PDA

Visualizza Versione Completa : Primo tiro avversario... sempre gol.



fuchino
07-10-2014, 01:23
E' un fenomeno a dir poco spiacevole che mi capita ormai da 2-3 carriere.

Nell'ultima stagione la cosa sta diventando ridicola. Su 5 partite di fila, 5 gol subiti. 4 al primo tiro in porta (unico tiro in porta in tutte le partite) 1 invece al secondo tentativo (2 i tiri finali in porta ).

Ora, la cosa è imbarazzante e sebbene abbia vinto 4 partite su 5, online mi sta capitando la stessa cosa contro un amico (squadra diversa e tattica diversa)... li però le squadre sono più forti della mia ed un gol di svantaggio è spesso irrecuperabile.

E' capitato a qualcun altro? Se si, dove potrebbe essere il problema?

Trainspotting90
07-10-2014, 02:32
lo dico da mesi....la soluzione? non c'è

Er Bimbo
07-10-2014, 08:31
Credo sia sempre successo... la ricordo come una delle cose che mi ha sempre fatto più inca**are :ebete:

Red&BlueFan
07-10-2014, 08:42
Io non noto questa cosa.

salento87
07-10-2014, 09:03
Prova a vedere dal report tattico da quale zona provengono gli assist. Probabilmente c'è una falla nel tuo sistema.

Mark Silver
07-10-2014, 09:50
E' un fenomeno a dir poco spiacevole che mi capita ormai da 2-3 carriere.

Nell'ultima stagione la cosa sta diventando ridicola. Su 5 partite di fila, 5 gol subiti. 4 al primo tiro in porta (unico tiro in porta in tutte le partite) 1 invece al secondo tentativo (2 i tiri finali in porta ).

Ora, la cosa è imbarazzante e sebbene abbia vinto 4 partite su 5, online mi sta capitando la stessa cosa contro un amico (squadra diversa e tattica diversa)... li però le squadre sono più forti della mia ed un gol di svantaggio è spesso irrecuperabile.

E' capitato a qualcun altro? Se si, dove potrebbe essere il problema?

Oltre al consiglio di salento87, inizia la partita con una tattica più prudente di quella che usi

Trainspotting90
07-10-2014, 14:57
inutile, non è una cosa tattica....è il gioco che deve farlo per forza

Mark Silver
07-10-2014, 15:21
inutile, non è una cosa tattica....è il gioco che deve farlo per forza

Se fosse così dovremmo smettere di giocare.

olivar
07-10-2014, 15:22
Che facciamo iniziamo a parlare del momentum pure qui? :dead:

Trainspotting90
07-10-2014, 15:31
è peggio del momentum :esd:

io ormai mi sono rassegnato

salento87
07-10-2014, 18:44
Ma no :esd:

papclems
07-10-2014, 23:21
io ho appena iniziato con fm14, mo vi saprò dire se mi succede o no :sisi:

enigmainsoluto
08-10-2014, 07:49
Prova a vedere dal report tattico da quale zona provengono gli assist. Probabilmente c'è una falla nel tuo sistema.

È sicuramente così. A me non succede.


Oltre al consiglio di salento87, inizia la partita con una tattica più prudente di quella che usi

Non contaa prudenza ma l'equilibrio tattico che si può avere anche in moduli offensivi. Lo dico perché io adotto questi ultimi.


inutile, non è una cosa tattica....è il gioco che deve farlo per forza

Ti dico che non è così. È la tattica.


io ho appena iniziato con fm14, mo vi saprò dire se mi succede o no :sisi:

A patto che trovi una squadra e che poi essa non "scompaia" :asd:

Mark Silver
08-10-2014, 10:11
Non contaa prudenza ma l'equilibrio tattico che si può avere anche in moduli offensivi. Lo dico perché io adotto questi ultimi.



Sicuramente, il consiglio migliore è quello di Salento87.....ma un po di prudenza non fa male ad inizio partita per capire gli sviluppi della stessa

papclems
08-10-2014, 12:26
È sicuramente così. A me non succede.



Non contaa prudenza ma l'equilibrio tattico che si può avere anche in moduli offensivi. Lo dico perché io adotto questi ultimi.



Ti dico che non è così. È la tattica.



A patto che trovi una squadra e che poi essa non "scompaia" :asd:

:esd:

allora per ora posso dire che in 3 partite, non mi è successo :look:

Lupo
08-10-2014, 12:43
Non mi è mai successo, se capita ci son problemi con le vostre tattiche.
Quando vinco mediamente ho molti più tiri io degli avversari, quando perdo siam in sostanziale parità di tiri.