PDA

Visualizza Versione Completa : M.O.S.R.



Buffon01
08-10-2014, 18:30
Opera dello Zio Umbi che, secondo me, merita di essere tramandata :)


... voglio premettere che malgrado mia moglie, sia una sicilianazza gwelosa e tritapalle, sono felicemente sposato da 10 anni, profondamente innamorato e fedelissimo (per forza senno me spara er padre co a lupara) .... fatta premessa, di fondamentale importanza questa ve la devo pèroprio raccontare.

Lunedi sera, chiamo un mio cliente/amico, mi doveva dei soldi mi servivano lo chiamo.... questo mi da appuntamento verso le 18:00 in un locale a Frosinone, un certo No Privacy, mai sentito, oltretutto so sto nome der cazzo ..... insomma, vado a sto locale lo becco, questa ma da i sodi e ci facciamo un giro .... ordino due prosecchi .. ce li porta era barsista, dor0gine marocchina .. un certo Kalil, educato simpatico pero uno che siama Kalil gia me sta sur cazzo.,.. insomma iniziamo a bere e farci due chiacchiere, parlando un po della crisi etc.... le difficolta nei pagamenti e accanto ce stava na selerona sara stata 1.80 co du zinne abnormi ... che ce sente e s'entromette ...insomma se presenta dicendoci che lavora in FIAT alkl'aministrazione etc...tutte cazzate de sto tipo e ci invita a sederci co lei..... ci sediamo ordiniamo un altro paio di giri ... cominciamoa chiachiera....passiamo dalla crisi, al lavoro per finirre inevitabilmene al sesso....insomma l'amico mio, che stava un po allupato comincia a stuzzicalla, e questa spara che so du anni che non scopa ...tra me e me penso << seee du anni, sarann si e no du minuti>> ..... scherziamo sopra etc......poi alla fine inizia di che è mezza m'briaca e ha paura di guidare ce chiede se j'annam odietro co la macchina....... e li inizio ad intuire qualcosa....
j'annamo dietro .... arivamo, questa abitava tipo a 3 minuti di macchina dal bar...... vabbè..... arivamo vado per salutarla, e questa ce chiede de sali perche non sa se riuscira a mettersi er pigiama da sola .... erano tipo le 19:15 ...... insomma guardo Luca e je faccio, vai Luchè.... io me torno a casa.....
Insomma il finale l'avete intuito.

morale della favola, a trucidona de 1.80 per 90 kili, co du zinne che sem,bravano quattro, se voleva fa ammmucchia in due.

Il giorno dopo me chiama Luca e me fa ar telefono << a Umbè .. che te sei perso, questa manco in 4 bastavamo>>

Ora noi maschi siamo porci perche siamo porci, ma le donne quando ce se mettono so de na troiaggine postapocalittica......

Se dovessi definire quella la definirei cosi :


Una Maialona Orrenda Senza Ritegno.
Ho stilato un profilo per aiutarvia riconoscerle :

A questa famiglia appartengono tutti quegli esemplari femminili che, non disponendo di caratteristiche attrattive sufficienti ad attirare l'attenzione autonoma degli uomini, ricorrono al vecchio trucco di "sbatterla in faccia a tutti quelli che le capitano".
Riconoscibili per l'abbigliamento succinto, un paio di taglie inferiore alla loro, dal quale si evidenzia a colpo d'occhio la trabordanza della massa grassa, le M.O.S.R. sono spesso dedite al bere, nonché alla frequentazione di tutti quei luoghi di aggregazione dove abbondano degli esemplari maschili in astinenza forzata.
In alcuni casi, pero, le M.O.S.R., si rivelano utili: capita infatti che qualche esemplare maschile, uscente da una relazione con un esemplare o di donna elastico o di fighetta o ancora di donna in carriera, frustrato dalla momentanea situazione di abbandono, trovi rifugio nelle attenzioni di una qualche M.O.S.R.
Questo avviene perchè spesso, le M.O.S.R., sono esperte in una qualche pratica erotica inusuale.
Questo stimola la curiosità del maschio, il quale, dopo un breve periodo trascorso a farsi sollazzare dalla zozzona, la abbandona al suo destino per ricominciare a dedicarsi a prede più ambiziose.

Lupo
08-10-2014, 18:46
Una mia amica è proprio così!
E' ancora giovane, sui 26-27 anni, non è brutta, ma non è nemmeno una gran gnocca, però è poca come poche e parte facilmente con un po di alcol...però beve tanto :|

bizio77
08-10-2014, 18:59
:hail:

Lokiz
08-10-2014, 19:29
Una mia amica è proprio così!
E' ancora giovane, sui 26-27 anni, non è brutta, ma non è nemmeno una gran gnocca, però è poca come poche e parte facilmente con un po di alcol...però beve tanto :|

poca o porca? :look:

bizio77
08-10-2014, 19:52
poca o porca? :look:

direi porca e si è perso una r :esd:

Tossico
08-10-2014, 19:53
Ragazzi, sto trovando di quei thread, che non posso riportare qui sopra ovviamente per una questione di rispetto, ma c'è da piangere... Bizio ti piemmo... io sto piangendo da solo... Mi manca Nut :(

Dave86
08-10-2014, 19:58
Ragazzi, sto trovando di quei thread, che non posso riportare qui sopra ovviamente per una questione di rispetto, ma c'è da piangere... Bizio ti piemmo... io sto piangendo da solo... Mi manca Nut :(Dove? :look:

Lupo
08-10-2014, 20:17
poca o porca? :look:
Porca, molto porca

Ragazzi, sto trovando di quei thread, che non posso riportare qui sopra ovviamente per una questione di rispetto, ma c'è da piangere... Bizio ti piemmo... io sto piangendo da solo... Mi manca Nut :(

Anche a me :(

Mike Patton
08-10-2014, 20:23
me lo ricordo quel post, ci sbellicammo dalle risate :D

bizio77
08-10-2014, 20:28
Ragazzi, sto trovando di quei thread, che non posso riportare qui sopra ovviamente per una questione di rispetto, ma c'è da piangere... Bizio ti piemmo... io sto piangendo da solo... Mi manca Nut :(
:rotfl2: :rotfl2: confermo il bold :rotfl2:
Nut :sniff:

comunque un modo si trova chiedendo l'autorizzazione preventivamente :looksi:

*Asmodæus*
08-10-2014, 20:35
Una mia amica è proprio così!
E' ancora giovane, sui 26-27 anni, non è brutta, ma non è nemmeno una gran gnocca, però è poca come poche e parte facilmente con un po di alcol...però beve tanto :|

...ma è quella che scende qui in Calabria? :D

Ahah passami la battutaccia :D

papclems
08-10-2014, 23:01
:rotfl:

Bel Vale
08-10-2014, 23:39
dal libro del profeta Umbi :hail:

Lupo
08-10-2014, 23:42
...ma è quella che scende qui in Calabria? :D

Ahah passami la battutaccia :D

No, sarebbe stata la seconda scelta...ma poi mi son immaginato che l'affare saltava perchè lei ci provava con te e tua moglie s'incazzava! :P

*Asmodæus*
09-10-2014, 00:10
:esd: :esd:

Peccato :rotfl:

Tossico
09-10-2014, 22:34
sì, ma deve postare Umbi!!!!!! :D

papclems
09-10-2014, 22:35
dovrebbe arrivare, ha appena scoperto il topic qui sotto :esd:

Tossico
09-10-2014, 22:36
dovrebbe arrivare, ha appena scoperto il topic qui sotto :esd:

lo so... perchè secondo te ho postato? :asd:

lo_zio_umbi
09-10-2014, 22:39
..ma come cazzo funziona sto forum, premi de qua, allega de la, come spigni n'pursante te s'apreno du pagine in lingua illeggibile, ancora più più illeggibilie di quando digito mbriaco....oh Paolè, va bé bene er novo forum, ma o potevi fa un po meno complicato......

P.S.
come se metteno e foto ?

papclems
09-10-2014, 22:42
..ma come cazzo funziona sto forum, premi de qua, allega de la, come spigni n'pursante te s'apreno du pagine in lingua illeggibile, ancora più più illeggibilie di quando digito mbriaco....oh Paolè, va bé bene er novo forum, ma o potevi fa un po meno complicato......

P.S.
come se metteno e foto ?

a parte che io non sono più che un semplice utente :esd:, il forum è di fantaluca :esd: e lo staff è di ragazzi giovani e bravissimi :esd:

le foto o metti il link scegliendo "da url" e levando il flag sotto, o in attach. :esd:

lo_zio_umbi
09-10-2014, 22:47
le foto o metti il link scegliendo "da url" e levando il flag sotto, o in attach. :esd:

...eeeeHHHHHH ??????

papclems
09-10-2014, 22:47
lo sapevo :rotfl:

bizio77
10-10-2014, 07:52
..ma come cazzo funziona sto forum, premi de qua, allega de la, come spigni n'pursante te s'apreno du pagine in lingua illeggibile, ancora più più illeggibilie di quando digito mbriaco....oh Paolè, va bé bene er novo forum, ma o potevi fa un po meno complicato......

P.S.
come se metteno e foto ?


...eeeeHHHHHH ??????

:hail: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Bel Vale
10-10-2014, 07:55
..ma come cazzo funziona sto forum, premi de qua, allega de la, come spigni n'pursante te s'apreno du pagine in lingua illeggibile, ancora più più illeggibilie di quando digito mbriaco....oh Paolè, va bé bene er novo forum, ma o potevi fa un po meno complicato......

P.S.
come se metteno e foto ?

il thread del dialetto :hail: