PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019



Pagine : [1] 2 3

enigmainsoluto
28-06-2018, 06:16
Joao Miranda, difensore dell'Inter e della Nazionale brasiliana, ha così parlato ai microfoni di Mediaset, nel post-partita della gara vinta dal suo Brasile contro la Serbia, a proposito del nuovo arrivato nerazzurro Radja Nainggolan: "Sono contento, per l'Inter è un grande acquisto e farà bene nella nostra squadra. Se lotteremo per lo Scudetto? Sicuramente".

Scusate ma era la prima dichiarazione stagionale per lo scudetto di agosto :rotfl:

Andrea21
28-06-2018, 10:21
De Vrij e Nainggolan sono degli ottimi acquisti però :looksi:
Non mi sarebbero dispiaciuti alla Juve, soprattutto il primo...

fantaluca
28-06-2018, 10:22
De Vrij e Nainggolan sono degli ottimi acquisti però :looksi:

decisamente

Mike Patton
28-06-2018, 10:41
e pure Asamoah a zero e' un buon acquisto per l'Inter. Certo, il monte ingaggi sale di molto ma sono tutti acquisti necessari per i neroazzurri

Mike Patton
28-06-2018, 10:42
aggiungo che un eventuale acquisto di Florenzi sarebbe perfetto per l'Inter (anche se spero sempre che Florenzi rimanga da noi)

boico
28-06-2018, 11:34
Joao Miranda, difensore dell'Inter e della Nazionale brasiliana, ha così parlato ai microfoni di Mediaset, nel post-partita della gara vinta dal suo Brasile contro la Serbia, a proposito del nuovo arrivato nerazzurro Radja Nainggolan: "Sono contento, per l'Inter è un grande acquisto e farà bene nella nostra squadra. Se lotteremo per lo Scudetto? Sicuramente".

Scusate ma era la prima dichiarazione stagionale per lo scudetto di agosto :rotfl:

vabbè, l'intervista l'ho sentita, il commentatore gli chiede mentre già se ne stava andando "scudetto quest'anno?" e lui ridendogli dietro ha risposto "sicuramente"

enigmainsoluto
28-06-2018, 12:16
De Vrij e Nainggolan sono degli ottimi acquisti però :looksi:
Non mi sarebbero dispiaciuti alla Juve, soprattutto il primo...

Se De Vrij è quello dell'ultima giornata, vabbè :esd:

enigmainsoluto
28-06-2018, 12:17
e pure Asamoah a zero e' un buon acquisto per l'Inter. Certo, il monte ingaggi sale di molto ma sono tutti acquisti necessari per i neroazzurri

Hanno un monte ingaggi davvero molto alto ora mi sa.

fantaluca
28-06-2018, 13:12
Se De Vrij è quello dell'ultima giornata, vabbè :esd:

diteglielo che ha cambiato squadra altrimenti fa un intero anno a falciare senza senso Icardi in area nel tentativo di regalargli un rigore

Andrea21
28-06-2018, 13:57
Se De Vrij è quello dell'ultima giornata, vabbè :esd:

tu ridi ma si è guadagnato la Champions sul campo :looksi:

Chuck_PE
29-06-2018, 16:45
Arriva Politano :sisi:

fantaluca
29-06-2018, 16:46
parte Karamoh mi sa... l'ennesimo fenomeno :esd:

Khabar
29-06-2018, 16:48
E biabany se ne torna a Parma

fantaluca
29-06-2018, 16:57
E biabany se ne torna a Parma

ah è un giocatore di calcio?

Dobermann81
29-06-2018, 19:51
Ma le plusvalenze dell'inter all'eufa vanno bene? :looksi:

Fabatt
29-06-2018, 22:29
Pare confermato anche bastoni dall'Atalanta..

fantaluca
30-06-2018, 10:48
Pare confermato anche bastoni dall'Atalanta..

chi?

Fabatt
30-06-2018, 17:06
Alessandro bastoni, giovincello ex Atalanta
chi?

fantaluca
30-06-2018, 17:32
chi?

valutato quanto? :esd:

Dobermann81
30-06-2018, 17:54
Minimo minimo 50 milioni :rotfl:

No ma va tutto bene, truffano la volata Champions, truffano sul fpf ma va tutto bene :rotfl:

and86rea
30-06-2018, 20:19
:rosicone::rosicone::rosicone::rosicone:

capisco che parlare di milan in questo momento non sia piacevole, ma non è che bisogna andare a sparlare da altre parti... :P
io non vengo a dire che mr.li è un prestanome senza soldi e che la seconda squadra di milano è ancora in mano a Berlusconi che voleva riportare in italia i soldi senza pagarci su le tasse... :P

simon741
30-06-2018, 20:22
:rosicone::rosicone::rosicone::rosicone:

capisco che parlare di milan in questo momento non sia piacevole, ma non è che bisogna andare a sparlare da altre parti... :P
io non vengo a dire che mr.li è un prestanome senza soldi e che la seconda squadra di milano è ancora in mano a Berlusconi che voleva riportare in italia i soldi senza pagarci su le tasse... :P

Forse dovresti..

Fabatt
30-06-2018, 23:41
Non ne ho idea.. non è male e ha già qualche presenza in A mi pare...penso possa anche rimanere come ricambio

Lupo
01-07-2018, 09:38
https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/07/01/calciomercato-inter-raggiunti-45-milioni-plusvalenze.html?intcmp=sport_recirc?social=facebo ok_skysport_link_null


ragazzi scusate ma una denuncia all'inter no? :| quasi quasi è meglio la juve :|

simon741
01-07-2018, 09:52
https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/07/01/calciomercato-inter-raggiunti-45-milioni-plusvalenze.html?intcmp=sport_recirc?social=facebo ok_skysport_link_null


ragazzi scusate ma una denuncia all'inter no? :| quasi quasi è meglio la juve :|

Non scherzare su ste cose: siamo ladri sul campo noi..

fantaluca
01-07-2018, 10:51
https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/07/01/calciomercato-inter-raggiunti-45-milioni-plusvalenze.html?intcmp=sport_recirc?social=facebo ok_skysport_link_null


ragazzi scusate ma una denuncia all'inter no? :| quasi quasi è meglio la juve :|

AHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl2:

Santon 9,5 però è il più bello :rotfl2:

Dobermann81
01-07-2018, 11:02
:rosicone::rosicone::rosicone::rosicone:

capisco che parlare di milan in questo momento non sia piacevole, ma non è che bisogna andare a sparlare da altre parti... :P
io non vengo a dire che mr.li è un prestanome senza soldi e che la seconda squadra di milano è ancora in mano a Berlusconi che voleva riportare in italia i soldi senza pagarci su le tasse... :P

Parlo di Milan e anche di voi.

Quello che hai scritto ad ora sono illazioni, il cinese per ora ha rispettato le scadenze e fino al 10 luglio ha tempo per rispettare anche quella da 32 milioni o per passare la mano.

E seconda squadra te lo tieni per te :sisi:

Come pure il fatto che volutamente avete annunciato l'ingaggio del giocatore della squadra che avreste affrontato la settimana successiva per entrare in Champions e ora fate 45 milioni di plusvalenze con gente che messa insieme poteva generarne 10 a essere generosi; quindi il Milan viene visto sotto la lente di ingrandimento e punito, voi fate quello che vi pare e nulla viene fatto, avanti così :baffo:

E mettiamo anche la tabella delle plusvalenze tanto per vederla bene:

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/06/plusvalenze-1.jpg?v=20180701100400


Forse dovresti..

Forse o sì o no? O è bianco o è nero :baffo:

Ben155
01-07-2018, 13:30
Vorrei capire come si fa plusvalenza entro il 30 giugno, quando il mercato apre il 1 luglio...:quindi:

Garlic
01-07-2018, 17:42
La uefa contesta al milan la credibilità del proprietario....le plusvalenze non c'entrano nulla...poi se vinicius jr vale 45 mln non vedo perché Odegaard non ne possa valere 5...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fabatt
01-07-2018, 22:25
La storia delle plusvalenze fittizie riguarda soprattutto affari in cui ci sono scambi di giocatori e quelli coinvolti vengono considerati con valutazioni"strane"

bizio77
02-07-2018, 07:33
Vorrei capire come si fa plusvalenza entro il 30 giugno, quando il mercato apre il 1 luglio...:quindi:

perchè se non ricordo male, quando cedi puoi mettere la cifra a bilancio nell'anno in corso e se acquisti puoi nell'anno successivo per cui se tu acquisti nainggolan il suo costo "pesa" dalla stagione 18-19 mentre le cessioni in contropartita con valutazione "gonfiata" le metti a bilancio nel 17-18 presto fatto al 30 giugno hai una plusvalenza da poter utilizzare.

L'esercizio contabile che ti permettere di fare scambio alla pari è una porcata assurda, non lo è da oggi ma va detto che lo fanno tutti, l'Inter sta effettivamente esagerando ma siccome è concesso sono più furbi loro (perchè che sia concesso lo sanno anche i muri).
A me fa schifo pensare che con la stessa operazione: nainggolan per soldi più due giocatori, entrambe le squadre possano iscrivere una plusvalenza a bilancio nel 2017-18 per quanto riguarda il o i giocatori ceduti ma che tutto ciò non sia intaccato dal fatto che c'è un esborso che verrà messo a bilancio nella stagione successiva.

enigmainsoluto
02-07-2018, 08:21
perchè se non ricordo male, quando cedi puoi mettere la cifra a bilancio nell'anno in corso e se acquisti puoi nell'anno successivo per cui se tu acquisti nainggolan il suo costo "pesa" dalla stagione 18-19 mentre le cessioni in contropartita con valutazione "gonfiata" le metti a bilancio nel 17-18 presto fatto al 30 giugno hai una plusvalenza da poter utilizzare.

L'esercizio contabile che ti permettere di fare scambio alla pari è una porcata assurda, non lo è da oggi ma va detto che lo fanno tutti, l'Inter sta effettivamente esagerando ma siccome è concesso sono più furbi loro (perchè che sia concesso lo sanno anche i muri).
A me fa schifo pensare che con la stessa operazione: nainggolan per soldi più due giocatori, entrambe le squadre possano iscrivere una plusvalenza a bilancio nel 2017-18 per quanto riguarda il o i giocatori ceduti ma che tutto ciò non sia intaccato dal fatto che c'è un esborso che verrà messo a bilancio nella stagione successiva.

Sì, ok l'esborso sarà l'anno prossimo ma cmq ci sarà. È solo rimandato ma a bilancio prima o poi lo inserisci.

Andrea21
02-07-2018, 09:09
ma vi hanno pagato nagatomo? davvero? :O

bizio77
02-07-2018, 10:00
Sì, ok l'esborso sarà l'anno prossimo ma cmq ci sarà. È solo rimandato ma a bilancio prima o poi lo inserisci.

ma qui non si parla di sborsare o meno soldi, si parla di gonfiare dei bilanci per rientrare su certi paletti e spostare di anno in anno il problema! L'anno prossimo che metterai a bilancio l'esborso lo pareggerai con un altra plusvalenza fittizia che ti porterà ad avere un esborso per l'anno dopo ancora e così ad andare avanti all'infinito :sisi:

è lecito? purtroppo si

è giusto che la solidità economica di un club per la UEFA derivi da questo modo di fare finanza creativa? per me no, la UEFA si tura gli occhi a parte quando c'è da capire fino in fondo chi è il proprietario di un club :looksi: è un dato di fatto

Red&BlueFan
02-07-2018, 10:15
E' tutto il sistema che è sbagliato e porta a storture e a terribili "buchi" quando i soldi poi bisogna tirarli fuori davvero.

Esempio: compro Pippo Baudo a 10M, contratto di 5 anni.

Il primo anno è a bilancio appunto a 10M, a fine campionato lo sarà invece a 8 (prezzo pagato diviso per anni di contratto quindi primo anno 10, 8 e così via x via degli ammortamenti).

Dopo un anno arriva la squadra X che lo vuole, chiudiamo a 9M.

Per il bilancio ho fatto una plusvalenza di 1M. Ma di soldi nel portafoglio ne ho 1M in meno invece.

E stipendi, tasse e fornitori li devo pagare coi soldi VERI, non col +1 a bilancio...

EDIT aggiungo: tutto è stato fatto perchè è vietato dare una valutazione arbitraria ai calciatori. Il che è giusto, altrimenti se ho un buco di 20M dico che tiziocaio figlio del magazziniere vale 20 e ho risolto. Quindi valutazione= prezzo d'acquisto.

Ma così facendo si crea un altro problema, ovvero che i giocatori cresciuto nel vivaio o i parametri 0 valgono appunto...0!!

Quindi squadre come la mia che comprano spesso a parametro vedono a bilancio una situazione che non rispecchia la realtà (es Perin, Izzo, Biraschi, Cofie, Lamanna, Veloso, Lazovic, Zima, Rosi, Rigoni e altri sono a bilancio in totale per meno di 1M).

Chiedo scusa se ho scritto sul thread dell'Inter ma vale per tutti il discorso e visto che qui se ne parlava...

enigmainsoluto
02-07-2018, 13:12
Guardate che i bilanci fatti in questo modo mica riguardano solo il calcio, tutte le aziende del mondo li fanno così. Se effettivamente la squadra acquirente mi pagherà x mln per uno di cui non ho pagato il cartellino (l'esempio dei giovani primavera) non vedo perché non debba essere messo a plusvalenza. E il valore che decresce dal bilancio anno dopo anno mi sembra una cosa corretta. Guardate che a bilancio mica vengono messe solo a voce le plusvalenze o minusvalenze... Ci sono anche le spese e i guadagni.

fantaluca
02-07-2018, 13:23
Sì, ok l'esborso sarà l'anno prossimo ma cmq ci sarà. È solo rimandato ma a bilancio prima o poi lo inserisci.

L’anno prossimo rinizieranno col giochino. Sempre di più. Fino a che glielo permetteranno

Poco conta che i fenomeni della primavera regolarmente si dimostrino delle seghe assurde tra i grandi

Ben155
02-07-2018, 13:30
perchè se non ricordo male, quando cedi puoi mettere la cifra a bilancio nell'anno in corso e se acquisti puoi nell'anno successivo per cui se tu acquisti nainggolan il suo costo "pesa" dalla stagione 18-19 mentre le cessioni in contropartita con valutazione "gonfiata" le metti a bilancio nel 17-18 presto fatto al 30 giugno hai una plusvalenza da poter utilizzare.

L'esercizio contabile che ti permettere di fare scambio alla pari è una porcata assurda, non lo è da oggi ma va detto che lo fanno tutti, l'Inter sta effettivamente esagerando ma siccome è concesso sono più furbi loro (perchè che sia concesso lo sanno anche i muri).
A me fa schifo pensare che con la stessa operazione: nainggolan per soldi più due giocatori, entrambe le squadre possano iscrivere una plusvalenza a bilancio nel 2017-18 per quanto riguarda il o i giocatori ceduti ma che tutto ciò non sia intaccato dal fatto che c'è un esborso che verrà messo a bilancio nella stagione successiva.

sì. ma il succo è..perchè posso mettere a bilancio gente che ufficialmente si trasferisce il 1 Luglio(giorno di apertura del mercato stando al FIFA TMS)?

EDIT: ad esempio, secondo me sarebbe possibile farlo con trasferimenti verso nazioni dove il mercato apre prima (ENG, NED, FRA 9/6), altrimenti no...:look:

bizio77
02-07-2018, 14:39
Guardate che i bilanci fatti in questo modo mica riguardano solo il calcio, tutte le aziende del mondo li fanno così. Se effettivamente la squadra acquirente mi pagherà x mln per uno di cui non ho pagato il cartellino (l'esempio dei giovani primavera) non vedo perché non debba essere messo a plusvalenza. E il valore che decresce dal bilancio anno dopo anno mi sembra una cosa corretta. Guardate che a bilancio mica vengono messe solo a voce le plusvalenze o minusvalenze... Ci sono anche le spese e i guadagni.

il calcio però è un mondo a parte, non mi risulta che Google si scambi i lavoratori con Facebook facendoci una plusvalenza :asd: certo che a livello "economico" tutte le aziende hanno dei costi e degli ammortamenti pluriennali e sono voci di bilancio in ogni campo, il calcio rimane però come detto un mondo a parte :looksi:

bizio77
02-07-2018, 14:41
sì. ma il succo è..perchè posso mettere a bilancio gente che ufficialmente si trasferisce il 1 Luglio(giorno di apertura del mercato stando al FIFA TMS)?

EDIT: ad esempio, secondo me sarebbe possibile farlo con trasferimenti verso nazioni dove il mercato apre prima (ENG, NED, FRA 9/6), altrimenti no...:look:

il motivo per cui è consentito lo ignoro, ma è così alla luce del sole per cui evidentemente è una prassi contabile che è consentita

Garlic
02-07-2018, 15:04
In queste ore state facendo il medesimo giochino eh...ma se le cose le fa la juve son solo genialate e saper gestire :rotfl2:
L’anno prossimo rinizieranno col giochino. Sempre di più. Fino a che glielo permetteranno

Poco conta che i fenomeni della primavera regolarmente si dimostrino delle seghe assurde tra i grandi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
02-07-2018, 15:51
In queste ore state facendo il medesimo giochino eh...ma se le cose le fa la juve son solo genialate e saper gestire :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sono anni che andate avanti con sto giochino suvvia

capisco il tifo (bruttissima bestia), ma dire che non è vero è semplicemente diabolico

enigmainsoluto
02-07-2018, 19:26
Ma se c'è qualcuno che queste seghe le paga, oh... Cioè, allora noi dovevamo citare il Verona (penalmente) per averci venduto Iturbe a 40 mln? :esd:

Piuttosto sono d'accordo nel mettere a bilancio solo a partire dall'anno in cui vengono venduti. Anche perché dall'altra parte c'è un'altra squadra che li sta acquistando e li mette a bilancio dopo.

Dobermann81
02-07-2018, 20:30
sono anni che andate avanti con sto giochino suvvia

capisco il tifo (bruttissima bestia), ma dire che non è vero è semplicemente diabolico

*

Fabatt
02-07-2018, 23:17
il motivo per cui è consentito lo ignoro, ma è così alla luce del sole per cui evidentemente è una prassi contabile che è consentitaDovrebbe essere questo il motivo: chi vende mette a bilancio vecchio perché in data x (giugno) ha venduto il giocatore, che risulta effettivamente non più proprietà del club prima della chiusura del vecchio esercizio, avendo il contratto decorrenza fino al 30 giugno..chi compra lo contrattualizza dal 1 luglio e di conseguenza lo mette a bilancio nel nuovo anno

L esempio con i dipendenti di Google non si può fare, semplicemente perché i giocatori non sono dipendenti, ma "macchinari, risorse"..cioè vanno confrontati con i PC di Google, con i furgoni di Bartolini e con i treni di Trenitalia (soprattutto quelli che non sanno crossare e arrivano tardi su ogni pallone)

bizio77
03-07-2018, 06:09
(soprattutto quelli che non sanno crossare e arrivano tardi su ogni pallone)

:rotfl:

comunque seriamente, anche se li metti in confronto con mezzi, macchinari, risorse di un'azienda rimane che nel calcio abbiamo l'anomalia che un "macchinario" si valorizza con il passare del tempo, per questo andrebbe fatto un ragionamento a monte su come sia "corretto" considerare in bilancio queste voci anomale che con il passare del tempo possono sia perdere valore ma anche aumentarlo

enigmainsoluto
03-07-2018, 06:15
:rotfl:

comunque seriamente, anche se li metti in confronto con mezzi, macchinari, risorse di un'azienda rimane che nel calcio abbiamo l'anomalia che un "macchinario" si valorizza con il passare del tempo, per questo andrebbe fatto un ragionamento a monte su come sia "corretto" considerare in bilancio queste voci anomale che con il passare del tempo possono sia perdere valore ma anche aumentarlo

Se esistesse un treno che migliora la sua efficienza con il tempo e le ferrovie tedesche un giorno volessero comprare QUEL treno (non uno simile) , ebbene questo farebbe plusvalenza. Ma mi sembra giusto. Non mi sembra corretto che Trenitalia metta a bilancio nel 2018 mentre Deutsch Ferrovien Telefunken invece nel 2019.

bizio77
03-07-2018, 06:24
Se esistesse un treno che migliora la sua efficienza con il tempo e le ferrovie tedesche un giorno volessero comprare QUEL treno (non uno simile) , ebbene questo farebbe plusvalenza. Ma mi sembra giusto. Non mi sembra corretto che Trenitalia metta a bilancio nel 2018 mentre Deutsch Ferrovien Telefunken invece nel 2019.
Nemmeno a me :sisi: già perfezionare questa cosa sarebbe secondo me più giusto e darebbe meno adito al concetto di doping finanziario di cui si è parlato anni addietro e che ormai è sparito dai radar (anche perchè lo fanno tutti e non conviene a nessuno sollevare il tappeto per vedere se c'è polvere)

si chiama Deutche Bahn cmq :asd:

enigmainsoluto
03-07-2018, 06:29
si chiama Deutche Bahn cmq :asd:

C'è stata una fusione :baffo:

:esd:

Fabatt
03-07-2018, 07:05
Il confronto con macchinari va fatto per la questione dell'ammortamento

Per il peso sul bilancio vecchio o nuovo secondo me dipende dal fatto che il nuovo contratto inizia il 1 luglio e il vecchio termina il 30 giugno..se qualcuno del mestiere può confermare

bizio77
03-07-2018, 07:15
Il confronto con macchinari va fatto per la questione dell'ammortamento

Per il peso sul bilancio vecchio o nuovo secondo me dipende dal fatto che il nuovo contratto inizia il 1 luglio e il vecchio termina il 30 giugno..se qualcuno del mestiere può confermare

il motivo è sicuramente quello ma non è possibile che tu scambi due giocatori (uno in ingresso e uno in uscita) e ti comporti in maniera ambivalente sul bilancio, se esce lo fa subito entro l'anno corrente, se entra lo fa al 1° Luglio, poi che lo possano fare è diverso che dire che sia giusto :asd:

per quanto riguarda la questione macchinari-giocatori-ammortamento mi è chiaro il concetto di base! Anche qui mi sembra un'anomalia calcistica pensare di equiparare un bene che appena lo compri si sta già svalutando (pensiamo ad un mezzo da lavoro, ogni km che fa si usura, invecchia e perde di valore commerciale) rispetto ad un altro "bene" che è un giocatore professionista che appena lo compri non è vero che si svaluta in maniera automatica (anzi più gioca, più risultati ottiene e più si valuta).

Fabatt
03-07-2018, 07:17
Su questo non ci piove

Garlic
03-07-2018, 21:24
sono anni che andate avanti con sto giochino suvvia

capisco il tifo (bruttissima bestia), ma dire che non è vero è semplicemente diabolicoAddirittura anni :Rotfl2:
Il discorso da tifoso fazioso mi sembra più il tuo e soprattutto quello di Dobby ,visto che l'Inter non sta facendo nulla di illegale,e soprattutto visto che la tua juve e altre squadre fan alla stessa maniera.
Non si può paragonare Inter(o juve) a quello che sta facendo il Chievo: al massimo quello che oggi sta facendo il Chievo in passato è stato fatto ad esempio dall'Inter con,indovina un po'?il casto milan di Dobby, quando scambiarono a cifre alte Fossati,Filkor e altri...e ricordiamoci che anche allora lo facevano tutti e non era illegale. Se un domani chi di dovere lo vieterà allora sarà accettabile il discorso che fate.
Tanto son tutti uguali,fatta la legge trovato l'inganno...guardate come è andata con le manfrine sulle comproprietà,sostituite dai diritti di riscatto e poi dagli obblighi; e ora che si parla di abolire i prestiti la juve si sta cagando in mano perché ha in giro 4 squadre intere,infatti guardacaso anche loro stanno trasformando i comodi prestiti in cessioni ben valutate con diritto di riacquisto...


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-07-2018, 21:55
e che ti devo dire, hai ragione :esd:

FOZZA INDA!!!

Dobermann81
03-07-2018, 21:57
e che ti devo dire, hai ragione :esd:

FOZZA INDA!!!

Vergognamoci 11!!!1111///

:rotfl:

Garlic
03-07-2018, 22:11
e che ti devo dire, hai ragione :esd:

FOZZA INDA!!!Beh ma almeno anziché trollare e prendere per il culo porta qualcosa che non sia "inter ladronah" ,perché mi pare di non essere l'unico a dire queste cose, e gli altri non sono interisti...
Dimmi su che base mandragora può valere 20 e radu non può valere 7...
Dobby tu a parte versi e frasi fatte hai anche qualche argomento o vuoi solo trollare?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-07-2018, 22:29
Lungi da me discutere con un tifoso. Non se ne esce. Quindi ok così.

Garlic
03-07-2018, 22:39
Non mi sembra di essere mai stato un tifoso col paraocchi ne uno che non critica la propria squadra, a patto che si portino argomenti....altrimenti siamo a "la juve vince perché ruba" ,ne più ne meno.
Dimmi cosa c'è di diverso tra radu e mandragora, o tra santon e sturaro.
Perché Pellegri può costare 25 milioni e Odegaard non ne può valere 5? Perché Cerri può valere 15 e Caprari no? Perché Bastoni a 8 non interessa a nessuno ma Valietti a 7 è da ufficio indagini?
Lungi da me discutere con un tifoso. Non se ne esce. Quindi ok così.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-07-2018, 09:02
Ha ragione Garlic imo. (Sempre fermo restando che andrebbero iscritti tutti a bilancio nel momento in cui si apre la finestra di mercato della società acquirente).

Buffon01
04-07-2018, 10:19
Eh sì, Radu e Mandragora sono proprio uguali, uno ha fatto 22 presenze in B, l'altro è stato titolare in serie A e uno dei migliori della propria squadra tanto da meritarsi la convocazione in nazionale:asd:

Red&BlueFan
04-07-2018, 10:34
Eh sì, Radu e Mandragora sono proprio uguali, uno ha fatto 22 presenze in B, l'altro è stato titolare in serie A e uno dei migliori della propria squadra tanto da meritarsi la convocazione in nazionale:asd:

Uguali mica tanto, uno è costato 5M, l'altro 20 :look:

fantaluca
04-07-2018, 11:43
Uguali mica tanto, uno è costato 5M, l'altro 20 :look:

infatti diceva che non sono uguali :esd: come potrebbero essere uguali un nazionale e uno che ha qualche presenza in B?

Chuck_PE
04-07-2018, 12:00
"""Nazionale"""

fantaluca
04-07-2018, 12:15
"""Nazionale"""

mettine un altro paio :esd:

Garlic
04-07-2018, 13:03
Infatti in proporzione se mandragora vale 20 radu può valere 7....è assurdo?
infatti diceva che non sono uguali :esd: come potrebbero essere uguali un nazionale e uno che ha qualche presenza in B?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ben155
04-07-2018, 13:10
Infatti in proporzione se mandragora vale 20 radu può valere 7....è assurdo?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

beh, quando Bardi costa 1,5 sì...:look:

Garlic
04-07-2018, 13:15
Radu è nazionale u21 e additato come un talento dall'ottimo potenziale....ciò che era Bardi e che a oggi non ha mantenuto.
Guarda ad esempio la differenza di valutazione tra il primissimo Scuffet e quello di oggi...
Venderesti Plizzari a 5 milioni?
beh, quando Bardi costa 1,5 sì...:look:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
04-07-2018, 18:26
Chiudete tutto.
Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.


Chiudete.

fantaluca
04-07-2018, 18:27
3d sbagliato. Dannato lokiz

Tossico
04-07-2018, 19:24
3d sbagliato. Dannato lokiz

Bannalo… ha rotto il cazzo :asd: mi sono apparsi 8 thread non letti… e il tuo MP <3 ti aggiungo su Facebook...

Garlic
04-07-2018, 19:56
Ma magari, sarebbe un gran colpo per tutta la serie A...
Chiudete tutto.
Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.


Chiudete.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
04-07-2018, 19:59
Beh ma almeno anziché trollare e prendere per il culo porta qualcosa che non sia "inter ladronah" ,perché mi pare di non essere l'unico a dire queste cose, e gli altri non sono interisti...
Dimmi su che base mandragora può valere 20 e radu non può valere 7...
Dobby tu a parte versi e frasi fatte hai anche qualche argomento o vuoi solo trollare?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io ti ho postato proprio la scheda in cui riassume come avete rastrellato 100 miliardi di vecchie lire con giovani di belle speranze e bidoni d'annata.

Gli occhi ce li hai, leggere fa bene :baffo:

Lokiz
04-07-2018, 19:59
Ma magari, sarebbe un gran colpo per tutta la serie A...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkSarebbe anche ora, visto che la premier è un po' sopravvalutata.
Speriamo che arrivino investitori seri per Milan e anche Inter.

Garlic
04-07-2018, 20:02
Si ok, hai postato una cosa che ho gia letto da più parti per più giorni, commentando che siamo da ufficio indagini....esaustivo come non mai.
Cambiamo prospettiva: io ti posto un articolo che parla di come il milan è stato estromesso dalle coppe e perché e tu mi dici se automaticamente cambi opinione a riguardo rispetto a quello che hai sostenuto fino ad oggi...
Oltre tutto la somma ottenuta dai primavera è solo una parte( se fossero stati valutati così i giovani rossoneri avresti detto lo stesso?Sarà un caso che le nostre giovanili vincono spessissimo o forse qualcosa valgono?)il resto dei 50 mlnson ottenuti da vendite e riscatti di giocatori evidentemente apprezzati e voluti altrove.
Io ti ho postato proprio la scheda in cui riassume come avete rastrellato 100 miliardi di vecchie lire con giovani di belle speranze e bidoni d'annata.

Gli occhi ce li hai, leggere fa bene :baffo:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
04-07-2018, 20:18
Solo una parte?

bettella 6,9
carraro 5
odgaard 3,8
radu 6,95
valietti 5,5
zaniolo 2,5

fa 30,65

Quindi il 60 % buono delle vostre plusvalenze è sui giovani

santon 8 (a essere buoni su trasnfermarkt vale 3 e voi per avere 8 di plusvalenza lo avete valutato 9,5)

Gli unici casi di vendite serie li avete fatti con Kondogbia e Nagatomo, ma avendo fatto poche plusvalenze con loro avete agito come sopra riportato.

Quindi regole che per alcuni valgono in un modo e per altri in un altro non possono che generare dissapori.

Se mi trovi poi un articolo nel quale si da un motivo, oltre ai "sospetti" da bar sport dell'uefa su Li, lo leggerò con piacere. Fino ad allora non potrò che essere incazzato con un organo che chiude gli occhi su alcuni e su altri li punisce a prescindere per quanto fatto dalla proprietà precedente e con la proprietà attuale che paga regolarmente tasse e stipendi.

Garlic
04-07-2018, 23:15
Solo una parte?

bettella 6,9
carraro 5
odgaard 3,8
radu 6,95
valietti 5,5
zaniolo 2,5

fa 30,65

Quindi il 60 % buono delle vostre plusvalenze è sui giovani

santon 8 (a essere buoni su trasnfermarkt vale 3 e voi per avere 8 di plusvalenza lo avete valutato 9,5)

Gli unici casi di vendite serie li avete fatti con Kondogbia e Nagatomo, ma avendo fatto poche plusvalenze con loro avete agito come sopra riportato.

Quindi regole che per alcuni valgono in un modo e per altri in un altro non possono che generare dissapori.

Se mi trovi poi un articolo nel quale si da un motivo, oltre ai "sospetti" da bar sport dell'uefa su Li, lo leggerò con piacere. Fino ad allora non potrò che essere incazzato con un organo che chiude gli occhi su alcuni e su altri li punisce a prescindere per quanto fatto dalla proprietà precedente e con la proprietà attuale che paga regolarmente tasse e stipendi.

A me risultano meno, ma in verità non si trovano 2 fonti che diano gli stessi valori (a parte quelli che riportano notizie pubblicate da altri),e gli stessi siti ufficiali delle squadre non riportano cifre, fatta eccezzione per Zaniolo che sul sito giallorosso è dato a 4,5 mln.
Dalla tua lista toglierei poi Carraro e Radu che hanno giocato titolari in serie B e non in primavera: restano dunque ben 4 giocatori per un totale di (stando alle tue cifre) 21,4 mln, dunque un 40%.
Gli altri son giocatori che arrivano dalla prima squadra nerazzurra o da altre prime squadre, dove hanno giocato titolari : Carraro ,Radu,Nagatomo,Murillo,Santon, Kondogbia,Bardi e 2 mln dalla cessione di Coutinho al Barça.
Il valore di un giocatore su transfermarkt non mi pare valga più di un testo trovato su wikipedia, dunque lasciamolo gentilmente perdere.
Son abbastanza convinto che Ausilio non abbia compilato dei bonifici a nome delle altre squadre e se li sia spediti, ergo ci sarà stata una trattativa no?
Vogliamo vedere con chi?Battipagliese, pro vasto e olbia?Squadre satellite pronte a genuflettersi al buon Piero?Manfrina di cessioni al Jangsu a cifre da Hulk?
No...
Una diretta concorrente, con uno dei migliori DS del mondo (Roma)
Un milanista sfegatato che non perde occasione per sottolineare il suo disprezzo per il nerazzuro, abituato a comprare i giovani altrui,valorizzarli e rivenderlia 5 volte tanto (sassuolo)
Uno dei migliori settori giovanili d'Europa, abituati a valorizzare come sopra e rivendere a cifre altissime dopo una stagione buona, se non mezza ( eh ma loro possono vendere un Bastoni a 8 milioni ).
Un imprenditore che quando si parla di soldi non guarda in faccia manco sua mamma, tanto che ci ha ceduto un sedicenne a 15 milioni e ce ne stava per rifilare 2 a 60mln (Genoa).
Poi oh, si parla di bidonazzi, uguali uguali a quelli che scambiavano Chievo e Cesena, che qualcuno vuole paragonare all'Inter...
Ad esempio l'Atalanta presenta in sordina Bettella:
"Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Inter F.C. per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Davide Bettella. All'Inter F.C. viene concesso il diritto di ricompra.

Davide Bettella è nato a Padova il 7 aprile 2000. Difensore centrale moderno e completo, è considerato uno dei migliori prospetti della sua generazione, ha qualità di primo livello sia in marcatura che in fase di impostazione. Cresciuto nelle giovanili del Padova e poi passato al settore giovanile dell'Inter con cui vince gli scudetti U15, U17 e quello Primavera quest'anno.

Fin dall'U15 diventa un perno delle selezioni azzurre, fino a vestire, pur con l'anno in meno, la maglia dell'U19 e contribuendo lo scorso marzo in maniera decisiva alla qualificazione alla fase finale degli Europei con il gol della vittoria 4-3 sulla Polonia nel finale della seconda gara della fase Elite.

BENVENUTO DAVIDE!"
https://www.atalanta.it/site/paginalive/prima-squadra/Stagione-2017-2018/2018-06/27-06-Mercato-nerazzurro-benvenuto-Davide-Bettella.html

Quello che qualcuno fa finta di non capire è che ,ad oggi, è tutto perfettamente permesso, leale, legale e corretto, ne più ne meno come tutte le altre trattative del passato che facevano leva su determinati aspetti: vogliamo dimenticarci dei miliardi di prestiti della juve, tanto da venire additate alcune squadre come "juve b"?Delle ingarbugliatissime comproprietà tutte italiane? Del traffico di giocatori tra Genoa e le due milanesi?Dell'uso oltemodo smisurato di diritti e obblighi di riscatto?
Ogni volta che il sistema ha messo un qualche paletto per regoalre il mercato, fisiologicamente le squadre si son riversate in massa su pratiche che consentissero la maggior libertà di manovra possibile.
Oggi vi scandalizzate per l'Inter, che per esigenze di fpf è stata la prima a utilizzare questo sistema, ma subito dopo moltre altre si stanno accodando, juve compresa che utilizzerà il sistema per fare magari un grosso colpo di mercato, visto che grazie alla grande capacità di gestione non hanno problemi di fpf.

Finiamo col discorso Milan.
Io non ti trovo un articolo nel quale si da un motivo, semplicemente perchè non mi interessa.
Non lo faccio soprattutto perchè non sono io ad andare a cercare di paragonare la mia squadra alla tua; non credo di aver mai fatto nemmeno un post o commento a riguardo.
Io non so cosa abbia in mano la uefa, se le motivazioni siano giuste o meno.
Quello che credo di aver capito è che le motivazioni esualno da fpf in senso stretto, quello cioè di cui si son dovute preoccupare ad esempio Inter e Roma, dunque non ha molto senso che tu venga qui a parlare di due pesi e due misure, visto che nessuno a messo in dubbio ne Pallotta ne Suning ( e vorrei proprio vedere aggiungerei).
Io di Li non so una ceppa, tu cosa sai?Tu sai cosa può aver spinto la Uefa a prendere provvedimenti così duri?Credi sia un complotto?Credi che la Uefa ci guadagni qualcosa a farvi fuori? Ma soprattutto, chiacchiere a parte, cosa ha fatto Li per sgombrare da queste ombre la sua immagine?
Questo dovresti chiederti secondo me, non inveire contro le plusvalenze dell'Inter, che è come paragonare acqua e fuoco!
Oltre tutto parli di eventi causati dalla proprietà precedente, come se noi ci lamentassimo delle attuali restrizioni comminateci perchè son cose lasciate da Moratti e Tohir...
Avrei capito vi avessero punito per il mercato mentre city e psg fan il cavolo che gli pare ( e anche li è tutto da vedere come stanno le cose in realtà).
Hai sentito un romanista o interista lamentarsi delle "punizioni" ricevute?E ti ricordo che voi avete pure goduto di un trattamento favorevole rispetto a noi.
Riporto da Calcio e Finanza:"
La Uefa non ha concesso al Milan il settlement agreement proposto per quanto riguarda la questione del Fair Play Finanziario. La risposta del massimo organismo europeo arriva dopo che già era stata respinta la richiesta da parte del club rossonero di siglare un voluntary agreement.
«La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA (CFCB) ha deciso di rinviare l’AC Milan alla camera arbitrale del CFCB per la violazione delle norme di fair play finanziario, in particolare in merito al requisito di pareggio di bilancio – si legge nella nota dell’Uefa -. Dopo un attento esame di tutta la documentazione e delle spiegazioni fornite dal club, la camera di investigazione considera che le circostanze del caso non consentano la conclusione di un settlement agreement».
«In particolare, la camera di investigazione è del parere che, tra gli altri fattori, permangano incertezze sul rifinanziamento del debito e sugli effetti passivi da pagare entro ottobre 2018. La camera arbitrale prenderà una decisione in merito a tempo debito. A giugno, la camera di investigazione comunicherà eventuali altre decisioni in merito al monitoraggio dei club per i quali sono in corso indagini o settlement agreement».

Lo spettro delle sanzioni è ampio: nelle ipotesi, si va dal semplice avvertimento fino all’esclusione dalle Coppe, passando per stop al mercato, limitazioni della rosa, multa, ma resta un’ipotesi complessa da pronosticare al momento attuale. La decisione dovrebbe arrivare a metà giugno, con tempi non troppo lunghi, perché dal futuro nelle coppe del Milan potrebbe, nella peggiore delle ipotesi per la società rossonera, dipendere anche quello delle altre squadre italiane.


L’indagine sul club rossonero è partita in seguito alla violazione delle norme FPF in relazione all’obbligo di raggiungere il break-evene nelle stagioni 2014/15, 2015/16 e 2016/17. L’aver respinto sia voluntary che settlement agreement è legato, però, alla nuova proprietà: l’eventuale rifinanziamento potrebbe tuttavia cambiare nuovamente le carte in tavola."
http://www.calcioefinanza.it/2018/05/22/milan-sanzione-uefa-fpf/
Quel "tra gli altri fattori" farebbe pensare che la motivazione che tu chiami supposizione non sia comunque l'unica tenuta in conto per la sanzione; sarà forse per quella caterva di milioni spesi nello scorso mercato?Ti sei chiesto perchè altri hanno dovuto limitare o addirittura rinunciare a certe operazioni?O credi che Mirabelli sia il mago del mercato e gli altri i bifochi che lasciano Cancelo alla juve perchè lo ritengono scarso :esd:

Tra parentesi, se non si capisse, non sono felice per quanto accaduto al Milan, perchè è un danno a tutto il calcio italiano.

Poi @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) , dici che l'Inter è anni che va avanti così..
Nella stagione appena conclusa voi avete acquistato:
del fabro dal cagliari per 4,5 mln, a cui avete ceduto Romagna per 7,6
del sole del pescara per 3,7
mancuso dal pescara per 2 mln
Avete ceduto
Cassata per 7 mln
Mattiello per 5 mln

Che differenza c'è?
Cosa hanno questi ragazzi più dei nerazzurri che prendi di mira, per meritare queste valutazioni?Del Fabro è "nazionale" come Mandragora?Cassata ha una carriera migliore di Santon?Lapadula cosa ha fatto al Milan quest'anno per valere 11 milioni?
Poi dici che son anni che la sfanghiamo così, invece nei mercati passati,compresa la stagine appena terminata, non c'è traccia di operazioni del genere..
Dunque venite a dare a me del tifoso con la bandiera sugli occhi, e invece avete portato solo sfottò, luoghi comuni ,sensazioni e cose per sentito dire....bel confronto.
Giusto per fare un pò di chiarezza, se non l'avete già fatto, leggete questo articolo:
https://www.calciomercato.com/news/inchiesta-la-spirale-delle-plusvalenze-che-ha-inghiottito-il-cal-57296
Parla anche di Inter e non benissimo, ma non ho problemi a metterlo, sia perchè delinea la differenza tra il comportamento del CHievo e il nostro, sia perchè sottolinea la negatività di questo trend, cosa su cui, almeno in questo caso, siamo tutti d'accordo.
Ci sono anche i link a tutta l'inchiesta sul Chievo, che io ho seguito dall'inizio: se l'avete fatto anche voi non può non balzare all'occhio l'incredibile differenza tra i due modi di fare!
COme già dissi qualche post fa, quello che oggi fa il Chievo, molti anni fa lo facevano tutti , poi han smesso perchè veniva additato (giustamente) come doping amministrativo, ma li si trattava di scambi di primavera a prezzi gonfiati, non di trattative,acquisti e cessioni.
Io vi lo dico, imho nelle prossime settimane questa cosa delle cessioni ben valutate con riacquisto molto ben valutato diventeranno la prassi, i piani alti ci metteranno una pezza e una nuova via creativa verrà trovata; non è un caso che alcune squadre (juve?) si stiano organizzando in vista della riduzione\eleminazione dei prestiti; magari le stesse che premono per avere le squadre B dove mandare gli esuberi , non potendoli più prestare.

Ben155
05-07-2018, 01:25
È inutile che scrivi un WOT se non capisci che è tutto un gioco per stare in pari...se voi prendete Bastoni a 8 e loro vi prendono uno a 5, capirai che è tutto un gioco di plusvalenze di qua e di la, e se non lo capisci, cosa cazzo siamo qua a parlare??


EDIT: mi son fermato prima di metà del WOT...

fantaluca
05-07-2018, 06:39
I wot servono a convincere se stessi prima degli altri

Se ci si scambia 2 giocatori a valutazione pompata c’è poco da ragionare sul valore del giocatore. È semplicemente una truffa contabile

Confido che chi è li a vigilare intervenga quanto prima

enigmainsoluto
05-07-2018, 09:20
Bah. Mi trovo d'accordo con Garlic. l'Inter ha ricevuto o riceverà soldi veri dalle sue cessioni. Non mi sembra truffa. Tutt'al più si può parlare di circonvenzione di incapace nel caso in cui l'acquirente sia dichiarato tale da un foro competente :asd:

fantaluca
05-07-2018, 09:26
Bah. Mi trovo d'accordo con Garlic. l'Inter ha ricevuto o riceverà soldi veri dalle sue cessioni. Non mi sembra truffa. Tutt'al più si può parlare di circonvenzione di incapace nel caso in cui l'acquirente sia dichiarato tale da un foro competente :asd:

l'incapace circonvenuto è Monchi quindi? :esd:

Colin_n7
05-07-2018, 09:27
l'incapace circonvenuto è Monchi quindi? :esd:

Giusto per ricordarvi che anche per la Roma Nainggolan è stata una plusvalenza mica da ridere. Così, giusto per definire meglio il concetto di incapace. :esd:

enigmainsoluto
05-07-2018, 09:30
l'incapace circonvenuto è Monchi quindi? :esd:

Se proprio vuoi vederla sotto quest'ottica, erano meglio 38 mln cash. Però ha cmq risolto il problema del terzino sinistro (pure ambivalente) di riserva quando Kolarov non giocherà. E preso uno dei migliori prospetti futuri italiani a un prezzo che di questi tempi è normale. Lo stesso Tuminello la Roma l'ha ceduto a Percassi (che tanto incapace non è) per 5/6 mln.

fantaluca
05-07-2018, 09:32
Se proprio vuoi vederla sotto quest'ottica, erano meglio 38 mln cash. Però ha cmq risolto il problema del terzino sinistro (pure ambivalente) di riserva quando Kolarov non giocherà. E preso uno dei migliori prospetti futuri italiani a un prezzo che di questi tempi è normale. Lo stesso Tuminello la Roma l'ha ceduto a Percassi (che tanto incapace non è) per 5/6 mln.

Tumminello ceduto definitvo o recompra?

enigmainsoluto
05-07-2018, 09:32
Giusto per ricordarvi che anche per la Roma Nainggolan è stata una plusvalenza mica da ridere. Così, giusto per definire meglio il concetto di incapace. :esd:

Risolvendo il problema Fair play entro la passata stagione (solito discorso ma che vale per tutti) per cui ora si può muovere senza alcun vincolo.

enigmainsoluto
05-07-2018, 09:32
Tumminello ceduto definitvo o recompra?

Recompra credo a dieci o dodici

Colin_n7
05-07-2018, 09:36
Tumminello ceduto definitvo o recompra?

Venduto a 6, recompra a 12.

Tra l'altro a me piace, se ci si lavora bene può venir su un buon attaccante. :sisi:

enigmainsoluto
05-07-2018, 09:38
Venduto a 6, recompra a 12.

Tra l'altro a me piace, se ci si lavora bene può venir su un buon attaccante. :sisi:

Se non viene su bene a Bergamo, significa che è una pippa

fantaluca
05-07-2018, 09:40
Venduto a 6, recompra a 12.

Tra l'altro a me piace, se ci si lavora bene può venir su un buon attaccante. :sisi:

si ci sta tutta

bizio77
05-07-2018, 09:51
Bah. Mi trovo d'accordo con Garlic. l'Inter ha ricevuto o riceverà soldi veri dalle sue cessioni. Non mi sembra truffa. Tutt'al più si può parlare di circonvenzione di incapace nel caso in cui l'acquirente sia dichiarato tale da un foro competente :asd:

quali sono i soldi veri di cui parli? non certo quelli che prenderà dalla roma o dall'atalanta giusto?

bizio77
05-07-2018, 09:52
Se proprio vuoi vederla sotto quest'ottica, erano meglio 38 mln cash. Però ha cmq risolto il problema del terzino sinistro (pure ambivalente) di riserva quando Kolarov non giocherà. E preso uno dei migliori prospetti futuri italiani a un prezzo che di questi tempi è normale. Lo stesso Tuminello la Roma l'ha ceduto a Percassi (che tanto incapace non è) per 5/6 mln.

è stato un mago come ausilio perchè entrambi si sono sistemati il fpf senza muovere un euro :esd:

Garlic
05-07-2018, 10:05
È inutile che scrivi un WOT se non capisci che è tutto un gioco per stare in pari...se voi prendete Bastoni a 8 e loro vi prendono uno a 5, capirai che è tutto un gioco di plusvalenze di qua e di la, e se non lo capisci, cosa cazzo siamo qua a parlare??


EDIT: mi son fermato prima di metà del WOT...Se avessi letto quello che ho scritto non avresti risposto così,visto che sono il primo a confermare ciò che dici....dovete ancora dirmi però che regola viene infranta e perché parlate dell'Inter e non degli altri, ma vabbè,guarda caso le lamentele vengono da due milanisti,come se togliendo qualcosa all'interne viene in mano qualcosa al milan...
I wot servono a convincere se stessi prima degli altri

Se ci si scambia 2 giocatori a valutazione pompata c’è poco da ragionare sul valore del giocatore. È semplicemente una truffa contabile

Confido che chi è li a vigilare intervenga quanto primaTu continua con i tuoi slogan...quando vuoi mi spieghi i 7 mln per cassata o i quasi 8 per romagna, valutazioni dello scorso anno, dunque prima di queste ultime dell'inter.....
Ah no,ma se lo fa Marotta è un genio :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
05-07-2018, 10:10
Inserire dei valori anomali in bilancio è truffa, si parla infatti di falso in bilancio

Detto ciò, lo fanno gran parte delle squadre professionistiche, è una pratica sdoganata sebbene rimanga comunque non lecita

fantaluca
05-07-2018, 10:12
Inserire dei valori anomali in bilancio è truffa, si parla infatti di falso in bilancio

Detto ciò, lo fanno gran parte delle squadre professionistiche, è una pratica sdoganata sebbene rimanga comunque non lecita

poi c'è chi la usa (da biasimare) e chi ne abusa (di conseguenza)

cmq mi dicono che qualcosa sta per muoversi... rimango in attesa

boico
05-07-2018, 10:15
il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...

Colin_n7
05-07-2018, 10:19
il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...

Esattamente.

fantaluca
05-07-2018, 10:21
il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...

ovviamente

farei differenza però se mi permetti tra scambiarsi giocatori a valutazioni particolari (se 2 giocatori per assurdo venissero scambiati ogni anno allo stesso prezzo tra 2 società firmando sempre lo stesso contratto farebbero plusvalenza ogni anno a costo zero o quasi) e vendere un giocatore a valutazione particolare (magari con la recompra)

smoldino
05-07-2018, 10:25
il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...
Tenete conto che le valutazioni sono soggettive anche per i controllori, quindi se si svelano flussi anomali poi le società devono appunto difendersi da accuse di truffa per falso in bilancio

I giocatori sono assets patrimoniali e come tali hanno costi e prezzi, non si possono sparare a caso né vengono tutte accettate a priori

Questo parlando di giocatori "normali", tutti quelli della categoria dei Mbappè, Dembelè, Coutinho, ... non sottostanno chiaramente a nessuna regola contabile

bizio77
05-07-2018, 10:32
Se avessi letto quello che ho scritto non avresti risposto così,visto che sono il primo a confermare ciò che dici....dovete ancora dirmi però che regola viene infranta e perché parlate dell'Inter e non degli altri, ma vabbè,guarda caso le lamentele vengono da due milanisti,come se togliendo qualcosa all'interne viene in mano qualcosa al milan...

Garlic ma il punto qui non è che si ragiona sul fatto che tutto questo sia contro la legge; il discorso che ne faccio io ma anche gli altri è partito dal fatto che al Milan gli hanno fatto le pulci partendo da un dato oggettivo (non rispetto dei parametri del FPF negli anni di Berlu) quando in realtà il problema è che non sono convinti del proprietario e il non rispetto è lo specchietto per le allodole.
Diciamo le cose come stanno! L'organo che valuta se accordare VA o SA non ha (se non ho capito male io) modo di rigettare o accordare un piano di rientro SOLO perchè il capo non si sa chi sia e da dove prenda i soldi, e non può farlo nemmeno SOLO se questi non da garanzie di continuità dell'assetto manageriale! Questo inciso è importante perchè di fatto con la scusa di dire che negli anni presi in esame non c'è rispetto delle regole si va invece a dare un giudizio sulla proprietà, non è nemmeno servito a nulla la garanzia da parte di Elliot che ha dato conferma di mantenere la stabilità aziendale in caso saltasse il proprietario. Perchè dico questo? Perchè se alla UEFA sta bene che una squadra X possa salvare il proprio bilancio per rientrare in parametri stringenti grazie a questa pratica (che è solo puramente cartacea) che differenza c'è rispetto ad una proprietà che ti sta dicendo che da certe spese rientrerà con dei pagherò? Si tratta sempre di spostare in avanti il problema sia in un caso che nell'altro.. da un punto di vista strettamente numerico e non contabile si concede qualcosa a qualcuno e non ad altri.

Poi che il Milan dovesse essere punito molto o poco qui dentro nessuno ha abbastanza dati e conoscenze per sapere se fosse giusto o meno, a naso mi puzza che ci si sia accaniti così su sto Li ma magari hanno ragione loro; resto sgomento però che gli stessi così puntigliosi non lo siano con questa pratica, si legale ma di fatto chiaramente truffaldino nella sostanza.

Il fatto che sia truffaldino nella sostanza non è secondario, perchè la UEFA è un organo privato che decide le proprie regole di partecipazione anche sopra il discorso di ciò che è consentito o no dalla legge quindi potrebbe se lo ritenesse stabilire che plusvalenze fatte e iscritte a bilancio in quel modo non debbano essere considerate ai fini dei paletti da rispettare per il FPF.

Garlic
05-07-2018, 10:52
Se proprio vuoi vederla sotto quest'ottica, erano meglio 38 mln cash. Però ha cmq risolto il problema del terzino sinistro (pure ambivalente) di riserva quando Kolarov non giocherà. E preso uno dei migliori prospetti futuri italiani a un prezzo che di questi tempi è normale. Lo stesso Tuminello la Roma l'ha ceduto a Percassi (che tanto incapace non è) per 5/6 mln.

si ci sta tutta
Tumminello ha fatto 200 minuti in serie A, eppure nessuno si scandalizza dei 6 milioni versati dall'Atalanta, proprio perchè è giudicato promettente.
Radu si è fatto un intero campionato di B da titolare, è considerato un grande prospetto, ma 5 milioni sono una valutazione pompata...è coerente questo ragionamento?





quali sono i soldi veri di cui parli? non certo quelli che prenderà dalla roma o dall'atalanta giusto?
cosa intendi per soldi veri?
Perchè le cessioni sono effettive, e le somme immagino verranno spostate, non potrebbe essere altrimenti.
Che poi ritornino indietro attraverso ulteriori affari è un discorso diverso ma non ne vedo il problema...


poi c'è chi la usa (da biasimare) e chi ne abusa (di conseguenza)

cmq mi dicono che qualcosa sta per muoversi... rimango in attesa
Fanta sul fatto che le società ci marcino siamo tutti daccordo, a me sta sul cazzo che venga additata solo una squadra, perchè è distorcere i fatti, anche solo per il piccolo dettaglio che gli affari si fanno in due, ergo se l'Inter è colpevole di aver pompato ,a vostro avviso, un prezzo, chi compra è colpevole di aver accettato.
Ti ripeto e coinvolgo anche @Bizio, visto che conosce bene l'argomento, che differenza esiste tra l'affare tra Inter e Genoa Radu\Salcedo, e quello dello scorso anno (dunque precedente ai movimenti interisti) tra cagliari e juve con DelFabro (4,6 mln,ormai quasi una ex promessa) e Romagna ( giovane di ottima prospettiva , 7,6 mln)?


il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...
Allo stato attuale delle cose si, è palese però che sia un artificio...la via più semplice.
Il problema sarà regolamentarlo, proprio a causa della soggettività della valutazione..
Quante altre squadre avrebbero speso 50 milioni per un terzino come ha fatto il city?Quella imho è una valutazione strapompata, solo che il ragionamento comune è che siccome hanno i soldi non hanno problemi a sperperarli, peccato che per chi ha ceduto, anche quella risulti plusvalenza, e grossa pure....come a fare standardizzare le valutazioni?


ovviamente

farei differenza però se mi permetti tra scambiarsi giocatori a valutazioni particolari (se 2 giocatori per assurdo venissero scambiati ogni anno allo stesso prezzo tra 2 società firmando sempre lo stesso contratto farebbero plusvalenza ogni anno a costo zero o quasi) e vendere un giocatore a valutazione particolare (magari con la recompra)

E non è quello che ti sto dicendo da 3 giorni? :esd:


Tenete conto che le valutazioni sono soggettive anche per i controllori, quindi se si svelano flussi anomali poi le società devono appunto difendersi da accuse di truffa per falso in bilancio

I giocatori sono assets patrimoniali e come tali hanno costi e prezzi, non si possono sparare a caso né vengono tutte accettate a priori

Questo parlando di giocatori "normali", tutti quelli della categoria dei Mbappè, Dembelè, Coutinho, ... non sottostanno chiaramente a nessuna regola contabile

Dai ma, tifo a parte, davvero le valutazioni fatte per i giocatori dell'Inter son così gonfiate e incoerenti col resto del mercato globale?
Se Radu fosse tesserato nel Nizza o nell'Ajax l'avrebbero venduto al quadruplo...

Red&BlueFan
05-07-2018, 10:56
il problema è sempre e solo il fatto che non esista un modo per stabilire la valutazione "reale" di un giocatore, quindi essendo tutto soggettivo è regolare scambiarsi giovani per fare plusvalenza...

Esatto. Vengono puniti solo i casi di truffa PALESE (vedi Chievo e Cesena con ragazzini che in pratica non sono nemmeno calciatori).

bizio77
05-07-2018, 11:01
cosa intendi per soldi veri?
Perchè le cessioni sono effettive, e le somme immagino verranno spostate, non potrebbe essere altrimenti.
Che poi ritornino indietro attraverso ulteriori affari è un discorso diverso ma non ne vedo il problema...
se non ne vedi il problema non ne stiamo manco a parlare :asd: seriamente per soldi veri intendo che voi come inter non ricevete nulla... pagate tra un anno 24 cash per Nainggolan punto! In cassa liquidità reale delle transazioni fatte non c'è traccia, non hai 9,5 di Santon e non hai 4,5 di zaniolo, non hai 8 di quello che vi compra l'Atalanta ect ect


Ti ripeto e coinvolgo anche @Bizio, visto che conosce bene l'argomento, che differenza esiste tra l'affare tra Inter e Genoa Radu\Salcedo, e quello dello scorso anno (dunque precedente ai movimenti interisti) tra cagliari e juve con DelFabro (4,6 mln,ormai quasi una ex promessa) e Romagna ( giovane di ottima prospettiva , 7,6 mln)?
non avevo visto questo... nel caso specifico a mio parere l'inculata se l'è presa la Juve (che però è cautelata forse da un diritto di recompra su Romagna), cmq il fatto che lo facciano tutti nn la rende una pratica meno scorretta

Garlic
05-07-2018, 11:07
Garlic ma il punto qui non è che si ragiona sul fatto che tutto questo sia contro la legge; il discorso che ne faccio io ma anche gli altri è partito dal fatto che al Milan gli hanno fatto le pulci partendo da un dato oggettivo (non rispetto dei parametri del FPF negli anni di Berlu) quando in realtà il problema è che non sono convinti del proprietario e il non rispetto è lo specchietto per le allodole.
Diciamo le cose come stanno! L'organo che valuta se accordare VA o SA non ha (se non ho capito male io) modo di rigettare o accordare un piano di rientro SOLO perchè il capo non si sa chi sia e da dove prenda i soldi, e non può farlo nemmeno SOLO se questi non da garanzie di continuità dell'assetto manageriale! Questo inciso è importante perchè di fatto con la scusa di dire che negli anni presi in esame non c'è rispetto delle regole si va invece a dare un giudizio sulla proprietà, non è nemmeno servito a nulla la garanzia da parte di Elliot che ha dato conferma di mantenere la stabilità aziendale in caso saltasse il proprietario. Perchè dico questo? Perchè se alla UEFA sta bene che una squadra X possa salvare il proprio bilancio per rientrare in parametri stringenti grazie a questa pratica (che è solo puramente cartacea) che differenza c'è rispetto ad una proprietà che ti sta dicendo che da certe spese rientrerà con dei pagherò? Si tratta sempre di spostare in avanti il problema sia in un caso che nell'altro.. da un punto di vista strettamente numerico e non contabile si concede qualcosa a qualcuno e non ad altri.

Poi che il Milan dovesse essere punito molto o poco qui dentro nessuno ha abbastanza dati e conoscenze per sapere se fosse giusto o meno, a naso mi puzza che ci si sia accaniti così su sto Li ma magari hanno ragione loro; resto sgomento però che gli stessi così puntigliosi non lo siano con questa pratica, si legale ma di fatto chiaramente truffaldino nella sostanza.

Il fatto che sia truffaldino nella sostanza non è secondario, perchè la UEFA è un organo privato che decide le proprie regole di partecipazione anche sopra il discorso di ciò che è consentito o no dalla legge quindi potrebbe se lo ritenesse stabilire che plusvalenze fatte e iscritte a bilancio in quel modo non debbano essere considerate ai fini dei paletti da rispettare per il FPF.

Bizio son daccordo con te al 100% :facepalm:
Io contesto una sola cosa: perchè tutti sull'Inter ?
La Roma? Il City? Il Psg?
Come se alla Uefa le decisioni le prendesse Ausilio :rotfl2:
Cioè è questo che non capisco...
Poi nel dettaglio posso solo ipotizzare, da quello che ho letto, che rispetto ad altre società, il piano di rientro del Milan fosse stato giudicato troppo ottimistico, insomma che avessero sparato alto, ma non mi azzardo a giudicare perchè non ho informazioni a riguardo.
Nel giudizio potrebbe influire il fatto che lo scorso campionato hanno acquistato per 200 mln e venduto per 35? Inter e Roma nel frattempo hanno sempre dovuto vendere prima di comprare...
Un altro dubbio può essere che mentre nella compravendita di calciatori si prende comunque un impegno con un'altra società, dunque io sposto avanti ma ho la certezza oggi che quell'affare si farà, nel caso del Milan forse
non trovano certezza nel pagherò, troverò i soldi, trovero lo sponsor ecc, anche alla luce dei rinvii fatti da Li.
Tutte ipotesi mie eh, ci tengo a sottolinearlo :esd:

Sul fatto del truffaldino io ci andrei comunque cauto, perchè le valutazioni non sono così estreme come si vuol far credere..
Molto diverso quello che fa il Chievo, dove lo stesso giocatore sconosciuto fa andata e ritorno, anche più volte, tra due società, senza essere mai impiegato ne valorizzato: questo è molto più sospetto e truffaldino!
E' l'esempio che faceva Fanta: due giocatori scambiati di continuo generano continua plusvalenza...


se non ne vedi il problema non ne stiamo manco a parlare https://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif seriamente per soldi veri intendo che voi come inter non ricevete nulla... pagate tra un anno 24 cash per Nainggolan punto! In cassa liquidità reale delle transazioni fatte non c'è traccia, non hai 9,5 di Santon e non hai 4,5 di zaniolo, non hai 8 di quello che vi compra l'Atalanta ect ect

No no, io sto solo cercando di capire :esd:
Perchè non ci dovrebbe essere liquidità dalle cessioni nostre? Come si fa a mettere a bilancio una somma non versata\ricevuta?

bizio77
05-07-2018, 11:09
Bizio son daccordo con te al 100% :facepalm:
Io contesto una sola cosa: perchè tutti sull'Inter ?
La Roma? Il City? Il Psg?
Come se alla Uefa le decisioni le prendesse Ausilio :rotfl2:

io non ho mai parlato di inter e basta

che il Milan ha acquistato per 200 milioni è una cazzata... per esempio kessie l'anno scorso è costato 4 M di prestito (così come costerà altri 4 milioni quest'anno) il suo esborso globale è spalmato di fatto su tre anni quando ci sarà un riscatto (e per esborso parlo di moneta contante che esce dal conto in banca). Gli acquisti veri sono musacchio, conti, andre silva, kalinic, rodriguez e poco altro (anche borini era un prestito con riscatto)

il problema semmai non è quello dell'acquisto dell'anno scorso ma che hanno detto che avrebbero pareggiato i costi vari con entrate derivanti da risultati sportivi che non sono certi e da merchandising in Asia che nei fatti non sono arrivati

fantaluca
05-07-2018, 11:15
Fanta sul fatto che le società ci marcino siamo tutti daccordo, a me sta sul cazzo che venga additata solo una squadra, perchè è distorcere i fatti, anche solo per il piccolo dettaglio che gli affari si fanno in due, ergo se l'Inter è colpevole di aver pompato ,a vostro avviso, un prezzo, chi compra è colpevole di aver accettato.
Ti ripeto e coinvolgo anche @Bizio, visto che conosce bene l'argomento, che differenza esiste tra l'affare tra Inter e Genoa Radu\Salcedo, e quello dello scorso anno (dunque precedente ai movimenti interisti) tra cagliari e juve con DelFabro (4,6 mln,ormai quasi una ex promessa) e Romagna ( giovane di ottima prospettiva , 7,6 mln)?


è ovvio che venga additata, in 2 settimane e con 8 o 9 movimenti discutibili ha fatto 40/50 milioni di plusvalenze con i nuovi Natalino, Pasquale, Santon (che purtroppo è dentro davvero... TRAGICOMICO)

non solo lo trovo talmente ovvio da essere imbarazzante essere qui a discuterne, se poi la risposta è "Mandragora è stato valutato 20" (convocato in nazionale maggiore e con recompra a 24) allora non posso fare altro che riderci sopra e aspettare che qualcuno si muova a porre fine a tutto questo

bizio77
05-07-2018, 11:20
No no, io sto solo cercando di capire :esd:
Perchè non ci dovrebbe essere liquidità dalle cessioni nostre? Come si fa a mettere a bilancio una somma non versata\ricevuta?

quando noi abbiamo rapporti con un cliente che è anche un nostro fornitore paga chi ha un'esposizione maggiore e paga facendo compensazione (per cui io devo darti 38 e tu mi devi dare 9,5+4,5, sono io che pago te 24), come avvenga materialmente lo scambio di denaro tra Inter e Roma in questo caso questo lo ignoro ma di fatto dalle casse dell'inter sia che entrino 38M per poi riaverne 14 sia che escano solo 24 al netto il discorso non cambia

Garlic
05-07-2018, 11:25
non avevo visto questo... nel caso specifico a mio parere l'inculata se l'è presa la Juve (che però è cautelata forse da un diritto di recompra su Romagna), cmq il fatto che lo facciano tutti nn la rende una pratica meno scorretta

Però ne convieni che il fine è stato identico?



io non ho mai parlato di inter e basta

che il Milan ha acquistato per 200 milioni è una cazzata... per esempio kessie l'anno scorso è costato 4 M di prestito (così come costerà altri 4 milioni quest'anno) il suo esborso globale è spalmato di fatto su tre anni quando ci sarà un riscatto (e per esborso parlo di moneta contante che esce dal conto in banca). Gli acquisti veri sono musacchio, conti, andre silva, kalinic, rodriguez e poco altro (anche borini era un prestito con riscatto)

il problema semmai non è quello dell'acquisto dell'anno scorso ma che hanno detto che avrebbero pareggiato i costi vari con entrate derivanti da risultati sportivi che non sono certi e da merchandising in Asia che nei fatti non sono arrivati

Infatti mi riferivo a Fanta e Dobby
Guarda per la spesa del Milan ho guardato Transfermarkt, proprio perchè di solito suddivide i valori sugli anni effettivi e non sul totale, ma come già detto non è di certo la bibbia, dunque non insisto :esd:


è ovvio che venga additata, in 2 settimane e con 8 o 9 movimenti discutibili ha fatto 40/50 milioni di plusvalenze con i nuovi Natalino, Pasquale, Santon (che purtroppo è dentro davvero... TRAGICOMICO)

non solo lo trovo talmente ovvio da essere imbarazzante essere qui a discuterne, se poi la risposta è "Mandragora è stato valutato 20" (convocato in nazionale maggiore e con recompra a 24) allora non posso fare altro che riderci sopra e aspettare che qualcuno si muova a porre fine a tutto questo

Ok, non insisto,anche perchè ogni tuo post è fatto per il 50% di sarcasmo e per il resto di frasi a effetto che dovrebbero evidenziare che tu hai ragione e gli altri no, mentre altre 5-6 persone propongono un confronto ragionato ,qualsiasi sia la loro opinione
TI faccio solo notare che il tuo comportamento è il medesimo che condanni quando si parla di calciopoli, per il resto,leggo i tuoi post da 15 anni, abbiamo opinioni diverse e pace :esd: ti voglio bene lo stesso :girl:

fantaluca
05-07-2018, 11:27
Ok, non insisto,anche perchè ogni tuo post è fatto per il 50% di sarcasmo e per il resto di frasi a effetto che dovrebbero evidenziare che tu hai ragione e gli altri no, mentre altre 5-6 persone propongono un confronto ragionato ,qualsiasi sia la loro opinione
TI faccio solo notare che il tuo comportamento è il medesimo che condanni quando si parla di calciopoli, per il resto,leggo i tuoi post da 15 anni, abbiamo opinioni diverse e pace :esd: ti voglio bene lo stesso :girl:

il problema è che tu leggi come se stessi cercando di convincerti, ma questo è impossibile (e viceversa ovviamente)

aspetto solo che un organo giudicante si interessi alla cosa e, a quanto pare, sarebbe abbastanza imminente

Garlic
05-07-2018, 11:32
quando noi abbiamo rapporti con un cliente che è anche un nostro fornitore paga chi ha un'esposizione maggiore e paga facendo compensazione (per cui io devo darti 38 e tu mi devi dare 9,5+4,5, sono io che pago te 24), come avvenga materialmente lo scambio di denaro tra Inter e Roma in questo caso questo lo ignoro ma di fatto dalle casse dell'inter sia che entrino 38M per poi riaverne 14 sia che escano solo 24 al netto il discorso non cambia

Beh certo, ma dove sta l'anomalia nel pagare parte di un bene con un altro bene?Cioè mi sta sfuggendo qualcosa del tuo discorso: io compro Tizio a 40, di cui 20 cash, e 20 in giocatori di cui abbiamo stabilito di comune accordo il valore...logicamente si scala dal valore più alto, mica io ti do 40 e tu mi rendi 20 :uhm:
Dove è la manfrina?
Se tu mi vendi birra per 40 euro e io ti do 20 euro e Orate per il valore di 20 euro, logicamente tu non avrai 40 euro cash in tasca...
Cosa cambia alla Roma tra avere 38 cash e 24 più 2 giocatori rivendibili allo stesso prezzo, se non più alto (più Zaniolo che Santon :esd: )

Garlic
05-07-2018, 11:34
il problema è che tu leggi come se stessi cercando di convincerti, ma questo è impossibile (e viceversa ovviamente)

aspetto solo che un organo giudicante si interessi alla cosa e, a quanto pare, sarebbe abbastanza imminente

Ma io vorrei che tu cercassi di convincermi invece, perchè almeno porteresti argomenti e arricchirestila discussione :esd:
Quando l'organo giudicante stabilirà che è tutto una truffa non avrò problemi ad accettarne le conseguenze, non sono uno stipendiato di Zhang :esd:
...purtroppo :rotflsad: :esd:

bizio77
05-07-2018, 11:35
Però ne convieni che il fine è stato identico?
ma siamo pagine e pagine che diciamo che lo fanno tutti... il punto è che il cagliari lo fa per mettersi a posto il suo bilancio, l'inter, la roma e la juve sistemano il bilancio e ottengono la licenza UEFA e/o rispettano i parametri che sono obbligati a rispettare pena sanzioni. Il fatto che con queste squadre top ci lavorino Genoa, Sassuolo, Atalanta, Cagliari ect e non Olbia o Pizzighettone come dicevi prima è a supporto della tesi che avendo un ritorno tutti, ognuno si presta a questo esercizio contabile perchè ne ha contabilmente dei benefici chi per un verso chi per l'altro




Guarda per la spesa del Milan ho guardato Transfermarkt, proprio perchè di solito suddivide i valori sugli anni effettivi e non sul totale, ma come già detto non è di certo la bibbia, dunque non insisto :esd:

non ho idea di cosa ci sia scritto ma ipotizzo che essendo un sito di calciomercato e trasferimento/valutazione giocatori non è di loro interesse stabilire l'impatto a bilancio di quella spesa per ogni singola società, per cui che il costo del cartellino di kessie sia 28M o che impatti sui bilanci per 4M nel 2017-18; 4M nel 2018-19 e 20M nel 2019-20 (ammortizzato poi sarà di meno di 20 in realtà) a loro non gli cambia

Garlic
05-07-2018, 11:43
ma siamo pagine e pagine che diciamo che lo fanno tutti... il punto è che il cagliari lo fa per mettersi a posto il suo bilancio, l'inter, la roma e la juve sistemano il bilancio e ottengono la licenza UEFA e/o rispettano i parametri che sono obbligati a rispettare pena sanzioni. Il fatto che con queste squadre top ci lavorino Genoa, Sassuolo, Atalanta, Cagliari ect e non Olbia o Pizzighettone come dicevi prima è a supporto della tesi che avendo un ritorno tutti, ognuno si presta a questo esercizio contabile perchè ne ha contabilmente dei benefici chi per un verso chi per l'altro




non ho idea di cosa ci sia scritto ma ipotizzo che essendo un sito di calciomercato e trasferimento/valutazione giocatori non è di loro interesse stabilire l'impatto a bilancio di quella spesa per ogni singola società, per cui che il costo del cartellino di kessie sia 28M o che impatti sui bilanci per 4M nel 2017-18; 4M nel 2018-19 e 20M nel 2019-20 (ammortizzato poi sarà di meno di 20 in realtà) a loro non gli cambiaBene allora siamo d'accordo su tutto :esd:
Kessié è riportato come dici tu,20mln sono segnati nella casella del prossimo anno...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bizio77
05-07-2018, 11:47
Beh certo, ma dove sta l'anomalia nel pagare parte di un bene con un altro bene?
non è quella un'anomalia

Dove è la manfrina?
la manfrina l'ho già spiegato è che tu metti a bilancio in un'annualità diversa la cessione tua rispetto all'acquisto fatto (che ti permette di sborsare meno contante) questo lo fai per creare plusvalenza quando cedi perchè se tu cedessi zaniolo e santon nell'anno economico 2018-19 ma metti anche l'acquisto di nainggolan per 38m la plusvalenza va a farsi benedire

enigmainsoluto
05-07-2018, 11:48
quali sono i soldi veri di cui parli? non certo quelli che prenderà dalla roma o dall'atalanta giusto?

No scusa, già gli abbiamo preso due contropartite tecniche , gli dovevamo pure noi i soldi? :esd: da tutti gli altri prende o prenderà denaro. Vai a vedere la lista cessioni, non la posto mica io.


è stato un mago come ausilio perchè entrambi si sono sistemati il fpf senza muovere un euro :esd:

Noi non avevamo bisogno di sistemare granché quindi mago perché? Con nainggolan abbiamo sistemato anche oltre. Oh, fino a qualche giorno fa l'avevamo svenduto ora è un mago. Prendete posizione, quella che vi pare, ma che sia una però :esd:

A me cmq pare ci sia tanto livore e invidia per chi ha lavorato bene sfruttando le regole che esistono.

fantaluca
05-07-2018, 11:49
già gli abbiamo preso due contropartite tecniche

tecniche?

enigmainsoluto
05-07-2018, 11:50
]


non è quella un'anomalia

la manfrina l'ho già spiegato è che tu metti a bilancio in un'annualità diversa la cessione tua rispetto all'acquisto fatto (che ti permette di sborsare meno contante) questo lo fai per creare plusvalenza quando cedi perchè se tu cedessi zaniolo e santon nell'anno economico 2018-19 ma metti anche l'acquisto di nainggolan per 38m la plusvalenza va a farsi benedire

La plusvalenza su ciò che vendi esisterebbe cmq (anzi, maggiorata) solo nell'anno successivo. Non piace nemmeno a me, ma è una regola che non vale soli per una squadra eh.

enigmainsoluto
05-07-2018, 11:51
tecniche?

Perché, del rinnovo a Barzagli cosa mi dici? :-))

fantaluca
05-07-2018, 11:57
Perché, del rinnovo a Barzagli cosa mi dici? :-))

oscar alla carriera spero :esd:

bizio77
05-07-2018, 12:03
No scusa, già gli abbiamo preso due contropartite tecniche , gli dovevamo pure noi i soldi? :esd: da tutti gli altri prende o prenderà denaro. Vai a vedere la lista cessioni, non la posto mica io.
l'ho vista troppe volte anche basta :esd:



Noi non avevamo bisogno di sistemare granché quindi mago perché? Con nainggolan abbiamo sistemato anche oltre. Oh, fino a qualche giorno fa l'avevamo svenduto ora è un mago. Prendete posizione, quella che vi pare, ma che sia una però :esd:

A me cmq pare ci sia tanto livore e invidia per chi ha lavorato bene sfruttando le regole che esistono.

mi dici dove io ho criticato monchi per aver "regalato" nainggolan?
da parte mia non c'è livore di nulla, secondo me gli uomini mercato del Milan hanno fatto quello che doveva essere fatto l'anno scorso. Va ricordato che Fassone e Mirabelli sono pur sempre "dipendenti" del proprietario e non una loro diretta emanazione, sono pagati per svolgere il loro compito che non è quello di "controllo" delle reali liquidità del capo e hanno dal loro punto di vista portato a termine il compito rientrando nelle regole.

boico
05-07-2018, 12:04
non è quella un'anomalia

la manfrina l'ho già spiegato è che tu metti a bilancio in un'annualità diversa la cessione tua rispetto all'acquisto fatto (che ti permette di sborsare meno contante) questo lo fai per creare plusvalenza quando cedi perchè se tu cedessi zaniolo e santon nell'anno economico 2018-19 ma metti anche l'acquisto di nainggolan per 38m la plusvalenza va a farsi benedire

ma siamo sicuri del fatto che l'inter metta Naingollan a bilancio per l'anno prossimo? o è una supposizione?

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:04
oscar alla carriera spero :esd:

Neverending Story era il film, mi sembra

bizio77
05-07-2018, 12:04
Non piace nemmeno a me, ma è una regola che non vale soli per una squadra eh.

mai detto il contrario

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:06
ma siamo sicuri del fatto che l'inter metta Naingollan a bilancio per l'anno prossimo? o è una supposizione?

Ah mo i trentotto mln che ha dovuto sborsare come li giustifica?

bizio77
05-07-2018, 12:06
ma siamo sicuri del fatto che l'inter metta Naingollan a bilancio per l'anno prossimo? o è una supposizione?

di norma fai così perchè avendone la possibilità visto che il contratto di tesseramento parte ufficialmente dal 1° luglio non avrebbe senso fare in modo diverso! Oltretutto se l'Inter avesse messo l'acquisto nel bilancio chiuso al 30 giugno forse non avrebbe ottenuto la plusvalenza necessaria che era richiesta dalla UEFA

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:07
mai detto il contrario

E allora se la regola esiste non vedo perché criticare chi la sfrutta.

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:07
di norma fai così perchè avendone la possibilità visto che il contratto di tesseramento parte ufficialmente dal 1° luglio non avrebbe senso fare in modo diverso! Oltretutto se l'Inter avesse messo l'acquisto nel bilancio chiuso al 30 giugno forse non avrebbe ottenuto la plusvalenza necessaria che era richiesta dalla UEFA

Non avrebbe potuto dal momento che l'acquisto è del primo luglio

bizio77
05-07-2018, 12:11
E allora se la regola esiste non vedo perché criticare chi la sfrutta.

non critico chi la sfrutta in se, critico chi fa le pulci a me ma si gira dall'altra parte quando dovrebbe fare le pulci anche ad altri e soprattutto questo si, se qualcuno si permette di parlare di una squadra che non è sua si fa bello di stare nei parametri e portare avanti la baracca come se fosse il retto, il pio quando invece è meglio che stesse zitto (e caso strano ultimamente sul Milan parlano anche quelli che i conti li sistemano così, in modo "fantasioso")

bizio77
05-07-2018, 12:12
Non avrebbe potuto dal momento che l'acquisto è del primo luglio

ah ecco pure, non sapevo che non si potesse fare nemmeno volendo :sisi:

boico
05-07-2018, 12:16
ah ecco pure, non sapevo che non si potesse fare nemmeno volendo :sisi:

so che le cessioni sono possono segnare sicuramente come "dell'anno prima", infatti la Roma l'aveva fatto per Salah


per gli acquisti invece non si può fare? sarebbe sensato eh, ma chiedo

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:17
A parte che io non stavo parlando di Milan. Ne parli tu. Qua si parla di Inter e di riflesso di Roma visto che hanno in comune l'affare Nainggolan. E cmq volendo parlare di Milan, si è pronunciata la UEFA. Non io, non te, e nemmeno fantaluca. :looksi:

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:19
so che le cessioni sono possono segnare sicuramente come "dell'anno prima", infatti la Roma l'aveva fatto per Salah


per gli acquisti invece non si può fare? sarebbe sensato eh, ma chiedo

È questa l'assurdità della regola. Se io vendo a contratto entro la fine della stagione, lo iscrivo a bilancio nella stagione in corso. Ma chi acquista deve andare alla prima finestra trasferimenti disponibile. Ovvero la stagione successiva in questo caso.

boico
05-07-2018, 12:24
È questa l'assurdità della regola. Se io vendo a contratto entro la fine della stagione, lo iscrivo a bilancio nella stagione in corso. Ma chi acquista deve andare alla prima finestra trasferimenti disponibile. Ovvero la stagione successiva in questo caso.

vabbè, ma ci sta... una squadra sotto osservazione magari ha dei bonus con gli sponsor in base alla posizione finale in classifica, e non puoi sapere ad inizio stagione dove arriverai
è giusto che se magari ottieni meno da una parte tu possa andare a compensare con una cessione

bizio77
05-07-2018, 12:25
A parte che io non stavo parlando di Milan. Ne parli tu. Qua si parla di Inter e di riflesso di Roma visto che hanno in comune l'affare Nainggolan. E cmq volendo parlare di Milan, si è pronunciata la UEFA. Non io, non te, e nemmeno fantaluca. :looksi:

o ma cosa vuoi da me? entri in un discorso che ho con Garlic e poi mi vieni dire che non parli di Milan e che ne parlo io :esd:

enigmainsoluto
05-07-2018, 12:34
o ma cosa vuoi da me? entri in un discorso che ho con Garlic e poi mi vieni dire che non parli di Milan e che ne parlo io :esd:

Vabbè oh io parlavo di Inter perché eravamo nel thread dell'Inter :esd:

Garlic
05-07-2018, 13:09
É tutto spettacoloso :Rotfl2:
Comunque per andare oltre, qui un articolo del 29 giugno che spiega cosa implica situazione attuale dell'inter nella registrazione della rosa di Champions...
https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-dellinter-2018/
Non ci puniscono mai :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
05-07-2018, 17:01
Comunque Politano è un ottimo acquisto.

Garlic
05-07-2018, 17:06
Tutti sembrano ottimi acquisti...poi però inizia il campionato :esd:
Speriamo che confermino quanto fatto nell'ultima stagione....le avversarie non son rimaste a guardare...
Comunque Politano è un ottimo acquisto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
05-07-2018, 17:15
Secondo me avete semplicemente troppa poca gente che sappia cosa vuol dire vincere.
Il solo Asamoah non basta...Ma in Italia o prendi giocatori dalla Juve, oppure non ci sono giocatori che sappiano cosa vuol dire vincere negli ultimi 4-7 anni.

wizard10
13-07-2018, 08:47
Secondo me avete semplicemente troppa poca gente che sappia cosa vuol dire vincere.
Il solo Asamoah non basta...Ma in Italia o prendi giocatori dalla Juve, oppure non ci sono giocatori che sappiano cosa vuol dire vincere negli ultimi 4-7 anni.

giusto...ma la domanda è: l'inter vuole di nuovo fare un campionato con una sola vera punta?

bizio77
13-07-2018, 08:56
giusto...ma la domanda è: l'inter vuole di nuovo fare un campionato con una sola vera punta?

hanno preso lautaro martinez e non mi risulta abbiano ceduto icardi, giocano con una punta sola, quante ne dovrebbero avere in rosa?

wizard10
13-07-2018, 09:04
hanno preso lautaro martinez e non mi risulta abbiano ceduto icardi, giocano con una punta sola, quante ne dovrebbero avere in rosa?

e tu con icardi (lautaro Martinez è mezzapunta e per giunta neo arrivato in italia) vorresti fare serie A, coppa italia e Champions?

bizio77
13-07-2018, 09:09
e tu con icardi (lautaro Martinez è mezzapunta e per giunta neo arrivato in italia) vorresti fare serie A, coppa italia e Champions?

da wikipedia (che non è la bibbia lo so ma se non conosco per niente un minimo di info me le da in più).


Caratteristiche tecniche
Da piccolo giocava come difensore, successivamente è stato impiegato nel ruolo di centravanti. È una punta centrale dai movimenti molto rapidi senza palla, che attacca bene lo spazio nei sedici metri finali, buon finalizzatore. Bravo tecnicamente, è capace di saltare l’uomo grazie anche alla sua notevole velocità.[1] Come ruolo, oltre che come prima punta, può giocare anche come seconda punta o come trequartista.

edit: anche transfermarkt lo da punta centrale o seconda punta

wizard10
13-07-2018, 09:14
da wikipedia (che non è la bibbia lo so ma se non conosco per niente un minimo di info me le da in più).



edit: anche transfermarkt lo da punta centrale o seconda punta

e quindi? tu giochi 3 competizioni con icardi e con un punto interrogativo?

bizio77
13-07-2018, 09:52
e quindi? tu giochi 3 competizioni con icardi e con un punto interrogativo?

non capisco dove vuoi arrivare, dovevano cercare anche Lewandowski?

Garlic
13-07-2018, 09:53
e quindi? tu giochi 3 competizioni con icardi e con un punto interrogativo?Se quel punto interrogativo è stato un investimento pesante direi di si...
Senza contare che ad oggi c'è ancora Pinamonti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
13-07-2018, 10:12
Se quel punto interrogativo è stato un investimento pesante direi di si...
Senza contare che ad oggi c'è ancora Pinamonti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

La Juve ha Dybala, Mandzukic, Higuain, Cr7 (senza contare Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi che non sono proprio punte). Perfino il Milan senza coppe ha Cutrone, Borini, Silva, Kalinic (senza contare Suso). Ma se voi volete fare 3 competizioni con due punte di cui una appena arrivata in italia, fate voi...

bizio77
13-07-2018, 10:15
eccolo la, avevo capito allora dove voleva arrivare :asd: e bravo vai e fatti le seghe da solo a mostrare quanto siete forti voi con l'attacco stellare e che gli altri sono dei poveracci :asd:

edit: se conti borini e suso nel Milan devi contare anche perisic e candreva e politano nell'inter

fantaluca
13-07-2018, 10:18
non capisco dove vuoi arrivare, dovevano cercare anche Lewandowski?

beh Lawandosky vale Pinamonti come valutazione... si poteva fare

wizard10
13-07-2018, 10:18
eccolo la, avevo capito allora dove voleva arrivare :asd: e bravo vai e fatti le seghe da solo a mostrare quanto siete forti voi con l'attacco stellare e che gli altri sono dei poveracci :asd:

edit: se conti borini e suso nel Milan devi contare anche perisic e candreva nell'inter

1- ma anche no, ho fatto l'esempio positivo del "tuo" Milan
2- suso non l'ho contato; borini si perché ha fatto per anni la punta tra roma e liverpool

bizio77
13-07-2018, 10:19
beh Lawandosky vale Pinamonti come valutazione... si poteva fare

:asd:

bizio77
13-07-2018, 10:26
1- ma anche no, ho fatto l'esempio positivo del "tuo" Milan
2- suso non l'ho contato; borini si perché ha fatto per anni la punta tra roma e liverpool

ma dai Borini non ha mai fatto la punta centrale non diciamo cazzate dai è sempre stato un attaccante che agiva assieme ad altre punte esattamente come suso (peraltro Perisic nel ruolo di punta esterna è più forte di borini e suso messi insieme).

Il Milan che ha giocato con un 4-3-3 quindi con una punta centrale e due che gli stavano di fianco ma partendo dal fallo laterale ha ruotato 3 giocatori! Un 1998 che gli è esploso tra le mani (e potrebbe essere il Pinamonti dell'Inter), un acquisto di spessore anche per il futuro (Andre Silva) che è come Martinez, e una punta che doveva essere quello pronto, adatto al campionato italiano (Kalinic) se li metti al pari con le tre scelte dell'Inter direi che possono affrontare le tre competizioni con queste tre alternative e sono a livello potenziale più forti delle tre alternative del Milan... Poi che la Juve abbia più qualità e più scelta è indubbio (anche se almeno una delle punte centrali farà posto a Ronaldo, probabilmente Higuain e Mandzukic gioca ormai più da esterno che da punta centrale)

il mio Milan lo sarà quando me lo compro :asd:

wizard10
13-07-2018, 10:32
ma dai Borini non ha mai fatto la punta centrale non diciamo cazzate dai è sempre stato un attaccante che agiva assieme ad altre punte esattamente come suso (peraltro Perisic nel ruolo di punta esterna è più forte di borini e suso messi insieme).

Il Milan che ha giocato con un 4-3-3 quindi con una punta centrale e due che gli stavano di fianco ma partendo dal fallo laterale ha ruotato 3 giocatori! Un 1998 che gli è esploso tra le mani (e potrebbe essere il Pinamonti dell'Inter), un acquisto di spessore anche per il futuro (Andre Silva) che è come Martinez, e una punta che doveva essere quello pronto, adatto al campionato italiano (Kalinic) se li metti al pari con le tre scelte dell'Inter direi che possono affrontare le tre competizioni con queste tre alternative e sono a livello potenziale più forti delle tre alternative del Milan... Poi che la Juve abbia più qualità e più scelta è indubbio (anche se almeno una delle punte centrali farà posto a Ronaldo, probabilmente Higuain e Mandzukic gioca ormai più da esterno che da punta centrale)

il mio Milan lo sarà quando me lo compro :asd:

dimentichi un piccolo particolare: Cutrone è già titolare, Pinamonti ad oggi è riserva delle riserve....e la Champions la deve giocare l'Inter

bizio77
13-07-2018, 10:39
dimentichi un piccolo particolare: Cutrone è già titolare, Pinamonti ad oggi è riserva delle riserve....e la Champions la deve giocare l'Inter

cutrone è titolare perchè il Milan non ha Icardi (e ti fa capire il livello dell'Inter rispetto al Milan) ma aveva in rosa una scommessa (pagata molto) e che ha fatto vedere di non essere pronto per la A tanto che è bastato un primavera per scalzarlo e un usato sicuro che di sicuro ha solo che non sarà mai un top player ma un onesto mestierante. L'inter ha un attaccante tra i migliori al mondo e un ragazzo di cui tutti parlano bene Pinamonti è giusto che sia la riserva della riserva... davanti ha due giocatori di altissimo livello (uno in Europa fa la sua figura, l'altro ha solo esperienza di sud america ma ha pur sempre 20 anni)...

wizard10
13-07-2018, 10:44
cutrone è titolare perchè il Milan non ha Icardi (e ti fa capire il livello dell'Inter rispetto al Milan) ma aveva in rosa una scommessa (pagata molto) e che ha fatto vedere di non essere pronto per la A tanto che è bastato un primavera per scalzarlo e un usato sicuro che di sicuro ha solo che non sarà mai un top player ma un onesto mestierante. L'inter ha un attaccante tra i migliori al mondo e un ragazzo di cui tutti parlano bene Pinamonti è giusto che sia la riserva della riserva... davanti ha due giocatori di altissimo livello (uno in Europa fa la sua figura, l'altro ha solo esperienza di sud america ma ha pur sempre 20 anni)...

Ok contenti loro....li voglio vedere a giocare in Champions contro un Real o un Bayern con Candreva e LM, se ad Icardi dovesse venire un mal di pancia...

Garlic
13-07-2018, 11:49
Ok contenti loro....li voglio vedere a giocare in Champions contro un Real o un Bayern con Candreva e LM, se ad Icardi dovesse venire un mal di pancia...Ma tu credi veramente che puntiamo a vincerela champions?non puoi paragonarci alla juve...noi stiamo facendo un percorso nella stessa direzione,ma siamo lontani anni luce ancora.
In un sistema che prevede una sola punta avere 2 Pc va più che bene...
La roma ha fatto una grande stagione con Dezeko e Schick come punte...
Il milan era nella stessa situazione dell'Inter odierna,non capisco il paragone..
Voi avete 3 punte ma ad oggi Mandzukic ha fatto il Perisic,non ha fatto la terza riserva.
Che ce ne facciamo di 3 pc?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
13-07-2018, 12:11
beh Lawandosky vale Pinamonti come valutazione... si poteva fare

Si dice abbiano telefonato al bayern proponendo scambio alla pari sui 150 milioni, perchè se l'ultimo portaborse della primavera l'hanno valutato stramilioni figurasi uno che ha già giuocato in prima squadra, ma dalla baviera risulta esserci stata come risposta un rutto tonante da birra :baffo:

Garlic
18-07-2018, 21:51
Continua l'opera per aumentare i ricavi :looksi:


Sponsor, quasi 100 i milioni dalla Cina. E c'è già una strategia per il 2018-2019

La gestione del marchio in terra cinese frutta 52 milioni. In aumento anche i ricavi totali: sfiorati i 290 milioni.



Cento milioni. A tanto ammontano i ricavi frutto delle sponsorizzazioni procacciate in Cina da Suning. Una quota importante, come sottolinea oggi la stampa italiana. "Una crescita favorita dalla forza del colosso di Nanchino e della volontà di Jindong Zhang di riportare in alto i colori nerazzurri, ma anche dall’abilità del management di corso Vittorio Emanuele che ha fatto le cose per bene e sfruttato le occasioni importanti che il mercato ha offerto. E così, dopo gli 85 milioni messi a bilancio nel 2016-17, il fatturato proveniente dalla Cina nella stagione chiusa lo scorso 30 giugno è salito di un’altra decina di milioni sfiorando i 100", conferma il Corriere dello Sport.

E allora, tra sponsor e diritti-tv, ecco che i ricavi dovrebbero arrivare a sfiorare i 290 milioni: una crescita netta rispetto ai 267,6 milioni di un anno prima. E l'obiettivo per il 2018-19 è quello di andare ancora più in là: "Questo sarà uno degli argomenti di discussione nei meeting in programma in questi giorni a Nanchino che coinvolgeranno tutti i top manager nerazzurri (alcuni sono già partiti, altri lo faranno nelle prossime ore)", spiega il Corsport.

Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, la nuova partnership con Credit Agricole porterà introiti per poco meno di 2 milioni di euro a stagione. "È l’ultimo di una serie di accordi stipulati nell’ultimo periodo dal club nerazzurro, questo gestito direttamente dagli uffici italiani del club - si legge sulla rosea -. In Asia, invece, l’Inter segue una politica diversa. La società ha infatti affidato a due agenzie di marketing – Beijing Yixinshijie e Imedia – la gestione totale del marchio, ricevendo in cambio 52 milioni. E le agenzie stanno portando avanti attività di co-branding che vedono associato il nome Inter ad altri marchi (si va dalla scuola di lingue a istituti di finanziamento). Sarà così almeno fino a quando l’Inter non avrà la forza di cercare in prima persona partner in Asia. In Italia è già avvenuto, con l’addio a Infront. Per la Cina serve pazienza. Ma la via è quella".



GdS - Joao Mario vicino ai Wolves. All'Inter non meno di 27 milioni

Speriamo :hail:

Si parla di Heinrichs come alternativa ai vari Vrsaljiko, Zappacosta, Darmian come terzino destro, oltre ad un ritorno su Barella per il CC visto il temporeggiare di Dembelè.

Intanto prendiamo 2 pere dal Sion, che inizia il campionato domenica.
Tutti imballati dalla preparazione, piccolo problema muscolare per Nainggolan; tra i peggiori Gagliardini e Dalbert schierato a destra.

Ben155
19-07-2018, 06:52
Intanto prendiamo 2 pere dal Sion,

Complimenti...:clappe: fatemi perdere la prima bolletta della stagione...no, bravi bravi

fantaluca
19-07-2018, 07:26
un mio amico residente e lavorante nel canton Ticino mi ha scritto il seguente whatsapp "AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH"

ho subito capito che era successo qualcosa di bello

:esd:

wizard10
19-07-2018, 07:57
meno male che c'è l'inter...

Garlic
19-07-2018, 09:36
Dai ma davvero siete qui ad attaccarvi ad una amichevole alla seconda settimana di preparazione?Contro chi domenica inizia il campionato? :rotfl2:
Partita davvero significativa :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
19-07-2018, 10:49
Dai ma davvero siete qui ad attaccarvi ad una amichevole alla seconda settimana di preparazione?Contro chi domenica inizia il campionato? :rotfl2:
Partita davvero significativa :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

No garlic, si scherza...ricordo anche un milan che perse in estate col monza :asd:
Pietranera :tunz:

Andrea21
19-07-2018, 10:55
la migliore amichevole estiva che ricordo è quella con l'helsinborg :inlove:



:esd:

wizard10
19-07-2018, 11:00
la migliore amichevole estiva che ricordo è quella con l'helsinborg :inlove:



:esd:

non rammento... :scratch:

fantaluca
19-07-2018, 11:08
non rammento... :scratch:

preliminare di Champions League
HELSINGBORG-INTER 1-0
INTER-HELSINGBORG 0-0

:hail:

Andrea21
19-07-2018, 11:10
preliminare di Champions League
HELSINGBORG-INTER 1-0
INTER-HELSINGBORG 0-0

:hail:

:esd:

Garlic
19-07-2018, 11:21
preliminare di Champions League
HELSINGBORG-INTER 1-0
INTER-HELSINGBORG 0-0

:hail:

Ah sì, Vampeta, Farinos e fenomeni simili :esd: :facepalm:

fantaluca
19-07-2018, 11:22
Ah sì, Vampeta, Farinos e fenomeni simili :esd: :facepalm:

con Recoba che sbaglia un rigore a memoria :esd:

Andrea21
19-07-2018, 11:26
Ah sì, Vampeta, Farinos e fenomeni simili :esd: :facepalm:

vampeta :inlove:

e il terzino amico di Ronaldo come si chiamava?
Gilberto?

wizard10
19-07-2018, 11:43
vampeta :inlove:

e il terzino amico di Ronaldo come si chiamava?
Gilberto?

SIIII...il nipote di Pippo

Ben155
19-07-2018, 13:38
preliminare di Champions League
HELSINGBORG-INTER 1-0
INTER-HELSINGBORG 0-0

:hail:

pensavo quella col Djurgarden...:looksi:

Garlic
19-07-2018, 14:00
vampeta :inlove:

e il terzino amico di Ronaldo come si chiamava?
Gilberto?Si cazzo,poi andò al leverkusen e si giocò un mondiale in nazionale :facepalm:
Tipo Silvestre...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
20-07-2018, 14:51
Complimenti...:clappe: fatemi perdere la prima bolletta della stagione...no, bravi bravi

Cioè tu veramente hai scommesso su un'amichevole di Luglio dell'INTER?? :dead:

fantaluca
20-07-2018, 14:57
Cioè tu veramente hai scommesso su un'amichevole di Luglio dell'INTER?? :dead:

tra l'altro l'inter estiva in Svizzera è statisticamente 1 FISSO!!!

Ben155
20-07-2018, 15:57
Cioè tu veramente hai scommesso su un'amichevole di Luglio dell'INTER?? :dead:

Al 55' la rimonta era quotata a 8... :sad:

Garlic
21-07-2018, 16:49
Si parla di un'offerta da 25 mln per arturo vidal....sarebbe un gran colpo se non fosse che ci serve qualcosa di diverso a centrocampo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-07-2018, 16:52
Si parla di un'offerta da 25 mln per arturo vidal....sarebbe un gran colpo se non fosse che ci serve qualcosa di diverso a centrocampo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Sai le serate alcoliche a Milano con Radja? Cancelleranno il ricordo di ubriaconi del calibro di Adriano

Garlic
21-07-2018, 17:12
Sai le serate alcoliche a Milano con Radja? Cancelleranno il ricordo di ubriaconi del calibro di AdrianoCi puoi scommettere :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
21-07-2018, 20:41
Candreva firma il vantaggio sullo zenit...ha già segnato più dello scorso anno :esd:
Ora siamo 2-2...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

EDIT: finita 3-3
Terzo gol dei russi è un eurogol da fuori su cagata di Ranocchia in impostazione (strano), pareggio immediato di Lautaro sottomisura.
Il secondo dello Zenit fucilata all'angolino del primo palo con Handanovic che si sposta...ormai è un'abitudine :facepalm:

fantaluca
21-07-2018, 21:39
Cagata di Ranocchia? Strano mai successo

Garlic
22-07-2018, 10:47
Cagata di Ranocchia? Strano mai successo

Lo definirei coerente :esd:

Comunque io Vi lo dico: non so se sarà più Gabriel Baistuta o German Denis, ma Lautaro si curo non è un altro Gabigol.

@lex
23-07-2018, 05:12
L'inter pare aver messo su una buona squadra, sopratutto se prendete anche vrsaljko (dato che avete person cancelo, lo avete giusto valorizzato sul campionato italiano per poi far rinforzare la Juve, bravi :esd: ) abbastanza in linea con Napoli e Roma per lottare nelle prime 4 posizioni che nella fase di mercato sembrano abbastanza delineate, ma poi ovviamente sarà tutto da vedere, sopratutto la Roma che sembra essersi somma molto, però qualche perdita l'ha avuta e diversi nuovi innesti non che siano chissà quanto affidabili, almeno come esperienza...poi magari si riveleranno già prontissimi.

Garlic
23-07-2018, 09:03
L'inter pare aver messo su una buona squadra, sopratutto se prendete anche vrsaljko (dato che avete person cancelo, lo avete giusto valorizzato sul campionato italiano per poi far rinforzare la Juve, bravi :esd: ) abbastanza in linea con Napoli e Roma per lottare nelle prime 4 posizioni che nella fase di mercato sembrano abbastanza delineate, ma poi ovviamente sarà tutto da vedere, sopratutto la Roma che sembra essersi somma molto, però qualche perdita l'ha avuta e diversi nuovi innesti non che siano chissà quanto affidabili, almeno come esperienza...poi magari si riveleranno già prontissimi.Vabbè ma Cancelo e Rafi ha son state scommesse: intanto ci han fatto andare in champions, poi si sarebbe provato a ritrattare il prezzo di acquisto....a volte va bene altre no.
A me piaceva moltissimo, ma Vrsaljiko a 25 va benone uguale, non stai cambiando Maldini con Gresko :esd:
A Rafinha è stato preferito il ninja; giocatori diversi,ma tutto il mercato è stato basato su giocatori già esperti di serie A e utili a ridistribuire il carico dei gol.
Io son soddisfatto,mi sembra un mercato fatto oculatamente sia come giocatori sia come spesa...Suning si sta comportando bene, fottendosene dei colpi a effetto e pensando a rendere solida la società.
Logicamente le altre non son state a guardare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2018, 10:25
in champion's vi ha fatto andare De Vrij

migliore acquisto dello scorso anno

enigmainsoluto
23-07-2018, 10:36
in champion's vi ha fatto andare De Vrij

migliore acquisto dello scorso anno

:rotfl2:

fantaluca
23-07-2018, 11:17
:rotfl2:

tecnicamente l'hanno comprato l'anno scorso :esd:

malizioso :baffo:

Garlic
23-07-2018, 12:57
in champion's vi ha fatto andare De Vrij

migliore acquisto dello scorso annoChe battuta originale... :looksi: :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2018, 12:58
Che battuta originale... :looksi: :esd:

la cosa triste è che non è una battuta

Garlic
23-07-2018, 13:22
la cosa triste è che non è una battutaLa cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2018, 13:22
La cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo :esd:

ma questa non è un'insinuazione, è un dato di fatto

l'insinuazione al limite è se l'abbia fatto apposta o meno, ma che De Vrij abbia regalato la CL all'inter è un dato di fatto

Garlic
23-07-2018, 13:23
è tristissimoMa noi siamo gente allegra e ce ne fottiamo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
23-07-2018, 13:27
Sempre attuale:

https://www.dailymotion.com/video/x1hs9gm

Garlic
23-07-2018, 13:28
Sempre attuale:

https://www.dailymotion.com/video/x1hs9gm


...per dire che?

simon741
23-07-2018, 13:35
...per dire che?

..siete gente allegra e ve ne fottete..

Garlic
23-07-2018, 15:02
..siete gente allegra e ve ne fottete..Io parlavo di me e Fantaluca...
Avrei voluto vedere te al posto di Materazzi :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Andrea21
23-07-2018, 15:10
Killerazzi :hail:

fantaluca
23-07-2018, 15:40
Io parlavo di me e Fantaluca...
Avrei voluto vedere te al posto di Materazzi :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

è già parecchio che non abbia mutilato qualcuno in campo :esd:

simon741
23-07-2018, 17:18
Io parlavo di me e Fantaluca...
Avrei voluto vedere te al posto di Materazzi :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io non avrei rinfacciato a degli avversari di aver vinto una partita che li ha avvantaggiati, mentre questi si comportavano sportivamente battendomi.

Garlic
23-07-2018, 17:59
Io non avrei rinfacciato a degli avversari di aver vinto una partita che li ha avvantaggiati, mentre questi si comportavano sportivamente battendomi.

Non ho motivo di dubitarne, anzi se lo chiedessi tu a me darei la stessa risposta....peccato però che noi lo diciamo dalla nostra comoda poltrona :esd:
Bisognerebbe vedere se al posto suo (o di Zidane o Totti o Buffon o di molti che han fatto\detto cose poco carine in momenti importantissimi con pressione altissima) avremmo avuto davvero il self control per evitare di dire ciò che ha detto Materazzi.

simon741
23-07-2018, 18:04
Non ho motivo di dubitarne, anzi se lo chiedessi tu a me darei la stessa risposta....peccato però che noi lo diciamo dalla nostra comoda poltrona :esd:
Bisognerebbe vedere se al posto suo (o di Zidane o Totti o Buffon o di molti che han fatto\detto cose poco carine in momenti importantissimi con pressione altissima) avremmo avuto davvero il self control per evitare di dire ciò che ha detto Materazzi.

Però se lo chiedi a lui ti risponde anche oggi che è un'ingiustizia che quello scudetto non sia andato all'Inter perchè la Lazio doveva restituire il favore di Perugia.

Garlic
23-07-2018, 18:07
Però se lo chiedi a lui ti risponde anche oggi che è un'ingiustizia che quello scudetto non sia andato all'Inter perchè la Lazio doveva restituire il favore di Perugia.Personalmente non gliel' ho sentito dire mai , naturalmente posso essermelo benissimo perso :baffo:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
23-07-2018, 18:14
Personalmente non gliel' ho sentito dire mai , naturalmente posso essermelo benissimo perso :baffo:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Le parole non sono testuali, ma il senso è quello

http://www.mediagol.it/serie-a/lazio-inter-materazzi-nel-2002-fu-apparecchiato-tutto-per-farci-perdere-lo-scudetto-oggi-i-biancocelesti/?refresh_ce-cp

Tirare fuori vecchi rigori dopo una partita in cui bastava vincere è sinonimo di rosicamento.

Garlic
23-07-2018, 18:31
Le parole non sono testuali, ma il senso è quello

http://www.mediagol.it/serie-a/lazio-inter-materazzi-nel-2002-fu-apparecchiato-tutto-per-farci-perdere-lo-scudetto-oggi-i-biancocelesti/?refresh_ce-cp

Tirare fuori vecchi rigori dopo una partita in cui bastava vincere è sinonimo di rosicamento.

Il senso non è affatto quello, anzi ammette che l?inter ha assolutamente toppato la partita; il "tutto apparecchiato " è riferito a decisioni arbitrarie in altre partite, che non ricordo e non giudico.


Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex campione del mondo, ha inoltre ricordato una clamorosa sconfitta contro la Lazio che – nel 2002 – costò ai nerazzurri il titolo di Campioni d’Italia: “Oggi come il 5 maggio 2002? Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato due-tre degli Scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi sbagliammo partita, ma tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve”.]

Tirare fuori cose di quasi 20 anni fa, oltre tutto che non c'entrano nulla col discorso che si faceva invece cosa è? Trollaggio? :uhm:
Sarà sicuramente rosicamento quello di Materazzi, ne son certo al 100%....e quindi? Tu non avresti rosicato? :esd:

Dai casso, chiunque si sarebbe mangiato le mani, altro che rosicare...
Chediamo oggi a Buffon che pensa del rigore in finale? Dici che non rosica più?
Glielo chiediamo anche fra 15 anni?

Comunque....questo discorso non ha nemmeno senso farlo, non ha nessuna attinenza su quello che si diceva, e se era giusto per lo sfottò credo abbia esaurito la sua funzione :baffo:

simon741
23-07-2018, 18:41
Il senso non è affatto quello, anzi ammette che l?inter ha assolutamente toppato la partita; il "tutto apparecchiato " è riferito a decisioni arbitrarie in altre partite, che non ricordo e non giudico.



Tirare fuori cose di quasi 20 anni fa, oltre tutto che non c'entrano nulla col discorso che si faceva invece cosa è? Trollaggio? :uhm:
Sarà sicuramente rosicamento quello di Materazzi, ne son certo al 100%....e quindi? Tu non avresti rosicato? :esd:

Dai casso, chiunque si sarebbe mangiato le mani, altro che rosicare...
Chediamo oggi a Buffon che pensa del rigore in finale? Dici che non rosica più?
Glielo chiediamo anche fra 15 anni?

Comunque....questo discorso non ha nemmeno senso farlo, non ha nessuna attinenza su quello che si diceva, e se era giusto per lo sfottò credo abbia esaurito la sua funzione :baffo:

Sei tu che hai sviato il discorso; il mio post era riferito al fatto che Materazzi si lamentava della sportività dei laziali che non hanno regalato i 3 punti. Quello che non c'entra è il tuo riferimento ai giocatori juventini.

Garlic
23-07-2018, 20:10
Sei tu che hai sviato il discorso; il mio post era riferito al fatto che Materazzi si lamentava della sportività dei laziali che non hanno regalato i 3 punti. Quello che non c'entra è il tuo riferimento ai giocatori juventini.

Io non ho sviato un tubo :esd: io parlavo di me e fantaluca,al massimo di de vrji..tu te ne sei uscito con Materazzi...che c'entrava?
Oltretutto la tua uscita sarebbe andata bene se fossi stato io a citare qualcuno che ha fatto un favore alla tua squadra,ma in questo caso era la mia la squadra "sotto accusa"
Il mio riferimento a Buffon era un paragone e ci stava tutto perché era un caso di rosicamento; ne ho citato altri non juventini , quello di buffon è solo il più recente.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
23-07-2018, 20:12
ma questa non è un'insinuazione, è un dato di fatto

l'insinuazione al limite è se l'abbia fatto apposta o meno, ma che De Vrij abbia regalato la CL all'inter è un dato di fattoAvevo perso questo post :esd:
Il dato di fatto è che la champions ce la ha regalata chi ha segnato il rigore.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
23-07-2018, 20:26
Io non ho sviato un tubo :esd: io parlavo di me e fantaluca,al massimo di de vrji..tu te ne sei uscito con Materazzi...che c'entrava?
Oltretutto la tua uscita sarebbe andata bene se fossi stato io a citare qualcuno che ha fatto un favore alla tua squadra,ma in questo caso era la mia la squadra "sotto accusa"
Il mio riferimento a Buffon era un paragone e ci stava tutto perché era un caso di rosicamento; ne ho citato altri non juventini , quello di buffon è solo il più recente.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a questo post, ma chiudiamola qui.


La cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
23-07-2018, 20:39
Mi riferivo a questo post, ma chiudiamola qui.In quel post non dico nulla sui giocatori juventini, al massimo sui tifosi o una parte di essi, e non è ne un insulto ne una bugia: ci sono argomenti in cui si incolpa la juve di cose che per alcuni son vere e per altri no, e a questi ultimi tali insinuazioni danno fastidio. Non ho giudicato se tali cose fossero vere o meno, ho solo riportato un dato di fatto.
Comunque concordo sul chiuderla qui....alla fine conosco Fantaluca da tanti anni e ci si punzecchia per farsi due risate (almeno da parte mia) , mi annoiano i flame e non faccio a tutti i costi il Cavaliere nerazzurro, che tanto in tasca non mi entra un euro :esd: anzi sono il primo a criticare o ironizzare sulla mia squadra;
Forse in generale un po' più di autoironia non guasterebbe qui dentro :esd:



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
23-07-2018, 20:48
In quel post non dico nulla sui giocatori juventini, al massimo sui tifosi o una parte di essi, e non è ne un insulto ne una bugia: ci sono argomenti in cui si incolpa la juve di cose che per alcuni son vere e per altri no, e a questi ultimi tali insinuazioni danno fastidio. Non ho giudicato se tali cose fossero vere o meno, ho solo riportato un dato di fatto.
Comunque concordo sul chiuderla qui....alla fine conosco Fantaluca da tanti anni e ci si punzecchia per farsi due risate (almeno da parte mia) , mi annoiano i flame e non faccio a tutti i costi il Cavaliere nerazzurro, che tanto in tasca non mi entra un euro :esd: anzi sono il primo a criticare o ironizzare sulla mia squadra;
Forse in generale un po' più di autoironia non guasterebbe qui dentro :esd:



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io sono autoironico e non mi ritengo permaloso sulla juve (se leggi qualche mio post sul thread di queste ore puoi vederlo), solo mi da fastidio che alle accuse di poca sportività (il riferimento è all'annuncio dell'acquisto dell'Inter di De Vrij a poche ore dalla sfida decisiva con la Lazio), si risponda con altre accuse basate su leggende o falsi miti, come se questo servisse a giustificare dei comportamenti poco etici, tutto qua.
Se non metto faccine sghignazzanti, non significa che sto travasando di bile ;)

Garlic
23-07-2018, 21:23
Io sono autoironico e non mi ritengo permaloso sulla juve (se leggi qualche mio post sul thread di queste ore puoi vederlo), solo mi da fastidio che alle accuse di poca sportività (il riferimento è all'annuncio dell'acquisto dell'Inter di De Vrij a poche ore dalla sfida decisiva con la Lazio), si risponda con altre accuse basate su leggende o falsi miti, come se questo servisse a giustificare dei comportamenti poco etici, tutto qua.
Se non metto faccine sghignazzanti, non significa che sto travasando di bile ;)

Non ho scritto "in generale" per nulla eh :esd: era proprio per chiarire che non mi riferivo a te, ne sull'autoironia ne sull'essere permalosi: non è un caso che in tanti anni forse è la prima volta che abbiamo uno scambio del genere :baffo:

Nel dettaglio io non ho risposto rilanciando accuse o falsi miti, bada bene: io ho anzi detto che quando tali accuse vengono rispolverate, la maggior parte degli juventini si risentono; a questo punto la domanda sorge dunque spontanea: perchè se tu (tifoso di squadra X) ti risenti quando si insinua sulla tua squadra, allo stesso tempo insinui sulle squadre altrui?
Non lo trovo coerente, tutto qui: è un atteggiamento o qualunquista, o volutamente da troll , o da tifoso fazioso.

A quanto se ne sa l'Inter ha informato la Lazio su De Vrji a marzo;se anche Ausilio dicesse cazzate, comunque tutta Italia lo sapeva da ben prima che la cosa fosse ufficializzata: dire che è stata la tempistica dell'ufficialità a destabilizzare la Lazio è a mio avviso, strumentale, così come lo è dire che quell'annuncio ha falsato la corsa champions.
Se questo è solo una mia opinione, è oggettivo che l'Inter abbia fatto tutto in regola, con buona pace di chiunque.
Se io andassi in giro a fare una parapippa agli juventini su come al rigore di cr7 mezza juve sia andata a rovinare il dischetto del rigore, il 99% scatterebbe sulla difensiva, e in questo caso non ci sono dubbi sul gesto.

Tutto questo per dire che trovo noioso e stucchevole che su ogni santo topic, fosse anche quello sullo Zecchino d'oro, se ne esca sempre con DeVrij o con le plusvalenze dell'Inter.

fantaluca
23-07-2018, 21:32
Che coraggio che hai Garlic :esd:

E sembri pure crederci davvero!!!

Garlic
23-07-2018, 21:48
Che coraggio che hai Garlic :esd:

E sembri pure crederci davvero!!!

Avete ragione voi :hail:
L'inter è solo un grande Will E. Coyote che ordisce piani sofisticatissimi per poi rimanere con in mano una grande fava :looksi:
Gli altri tutti bianchi angeli puri che lottano ogni giorno contro la malvagità nerazzurra :esd:

Ora andate tutti a farvi le pippe ognuno con la propria squadra onesta e lasciate questo ultimo esponente del male presente sul forum ad architettare come falsare la Liga comprando Vrsaljiko a 25 mln anzichè i canonici 70 che vanno di moda :esd:
Via sciò sciò...

simon741
23-07-2018, 21:51
Tutto vero, tranne che i piani siano sofistificatissimi..

Garlic
23-07-2018, 21:54
Tutto vero, tranne che i piani siano sofistificatissimi..

Che palle ragà

fantaluca
23-07-2018, 22:05
L’Inter che riceve i pacchi postali dalla ACME :hail:

simon741
23-07-2018, 22:09
Che palle ragà

Hai finito gli smiles sghignazzanti? :sure:

Garlic
23-07-2018, 22:10
L’Inter che riceve i pacchi postali dalla ACME :hail:

Con dentro gabigol e Joao Mario :esd:

Garlic
23-07-2018, 22:14
Hai finito gli smiles sghignazzanti? :sure:


Con dentro gabigol e Joao Mario https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

Come puoi notare, no :baffo:

MIchaelHarden
24-07-2018, 17:32
Avete ragione voi :hail:
L'inter è solo un grande Will E. Coyote che ordisce piani sofisticatissimi per poi rimanere con in mano una grande fava :looksi:
Gli altri tutti bianchi angeli puri che lottano ogni giorno contro la malvagità nerazzurra :esd:

Ora andate tutti a farvi le pippe ognuno con la propria squadra onesta e lasciate questo ultimo esponente del male presente sul forum ad architettare come falsare la Liga comprando Vrsaljiko a 25 mln anzichè i canonici 70 che vanno di moda :esd:
Via sciò sciò...

assist per il caro Garlic

http://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-lazio-tare-su-de-vrij-so-dove-andra/ha5cp1sk3fwl1ra1m0gyxwyll

or

http://www.fcinter1908.it/copertina/tare-de-vrij-irriconoscente-so-gia-dove-andra-lui-allinter-mi-sa-che-a-milano/

che ve lo dico a fare :ciuccio:

simon741
24-07-2018, 17:49
http://www.mediagol.it/lazio/lazio-inter-de-vrij-vuota-il-sacco-contro-i-nerazzurri-non-volevo-giocare/

Garlic
24-07-2018, 17:53
assist per il caro Garlic

http://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-lazio-tare-su-de-vrij-so-dove-andra/ha5cp1sk3fwl1ra1m0gyxwyll

or

http://www.fcinter1908.it/copertina/tare-de-vrij-irriconoscente-so-gia-dove-andra-lui-allinter-mi-sa-che-a-milano/

che ve lo dico a fare :ciuccio:Questo è sicuramente un fake ,come fai ad essere così ingenuo :baffo:

:esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-07-2018, 17:57
:rotfl2:

MIchaelHarden
24-07-2018, 17:58
chiarita la questione tempi adesso il problema diventa il travirgolettato di De Vrj :asd:
che tra l'altro non fa che colpevolizzare la Lazio

:closed:

Garlic
24-07-2018, 18:01
http://www.mediagol.it/lazio/lazio-inter-de-vrij-vuota-il-sacco-contro-i-nerazzurri-non-volevo-giocare/Ti direi che senza l'ufficialità sarebbe stata la stessa cosa ,giusto perché magari al momento dell'accordo nessuno si aspettava un finale del genere,ma sarebbero parole al vento.
Se volessi scendere al livello di certe accuse potrei dire che lo abbiano fatto giocare nonostante non se la sentisse per avere un capro espiatorio in caso di sconfitta.
Comunque ,la cosa inizia ad annoiarmi, non saremo mai d'accordo a meno che non esca qualcosa di oggettivamente inequivocabile in un senso o nell'altro; io non ho interesse a convincere nessuno,non sono uno stipendiato di fc Inter, mi limito al tifo.
Passo e chiudo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MIchaelHarden
24-07-2018, 18:08
Ti direi che senza l'ufficialità sarebbe stata la stessa cosa ,giusto perché magari al momento dell'accordo nessuno si aspettava un finale del genere,ma sarebbero parole al vento.
Se volessi scendere al livello di certe accuse potrei dire che lo abbiano fatto giocare nonostante non se la sentisse per avere un capro espiatorio in caso di sconfitta.
Comunque ,la cosa inizia ad annoiarmi, non saremo mai d'accordo a meno che non esca qualcosa di oggettivamente inequivocabile in un senso o nell'altro; io non ho interesse a convincere nessuno,non sono uno stipendiato di fc Inter, mi limito al tifo.
Passo e chiudo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

anzi è stato meglio così, pensa se ufficializzavano due giorni dopo. I discorsi dei tifosi avversari non sarebbero cambiati di una virgola.....quell'infame aveva già firmato per l'inter(complottisti)

fantaluca
24-07-2018, 18:28
Passo e chiudo.


Roger!!

anzi Stefan!!!

Garlic
24-07-2018, 18:34
anzi è stato meglio così, pensa se ufficializzavano due giorni dopo. I discorsi dei tifosi avversari non sarebbero cambiati di una virgola.....quell'infame aveva già firmato per l'inter(complottisti)Ma poi,avrei capito dei laziali imbufaliti che venivano qui a inveire, invece arrivano gli juventini che anziché farsi le pippe sotto l'ombrellone per le vittorie in serie e il mercato da urlo sentono la necessità di giudicare l'operato altrui :esd:


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
24-07-2018, 20:27
Al 45^ 1-1 contro lo Sheffield.
Per l'Inter gol di Icardi su assist di Candreva lanciato fantasticamente da Lautaro.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
28-07-2018, 10:46
Dovremmo aver fatto soldout con gli abbonamenti.
Stasera in occasione dell'amichevole col Chelsea si dovrebbe parlare della cessione di Vecino per liberare posto in lista champions e avere i soldi per provare a prendere Barella e/o Vidal ( decisiva la cessione anche di joao mario) ,che imho insieme sarebbero tanta tanta roba.
Vrsaljiko pare stia forzando la mano affinché l'Altletico accetti il prestito a 8 mln con diritto di riscatto a 18.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
30-07-2018, 16:31
Suning.com, nei primi sei mesi del 2018 utile di 14 miliardi di euro

Suning.com, propietario e main sponsor delle divise di allenamento dell'Inter, ha pubblicato il rapporto sul rendimento semestrale del 2018. Nel primo semestre l'utile operativo del colosso di Nanchino è stato di 110.786 miliardi di renminbi, pari a quasi 14 miliardi di euro, in crescita del 32,29% rispetto ai primi sei mesi dell'anno scorso. Durante lo stesso periodo, il volume di vendite di merci ha toccato quota 151.319 miliardi di renminbi, una somma che sfiora i 20 miliardi di euro.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
30-07-2018, 20:42
INTER: E' FATTA PER VRSALJKO! Accordo con l'Atletico, tutti i dettagli https://cdn.calciomercato.com/images/2018-07/vrsaljko.croazia.2018.750x450.jpg








del 30 luglio 2018 alle 20:45


L'Inter è pronta ad abbracciare Sime Vrsaljko. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo: prestito oneroso a 6/6,5 milioni di euro (più contributo di solidarietà) con diritto di riscatto fissato a 17,5. Affare complessivo da 24 milioni di euro, con il croato da sempre in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti. Scambio di documenti in corso, per un affare chiuso.

Se l'accordo con l'Atletico è stato raggiunto ora, quello con il calciatore c'era da tempo. Importante è stato il lavoro di intermediazione dell'agente del calciatore, Giuseppe Riso. I Colchoneros, che all'inizio non erano intenzionati ad aprire al prestito senza l'obbligo di riscatto, hanno ceduto poi al diritto di riscatto di fronte a un prestito oneroso molto alto. Offerta accettata, con Vrsaljko pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.

fantaluca
30-07-2018, 20:43
Bella nerchia :esd:

Garlic
30-07-2018, 22:46
Bella nerchia :esd:Strano :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mike Patton
31-07-2018, 13:44
bell'acquisto, mercato decisamente mirato per l'Inter

Garlic
31-07-2018, 14:31
Ora spero in Barella :looksi:

Intanto accordo triennale con Eprice...magari così riusciamo a vendere joao mario :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
31-07-2018, 15:00
FF - Kondogbia, Spurs disposti a pagare 80 milioni. E l'Inter spera

Dopo l'ottima stagione vissuta in Liga agli ordini di Marcelino, che gli è valsa la permanenza a titolo definitivo al Valencia al termine dell'anno in prestito, ora Geoffrey Kondogbia fa gola a diversi club europei. Secondo quanto riportato da France Football, il francese, legato ai Taronges fino al 2022, piace soprattutto al Tottenham di Mauricio Pochettino, sedotto a tal punto dal gioco box to box dell'ex Monaco da essere disposto a pagare l'intera clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel suo contratto al momento della firma dello scorso 24 maggio. Per ora - secondo il media transalpino - gli Spurs hanno cominciato a parlare con Kondo; intanto, l'Inter osserva attentamente la situazione e spera, avendo il diritto al 25% della rivendita del giocatore (incasserebbe 20 milioni di euro).



Magari...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
31-07-2018, 15:37
FF - Kondogbia, Spurs disposti a pagare 80 milioni. E l'Inter spera

Dopo l'ottima stagione vissuta in Liga agli ordini di Marcelino, che gli è valsa la permanenza a titolo definitivo al Valencia al termine dell'anno in prestito, ora Geoffrey Kondogbia fa gola a diversi club europei. Secondo quanto riportato da France Football, il francese, legato ai Taronges fino al 2022, piace soprattutto al Tottenham di Mauricio Pochettino, sedotto a tal punto dal gioco box to box dell'ex Monaco da essere disposto a pagare l'intera clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel suo contratto al momento della firma dello scorso 24 maggio. Per ora - secondo il media transalpino - gli Spurs hanno cominciato a parlare con Kondo; intanto, l'Inter osserva attentamente la situazione e spera, avendo il diritto al 25% della rivendita del giocatore (incasserebbe 20 milioni di euro).



Magari...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

la % di solito è sull'eccedenza, non sul totale :esd:

Garlic
31-07-2018, 20:33
Riporto come è scritto,non ricordavo nemmeno ci fosse questa clausola :esd:
la % di solito è sull'eccedenza, non sul totale :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
31-07-2018, 20:57
Riporto come è scritto,non ricordavo nemmeno ci fosse questa clausola :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si sì è grande giornalismo direi :asd:

Ben155
31-07-2018, 23:55
FF - Kondogbia, Spurs disposti a pagare 80 milioni. E l'Inter spera

Dopo l'ottima stagione vissuta in Liga agli ordini di Marcelino, che gli è valsa la permanenza a titolo definitivo al Valencia al termine dell'anno in prestito, ora Geoffrey Kondogbia fa gola a diversi club europei. Secondo quanto riportato da France Football, il francese, legato ai Taronges fino al 2022, piace soprattutto al Tottenham di Mauricio Pochettino, sedotto a tal punto dal gioco box to box dell'ex Monaco da essere disposto a pagare l'intera clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel suo contratto al momento della firma dello scorso 24 maggio. Per ora - secondo il media transalpino - gli Spurs hanno cominciato a parlare con Kondo; intanto, l'Inter osserva attentamente la situazione e spera, avendo il diritto al 25% della rivendita del giocatore (incasserebbe 20 milioni di euro).



Magari...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Per l'amor di Dio...

Garlic
01-08-2018, 09:44
Il nome di oggi è Modric :rotfl2:
Se anche fosse possibile ho sentimenti contrastanti a riguardo : è al tramonto o può fare come Pirlo alla juve?
Per non sbagliare,preferisco Barella...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
01-08-2018, 09:53
Il nome di oggi è Modric :rotfl2:
Se anche fosse possibile ho sentimenti contrastanti a riguardo : è al tramonto o può fare come Pirlo alla juve?
Per non sbagliare,preferisco Barella...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkBarella è in Modric più tecnico

Colin_n7
01-08-2018, 10:05
Ma Vidal come lo vedete?

Khabar
01-08-2018, 10:13
Ma Vidal come lo vedete?Sfocato: non trovo gli occhiali al momento

Andrea21
01-08-2018, 10:29
Ma Vidal come lo vedete?

in coppia con il ninja molto bene!


soprattutto agli aperitivi :looksi:

Garlic
01-08-2018, 10:36
Barella è in Modric più tecnicoMa è chiaro che Barella non ha la classe di Modric, lo preferisco per una mera questione di età e stipendio.
Ma Vidal come lo vedete?È un'incognita grande come una casa: potenzialmente un cc con brozo,vidal e ninja ha tutto...tecnica,corsa,gol,interdizione,esperienza, pressing,carattere....ma se decidessero di non aver voglia siamo spacciati :esd:
Il bello è che Barella può potenzialmente sostituire tutti e tre, senza i loro vizi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-08-2018, 10:39
potenzialmente un cc con brozo,vidal e ninja ha tutto

in effetti: incapacità, alcol e bestemmie

cosa volere di più?

Colin_n7
01-08-2018, 10:41
Ma nelle idee di Spalletti Nainggolan e Vidal sarebbero due alternative oppure si parte con Radja qualche metro più indietro affianco a Gagliardini?

Garlic
01-08-2018, 10:44
in effetti: incapacità, alcol e bestemmie

cosa volere di più?:rotfl2:
Così incapaci che uno lo avevate e gli altri due li desideravate :baffo:

Comunque si,potrebbe essere un clamoroso (e costoso) buco nell' acqua....se invece Spalletti riesce a motivarli e i 2 sviluppano un po di sintonia,allora rischiamo di avere un centrocampo top;
Magari Ranocchia prende un po' di personalità con questa gente attorno (o si da all'alcool).
Mi ricorda un po l'Inter di Samuel,Cambiasso,Materazzi e Stankovic...

Edit: Colin, i giornali dicono Vidal con Gaglia e Ninja sulla 3/4...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-08-2018, 10:46
Così incapaci che uno lo avevate e gli altri due li desideravate :baffo:

non capisci... incapacità è il contributo al reparto di Brozovic, Vidal porta da bere, il Ninja ci mette le parole :esd:


Magari Ranocchia prende un po' di personalità con questa gente attorno


ok basta, con questa hai vinto tu :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Garlic
01-08-2018, 10:47
non capisci... incapacità è il contributo al reparto di Brozovic, Vidal porta da bere, il Ninja ci mette le parole :esd::Rotfl2: sono complementari.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk