PDA

Visualizza Versione Completa : Offrire contratti ai nuovi regen



clacla86n
02-11-2018, 14:39
Mi è appena arrivata la comunicazione che sono stati aggiunti alla squadra nuovi calciatori e volevo offrire il contratto ad alcuni di essi ma cliccando su offri contratto non ho la possibilità di finalizzare l'offerta. Come mai?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Buffon01
02-11-2018, 15:40
Mi è appena arrivata la comunicazione che sono stati aggiunti alla squadra nuovi calciatori e volevo offrire il contratto ad alcuni di essi ma cliccando su offri contratto non ho la possibilità di finalizzare l'offerta. Come mai?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Puoi allegarci uno screenshot?

Garlic
02-11-2018, 20:55
hai aspettato la sfida contro la primavera?

clacla86n
02-11-2018, 21:31
Ho provato a fare l'offerta subito appena mi è arrivata la notizia ma non potevo finalizzare. Non ho fatto screenshot e sono andato avanti, ho provato a caricare un save vecchio e ho mandato avanti di qualche giorno dopo la notizia non ricordando la data precisa di arrivo dei regen e in questo caso mi faceva fare l'offerta. Probabilmente bisogna aspettare questa amichevole? Anche se ricordo che gli altri anni facevo subito offerta. Cmq mi resta il rammarico che nel vecchio save che ho caricato per fare la prova mi era arrivato un futuro campione invece nella partita vera nessuno di rilievo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk