Visualizza Versione Completa : [4a giornata] Napoli - Fiorentina
Partita tosta. :sisi:
http://www.itasportpress.it/wp-content/uploads/sites/37/2018/08/ancelotti.jpg
Vincere.
fantaluca
15-09-2018, 12:02
Poker di Chiesa
fantaluca
15-09-2018, 18:17
ma Eysseric o come si scrive è davvero ridicolo :esd:
cosa si è appena mangiato di testa? :esd:
fantaluca
15-09-2018, 18:56
Napoli bruttarello direi
Lore Viola
15-09-2018, 19:39
in partita per 80 minuti. Mancato un pò di coraggio. Eysseric (detto cicciopanza) inguardabile.
6 punti dopo 3 partite il bilancio rimane positivo
Napoli ancora al 40%, 50 al massimo. Fisicamente non c’è ancora brillantezza e i meccanismi di gioco sono ancora grezzi. Nonostante tutto, 3 vittorie contro Lazio, Milan e Fiorentina non sono da buttare.
Avanti così, ora via con la Champions.
fantaluca
16-09-2018, 01:27
almeno non ce la menerete più col bel gioco di stocazzo :esd:
almeno non ce la menerete più col bel gioco di stocazzo :esd:
Io preferisco vincere così. :sisi:
E soprattutto, dopo tre allenatori che ci avevano fracassato le palle con le chiacchiere sui fatturati e sugli ingaggi, Ancelotti è il primo a parlare di organico completo e competitivo e a sfruttare tutta la rosa a sua disposizione (quest’ultima cosa la faceva anche Benitez, nonostante avesse un organico molto più ridotto).
Lionheart
16-09-2018, 10:23
in partita per 80 minuti. Mancato un pò di coraggio. Eysseric (detto cicciopanza) inguardabile.
6 punti dopo 3 partite il bilancio rimane positivoD'accordo sul mancato coraggio, nel secondo tempo sono entrati in campo per portare a casa lo 0-0 e giustamente 8l Napoli l'ha vinta. L'impressione che resta però è che giocando come nei primi 45 minuti si potesse segnare prima noi e fare leva sul fattore psicologico più favorevole.
Eysseric invece non mi è dispiaciuto, Pioli gli ha chiesto di fare il centrocampista in pratica e mi pare sia stato tra i più bravi a tenere la palla tra i piedi. Ieri meglio sicuramente di Gerson
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
wizard10
16-09-2018, 13:08
D'accordo sul mancato coraggio, nel secondo tempo sono entrati in campo per portare a casa lo 0-0 e giustamente 8l Napoli l'ha vinta. L'impressione che resta però è che giocando come nei primi 45 minuti si potesse segnare prima noi e fare leva sul fattore psicologico più favorevole.
Eysseric invece non mi è dispiaciuto, Pioli gli ha chiesto di fare il centrocampista in pratica e mi pare sia stato tra i più bravi a tenere la palla tra i piedi. Ieri meglio sicuramente di Gerson
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
peccato, troppo rinunciatari
fantaluca
16-09-2018, 15:04
E soprattutto, dopo tre allenatori che ci avevano fracassato le palle con le chiacchiere sui fatturati e sugli ingaggi, Ancelotti è il primo a parlare di organico completo e competitivo e a sfruttare tutta la rosa a sua disposizione (quest’ultima cosa la faceva anche Benitez, nonostante avesse un organico molto più ridotto).
eravate voi ad esaltare gli altri allenatori eh mica noi
così fatichi di più, ma non arrivi bollito quando conta davvero
eravate voi ad esaltare gli altri allenatori eh mica noi
così fatichi di più, ma non arrivi bollito quando conta davvero
Sarri ha sicuramente grandi meriti nella crescita e nella valorizzazione di diversi calciatori e per i 65 milioni regalati dal Chelsea per Jorginho. Alcune scelte le ho condivise, altre meno, ma è un dato di fatto che a Napoli non sia riuscito a gestire l’organico come sarebbe stato auspicabile.
Ancelotti, nel complesso, è di altra caratura, nonostante un gioco meno spettacolare.
E soprattutto, dopo tre allenatori che ci avevano fracassato le palle con le chiacchiere sui fatturati e sugli ingaggi, Ancelotti è il primo a parlare di organico completo e competitivo e a sfruttare tutta la rosa a sua disposizione (quest’ultima cosa la faceva anche Benitez, nonostante avesse un organico molto più ridotto).Benitez, come sua abitudine, cambiava un po' troppo e la squadra era senza identità..Carletto è il migliore tra quelli che avete avuto..e la sua qualità migliore è proprio la gestione della rosa e delle rotazioni