sisi:
Bel Vale
07-10-2018, 22:09
Crotone e benevento sono terribili. :asd:
Chuck_PE
07-10-2018, 22:16
Crotone e benevento sono terribili. :asd:
Entrambi i loro allenatori ex Pescara, coincidenze? :esd:
Chuck_PE
19-10-2018, 22:12
Tutta questa grinta non si vedeva da tipo 7 anni, Mister Baffo :hail:
il Palermo dovrebbe fare una capatina a Lourdes se non stravincerà sto campionato :esd:
comunque ancora una volta bella prova dei nostri, sognare ora diventa lecito :zizi:
smoldino
24-10-2018, 10:40
Giusto perché non eravamo già abbastanza ridicoli:
VINTO RICORSO AL TAR, PRO VERCELLI E E TERNANA RIAMMESSE IN SERIE B
Chuck_PE
24-10-2018, 13:54
Io neanche commento più, qui ogni giorno succede qualcosa :esd:
Bel Vale
24-10-2018, 14:40
io le manderei dritte in A
Bel Vale
24-10-2018, 14:41
cmq mi pareva ci fosse un regolamento federale che impediva a società o tesserati di fare ricorso alla giustizia ordinaria pena delle sanzioni o penalizzazioni.
io ora le retrocederei d'ufficio :idea:
cmq mi pareva ci fosse un regolamento federale che impediva a società o tesserati di fare ricorso alla giustizia ordinaria pena delle sanzioni o penalizzazioni.
La clausola compromissoria
così poi possono di nuovo fare ricorso :idea:
Red&BlueFan
27-10-2018, 11:29
Serie B a 22 squadre nei mesi pari, torna a 19 nei mesi dispari.
La Virtus Entella inserita in serie A2 di pallanuoto.
Catania in B, recupererà tutte le gare perse di fila giocando dalle 8 del mattino alle 8 di sera.
Ridiamoci su va........
io direi di approfittarne per retrocedere l'avellino di un altro paio di categorie visto che ci siamo
Chuck_PE
27-10-2018, 22:11
Prima sconfitta in campionato, prevedibile, tanto col Cittadella non vinciamo mai
vogliamo dire che in serie C hanno dati ruoli dirigenziali alla Colombari e alla Capotondi? :esd:
Chuck_PE
31-10-2018, 11:49
Non ne voglio sapere nulla :esd:
che sofferenza e che goduria :sbav: ora lunedì sarà tostissima immagino :esd:
wizard10
01-11-2018, 00:56
:epiomicidago8:
salento87
01-11-2018, 08:58
che sofferenza e che goduria :sbav: ora lunedì sarà tostissima immagino :esd:Ma che partita è stata?! :esd:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
01-11-2018, 10:46
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
Ma che partita è stata?! :esd:
strana, molto strana. Il Crotone sembra una Ferrari con il freno a mano tirato comunque :esd: però se vinciamo anche con questi cali fisici significa che ci siamo eccome!
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
sarà una bella partita sicuramente
Chuck_PE
01-11-2018, 14:34
sarà una bella partita sicuramente
Lo spero :sisi:
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genere
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genereLeggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
Leggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
Chuck_PE
05-11-2018, 22:17
cvd, secondo tempo scandaloso
La prima espulsione era netta, la seconda no ma per come l'arbitro ha interpretato la partita ci sta, difensore saltato e nostro giocatore lanciato che viene fermato, per me però ripeto non era da espulsione
Chuck_PE
05-11-2018, 22:17
Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
Tipo? :asd:
io non potevo vedere la partita ma ho sentito più o meno ovunque di leccesi scatenati nel tentare di assassinare le pippe con la maglia biancazzurra... pescara ottimo per mezz'ora e improvvisamente crollato invece dall'altro parte.
mi sveglio primo ma -23 alla salvezza cmq.
Chuck_PE
06-11-2018, 11:25
io non potevo vedere la partita ma ho sentito più o meno ovunque di leccesi scatenati nel tentare di assassinare le pippe con la maglia biancazzurra... pescara ottimo per mezz'ora e improvvisamente crollato invece dall'altro parte.
mi sveglio primo ma -23 alla salvezza cmq.
Mah non direi, falli da una parte e dall'altra ma senza troppa aggressività, arbitraggio molto fiscale con i cartellini
Sul -23 concordo e sottoscrivo :esd:
Mah non direi, falli da una parte e dall'altra ma senza troppa aggressività, arbitraggio molto fiscale con i cartellini
Sul -23 concordo e sottoscrivo :esd:
il tifo non è oggettivo, si sa...
Chuck_PE
10-11-2018, 18:18
********o :rotfl:
Ma anche qua tu :rotfl2:
Sta squadra è tanto bella da vedere, quanto pazza. Per ora bene così :qwe:
Bel Vale
11-11-2018, 21:27
Bravo Grosso, degno erede di Pecchia :baffo:
vi riprenderete e tornerete su :dito:
intanto il Pescara ha dato tutto quello che aveva contro di noi, si è visto stasera infatti :gha:
Chuck_PE
11-11-2018, 22:10
Non mi piaceva prima e confermo, senza di lui andreste 100 volte meglio
vi riprenderete e tornerete su :dito:
intanto il Pescara ha dato tutto quello che aveva contro di noi, si è visto stasera infatti :gha:
Secondo tempo giocato anche abbastanza bene, purtroppo in due minuti ci hanno purgato, a me però va benissimo così, magari la finiranno di spacciarci per "corazzata"
wizard10
26-11-2018, 01:05
grande lecce, 3° in solitaria, sopra altre squadre ben più attrezzate
E anche oggi si gode :zizi: :lecce:
Chuck_PE
02-12-2018, 21:54
Ecco cosa significa non avere delle riserve all'altezza, 2 gol presi da una squadraccia (anzi, è l'allenatore ad essere osceno) per colpa di due seghe clamorose
Ecco cosa significa non avere delle riserve all'altezza, 2 gol presi da una squadraccia (anzi, è l'allenatore ad essere osceno) per colpa di due seghe clamorose
ora si chiamano riserve? :asdevil:
si scherza :esd:
Chuck_PE
03-12-2018, 13:50
ora si chiamano riserve? :asdevil:
si scherza :esd:
Tra titolari e riserve c'è un abisso, e già quest'affermazione dovrebbe far riflettere :esd:
Chuck_PE
17-12-2018, 10:07
E stasera big match, Vale :dito:
Bel Vale
17-12-2018, 10:18
E stasera big match, Vale :dito:
stasera pareggione 0-0 :dito:
:dead:
Chuck_PE
17-12-2018, 10:32
stasera pareggione 0-0 :dito:
:dead:
Ma magari, sarebbe oro per noi :esd:
Chuck_PE
17-12-2018, 22:32
Che squadra imbarazzante, facciamo sti 10/15 punti e buonanotte, altra stagione ridicola
Bel Vale
17-12-2018, 22:35
Bene ma non benissimo ma ok.
mark_lenders
28-12-2018, 14:30
genio del male
https://video.repubblica.it/sport/ascoli-il-portiere-cerca-di-scartare-la-punta-ma-il-suo-dribbling-di-tacco-finisce-malissimo/323428/324048?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P18-S1.4-T1
genio del male
https://video.repubblica.it/sport/ascoli-il-portiere-cerca-di-scartare-la-punta-ma-il-suo-dribbling-di-tacco-finisce-malissimo/323428/324048?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P18-S1.4-T1
:rotfl2:
Colin_n7
28-12-2018, 16:53
Ma non è possibile. :rotfl2:
Red&BlueFan
29-12-2018, 08:44
Dev'essere quella porta che ha una maledizione :esd:
wizard10
30-12-2018, 13:21
se oggi il verona non esce da foggia con le guance doloranti è solo per un ottimo Silvestri. Gran bel portiere.
Chuck_PE
30-12-2018, 15:54
SSSSSEEEEEEEEEEEE :tunz:
Bel Vale
31-12-2018, 09:55
Una volta si diceva "campo del sud difficile" per il clima incendiato sugli spalti.
Adesso oltre a quello ci aggiungiamo anche 11 delinquenti in campo che pestano a sangue impunemente con un arbitro visibilmente intimidito.
Serie B come la terza categoria, che se ne vadano un po' a fanculo va.
wizard10
31-12-2018, 11:33
Il calcio non è danza classica... infatti apprezzo i cartellini ai simulatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
31-12-2018, 11:42
Che il Foggia sia una squadra di macellai è risaputo eh... La partita col Verona ovviamente non l'ho vista ma non faccio fatica a credere a Vale, anche con noi hanno picchiato per 90 minuti :esd:
fantaluca
31-12-2018, 11:45
Mica si parlava già ai tempi della A di intimidazioni nel tunnel che porta al campo? Ricordo male?
Il calcio non è danza classica... infatti apprezzo i cartellini ai simulatori
Non è nemmeno MMA
Bel Vale
31-12-2018, 13:51
Almici ha punti in faccia ovunque. Labbro spaccato sul loro gol del 2-2.
wizard10
01-01-2019, 02:27
Se è vero ciò che leggo circa gli ultras del Verona su Koulibaly, notizia fresca fresca, non fanno altro che confermare ciò che già sapevo.
Bel Vale
01-01-2019, 11:34
Le "notizie su koulibaly dei tifosi del verona" :rotfl:
Alle 3:27 di capodanno :rotfl:
Oddio, muoio, giuro. Non ce la faccio.:asd:
wizard10
01-01-2019, 11:37
Le "notizie su koulibaly dei tifosi del verona" :rotfl:
Alle 3:27 di capodanno :rotfl:
Oddio, muoio, giuro. Non ce la faccio.:asd:
Non fai altro che dare un ulteriore esempio del tuo spessore.
Se è vero ciò che leggo circa gli ultras del Verona su Koulibaly, notizia fresca fresca, non fanno altro che confermare ciò che già sapevo.
Sarebbe?
Bel Vale
01-01-2019, 13:33
Sarebbe?
oltre ad un pretesto per rompere i coglioni a me?
Uuuuuh che pauraaa
:esd:
Bel Vale
01-01-2019, 13:37
Cmq, uno scemo a caso fa un meme su internet, napoli24qualcosa lo riprende per darne risalto, altri ebeti si indinniano contro Verona e i suoi ultras.
Red&BlueFan
02-01-2019, 08:13
Una volta si diceva "campo del sud difficile" per il clima incendiato sugli spalti.
Adesso oltre a quello ci aggiungiamo anche 11 delinquenti in campo che pestano a sangue impunemente con un arbitro visibilmente intimidito.
Serie B come la terza categoria, che se ne vadano un po' a fanculo va.
Quando mai ha smesso di esser così scusa? :esd:
Andrea21
02-01-2019, 08:49
minchia ora pare che koulibaly sia l'unico nero della serie A :esd:
o forse sarà la combo di colore e napoletano il problema :esd:
un mix di razzismo e razzismo territoriale devastante :tunz:
wizard10
02-01-2019, 13:38
Va beh parliamo di una tifoseria che si è distinta per atti di razzismo anche nei confronti dei suoi stessi giocatori, o potenziali tali... di cosa vi stupite
Bel Vale
02-01-2019, 20:50
Ahah multe e sanzioni per mezza squadra e staff :rotfl2:
Vabbé dai, un altro arbitro in odore di promozione :esd:
Chuck_PE
27-01-2019, 16:24
Presi a pallonate dalla penultima in classifica, avanti così :baffo:
Folletto Gigante
30-01-2019, 16:09
La B dal prossimo anno sarà a 20 squadre.. dalla C saliranno 5 squadre, più o meno le uniche sopravvissute a fallimento o altro.. :looksi:
Resta confermata, se intendo bene, l'ipotesi di diminuire le squadre pure in massima serie. :look:
https://www.gazzetta.it/Calcio/30-01-2019/figc-serie-b-20-squadre-cinque-promozioni-c-320795241192.shtml
Il Pescara rischiava di lottare per la A, Sebastiani ha venduto il poco che poteva e non ha preso niente (a parte suo genero :rotfl2:): Bene così, potevano partire pure Brugman e chissà chi altro... forse i 7-8 punti che servono per la salvezza si fanno comunque pure così...
Non sono ironico, se sapeste come stiamo combinati a Pescara capireste che nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di poter sperare in qualcosa nonostante la buona classifica.
Chuck_PE
01-02-2019, 14:48
Il Pescara rischiava di lottare per la A, Sebastiani ha venduto il poco che poteva e non ha preso niente (a parte suo genero :rotfl2:): Bene così, potevano partire pure Brugman e chissà chi altro... forse i 7-8 punti che servono per la salvezza si fanno comunque pure così...
Non sono ironico, se sapeste come stiamo combinati a Pescara capireste che nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di poter sperare in qualcosa nonostante la buona classifica.
E non hai detto che il genero ha giocato 5 minuti contati rimanendo praticamente esanime :esd:
Partita sospesa Lecce Ascoli perché Manuel Scavone ha battuto la testa ed è stato portato via con urgenza in ambulanza.
Io lo conosco di persona, siamo dello stesso quartiere e per strada da ragazzi quando ci vedevamo ci salutavamo.. Spero non sia niente di grave.
wizard10
01-02-2019, 21:36
l'ho visto in diretta, brutte scene, ma per fortuna pare sia tutto sotto controllo
Folletto Gigante
02-02-2019, 01:55
Resta un mistero la sospensione della gara... io boh... :confused:
Bel Vale
02-02-2019, 10:45
Resta un mistero la sospensione della gara... io boh... :confused:
hanno preso paura e la gara praticamente non era nemmeno iniziata.
Folletto Gigante
02-02-2019, 11:07
hanno preso paura e la gara praticamente non era nemmeno iniziata.
E quindi? Io una volta in una gara di ragazzini ebbi pure l'ambulanza in campo... la gara proseguì normalmente... :looksi:
C'è chi ha giocato una finale di coppa campioni in una situazione ben peggiore.. :look:
Chuck_PE
03-02-2019, 21:55
Stiamo bene così, ultracompetitivi :baffo:
Stiamo bene così, ultracompetitivi :baffo:
Che botta, male male
Chuck_PE
18-02-2019, 22:04
Si torna alla vittoria con un bel furto, solo così potevamo vincere :esd:
Si torna alla vittoria con un bel furto, solo così potevamo vincere :esd:
Da quando hai pianto state sempre a vince :esd:
Chuck_PE
23-02-2019, 17:00
Da quando hai pianto state sempre a vince :esd:
Vabbè, con tutto il rispetto per Crotone e Padova ma erano due partite veramente troppo abbordabili :esd: , già dalla prossima col Benevento vedremo quali sono i veri obiettivi di squadra
Vabbè, con tutto il rispetto per Crotone e Padova ma erano due partite veramente troppo abbordabili :esd: , già dalla prossima col Benevento vedremo quali sono i veri obiettivi di squadra
Attendiamo :baffo:
Chuck_PE
26-02-2019, 19:48
Attendiamo :baffo:
Cvd :esd:
Che squadra di merda, che mentalità di merda, che avversari.... vabbè si capisce :esd:
Ooooooh yessss, pronto riscatto e che riscatto :baffo:
salento87
26-02-2019, 22:59
6 punti facili col Bel Valerona :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bel Vale
26-02-2019, 23:43
6 punti facili col Bel Valerona :esd:
capirai, è un must!
wizard10
27-02-2019, 09:36
Ooooooh yessss, pronto riscatto e che riscatto :baffo:
Sistemati a casa loro ed anche qui. Bene così :zizi:
E meno male che loro vengono dalla A e noi dalla C, non si direbbe
Bel Vale
27-02-2019, 11:31
E meno male che loro vengono dalla A e noi dalla C, non si direbbe
non si direbbe quando non si capisce un cazzo di calcio
Chuck_PE
27-02-2019, 11:35
* in effetti :esd:
wizard10
27-02-2019, 11:49
* in effetti :esd:
Magari argomentate...
Chuck_PE
27-02-2019, 12:06
Magari argomentate...
Per quanto mi riguarda io vedo 3 punti principali:
-Quando si scende dalla A alla B molte squadre vendono per contenere i costi, di conseguenza la squadra ne esce molto indebolita e spesso rimane senza riferimenti nello spogliatoio;
-Psicologia: gli strascichi della fallimentare stagione precedente si portano spesso nella stagione successiva rischiando addirittura il doppio salto indietro, ad esempio il Pescara lo scorso anno che si salvò all'ultima giornata, o il Novara qualche anno fa;
-La B non è la A dove la prima va a fare la scampagnata contro le ultime, lo dimostra il Padova ultimo che pareggia col Brescia primo e rischia anche di vincerla
Che il Lecce sia una bella squadra nessuno lo nega, ma non è neanche così strano vedere neopromosse che fanno ottimi campionati in B
wizard10
27-02-2019, 12:13
Per quanto mi riguarda io vedo 3 punti principali:
-Quando si scende dalla A alla B molte squadre vendono per contenere i costi, di conseguenza la squadra ne esce molto indebolita e spesso rimane senza riferimenti nello spogliatoio;
-Psicologia: gli strascichi della fallimentare stagione precedente si portano spesso nella stagione successiva rischiando addirittura il doppio salto indietro, ad esempio il Pescara lo scorso anno che si salvò all'ultima giornata, o il Novara qualche anno fa;
-La B non è la A dove la prima va a fare la scampagnata contro le ultime, lo dimostra il Padova ultimo che pareggia col Brescia primo e rischia anche di vincerla
Che il Lecce sia una bella squadra nessuno lo nega, ma non è neanche così strano vedere neopromosse che fanno ottimi campionati in B
Certo ma dipende dai casi... il Benevento è secondo in classifica, eppure lo scorso anno ha fatto record negativi mai visti. Altri invece come il Crotone soffrono.
Dipende molto anche da cosa succede a livello societario. Di certo nel Verona il riferimento Pazzini c’è ancora se non erro, magari hanno altri problemi..
Chuck_PE
27-02-2019, 12:26
Certo ma dipende dai casi... il Benevento è secondo in classifica, eppure lo scorso anno ha fatto record negativi mai visti. Altri invece come il Crotone soffrono.
Dipende molto anche da cosa succede a livello societario. Di certo nel Verona il riferimento Pazzini c’è ancora se non erro, magari hanno altri problemi..
Benevento che però è una corazzata (nonostante sia partito malissimo), per la B hanno uno squadrone ed una società molto solida alle spalle, ma potrei dirti anche la Samp come esempio che anche se a fatica tornò in A subito nonostante una squadra fortissima per la B, dipende certamente dai casi ma qualche strascico c'è nel 90% dei casi, se si riesce a superare questi problemi è ok, altrimenti si finisce in un vortice da cui è difficile uscire
Bel Vale
27-02-2019, 13:09
Semplicemente, basta seguire.
Pazzini non è il riferimento del Verona, per dire solo una cosa al volo che chi segue sa e chi invece scrive solo per trollare non sa.
Oppure basta chiedere. Chiedere è lecito ma io sono scortese e non rispondo.
wizard10
28-02-2019, 07:22
Semplicemente, basta seguire.
Pazzini non è il riferimento del Verona, per dire solo una cosa al volo che chi segue sa e chi invece scrive solo per trollare non sa.
Oppure basta chiedere. Chiedere è lecito ma io sono scortese e non rispondo.
Ma seriamente cosa vuoi che me ne fotta di chi è il riferimento nel Verona?
Bel Vale
28-02-2019, 08:25
Ma seriamente cosa vuoi che me ne fotta di chi è il riferimento nel Verona?
ah ok, mi sembrava ti fossi lanciato in considerazioni specifiche senza sapere :looksi:
A proposito, mi spiegate come mai il Crotone è messo così male?
Chuck_PE
28-02-2019, 14:19
A proposito, mi spiegate come mai il Crotone è messo così male?
Io ho sentito che hanno problemi societari (stipendi non pagati, giri di denaro loschi), ma non so quanto possa essere vero
Il riferimento del Verona è Papa Waigo.
Bel Vale
01-03-2019, 08:21
Il riferimento del Verona è Papa Waigo.
specialmente quando scappò in arabia :rotfl:
Chuck_PE
09-03-2019, 15:58
Ma quando segna il Cittadella parte l'Amour Toujours di Gigi Dag, che ignoranza stupenda :rotfl:
Brutta sconfitta ma ci sta, "il miglior '99 al mondo" (cit.) ha avuto troppo poco tempo a disposizione per ribaltarla :rotfl:
e ora siamo davvero pronti per il rush finale :zizi:
Chuck_PE
24-03-2019, 16:45
e ora siamo davvero pronti per il rush finale :zizi:
Spero vi siate sfogati con l'Ascoli altrimenti son cazzi :esd:
wizard10
25-03-2019, 00:17
"c'è pizza per tutti" :quindi:
figurati, mi aspetto una partita molto equilibrata domenica. Spero senza episodi dubbi :esd:
Chuck_PE
25-03-2019, 09:50
figurati, mi aspetto una partita molto equilibrata domenica. Spero senza episodi dubbi :esd:
Possiamo ottenere qualche punto solo rubando, in trasferta siamo a dir poco IMBARAZZANTI :qwe:
Chuck_PE
31-03-2019, 21:52
Menomale abbiamo Guardiola che a 8 giornate dalla fine e in piena lotta playoff si mette a fare esperimenti tattici, grandissimo, continuiamo così che andiamo alla grande
Bel Vale
31-03-2019, 22:32
Menomale abbiamo Guardiola che a 8 giornate dalla fine e in piena lotta playoff si mette a fare esperimenti tattici, grandissimo, continuiamo così che andiamo alla grande
facciamo cambio di geni incompresi?
Date i meriti anche agli avversari please :baffo:
Chuck_PE
31-03-2019, 23:59
facciamo cambio di geni incompresi?
Ma per l'amor del cielo, lo dico dalla prima volta che l'ho visto in panchina che era una pippa quello là :esd:
Anche se in effetti a pensarci voi avete l'abruzzese e noi il veneto in panca :look:
Date i meriti anche agli avversari please :baffo:
Con tutto il rispetto eh, ma fammi il piacere :esd: ci batterebbero anche le squadre Primavera
salento87
01-04-2019, 16:02
Quest'anno per qualità di gioco, crescita e mentalità sto vedendo il miglior Lecce da quando ho iniziato a tifare (lontano 1998).
Il calendario è impegnativo ma meno di altre concorrenti, poi abbiamo anche lo scontro diretto in casa contro il Brescia. Dipende tutto da noi.
Bel Vale
02-04-2019, 12:38
bravo lecce, sarà una scalata come quella degli anni 90:
C-B-A-B-C :esd:
bravo lecce, sarà una scalata come quella degli anni 90:
C-B-A-B-C :esd:
ma per favore :esd: vedete di vincere ora piuttosto :dito:
Con tutto il rispetto eh, ma fammi il piacere :esd: ci batterebbero anche le squadre Primavera
eppure all'andata eravate la squadra da battere (almeno così vi pompavano i media), come cambiano le cose :baffo:
Chuck_PE
02-04-2019, 21:48
ma per favore :esd: vedete di vincere ora piuttosto :dito:
eppure all'andata eravate la squadra da battere (almeno così vi pompavano i media), come cambiano le cose :baffo:
I media appunto, io l'ho sempre detto che eravamo un branco di seghe, soprattutto dopo Gennaio :esd:
Chuck_PE
03-04-2019, 22:05
Memushaj azzecca il tiro della vita, Sottil che non ha fatto una sega in 3 mesi mette il cross perfetto per Scognamiglio... si, è decisamente il vostro anno :esd:
salento87
04-04-2019, 11:34
È ancora lunga e dobbiamo riposare alla penultima.
La classifica attuale è comunque strameritata e rispecchia i valori visti in campo.
wizard10
23-04-2019, 00:07
continua la scalata del lecce :lecce:
e se continua così anche il Benevento può dire la sua
La Mantia sta segnando tanto
Bel Vale
28-04-2019, 13:11
Brutto episodio il sasso al pullman del Verona.
Non ci sono stati feriti.
Pescaresi incapaci :sure:
Chuck_PE
28-04-2019, 13:30
Brutto episodio il sasso al pullman del Verona.
Non ci sono stati feriti.
Pescaresi incapaci :sure:
Non sono più quelli di una volta, lo vado dicendo da anni ormai :nonono:
wizard10
28-04-2019, 23:29
e chi ci ferma più...
salento87
29-04-2019, 00:09
Si fa seria la faccenda :look:
smoldino
29-04-2019, 08:03
Mai avrei pronosticato ad inizio anno Brescia e Lecce direttamente in A al termine del campionato. Ma proprio mai mai mai :esd:
salento87
29-04-2019, 15:03
Abbiamo comunque una partita in più degli altri quindi nulla è ancora deciso.
Bel Vale
29-04-2019, 17:15
Sembrava strano a metâ stagione che non ci fosse la sorpresa proveniente dalla C.
fantaluca
29-04-2019, 17:16
Sembrava strano a metâ stagione che non ci fosse la sorpresa proveniente dalla C.
In effetti tutti gli anni ce ne è almeno una
Chi ha detto Varese? :asd:
Bel Vale
29-04-2019, 17:40
In effetti tutti gli anni ce ne è almeno una
Chi ha detto Varese? :asd:
Era giá un miracolo fosse in B :look:
Chuck_PE
29-04-2019, 17:41
* :esd:
fantaluca
29-04-2019, 19:47
Era giá un miracolo fosse in B :look:
Sacrosanto :esd:
Ma 2 volte ha sfiorato la A
Bel Vale
29-04-2019, 22:35
Secondo me bisognava mostrare la pistola in fondina più spesso :o
wizard10
29-04-2019, 23:50
quando c'era Pozzecco :looksi:
quando c'era Pozzecco :looksi:
In che sport? :look:
wizard10
30-04-2019, 07:28
In che sport? :look:
Ero ironico
Bel Vale
01-05-2019, 17:50
Esonerato Grosso. Non capisco il perché, davvero.
Chuck_PE
01-05-2019, 17:59
Esonerato Grosso. Non capisco il perché, davvero.
Menomale vi abbiamo già affrontato, grazie della pazienza :esd:
fantaluca
01-05-2019, 18:00
Secondo me bisognava mostrare la pistola in fondina più spesso :o
AHAHAHAHAHA :rotfl2:
Bel Vale
01-05-2019, 19:38
Brescia prima promossa
Abbiamo anche giá la prima retrocessa dell'anno prossimo:esd:
Mike Patton
02-05-2019, 15:13
ma davvero si parla di zeman al verona????
Bel Vale
02-05-2019, 15:20
ma davvero si parla di zeman al verona????
zeman appare in ogni cambio panchina dalla A all'eccellenza.
cmq è arrivato Alfredino Aglietti.
fantaluca
02-05-2019, 20:36
Ormai solo più zeman si crede ancora un allenatore con una qualsiasi capacità :esd:
Bel Vale
04-05-2019, 20:41
Ci voleva proprio sto cambio di mister :baffo:
Ci voleva proprio sto cambio di mister :baffo:
:esd:
wizard10
04-05-2019, 21:32
Palermo vince e mette ansia (anzi vero e proprio pepe nel didietro) al Lecce che ora rischia
Cittadella batte il Verona e lo sbatte a calci fuori dalla zona playoff
salento87
05-05-2019, 11:03
Sia Lecce che Palermo incontrano avversari abbastanza rognosi.
Devo dire che avrei messo una firma grandissima per arrivare a 90' dalla fine in questa situazione.
Bel Vale
05-05-2019, 12:32
Lecce 99% già in A diretto visto che il Palermo verrá castigato a breve
salento87
05-05-2019, 13:34
Lecce 99% già in A diretto visto che il Palermo verrá castigato a breveDa quel che leggo se la penalizzazione arriva a fine campionato verrà ripescata la terzultima di A quindi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso sabato prossimo.
Da quel che leggo se la penalizzazione arriva a fine campionato verrà ripescata la terzultima di A quindi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso sabato prossimo.
Senza logica tra l'altro
Bel Vale
05-05-2019, 21:23
Da quel che leggo se la penalizzazione arriva a fine campionato verrà ripescata la terzultima di A quindi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso sabato prossimo.
Parlavano di ritardare i playoff in attesa di definire la questione
Red&BlueFan
06-05-2019, 16:42
Ma che regola assurda è? Se combino casini in una serie deve beneficiarne una squadra di quella serie...
La procura federale ha chiesto come penalizzazione all'ultimo posto e la retrocessione del Palermo
smoldino
10-05-2019, 12:45
La procura federale ha chiesto come penalizzazione all'ultimo posto e la retrocessione del Palermo
Però non ha richiesto nessuna penalizzazione in termini di punti come seconda istanza
Sembra tutto apparecchiato per farlo finire in un nulla di fatto... Ho questo tremendo sospetto
Red&BlueFan
10-05-2019, 14:41
Però non ha richiesto nessuna penalizzazione in termini di punti come seconda istanza
Sembra tutto apparecchiato per farlo finire in un nulla di fatto... Ho questo tremendo sospetto
Passare da una richiesta di retrocessione ad un nulla di fatto la vedo dura. Per me gli daranno dei punti giusto giusto per non partecipare ai playoff e finita lì.
smoldino
10-05-2019, 14:57
Passare da una richiesta di retrocessione ad un nulla di fatto la vedo dura. Per me gli daranno dei punti giusto giusto per non partecipare ai playoff e finita lì.
L'improcedibilità è dietro l'angolo; una penalizzazione di così tanti punti (tra i 12 e i 15) sarebbe molto molto anomala. Boh vediamo
Red&BlueFan
10-05-2019, 18:10
L'improcedibilità è dietro l'angolo; una penalizzazione di così tanti punti (tra i 12 e i 15) sarebbe molto molto anomala. Boh vediamo
Improcedibilità per quale motivo?
Bel Vale
10-05-2019, 19:09
Perché la penalizzazione per il campionato in corso deve essere "penalizzante", non gli puoi dare 1 punto se ha 2 punti di vantaggio sulla terza (ad esempo).
Potrebbero quindi decidere di sbatterlo decimo, fuori dai play.
Il palermo andava escluso ad agosto
Solo che il palermo era il palermo e l'avellino era l'avellino
Red&BlueFan
11-05-2019, 11:45
Il palermo andava escluso ad agosto
Solo che il palermo era il palermo e l'avellino era l'avellino
"io so io e voi nun siete un cazzo" (cit.)
Chuck_PE
11-05-2019, 16:00
Lecce in A
Playoff con Palermo, Benevento, Verona, Pescara, Spezia e Cittadella
Clamorosa rimonta del Venezia che manda in C il Foggia :esd:
Playout Salernitana-Venezia quindi
Bel Vale
11-05-2019, 18:19
Il foggia hi hi hi
salento87
12-05-2019, 17:51
Ci rivediamo su questo thread tra un anno, ma intanto ce la godiamo!
Ci rivediamo su questo thread tra un anno, ma intanto ce la godiamo!
minchia, manco finisco di realizzare che è avvenuto un autentico miracolo sportivo e già mi fai iniziare a grattare :esd:.
Abbiamo una società e un allenatore fantastici, abbiamo il diritto e il dovere di sognare :zizi:.
Andrea21
13-05-2019, 13:44
gioca ancora a lecce Bojinov?
Bel Vale
13-05-2019, 13:56
gioca ancora a lecce Bojinov?
no, ora c'è c'èvanton.
Andrea21
13-05-2019, 14:21
no, ora c'è c'èvanton.
forte c'è vanton :looksi: con boji la miglior coppia di attaccanti da cassano enninnaya :looksi:
Red&BlueFan
13-05-2019, 15:26
Palermo retrocesso in C al momento.
Se resta così ne beneficia proprio il Venezia, salvo. I casi della vita...
Magari!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E tra l'altro se non sbaglio:
Venezia salvo.
Foggia ai playout contro Salernitana.
Perugia ai playoff.
Palermo retrocesso in C al momento.
Se resta così ne beneficia proprio il Venezia, salvo. I casi della vita...La nemesi. 15 anni dopo
E tra l'altro se non sbaglio:
Venezia salvo.
Foggia ai playout contro Salernitana.
Perugia ai playoff.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkNo: la Lega B piazza il Perugia al posto del Palermo nei playoff e "procede al completamento delle retrocessioni". In sostanza cancellati i playout, Venezia e Salernitana salve.
Una roba immonda che corona un'annata in cui la Serie B ha toccato il fondo e iniziato a scavare.
spiace per i palermitani, non meritano ciò
No: la Lega B piazza il Perugia al posto del Palermo nei playoff e "procede al completamento delle retrocessioni". In sostanza cancellati i playout, Venezia e Salernitana salve.
Una roba immonda che corona un'annata in cui la Serie B ha toccato il fondo e iniziato a scavare.Per me ha senso, 2 retrocessi sul campo, uno per vie legali fa tre in tutto e siam apposto!
Per me ha senso, 2 retrocessi sul campo, uno per vie legali fa tre in tutto e siam apposto!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkNon ha senso cambiare le regole così una volta finito il campionato.
Sarà mica fatto per uno dei proprietari delle due squadre coinvolte? :esd:
Perché pensare male :esd:
Dobermann81
13-05-2019, 21:33
salernitana salva, chi è il proprietario? :baffo:
wizard10
13-05-2019, 23:35
Per me ha senso, 2 retrocessi sul campo, uno per vie legali fa tre in tutto e siam apposto!
peccato che ne scendano 4
(di cui 2 con regola cambiata)
Red&BlueFan
14-05-2019, 07:53
Ora io dico: in un Paese normale stamattina i vertici di Covisoc sarebbero dimissionari o...peggio.
Tre anni di bilanci falsati e nessuno se n'era accorto?
smoldino
14-05-2019, 08:44
No: la Lega B piazza il Perugia al posto del Palermo nei playoff e "procede al completamento delle retrocessioni". In sostanza cancellati i playout, Venezia e Salernitana salve.
Una roba immonda che corona un'annata in cui la Serie B ha toccato il fondo e iniziato a scavare.
E' davvero allucinante che si retroceda d'ufficio una squadra ma ciò vada ad inficiare solo una parte delle squadre coinvolte. La Lega B dovrebbe essere rasa al suolo per ripartire gestita da qualcuno di decente, abbiamo un campionato dal livello osceno che non riesce a generare niente di buono.
No ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :esd: Squadra che avrà fatto si e no 4 punti nelle ultime 11-12 partite, in crisi nerissima, tifosi che non entrano allo stadio in rivolta con Lotito: lo spareggio Salernitana-Foggia penso non sarebbe stata roba simpatica da gestire, e giustamente lo evitano
Dobermann81
14-05-2019, 09:10
Ora io dico: in un Paese normale stamattina i vertici di Covisoc sarebbero dimissionari o...peggio.
Tre anni di bilanci falsati e nessuno se n'era accorto?
Dipende sempre dagli effettivi poteri di controllo che hanno, si fa presto a fare scaricabarile, hanno fatto gli impiegatucci voltandosi dall'altra parte :asd:
Tre anni di bilanci falsati e nessuno se n'era accorto?Peggio?
ripeto:
a luglio 2018 Palermo e Avellino inviano la stessa fidejussione emessa dalla stessa banca
però una è stata spedita in D e una ha continuato i suoi sporchi comodi
e oltre al Palermo c'erano altre 8 società coinvolte
e, francamente, io ora me la godo e non provo nessuna compassione per nessuno
e continuerò a godere fino a quando una alla volta non pagheranno tutte, in un modo o nell'altro
Red&BlueFan
14-05-2019, 09:37
Peggio?
Intendevo rimossi.
fantaluca
14-05-2019, 09:56
peccato che ne scendano 4
(di cui 2 con regola cambiata)
sentivo stamattina su radio sportiva che il regolamento in caso di penalizzazioni all'ultimo posto in classifica sia stato applicato alla lettera (quindi nessuna regola cambiata)
sentivo stamattina su radio sportiva che il regolamento in caso di penalizzazioni all'ultimo posto in classifica sia stato applicato alla lettera (quindi nessuna regola cambiata)
E i playout cancellati?
Se non sbaglio poi al Foggia potrebbe essere ridato un punto.
smoldino
14-05-2019, 10:04
Quindi abbiamo la conferma che il regolamento sia stato scritto da Topolino
il foggia sta più inguaiato del palermo
il problema non si pone perchè lo escluderebbero comunque
Chuck_PE
14-05-2019, 11:09
Il Foggia non doveva esserci già dall'inizio della stagione
Il Foggia non doveva esserci già dall'inizio della stagione
come altre 7-8
Chuck_PE
14-05-2019, 11:40
come altre 18-19
fixed :esd:
prima o poi pagheranno tutte
e non potrò che rallegrarmi
prima o poi pagheranno tutte
e non potrò che rallegrarmi
*
Dobermann81
17-05-2019, 08:16
Anche perchè è stato acclarato che il foggia ha utilizzato fondi derivanti da attività criminali e nonostante tutto l'anno fatto iscrivere e giocare tranquillamente :rotfl:
Chuck_PE
18-05-2019, 22:42
Cittadella-Benevento ma soprattutto
VERONA-PESCARA, Vale, non ci lasceremo MAI :dito:
Bel Vale
19-05-2019, 05:57
Preparate pesce marcio e veleno per topi!
Chuck_PE
19-05-2019, 09:11
Preparate pesce marcio e veleno per topi!
Voi piuttosto preparate qualcosa di nuovo rispetto ai soliti cori sul terremoto, vi siete seduti sugli allori :nonono:
Bel Vale
19-05-2019, 13:04
Voi piuttosto preparate qualcosa di nuovo rispetto ai soliti cori sul terremoto, vi siete seduti sugli allori :nonono:
Credo che non sia più stato cantato da allora :esd:
Chuck_PE
19-05-2019, 13:19
Credo che non sia più stato cantato da allora :esd:
Appunto, inventate qualcosa di nuovo :esd:
Bel Vale
19-05-2019, 14:14
Appunto, inventate qualcosa di nuovo :esd:
Io, fosse per me, farei finta che non ci foste :baffo:
Chuck_PE
22-05-2019, 22:19
Cittadella - Benevento 1-2
Verona - Pescara 0-0
Benevento con un piede in finale
Bel Vale
22-05-2019, 22:40
Bella gara, un golletto lo potevamo fare e sarebbe stato giusto.
O vinciamo a Pescara oppure ? giusto stare in B
Chuck_PE
23-05-2019, 09:13
Vero, noi finiti i 30 minuti di autonomia fisica abbiamo giocato solo per il pareggio
Pillon:"Fisicamente stiamo benissimo" ok campione :esd:
Bel Vale
23-05-2019, 10:18
Io mi meraviglio come pillon sia ancora in grado di allenare a questi livelli.
Cittadella - Benevento 1-2
Verona - Pescara 0-0
anche voi ormai....
Comunque per ora Benevento superfavorita
Chuck_PE
23-05-2019, 13:23
Io mi meraviglio come pillon sia ancora in grado di allenare a questi livelli.
Dipende da come la si vede, tatticamente e fisicamente è davvero imbarazzante, però senza la grinta che ha dato alla squadra non ci saremmo mai arrivati ai playoff
anche voi ormai....
Avvantaggiati si ma neanche troppo, il Verona ieri toglieva Di Carmine per Pazzini, noi Pinto per Del Grosso :esd:
Al Benevento è bastato mettere Insigne per ribaltarla, veramente uno squadrone
anche voi ormai....
Che gufata :look:
Chuck_PE
25-05-2019, 23:01
Ma perché non sto mai zitto :esd:
Benevento - Cittadella 0-3
Ma perché non sto mai zitto :esd:
Benevento - Cittadella 0-3
Che gufata
Ottimo..se il Pescara passa, ci sono buone possibilità di salire
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
26-05-2019, 00:01
il P*******o :rotfl2:
Ma basta :rotfl:
Ottimo..se il Pescara passa, ci sono buone possibilità di salire
Mica tanto, a parte il fatto che secondo me non passiamo, ma il Cittadella è la nostra bestia nera per eccellenza dai tempi del primo Zeman, forse sarebbe stato quasi meglio il Benevento :esd:
Bel Vale
26-05-2019, 12:01
Ma basta :rotfl:
Mica tanto, a parte il fatto che secondo me non passiamo, ma il Cittadella è la nostra bestia nera per eccellenza dai tempi del primo Zeman, forse sarebbe stato quasi meglio il Benevento :esd:
Nemmeno noi passiamo, mi sa che il citta giocherà da solo :esd:
Bel Vale
26-05-2019, 12:02
In casa insigne grandi festeggiamenti quest'anno :looksi:
Chuck_PE
26-05-2019, 16:25
Nemmeno noi passiamo, mi sa che il citta giocherà da solo :esd:
Batti lei? (Cit.) :esd:
Partitona stasera :baffo:
Sto cavolo di Hellas :baffo:
Chuck_PE
26-05-2019, 21:59
Incredibile l'umiltà di Guardiola che ha deciso di allenare il Pescara per tutto quest'anno, grazie di tutto Pep! :hail:
Bel Vale
26-05-2019, 22:19
Miglior Verona delle ultime 4 stagioni. Vinto direi strameritatamente.
Povero, superato, pillon che mette il difensore per paura di pazzini...
Chuck_PE
26-05-2019, 22:41
Miglior Verona delle ultime 4 stagioni. Vinto direi strameritatamente.
Povero, superato, pillon che mette il difensore per paura di pazzini...
Al 69' proprio come aveva già fatto sempre contro di voi, prendendola nel culo anche quella volta :esd:
Bel Vale
26-05-2019, 22:43
Al 69' proprio come aveva già fatto sempre contro di voi, prendendola nel culo anche quella volta :esd:
Ai suoi tempi si faceva così:baffo:
Chuck_PE
26-05-2019, 22:57
Pillon che ha appena salutato in conferenza
Bravissima persona e uomo d'altri tempi, ma ahimè d'altri tempi anche nel modo di concepire il calcio, grazie e arrivederci
È tutto tragicomico quello che sta accadendo
È tutto tragicomico quello che sta accadendoCos'è successo?
Chuck_PE
29-05-2019, 20:19
Palermo penalizzato di 20 punti e quindi Venezia e Salernitana ai playout con Foggia retrocesso :rotfl:
A quando il prossimo grado di giudizio? :esd:
Palermo penalizzato di 20 punti e quindi Venezia e Salernitana ai playout con Foggia retrocesso :rotfl:No vabbè :rotfl:
Bel Vale
29-05-2019, 20:45
Palermo trucca 3 campionati 20 punti, Chievo ne trucca 3 quindi 3 punti.
Altri due ricorsi e il Palermo va in Champions :esd:
smoldino
29-05-2019, 21:23
Quindi ricapitolando, dopo aver obbligato la disputa dei playout, pur di non far giocare la Salernitana con il Foggia, si inventano questa boiata coinvolgendo una squadra (Venezia) che era ormai fuori da ogni discorso, salvando allo stesso tempo il Palermo dal fallimento.
Ok tutto regolare direi
Quindi ricapitolando, dopo aver obbligato la disputa dei playout, pur di non far giocare la Salernitana con il Foggia, si inventano questa boiata coinvolgendo una squadra (Venezia) che era ormai fuori da ogni discorso, salvando allo stesso tempo il Palermo dal fallimento.
Ok tutto regolare direi
Follia pura
giocatori della salernitana che si stavano continuando ad allenare
quelli del Venezia erano già al mare da una settimana
lotito vince sempre
Bel Vale
30-05-2019, 07:31
Io fossi tacopina non mi presenterei
Bel Vale
30-05-2019, 22:03
Ma che vadano a fanculo con sta favola di merda. Arbitro chirurgo e 2 tiri 2 gol.
Il Cittadella in A mi pare troppo
Chuck_PE
30-05-2019, 23:42
Cittadella squadra rognosissima, sempre detto
fantaluca
30-05-2019, 23:51
Cittadella squadra rognosissima, sempre detto
Ormai peraltro è una realtà più solida di molte altre
Si ma in Serie A dove va...
fantaluca
31-05-2019, 06:50
È il solito discorso. Ovvio che sarebbe più stimolante per tutti il Verona in a, ma se se lo merita sul campo è giusto ci vada il citta. Male che vada fa il Frosinone.
È il solito discorso. Ovvio che sarebbe più stimolante per tutti il Verona in a, ma se se lo merita sul campo è giusto ci vada il citta. Male che vada fa il Frosinone.
Indubbiamente è giusto ci vada se la vince sul campo, ci mancherebbe
Io fossi tacopina non mi presenterei
Si legge in giro che i giocatori di Venezia e Salernitana non vogliano giocarli, oggi dovrebbero fare un comunicato :esd:
Ma che vadano a fanculo con sta favola di merda. Arbitro chirurgo e 2 tiri 2 gol.
:looksi:
Il Cittadella in A mi pare troppo
Pensa a Lotito in questo momento :esd:
O il Carpi
Chuck_PE
31-05-2019, 08:33
Da quel poco che so il presidente del Cittadella dovrebbe avere un pacco di soldi non indifferente
Anche se si, farebbe sicuramente la fine delle varie Frosinone e Carpi :esd:
Bel Vale
31-05-2019, 09:14
ennesima squadra che va in A senza avere uno stadio.
smoldino
31-05-2019, 09:23
ennesima squadra che va in A senza avere uno stadio.
20mila abitanti :esd:
Bel Vale
31-05-2019, 09:29
ieri sulla rai avranno ripetuto la parola favola almeno 90 volte.
in media ogni volta che iori si buttava a terra