Visualizza Versione Completa : Presente
Francesco1908
16-11-2018, 21:33
Dopo essere già stato iscritto ed aver perso i dati d'accesso sono ripassato svariate volte per visualizzare i contenuti del forum ed ora ho deciso di farne nuovamente parte!Sono Francesco,ho conosciuto la "fissa" per FM grazie ad un amico che me l'ha caldeggiato ed è successo che in un primo momento ho pensato,ma cos'è sta roba? Dopo l'ho rispolverato e ne ho apprezzato i contenuti.Ora la mia mission impossible è quella di giocare autonomamente,ossia imparare bene la parte tattica senza aiuti di tattiche esterne,che seppur belle,non ti danno la soddisfazione della vittoria perchè sai che non è farina del tuo sacco.
Francesco1908
16-11-2018, 21:40
Benvenuto tra noi!
Grazie 1000
Francesco1908
16-11-2018, 21:41
Welcome!
Grazie.Una curiosità,siete i primi due che mi danno il benvenuto e tutti e due tifate Juve,non ci posso credere ahahahah
Benvenuto! Noi ci siamo già conosciuti sul gruppo Facebook ;)
E dal 1908 immagino che sei interista come me, finalmente :esd:
Francesco1908
16-11-2018, 21:48
Grazie!Interista lo sono dal 1983.
Benvenuto! Noi ci siamo già conosciuti sul gruppo Facebook ;)
E dal 1908 immagino che sei interista come me, finalmente :esd:
Grazie!Interista lo sono dal 1983.Accumunati da questa disgrazia, mi spiace :esd:
Grazie!Interista lo sono dal 1983.
Qua siamo in minoranza numerica :esd:
Ti aspettiamo nella sezione tattiche: chiedi pure tutto quello che vuoi :looksi:
Francesco1908
16-11-2018, 21:57
L'ambiente è bello caldo
Dopo essere già stato iscritto ed aver perso i dati d'accesso sono ripassato svariate volte per visualizzare i contenuti del forum ed ora ho deciso di farne nuovamente parte!Sono Francesco,ho conosciuto la "fissa" per FM grazie ad un amico che me l'ha caldeggiato ed è successo che in un primo momento ho pensato,ma cos'è sta roba? Dopo l'ho rispolverato e ne ho apprezzato i contenuti.Ora la mia mission impossible è quella di giocare autonomamente,ossia imparare bene la parte tattica senza aiuti di tattiche esterne,che seppur belle,non ti danno la soddisfazione della vittoria perchè sai che non è farina del tuo sacco.
:manina:
A parte l'interismo... stima
Francesco1908
19-11-2018, 20:56
:manina:
A parte l'interismo... stima
L'isterismo,ahahahah.Grazie della stima
Ciao e benvenuto :welcome:
Iscriviti al nostro torneo online FMRLD, se ti va di provare una nuova esperienza :)