PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League] Manchester UTD - Juventus

ataris
23-10-2018, 08:29
https://i.imgflip.com/mdkmu.jpg?a427584

:look:

dexter7
23-10-2018, 09:08
pericoloso affrontarli senza tre dei nostri giocatori più fisici. Non sono molto fiducioso, speriamo abbiano voglia di rifarsi dopo la partitaccia di sabato.

fantaluca
23-10-2018, 09:30
pericoloso affrontarli senza tre dei nostri giocatori più fisici. Non sono molto fiducioso, speriamo abbiano voglia di rifarsi dopo la partitaccia di sabato.

anche se la loro difesa va infilata in velocità immagini alla mano

(Allegri ha dichiarato che il Manzo non avrebbe giocato... certo ti giochi una buona sostituzione nel caso)

ataris
23-10-2018, 09:35
la decide Benatia :o

fantaluca
23-10-2018, 09:36
la decide Benatia :o

in attacco o in difesa? :esd:

ataris
23-10-2018, 10:39
in attacco o in difesa? :esd:

ti lascio la facoltà di fantasticare

fantaluca
23-10-2018, 10:41
ti lascio la facoltà di fantasticare

un bel colpo di cranio su calcio d'angolo bello ignorante alla Jaap Stam :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ataris
23-10-2018, 10:47
un bel colpo di cranio su calcio d'angolo bello ignorante alla Jaap Stam :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

alla Kulibalì :hail:

e poi tutti ad attenderli all'aeroporto :hail:

fantaluca
23-10-2018, 11:59
alla Kulibalì :hail:

e poi tutti ad attenderli all'aeroporto :hail:

porti tu i fuochi d'artificio o ci penso io? :hail:

anche se al primo botto che parte all'aereoporto ti sparano i cecchini :esd:

ataris
23-10-2018, 12:01
porti tu i fuochi d'artificio o ci penso io? :hail:

no, io sono un tifosotto da divano :o

non caccio una lira e critico tutti :o

fantaluca
23-10-2018, 12:36
no, io sono un tifosotto da divano :o

non caccio una lira e critico tutti :o

tu sei un tifogliaccio (cit.)

un tifoso pagliaccio :hail:

mark_lenders
23-10-2018, 19:13
Oggi va bene anche un pareggio, poi in casa li sfondiamo e intanto il Valencia perde punti con gli svizzeri

Khabar
23-10-2018, 19:58
La guardo :o

olivar
23-10-2018, 21:23
Bene la Juve

Khabar
23-10-2018, 21:34
Stiamo sbagliando un po' troppo ora

olivar
23-10-2018, 21:41
Calati assai

Khabar
23-10-2018, 21:53
Ottima vittoria. Grande primo tempo. Seconda frazione decisamente calati ma secondo me senza mai rischiare seriamente.

olivar
23-10-2018, 21:54
Ottima vittoria. Grande primo tempo. Seconda frazione decisamente calati ma secondo me senza mai rischiare seriamente.

A parte il palo di Pogba

Khabar
23-10-2018, 21:55
A parte il palo di PogbaOddio, lampo un po' casuale ma in effetti l'unico rischio

fantaluca
23-10-2018, 21:59
abbiamo questa capacità ci cercare di farci del male da soli che Inter levati

nel secondo tempo ho riscritto la bibbia delle bestemmie inventandone di nuove

avrei evitato i cori su Mourinho (ormai è come menare uno che sta cagando)

ataris
23-10-2018, 21:59
primo tempo da scuola del calcio
avessimo giocato 90 minuti così la partita sarebbe salita sul podio delle migliori di sempre insieme al 4-1 in casa dell'Ajax e al 3-1 in casa del Real

Khabar
23-10-2018, 22:04
abbiamo questa capacità ci cercare di farci del male da soli che Inter levati

nel secondo tempo ho riscritto la bibbia delle bestemmie inventandone di nuove

avrei evitato i cori su Mourinho (ormai è come menare uno che sta cagando)Abbiamo sbagliato una valanga di passaggi. Meno male che loro sono veramente poco rispetto a quello che era lo United di un tempo

fantaluca
23-10-2018, 22:09
Abbiamo sbagliato una valanga di passaggi. Meno male che loro sono veramente poco rispetto a quello che era lo United di un tempo

gli abbiamo lanciato un paio di contropiedi che se avessero avuto un po più di fiducia sarebbero stati cazzi

dexter7
23-10-2018, 22:21
Tanta roba, veramente non me l'aspettavo. Ora basta vincere la prossima e siamo sicuri del primo posto.

Due parole sullo Utd... Fa quasi tristezza vederli così, pieni di talento ma non hanno spina dorsale e sono allenati e messi in campo, verrebbe da dire, da un mentecatto, in realtà semplicemente da uno che ha dato tutto e avuto anche troppo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-10-2018, 22:26
sono allenati e messi in campo, verrebbe da dire, da un mentecatto, in realtà semplicemente da uno che ha dato tutto e avuto anche troppo.

probabilmente uno che non ha saputo rinnovarsi e si è seduto sugli allori e che, expoit dei primi anni a parte, ha sempre allenato corazzate o comunque squadre senza avversari

fa veramente tenerezza Mou in panca rassegnato... ma nel contempo godo come un porco :esd:

dexter7
23-10-2018, 22:34
probabilmente uno che non ha saputo rinnovarsi e si è seduto sugli allori e che, expoit dei primi anni a parte, ha sempre allenato corazzate o comunque squadre senza avversari

fa veramente tenerezza Mou in panca rassegnato... ma nel contempo godo come un porco :esd:Credo che a Manchester se ne sbarazzerebbero molto volentieri ma avrà il sedere parato da un contratto fuori logica.
Ma basta guardare dove gioca Pogba e confrontarlo con il modo di metterlo in campo di Allegri e capisci che proprio non è sul pezzo.

fantaluca
23-10-2018, 22:46
Credo che a Manchester se ne sbarazzerebbero molto volentieri ma avrà il sedere parato da un contratto fuori logica.
Ma basta guardare dove gioca Pogba e confrontarlo con il modo di metterlo in campo di Allegri e capisci che proprio non è sul pezzo.

si dicevano che gli spetterebbero non so quanti milioni di buonuscita in caso di esonero... ma anche lui mi sembra non abbia più voglia

cioè sei 0-1 con la squadra che gioca così... minimo fai il diavolo a quattro a bordocampo, non te ne stai in panchina seduto con la faccia da funerale

dexter7
23-10-2018, 22:56
Considerando che ogni suo gesto e ogni sua uscita sono sempre stati preparati e studiati a tavolino, quell'atteggiamento io lo interpreto come un "cosa volete che faccia? Prendetevela con i giocatori che colpe io non ne ho".

fantaluca
23-10-2018, 23:58
Considerando che ogni suo gesto e ogni sua uscita sono sempre stati preparati e studiati a tavolino, quell'atteggiamento io lo interpreto come un "cosa volete che faccia? Prendetevela con i giocatori che colpe io non ne ho".

È da inizio anno che ce l’ha con la società per i pochi acquisti. Sbaglio o oggi ha fatto zero cambi?

Fabatt
24-10-2018, 07:29
Basta vedere la panchina del Manchester per rendersi conto di come sono messi...ieri non aveva nessuno che avrebbe potuto cambiare la partita

Ha 11-12 giocatori, il resto è per riempire la distinta

dexter7
24-10-2018, 08:14
ma anche ci fosse stato qualcuno, finché li mette in campo tirando i dadi la vedo dura.

Resta assurdo comunque che si lamenti il manager di una delle tre squadre che hanno speso di più negli ultimi 5 anni

fantaluca
24-10-2018, 08:18
Basta vedere la panchina del Manchester per rendersi conto di come sono messi...ieri non aveva nessuno che avrebbe potuto cambiare la partita

Ha 11-12 giocatori, il resto è per riempire la distinta

beh attenzione... mancavano Fellaini, Sanchez e un altro tra i titolari che ora non ricordo

e cmq un cambio anche solo per mettere gente fresca lo fai

boico
24-10-2018, 09:42
beh attenzione... mancavano Fellaini, Sanchez e un altro tra i titolari che ora non ricordo

e cmq un cambio anche solo per mettere gente fresca lo fai

la squadra è proprio costruita male... non hanno terzini, infatti sulle ali li abbiamo infilati quando volevamo

è vero che nel tempo i loro ruoli si sono evoluti, ma Young e Valencia non sono terzini e mai faranno bene quel ruolo

anche i centrali non mi sono mai piaciuti (l'ultimo acquisto civile in difesa è Vidic santo cielo! 13 anni fa!)

poi su come comunque fosse messa in campo male la squadra e non sia minimamente riuscito a cambiare la situazione è tutt'altro discorso

MIchaelHarden
24-10-2018, 11:23
non per difendere il caro mou, ma è super bersagliato dalle tifoserie avversarie anche li dove ha fatto bene come a Londra, sabato lo fischiavano e in segno di risposta gli ha alzato il 3 pure a loro :asd: come a dire, avete la memoria corta.

i risultati che sta ottenendo è chiaro che non siano in linea con le aspettative sopratutto per la piazza che allena, avrà dei modi molto scenografici, ma lo state descrivendo come un perdente mentre la verità è che ovunque sia andato ha vinto. Porto, Chelsea, Inter, Real, Chelsea. A Manchester non sta riuscendo in campionato, ma ha comunque vinto una EL, una Community Shield, 1 Coppa di Lega li dove non alzavano un trofeo dal pensionamento di Sir Alex.

Non basta avere 11 giocatori buoni quando si gioca una competizione europea come questa, stessa formazione di sabato. Come poteva cambiare la partita? con il diciannovenne Chong che ancora aspetta di debuttare in prima squadra? oppure si copriva con Bailly o sostituendo Young con Darmian che tiene 1 ufficiale in stagione.

Se la tifoseria sta con Mou un motivo credo ci sia :asd:

Lokiz
24-10-2018, 23:55
non per difendere il caro mou, ma è super bersagliato dalle tifoserie avversarie anche li dove ha fatto bene come a Londra, sabato lo fischiavano e in segno di risposta gli ha alzato il 3 pure a loro :asd: come a dire, avete la memoria corta.

i risultati che sta ottenendo è chiaro che non siano in linea con le aspettative sopratutto per la piazza che allena, avrà dei modi molto scenografici, ma lo state descrivendo come un perdente mentre la verità è che ovunque sia andato ha vinto. Porto, Chelsea, Inter, Real, Chelsea. A Manchester non sta riuscendo in campionato, ma ha comunque vinto una EL, una Community Shield, 1 Coppa di Lega li dove non alzavano un trofeo dal pensionamento di Sir Alex.

Non basta avere 11 giocatori buoni quando si gioca una competizione europea come questa, stessa formazione di sabato. Come poteva cambiare la partita? con il diciannovenne Chong che ancora aspetta di debuttare in prima squadra? oppure si copriva con Bailly o sostituendo Young con Darmian che tiene 1 ufficiale in stagione.

Se la tifoseria sta con Mou un motivo credo ci sia :asd:

La tifoseria non sta più con Mourinho...e forse nemmeno tanto più lo spogliatoio...

Lokiz
24-10-2018, 23:56
Comunque con queste 3 vittorie, se non sbaglio entrano 6 milioni di euro nelle casse della società...not bad.