PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione betting



clacla86n
12-09-2018, 17:31
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi la password per accedere alla sezione? Grazie

Lore Viola
12-09-2018, 17:39
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi la password per accedere alla sezione? Grazie

anche a me grazie

geofriFMITA
12-09-2018, 19:09
ve la posso pure dare, ma è una sezione abbandonata

olivar
12-09-2018, 19:37
Purtroppo

clacla86n
12-09-2018, 19:52
Inutile allora che mi dai la password visto che per quanto poco posto purtroppo difficilmente si ripopolerebbe. Di preciso però ero alla ricerca di un file (era un excel se non ricordo male) dove si impostavano il budget iniziale o le quote o l'obiettivo di vincita ed usciva fuori uno schema su quali scommesse fare (spero di essere stato abbastanza chiaro). Comunque mandami lo stesso la password che può sempre tornare utile magari qualche post lo faccio :D

geofriFMITA
12-09-2018, 20:42
se è il masaniello cercalo su google e ne troverai sicuramente. Di progressioni ce ne sono di svariati tipi

Mike Patton
13-09-2018, 13:35
purtroppo e' una sezione morta, peccato perche' era fichissima

Bel Vale
13-09-2018, 13:58
Inutile allora che mi dai la password visto che per quanto poco posto purtroppo difficilmente si ripopolerebbe. Di preciso però ero alla ricerca di un file (era un excel se non ricordo male) dove si impostavano il budget iniziale o le quote o l'obiettivo di vincita ed usciva fuori uno schema su quali scommesse fare (spero di essere stato abbastanza chiaro). Comunque mandami lo stesso la password che può sempre tornare utile magari qualche post lo faccio :D

dai che ti frega fai una martingala oppure punta tutto sul CCratti10 che fa più gol di CR7!

almeno se vinci vinci bene :esd: