Visualizza Versione Completa : [Champions League] Juventus - Manchester United
Ho appena visto un angolo di Pjanic che dio mio :dead:
Stiamo giocando anche bene, ma se continua così alla fine ci fregano
gol da fantascienza di Ronaldo
mark_lenders
07-11-2018, 21:48
ma lol, la potevamo vincere 3-0 e gliel'abbiamo regalata
che poi bastava il pareggio per la qualificazione matematica
me lo immaginavo che avrebbero pareggiato come minimo, ma addirittura perderla, dopo esserci mangiati l'impossibile. :|
Bel Vale
07-11-2018, 21:54
Mou sbeffeggia lo stadium :hail:
Mi pare che Chiellini abbia detto la cosa giusta, era da qualche partita che si sentiva puzza di bruciato. Hanno fatto la frittata, per fortuna nulla di irrecuperabile. O almeno si spera.
Chuck_PE
07-11-2018, 22:12
Mourinho :hail: :rotfl:
a forza di non chiuderle mai le partite, finisce così
poi c'era stata la sentenza di Khabra e addio
a forza di non chiuderle mai le partite, finisce così
poi c'era stata la sentenza di Khabra e addioE niente, devo trovarmi degli impegni
E niente, devo trovarmi degli impegni
Già
Andrea21
08-11-2018, 08:20
figura dimmerda colossale :sad:
figura dimmerda colossale :sad:
:(
Andrea21
08-11-2018, 08:57
l'altra sera dopo 3 anni che non toccavo una palla da basket sono andato ad un allenamento di una squadra iscritta al uisp... quindi la serie più bassa possibile...
ecco ho fatto la stessa figura di barzagli ieri sera... e ci trovate insieme alla voce... che cazzo ci fa tu in mezzo a questi...
:looksi:
però dai...le figure di merda sono altre, ieri hanno fatto un'ottima gara. Ce la siamo presa in quel posto perchè c'è ancora tantissimo da lavorare per far rendere al 100% questa squadra, nonostante i gufacci ci ripetano ogni giorno che siamo i favoriti per la CL :esd:
Per dire, sarei più preoccupato se fossi un tifoso dello Utd. Hanno vinto una partita senza nemmeno sapere come, in due partite ci hanno impensierito meno dei "Giovini svizzerotti" e l'allenatore si occupa più delle battaglie personali che delle magagne di una squadra che rende un centesimo di quello che è stata pagata.
però dai...le figure di merda sono altre, ieri hanno fatto un'ottima gara. Ce la siamo presa in quel posto perchè c'è ancora tantissimo da lavorare per far rendere al 100% questa squadra, nonostante i gufacci ci ripetano ogni giorno che siamo i favoriti per la CL :esd:
Per dire, sarei più preoccupato se fossi un tifoso dello Utd. Hanno vinto una partita senza nemmeno sapere come, in due partite ci hanno impensierito meno dei "Giovini svizzerotti" e l'allenatore si occupa più delle battaglie personali che delle magagne di una squadra che rende un centesimo di quello che è stata pagata.
Anche questo è vero
mark_lenders
08-11-2018, 13:16
La sconfitta è assolutamente indolore, il girone lo vinciamo lo stesso
Spiace solo avere regalato 3 punti a quel pagliaccio