Visualizza Versione Completa : [10 giornata] Lazio - Inter
Cazzarola, avevo sentito che sarebbe stata rinviata e non mi son sintonizzato....
Ma...vogliamo parlare di un 2-0 fuori casa con Joao Mario in campo?
Mi dicono che stia pure giocando molto bene...
Che scoppola....0-3. Partita mal giocata dietro, e davanti non abbiamo concretizzato nulla di quanto creato.
Purtroppo mi son perso anche quasi tutto il secondo tempo....quel poco che ho visto mi è parsa una buona Inter...ho visto giocare anche un bel calcio, ma la Lazio non era la solita Lazio (per la non gioia del mio fantacalcio) ...
Intanto siamo inaspettatamente secondi e con la migliore difesa.... esagero se dico che abbiamo nell'insieme il miglior pacchetto difensivo del campionato?
Purtroppo mi son perso anche quasi tutto il secondo tempo....quel poco che ho visto mi è parsa una buona Inter...ho visto giocare anche un bel calcio, ma la Lazio non era la solita Lazio (per la non gioia del mio fantacalcio) ...
Intanto siamo inaspettatamente secondi e con la migliore difesa.... esagero se dico che abbiamo nell'insieme il miglior pacchetto difensivo del campionato?
Vi abbiamo dato De Vrij, uno dei migliori difensori in circolazione, a parametro zero.
Vi abbiamo dato De Vrij, uno dei migliori difensori in circolazione, a parametro zero.
E' la Lotito's way...a volte gli va bene, a volte male :esd:
Piuttosto Brozovic e Icardi sembrano matuare sempre di più (con buona pace di Fantaluca :esd:); soprattutto l'argentino sta iniziando ad ampliare i suoi movimenti e la varietà delle giocate...
e si riparla già di antijuve :rotfl2:
e si riparla già di antijuve :rotfl2:
Sarà così fino a quando non ci saranno 15\18 punti di distacco, poi finalmene la smetteranno :esd:
Dobermann81
31-10-2018, 12:07
La landszie per l'indà is come the siena for juventùs :baffo:
La landszie per l'indà is come the Milan for juventùs :baffo:
fixed :esd: