PDA

Visualizza Versione Completa : Il Sassuolo agli italiani #SasòlITA - Introduzione



Barone1988
02-11-2018, 17:33
Benvenuto in questa entusiasmante carriera,
Io sono Andrea, marchigiano di 30 anni con radici emiliane e compagna di Bologna, curioso aneddoto che non ho voluto omettere dal momento che ogni anno che mi ritrovo nella schermata di selezione campionati a scegliere con quale squadra iniziare una nuova carriera finisco sempre a giocare con compagini dell'Emilia Romagna, a prescindere dalla categoria.
Dopo questa breve premessa torniamo a noi, FM è un franchise in completa evoluzione e nonostante ciò, il mio spirito di competizione mi porta sempre a complicarmi la vita scegliendo carriere impossibili o limitazioni molto penalizzanti per cercare di rendere il tutto più unico, longevo e EROICO!
Come ogni anno ho iniziato durante la beta e per cercare nuovi stimoli (l'ultima carriera l'avevo iniziata in C) ho deciso di partire direttamente dalla massima serie, giusto per testare FM19 ed evitare che mi ritrovi a giocare una carriera penalizzata dai bug e dagli errori che potrebbero corrompere il mio salvataggio e di conseguenza l'esperienza di gioco.
Ma io mi conosco, mi conosco troppo bene e siccome sono masochista ho deciso di mettere un paletto molto importante a questa mia carriera, viste le ultime prestazioni sottotono della nazionale di calcio, dovute forse all'afflusso esagerato di stranieri e alla mancata valorizzazione dei giovani nostrani, ho deciso che la squadra che andrò a scegliere sarà composta e sviluppata solo da italiani e, la mia compagna mi perdonerà, ho accantonato il Bologna e ho deciso di iniziare con i loro rivali, il Sassuolo, squadra con un organico interessante che negli ultimi anni è cresciuta moltissimo e che sarà mia complice di questo curioso esperimento, dove sarà mio compito vendere tutti i giocatori non italiani prima della fine del loro contratto o sarò obbligato a perderli a zero.
Beh che altro dire, spero di averti incuriosito, ci vediamo al prossimo capitolo con il primo recap di Agosto 2018 con una spiegazione dettagliata sul mercato, sulla tattica che ho sviluppato e sulle amichevoli estive, io mi sto divertendo un sacco e spero di riuscire a condividere un minimo di questa esperienza anche a te che stai leggendo, sentendoti parte di questa avventura.
Forza Sasòl!

Mark Silver
02-11-2018, 17:48
Seguo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
02-11-2018, 21:07
Ci sono :dito:

Garlic
02-11-2018, 21:54
eccolo :cappello:

Khabar
04-11-2018, 22:33
Seguo :dito:

BigSu
05-11-2018, 10:10
Mi piacciono ste cose!!! Ci sono!