PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2019][Ciclico]Quale squadra o campionato per la prima partita?



Mark Silver
06-10-2018, 18:09
.....vado sul classico...ultima serie inglese...affascinante e curata perchè il gioco è inglese


https://youtu.be/dJsquEJvAbg
https://youtu.be/huGMIlnNNDE

Garlic
06-10-2018, 19:12
Io di solito faccio un'unica cariera con 3-4 allenatori.
Solitamente inizio con le mie squadre del cuore, Inter e Cagliari, per imparare i meccanismi, poi al secondo anno aggiungo una squadra di bassissima lega o che mi ha incuriosito per qualche motivo; qualche rara volta ne aggiungo una quarta, tipo se ho molto tempo da dedicare al gioco, perchè mi piace fare esperienze variegate senza riniziare sempre da capo.
Quest'anno credo che partirò subito con Inter,Cagliari e Nuorese perchè la mia partita a fm18 è arrivata appena alla 4° stagione e mi sa di inespressa (è il motivo per cui dal 2010 non compravo più ogni anno ma ogni 2-3 anni: faccio carriere lente :esd:).

juanpablo
08-10-2018, 12:00
Negli anni scorsi ero sempre incerto, stavolta seguo un po' la mia realtà attuale ed essendomi trasferito per lavoro in Portogallo, partirò sicuramente dalla loro terza divisione. Ho già qualche idea, ma voglio vedere l'estetica delle magliette :D

Giangy
09-10-2018, 19:13
Io non riesco a non partire con una partita con la mia Lazio. Quest'anno poi la sfida sarà anche maggiore.

mienos
10-10-2018, 13:46
Roma... Come al solito! Preferisco iniziare con una squadra che conosco cosi da capire bene i nuovi meccanismi.

Teo77
11-10-2018, 07:56
Io non riesco a non partire con una partita con la mia Lazio. Quest'anno poi la sfida sarà anche maggiore.
Come non quotare :lazio::lazio::lazio:

Giangy
11-10-2018, 21:20
Come non quotare :lazio::lazio::lazio:

:love:

felsineo87
15-10-2018, 20:12
Sono indeciso se continuare il trend degli ultimi anni prendendo il Curzon Ashton (8 serie inglese)

O tornare alle edizioni passate con il "mio" caro vecchio Sudtirol..

:quindi:

Harima83
16-10-2018, 01:54
Inizio sempre col Milan, e alla seconda partita gioco dalla Conference/National League oppure dal mio caro Stockport County a cui è legata una delle mie storie preferite di FM (quando era ancora CM).
Raggiungere la promozione dalla Conference salendo progressivamente è molto più difficile rispetto al partire dalla League Two.

La MLS mi tentava in ogni edizione in passato, però quasi tutte le volte mi annoiava presto. Comunque non la gioco da tempo, per cui mi sa che la riproverò ancora.

Suxmario
23-10-2018, 23:23
parto sempre dal campionato italiano serie A e con la squadra del cuore la Juventus!

olivar
24-10-2018, 09:11
Ovviamente ho iniziato con la Juve

Buffon01
24-10-2018, 09:56
Anche io ho iniziato con la Juve:sisi:

Marchin
26-10-2018, 14:20
Dopo lungo rimuginare stasera si inizia dal Rozwoj Katowice, seconda divisione polacca.

Khabar
04-11-2018, 22:21
Io di solito faccio un'unica cariera con 3-4 allenatori.

Sei pazzo :rotfl:

Comunque io di solito scelgo o l'Alavés, in Spagna (ma quest'anno sarebbe troppo facile come sfida) o il Preston North End (anche qui forse troppo facile). O, in rari casi, la Juve.
Non avendo ancora il gioco ho tempo per maturare la squadra. Ma di solito faccio proprio una ricerca per capire quale squadra possa "affascinarmi". Molte volte le storia di calcio mi permettono di innamorami virtualmente di una piccola squadra e iniziare con quella.

Garlic
04-11-2018, 23:56
Sei pazzo :rotfl:

Comunque io di solito scelgo o l'Alavés, in Spagna (ma quest'anno sarebbe troppo facile come sfida) o il Preston North End (anche qui forse troppo facile). O, in rari casi, la Juve.
Non avendo ancora il gioco ho tempo per maturare la squadra. Ma di solito faccio proprio una ricerca per capire quale squadra possa "affascinarmi". Molte volte le storia di calcio mi permettono di innamorami virtualmente di una piccola squadra e iniziare con quella.

No dai...è che quando inizio una partita non mi piace interromperla e riniziare con una squadra diversa, ma allo stesso tempo voglio fare esperienze diverse :looksi:
Due allenatori son fissi per le mie squadre del cuore, Inter e Cagliari, sempre; il terzo è per la carriera vera, partendo dalle squadre scarse....la quarta è come al terza , cambia la zona: se inizio la terza dalla serie D , la quarta magari è in una serie minore estera :esd:
Robe tipo Inter-Cagliari-Torres- Hermosillo...

Khabar
04-11-2018, 23:59
No dai...è che quando inizio una partita non mi piace interromperla e riniziare con una squadra diversa, ma allo stesso tempo voglio fare esperienze diverse :looksi:
Due allenatori son fissi per le mie squadre del cuore, Inter e Cagliari, sempre; il terzo è per la carriera vera, partendo dalle squadre scarse....la quarta è come al terza , cambia la zona: se inizio la terza dalla serie D , la quarta magari è in una serie minore estera :esd:
Robe tipo Inter-Cagliari-Torres- Hermosillo...Hermosillo? :look:

Khabar
05-11-2018, 00:01
Domanda per chi ha già il gioco: il campionato dell'Azerbaijan c'è già di default?

Garlic
05-11-2018, 00:29
Hermosillo? :look:

https://en.wikipedia.org/wiki/Guerreros_de_Hermosillo_F.C.

Grande carriera a fm2010, feci anche la storia sul forum, anche se ricordavo fosse cilena e non messicana :esd:

Un'altra bella è stata col Konya Torku Sekerspor, terza divisione turca...

Red&BlueFan
05-11-2018, 09:52
Domanda per chi ha già il gioco: il campionato dell'Azerbaijan c'è già di default?

https://media.tenor.com/images/f630ed9a7b6f1645c0d3d1d27d988f60/tenor.gif

Mark Silver
05-11-2018, 09:55
https://media.tenor.com/images/f630ed9a7b6f1645c0d3d1d27d988f60/tenor.gif

[emoji23]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Khabar
05-11-2018, 10:13
https://media.tenor.com/images/f630ed9a7b6f1645c0d3d1d27d988f60/tenor.gif

:sad:

Intuisco di no :esd:

Red&BlueFan
05-11-2018, 10:16
Io inizierei con l'Albissola.
Avessi un PC.

Khabar
06-11-2018, 23:58
Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:

Le possibilità sono per ora:

- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".

- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)

- conference in Inghilterra



Si accettano idee e suggerimenti

Garlic
07-11-2018, 00:05
Inghilterra bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io andrei di azeri...

Red&BlueFan
08-11-2018, 16:21
- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".

Si accettano idee e suggerimenti

Beh facile, il Qarabag. Leggi la storia:

https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2017/09/27/champions-league-qarabag-storia-roma.html

Pochi anni fa furono cazziati dalla UEFA perchè sacrificarono una pecora prima di un match :rotfl:

Khabar
09-11-2018, 10:13
Beh facile, il Qarabag. Leggi la storia:

https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2017/09/27/champions-league-qarabag-storia-roma.html

Pochi anni fa furono cazziati dalla UEFA perchè sacrificarono una pecora prima di un match :rotfl:

Ma :rotfl:

Comunque sto leggendomi un po' la storia della squadra (e della storia della regione in senso più ampio).
Vedremo se mi convince a piano :asd:

Arancio Amaro
09-11-2018, 10:19
Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:

Le possibilità sono per ora:

- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".

- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)

- conference in Inghilterra



Si accettano idee e suggerimenti

Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba

Khabar
09-11-2018, 10:23
Azerbaigian, come hanno deto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba

L'idea è proprio quella: partire in un campionato minore. Ora cerco di capire anche le regola sui trasferimenti e sugli stranieri.

Garlic
09-11-2018, 22:04
Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca robaIl neftchi :hail: a pc calcio 6 lo trovavo sempre nel preliminare di CL :hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mike Patton
13-11-2018, 18:08
ancora devo iniziare a giocarci ma la prima partita e' sempre con la Roma, anche perche' se sei alle prime armi e' inutile prendere una squadra di infima serie, prima devi capirci qualcosa.

grigiorosso
13-11-2018, 19:32
come mi capita ultimamente 5 o 6 livello (national league north & south) inglese, prendendo da disoccupato la prima che capita (la scorsa volta il cruzon ashton) e poi man mano che il gioco avanza aggiungerò un secondo mister ... :)

Red&BlueFan
14-11-2018, 16:07
Khabar ho visto che claasen nel suo pack ha inserito anche la seconda serie azera.

Enzo85
14-11-2018, 18:52
Quest'anno inizio col Monopoli, serie C girone C, per mancanza del Bari :sob:

Khabar
14-11-2018, 18:55
Khabar ho visto che claasen nel suo pack ha inserito anche la seconda serie azera.Ho visto. Appena avrò modo (quindi quando arriva il gioco :asd: ) di vedere un po' la situazione del calcio azero (ranking UEFA, strutture, risorse etc..) e prenderò una decisione.

Oltre al calcio azero mi stava anche incuriosendo la Scozia. O il Galles.

Insomma sono ancora molto indeciso :esd:

grigiorosso
15-11-2018, 12:00
come mi capita ultimamente 5 o 6 livello (national league north & south) inglese, prendendo da disoccupato la prima che capita (la scorsa volta il cruzon ashton) e poi man mano che il gioco avanza aggiungerò un secondo mister ... :)

ehm ho provato iniziando con l'Hemel Hempstead FC.

scaricati gli update dei loghi di schweigi. i kit ss'19 rilasciati sinora. gli update dei cut-out face come facepack. i file di classen nel caso volessi aggiungere qualche nazione più avanti. il fix di panoz per le licenze mancanti. il file delle real fixture di fmscout. Puff, pant... :D

diciamo che il primo impatto, dopo 2 anni di fermo, è come sempre frustrante.

per cui bisogna rimboccarsi le maniche per capire le dinamiche del gioco.

iniziare da disoccupato e con il mercato chiuso rende il tutto proibitivo.

nell''Hemel Hempstead FC mi hanno liberato nella prima metà di luglio giocatori che avrebbero garantito un minimo di turnover e avendo scelto di bloccare il mercato ha ridotto all'osso sia la panchina che la possibilità di avere una squadra migliore sino a gennaio. come ben sappiamo per avere successo nelle LLM devi puntare sulle caratteristiche fisiche e i prestiti, e avere difensori con velocità 2-4 NON AIUTA.

probabilmente inizierò, di nuovo, scegliendo la squadra (per decidere chi tagliare o no) e con un mercato aperto per rinforzarmi un pò(visto la mancanza di tempo e pazienza da carriere step by step).

per ora sto riprovando la prima partita (estesa-intera) più volte per capire la nuova gestione delle 3 fasi e quale tattica applicare. sempre persa.

schemi che sto facendo girare:
- palla lunga di default
- contropiede di default
- tiki taka personalizzato (ma per ovvie ragioni, è una scemata nelle LLM, meglio restare su cose semplici)
modulo: 4-1-4-1 Largo o 4-4-1-1

i punti deboli :
- palle inattive
- indipendentemente dal modulo il gol preso sempre da un lancio lungo con sfida da centometristi
- creare poco (la sola volta che ho tirato in porta 15 volte, ho perso 0-4, rotfl!)

Credo che ci sarà bisogno di un bel tavolo tattico... :D

Probabilmente studiare un modulo in base ai ruoli dei pochi giocatori a disposizioni, senza imporre un credo, potrebbe aiutare; ed anche l'uso di schemi più semplici e conformi a categorie infime inglesi, quali il solito 4-4-2.

Vedremo

Mark Silver
15-11-2018, 12:03
LLM
[emoji7]





Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Garlic
15-11-2018, 12:06
ehm ho provato iniziando con l'Hemel Hempstead FC.

scaricati gli update dei loghi di schweigi. i kit ss'19 rilasciati sinora. gli update dei cut-out face come facepack. i file di classen nel caso volessi aggiungere qualche nazione più avanti. il fix di panoz per le licenze mancanti. il file delle real fixture di fmscout. Puff, pant... :D

diciamo che il primo impatto, dopo 2 anni di fermo, è come sempre frustrante.

per cui bisogna rimboccarsi le maniche per capire le dinamiche del gioco.

iniziare da disoccupato e con il mercato chiuso rende il tutto proibitivo.

nell''Hemel Hempstead FC mi hanno liberato nella prima metà di luglio giocatori che avrebbero garantito un minimo di turnover e avendo scelto di bloccare il mercato ha ridotto all'osso sia la panchina che la possibilità di avere una squadra migliore sino a gennaio. come ben sappiamo per avere successo nelle LLM devi puntare sulle caratteristiche fisiche e i prestiti, e avere difensori con velocità 2-4 NON AIUTA.

probabilmente inizierò, di nuovo, scegliendo la squadra (per decidere chi tagliare o no) e con un mercato aperto per rinforzarmi un pò(visto la mancanza di tempo e pazienza da carriere step by step).

per ora sto riprovando la prima partita (estesa-intera) più volte per capire la nuova gestione delle 3 fasi e quale tattica applicare. sempre persa.

schemi che sto facendo girare:
- palla lunga di default
- contropiede di default
- tiki taka personalizzato (ma per ovvie ragioni, è una scemata nelle LLM, meglio restare su cose semplici)
modulo: 4-1-4-1 Largo o 4-4-1-1

i punti deboli :
- palle inattive
- indipendentemente dal modulo il gol preso sempre da un lancio lungo con sfida da centometristi
- creare poco (la sola volta che ho tirato in porta 15 volte, ho perso 0-4, rotfl!)

Credo che ci sarà bisogno di un bel tavolo tattico... :D

Probabilmente studiare un modulo in base ai ruoli dei pochi giocatori a disposizioni, senza imporre un credo, potrebbe aiutare; ed anche l'uso di schemi più semplici e conformi a categorie infime inglesi, quali il solito 4-4-2.

Vedremo

ecco..allora vai nella sezione tattica e inizia a postare :dito: :esd:

grigiorosso
15-11-2018, 12:28
ecco..allora vai nella sezione tattica e inizia a postare :dito: :esd:

ah qui nn cè la pappa pronta? allora vado su feisbuk! :D

Red&BlueFan
15-11-2018, 16:32
Oh, uno che almeno all'inizio guarda partita intera.

Leggo gente protestare e gridare al bug e poi scopro che gioca con "azioni chiave"...

Red&BlueFan
16-11-2018, 17:39
Installato ieri, mi stuzzica molto (grazie ai file di claasen) partire con l'Alemannia Aachen.

grigiorosso
17-11-2018, 00:00
Dopo un'attimo di smarrimento ho ripreso un pò di 'controllo'.
In primis, regola principale: mai pensare di semplificarti la vita a FM, nelle serie infime nn è possibile. se non si ha tempo inutile barcamenarsi
Avevo lasciato il compito dei discorsi all'allenatore in 2a e anche quello delle istruzioni avversario... ebbene in vanarama hanno valori cosi bassi che non si azzardano a far alcun intervento. ergo stavo giocando senza istruzioni sui singoli giocatori avversari. rimettendole diligentemente ascoltando il rapporto pre partita sulla squadra che si incontrerà è cambiato come dalla notte al giorno.

Quindi:
1- ho rimesso istruzioni personalizzante ad ogni avversario (pressing, marcatura, piede sfavorito, contrasti)
2- ho guardato bene il video di rashidi sulle modalità di pressing e la mentalità di squadra: ALTO - MEDIO - BASSO, approcciando una modalità MEDIA (vedere post https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8191-GUIDE-di-FMITA-Stili-di-pressing-in-FM2019 modalità CENTRALE)
3- ho applicato la mentalità di pressing MEDIO ad uno schema prudente 4-2-3-1 che più rispecchia la mia rosa
4- ho clonato la tattica nei 3 slot, come fatto in passato, per diminuire i tempi di apprendimento

Ora i risultati in campo si vedono(sto continuando a ripetere un paio di partite in casa e trasferta come esperimento), cè un gioco anche ragionato di possesso, che talvolta mi fa sorridere per la categoria in cui sono(azioni manovrate che si concludono con una ciabattata clamorosa), ma è soddisfacente.

5- seguo molto il report pre partita, se una squadra soffre contro lo schema 4-4-1-1, cambio il succitato 4-2-3-1 per provare a sfruttare il punto debole dell'avversario. specie fuori casa.
6- ho comunque sviluppato un'ulteriore modulo suggerito da Giangy se non erro, utilizzato dalla CPU. Difesa a 3, 4 centrocampisti e 3 attaccanti, con i reparti molto slegati. Ma ha un suo perchè, granitici dietro (difendo molto basso in 7) e coi lanci lunghi si finisce per avere i 3 davanti spesso in superiorità numerica.
7- queste partite le sto giocando in modalità da "intera" a "quasi tutte le azioni" e con la visuale 'match analyst' perchè da qui si capisce cosa combinano gli scarponi, non vedo come si potrebbe fare altrimenti in una partita basata sulla LLM

Buon divertimento ;)

Garlic
17-11-2018, 00:42
Dopo un'attimo di smarrimento ho ripreso un pò di 'controllo'.
In primis, regola principale: mai pensare di semplificarti la vita a FM, nelle serie infime nn è possibile. se non si ha tempo inutile barcamenarsi
Avevo lasciato il compito dei discorsi all'allenatore in 2a e anche quello delle istruzioni avversario... ebbene in vanarama hanno valori cosi bassi che non si azzardano a far alcun intervento. ergo stavo giocando senza istruzioni sui singoli giocatori avversari. rimettendole diligentemente ascoltando il rapporto pre partita sulla squadra che si incontrerà è cambiato come dalla notte al giorno.

Quindi:
1- ho rimesso istruzioni personalizzante ad ogni avversario (pressing, marcatura, piede sfavorito, contrasti)
2- ho guardato bene il video di rashidi sulle modalità di pressing e la mentalità di squadra: ALTO - MEDIO - BASSO, approcciando una modalità MEDIA (vedere post https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8191-GUIDE-di-FMITA-Stili-di-pressing-in-FM2019 modalità CENTRALE)
3- ho applicato la mentalità di pressing MEDIO ad uno schema prudente 4-2-3-1 che più rispecchia la mia rosa
4- ho clonato la tattica nei 3 slot, come fatto in passato, per diminuire i tempi di apprendimento

Ora i risultati in campo si vedono(sto continuando a ripetere un paio di partite in casa e trasferta come esperimento), cè un gioco anche ragionato di possesso, che talvolta mi fa sorridere per la categoria in cui sono(azioni manovrate che si concludono con una ciabattata clamorosa), ma è soddisfacente.

5- seguo molto il report pre partita, se una squadra soffre contro lo schema 4-4-1-1, cambio il succitato 4-2-3-1 per provare a sfruttare il punto debole dell'avversario. specie fuori casa.
6- ho comunque sviluppato un'ulteriore modulo suggerito da Giangy se non erro, utilizzato dalla CPU. Difesa a 3, 4 centrocampisti e 3 attaccanti, con i reparti molto slegati. Ma ha un suo perchè, granitici dietro (difendo molto basso in 7) e coi lanci lunghi si finisce per avere i 3 davanti spesso in superiorità numerica.
7- queste partite le sto giocando in modalità da "intera" a "quasi tutte le azioni" e con la visuale 'match analyst' perchè da qui si capisce cosa combinano gli scarponi, non vedo come si potrebbe fare altrimenti in una partita basata sulla LLM

Buon divertimento ;)Quoto tutto.
La tattica di Giangy viene molto usata dalla cpu ,infatti é difficile far gol e si subisce in contropiede.
Rashidi nel suo video dice che difesa bassa e linea pressing alta è da suicidio, ma che non esclude sia efficace per qualche tipo di tattica...io oggi l'ho provata ed ha funzionato.
Però mi son accorto che qui siamo off topic...ci spostiamo nel thread tattico?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
17-11-2018, 19:31
Dopo lunga ricerca alla fine spiazzo tutti i pronostici. Niente Azerbaijan. Niente Scozia.

Appena sarò possessore di FM 2019 inizierò dalla terza serie tedesca: Krefelder Fußball-Club Uerdingen 05

Red&BlueFan
19-11-2018, 10:18
Ho iniziato con l'Aachen ma...devo riiniziare :esd:

Come sempre ho selezionato il blocco del mercato per la prima sessione ma in quel campionato c'è il limite di 3 Over25 nei titolari e in rosa ho un pò troppi vecchietti (ci sta, dopotutto sarebbe una squadra non giocabile quindi la ricerca è stata fatta superficialmente).

Certo che appena entri nella schermata degli allenamenti ti vien la depressione...Io ci ho rinunciato e lasciato gestire tutto al secondo.

olivar
19-11-2018, 10:22
Dopo lunga ricerca alla fine spiazzo tutti i pronostici. Niente Azerbaijan. Niente Scozia.

Appena sarò possessore di FM 2019 inizierò dalla terza serie tedesca: Krefelder Fußball-Club Uerdingen 05

Ma te li sei fatti da solo i pronostici :esd:

Te sei spiazzato da solo

Garlic
19-11-2018, 10:53
Dopo lunga ricerca alla fine spiazzo tutti i pronostici. Niente Azerbaijan. Niente Scozia.

Appena sarò possessore di FM 2019 inizierò dalla terza serie tedesca: Krefelder Fußball-Club Uerdingen 05

ci sarebbe anche il salford, di proprietà della leva '92 del Manchester United


Ho iniziato con l'Aachen ma...devo riiniziare :esd:

Come sempre ho selezionato il blocco del mercato per la prima sessione ma in quel campionato c'è il limite di 3 Over25 nei titolari e in rosa ho un pò troppi vecchietti (ci sta, dopotutto sarebbe una squadra non giocabile quindi la ricerca è stata fatta superficialmente).

Certo che appena entri nella schermata degli allenamenti ti vien la depressione...Io ci ho rinunciato e lasciato gestire tutto al secondo.

Ma va là, che c'è da deprimersi, non uscire dal verde e scegli gli esercizi più adatti al tuo stile di gioco...

Red&BlueFan
26-11-2018, 21:02
Mi sta venendo di fare un qualcosa di mai provato prima: qualche squadretta minore argentina da portare in pochi anni a prendersi sassate e bottiglie al pullman in finale di Libertadores :love:

Garlic
26-11-2018, 21:22
Mi sta venendo di fare un qualcosa di mai provato prima: qualche squadretta minore argentina da portare in pochi anni a prendersi sassate e bottiglie al pullman in finale di Libertadores :love:

:rotfl2:

Marchin
27-11-2018, 10:53
Mi sta venendo di fare un qualcosa di mai provato prima: qualche squadretta minore argentina da portare in pochi anni a prendersi sassate e bottiglie al pullman in finale di Libertadores :love:

Se ti interessa ho iniziato in Segunda Division con il Ferrocaril Oeste...

Red&BlueFan
28-11-2018, 09:34
Se ti interessa ho iniziato in Segunda Division con il Ferrocaril Oeste...

Interessa grazie ;)

Ero indeciso proprio fra Ferro, Olimpo e forse qualcuna di serie minore grazie ai file di Claassen.

EDIT: Mi sono appena accorto che in quei file l'Argentina non c'è :sad:

Marchin
28-11-2018, 12:27
Interessa grazie ;)

Ero indeciso proprio fra Ferro, Olimpo e forse qualcuna di serie minore grazie ai file di Claassen.

EDIT: Mi sono appena accorto che in quei file l'Argentina non c'è :sad:

A disposizione...

Fmburkina
03-12-2018, 16:20
Come sempre parto dal Burkina, Rahimo FC, senza un soldo. Ora sono in fase di testing del campionato se funziona condivido l'update con tutti. :dito:

Mike Patton
04-12-2018, 09:33
Ok, iniziato la prima partita per iniziare a farmi le ossa su FM19, scelto la Roma

Harima83
13-12-2018, 12:58
Sto pensando di iniziare col Monza o con lo Stockport County.

Colin_n7
17-12-2018, 08:40
Stavo pensando di prenderlo anche io...

Prendo spunto per le squadre consigliate. Che mi dite riguardo i campionati da caricare? Ovvio che se si inizia dal basso bisogna inserire le serie infime dei campionati principali, ma in generale avete qualche "trucchetto" per non perdervi la possibilità di scovare qualche talento senza appesantire troppo la fluidità del gioco?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Buffon01
17-12-2018, 10:13
Stavo pensando di prenderlo anche io...

Prendo spunto per le squadre consigliate. Che mi dite riguardo i campionati da caricare? Ovvio che se si inizia dal basso bisogna inserire le serie infime dei campionati principali, ma in generale avete qualche "trucchetto" per non perdervi la possibilità di scovare qualche talento senza appesantire troppo la fluidità del gioco?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
C'è la possibilità di caricare i giocatori delle aree che vuoi senza selezionare quei campionati:sisi:

Colin_n7
17-12-2018, 11:05
C'è la possibilità di caricare i giocatori delle aree che vuoi senza selezionare quei campionati:sisi:

Si, però per "paura" di perdermi qualcosa in giro tendevo sempre a caricare una ventina di Campionati.

Mi devo abituare a caricare i Campionati maggiori e a selezionare le aree che mi interessano. :sisi:

Alnitak
21-12-2018, 15:20
A giorni prenderò anch'io FM2019 e come prima partita seria, dopo un paio di prove per prendere confidenza con il gioco, vorrei partire da una piazza importante ma non di prima fascia. Da questo punto di vista mi stuzzicano molto Torino e Fiorentina, ma anche un progetto giovani con l'Atalanta sarebbe molto interessante.

Khabar
21-12-2018, 16:03
A giorni prenderò anch'io FM2019 e come prima partita seria, dopo un paio di prove per prendere confidenza con il gioco, vorrei partire da una piazza importante ma non di prima fascia. Da questo punto di vista mi stuzzicano molto Torino e Fiorentina, ma anche un progetto giovani con l'Atalanta sarebbe molto interessante.Prendi in considerazione solo l'Italia?

Alnitak
21-12-2018, 20:10
Prendi in considerazione solo l'Italia?

Come prima partita vorrei iniziare dalla nostra Serie A, partendo da una squadra di medio livello con l'obiettivo di farla diventare una big.

Poi sono tantissime le avventure che vorrei fare: una squadra di Lega Pro, qualche nobile decaduta inglese (magari il Nottingham Forest) o magari un'esperienza in Olanda (anche l'Ajax) o in Scozia.

Khabar
21-12-2018, 21:14
Come prima partita vorrei iniziare dalla nostra Serie A, partendo da una squadra di medio livello con l'obiettivo di farla diventare una big.

Poi sono tantissime le avventure che vorrei fare: una squadra di Lega Pro, qualche nobile decaduta inglese (magari il Nottingham Forest) o magari un'esperienza in Olanda (anche l'Ajax) o in Scozia.https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fwww%2Efmita%2Eit%2Ffor um%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D8216&share_tid=8216&share_fid=157642&share_type=t

Alnitak
22-12-2018, 14:49
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fwww%2Efmita%2Eit%2Ffor um%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D8216&share_tid=8216&share_fid=157642&share_type=t

Tutte bellissime sfide.

Il Nottingham è sempre più interessante.

Mike Patton
20-02-2019, 11:53
dopo aver quasi terminato la prima stagione con la Roma, aver capito piu' o meno come funzionano le cose mi accingo ad iniziare la prima carriera vera.

Penso di partire o da una serie bassa italiana oppure da nazioni mai fatte prima come Turchia Austria o svizzera.
Che file devo mettere per caricare i campionati minori?

Mike Patton
27-02-2019, 11:52
dopo aver quasi terminato la prima stagione con la Roma, aver capito piu' o meno come funzionano le cose mi accingo ad iniziare la prima carriera vera.

Penso di partire o da una serie bassa italiana oppure da nazioni mai fatte prima come Turchia Austria o svizzera.
Che file devo mettere per caricare i campionati minori?

alla fine non ho caricato nulla...:(
Ho iniziato una partita con il db originale dell'ultimo update

Folletto Gigante
06-03-2019, 11:07
Io per la prima volta non ho fatto la partita di prova con la fiorentina... visto che ho fatto sfraceli con l'udinese (tanto da essere assunto dal barcellona...) ora riparto coi viola, obbiettivo vincere la champions!!! :dito: