PDA

Visualizza Versione Completa : Portuguesa ingaggia l'iponotizzatore Tesser, "è l'ultima speranza per evitare la retr



Lokiz
07-10-2014, 09:35
http://nr.news-republic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=29958343

Portuguesa ingaggia l'iponotizzatore Tesser, "è l'ultima speranza per evitare la retrocessione"

ADNKRONOS- MARTEDÌ 7 OTTOBRE 2014 07.49 GMT

Il tecnico Benazzi: "L'ho voluto dopo aver sentito del successo dell'ipnotizzatore in altri club. E' una buona opportunità". Il club di San Paolo è attualmente penultimo in Serie B. Quando Tesser in tv infilava gli aghi nel collo da svegli.

- Il club brasiliano Portuguesa ha assunto un ipnotizzatore nel tentativo di allontanare la minaccia di retrocessione in Serie C. Il club di San Paolo, dallo scorso anno non milita più nella massima serie del calcio brasiliano ed è attualmente penultimo in Serie B, a soli due mesi della fine della stagione.

Il tecnico Vagner Benazzi ha detto di aver deciso di ingaggiare Olimar Tesser dopo aver sentito del successo dell'ipnotizzatore in altri club. "Non mi piace perdere una buona opportunità", ha detto Benazzi. "So quello che ha fatto e voglio che lavori con i miei giocatori prima delle nostre partite. E' una cosa che ho deciso a causa della situazione in cui il club si trova".

Portuguesa è considerato uno dei più grandi club di San Paolo, e nel 1996 ha chiuso al secondo posto il massimo campionato brasiliano.

olivar
07-10-2014, 09:37
:look:

Le provano tutte

Colin_n7
07-10-2014, 09:47
Non so perchè ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "immaginali in mutande, immaginali in mutande!" (cit. da Simpson). :esd:


Una delle soluzioni più inutili che abbia mai sentito. :esd:

Red&BlueFan
07-10-2014, 10:43
Ah pensavo quello ex Triestina :esd:

Dave86
07-10-2014, 12:24
Retrocessi nel giro di 3-4 giornate :dito:


In una situazione del genere, piuttosto che santoni ipnotizzatori ci vuole Nedo Sonetti :zizi:

salento87
07-10-2014, 12:26
Ah pensavo quello ex Triestina :esd:

Anche io :rotfl: ma non capivo il nesso, anche perché ho fatto un allenamento con lui e non mi semb :zzz: :esd:

Red&BlueFan
07-10-2014, 13:09
Anche io :rotfl: ma non capivo il nesso, anche perché ho fatto un allenamento con lui e non mi semb :zzz: :esd:

:rotfl2:

papclems
07-10-2014, 22:00
:rotfl: