PDA

Visualizza Versione Completa : Manager Affezionati o Rinnovatori?



Lupo
08-10-2014, 12:41
Questo topic è per quelli che passano tante squadre in una carriera, la mia curiosità è, quando passate da una squadra all'altra, magari dopo un periodo abbastanza lungo, cercate di acquistare giocatori che vi han fatto la fortuna, ammettendo che i valori di tali giocatori sian consoni al nuovo campionato, oppure ve ne fregate e ricominciate con ciò che vi offre la zona?

Personalmente tendevo a dimenticarmi dei giocatori passati, soprattutto perchè in serie minori la differenza tra i campionati è abissale e spesso gli scout non possono osservarli.
Poi son passato dopo 5 anni in sudafrica con una squadra diventata la migliore, ad una squadra che lotta per la salvezza in Olanda, e mi son portato via 4 giocatori a costo contenuto ma con statistiche migliori sipetto a quelli che avevo...

papclems
08-10-2014, 12:52
dipende.
Nelle mie ultime due carriere sono passato attraverso oltre 20 club, in una anche oltre 30.

Come ho sempre detto ho grande memoria.
Di solito però se si cambia da piccola a piccola e da una nazione all'altra è praticamente impossibile portarsi via qualcuno.
Altre volte, quando sali di livello invece ed hai la moneta, io l'ho fatto.
Ad esempio sono andato alla Roma dopo aver fatto uno splendido quinquennio con l'indipendente, i soldi c'erano ed ho puntato la punta di diamante del mio Indi, tale Cordoba, capocannoniere DA PAURA ed un Difensore molto buono.
Alla fine, strapagandoli li ho presi, la resa è stata ottima però.

Altre volte scovo giocatori eccezionali, ma non posso prenderli li dove sono per via dei fondi, o che non vogliono venire etc.. anche a distanza di qualche anno, comunque li seguo e se ho cambiato team ci riprovo. :D

infine siccome mi piace cercare e far crescere giovani talenti, può succedere che me ne vo prima che siano dei giocatori compiuti e quindi anche da un altro team li seguo e se crescono bene provo a prenderli.

diciamo che sto sul 50%

Luvi
08-10-2014, 13:15
Quoto Pap :sisi:
Se ho i soldi e' ovvio che qualche ex cerco di prenderlo :sisi:

papclems
08-10-2014, 13:26
sopratutto se me lo sono cresciuto dalle giovanili e spacca :esd:

l'unica remora è (per esempio riprendendo Cordoba), all'indipendiente il calciatore con + goal nella storia era degli anni 30'/40' circa.
Il mio cordoba nella mia ultima stagione era a soli 24 o 25 goal quando finì la stagione, io me ne andai, traccheggiai un pò prima di comprarlo (1 stagione e mezza :esd: ) e nel frattempo lui entrò nella storia dell'independiente :esd:

blastock
08-10-2014, 13:37
Io, sbagliando, mi affeziono sempre a chi fa le mie fortune. Se cambio squadra e posso prenderlo lo prendo altrimenti ne seguo comunque la carriera,cercando magari a fine carriera di prenderlo nello staff

Garlic
08-10-2014, 13:59
Io come Blastock, anche se facendo 2, max 3 carriere per edizione e saltando tra campionati e stati agli antipodi difficilmente é fattibile!Però spesso nell'edizione nuova vado a cercare i giocatori che avevo nell'edizione precedente...

BfC
08-10-2014, 14:36
Sempre :zizi:

E' una delle poche cose che rende il gioco un pò più "umano" :looksi:

ataris
08-10-2014, 14:39
io quello che mi porto dietro è l'allenatore in seconda

papclems
08-10-2014, 15:16
ah si lo staff si :D

enigmainsoluto
08-10-2014, 15:21
dipende.
Nelle mie ultime due carriere sono passato attraverso oltre 20 club, in una anche oltre 30.

Come ho sempre detto ho grande memoria.
Di solito però se si cambia da piccola a piccola e da una nazione all'altra è praticamente impossibile portarsi via qualcuno.
Altre volte, quando sali di livello invece ed hai la moneta, io l'ho fatto.
Ad esempio sono andato alla Roma dopo aver fatto uno splendido quinquennio con l'indipendente, i soldi c'erano ed ho puntato la punta di diamante del mio Indi, tale Cordoba, capocannoniere DA PAURA ed un Difensore molto buono.
Alla fine, strapagandoli li ho presi, la resa è stata ottima però.

Altre volte scovo giocatori eccezionali, ma non posso prenderli li dove sono per via dei fondi, o che non vogliono venire etc.. anche a distanza di qualche anno, comunque li seguo e se ho cambiato team ci riprovo. :D

infine siccome mi piace cercare e far crescere giovani talenti, può succedere che me ne vo prima che siano dei giocatori compiuti e quindi anche da un altro team li seguo e se crescono bene provo a prenderli.

diciamo che sto sul 50%


Quoto Pap :sisi:
Se ho i soldi e' ovvio che qualche ex cerco di prenderlo :sisi:

*

Ciroxs
08-10-2014, 18:18
Io come Blastock, anche se facendo 2, max 3 carriere per edizione e saltando tra campionati e stati agli antipodi difficilmente é fattibile!Però spesso nell'edizione nuova vado a cercare i giocatori che avevo nell'edizione precedente...
Quoto... solitamente anche io cerco di portarmi dietro quelli che più mi piacciono... è impossibile portarsi dietro tutti, ma con quelli che posso, ci provo sempre