PDA

Visualizza Versione Completa : Fuorigioco, questo sconosciuto



Giangy
19-11-2018, 15:12
Questa versione mi pare che prenda troppi abbagli con i fuorigioco. Non tanto quelli di soggetti lanciati in profondità che sono quasi in linea, ma che poi al rallenti sembrano di centimetri avanti, ma quelli proprio sbagliati concettualmente, e quindi più gravi.

Caso 1: cross dal limite dell'area di rigore, giocatore al centro dell'area, perfettamente in gioco, stacca e mette la palla in rete. Goal annullato perchè c'era un giocatore, nella zona laterale dell'area, quindi che non disturbava la traiettoria, ne tantomeno la visuale al portiere. Grave errore.

Caso 2: pallone lanciato in avanti, con attaccante in evidente stato di fuorigioco ma non partecipante, difensore che sbaglia il controllo che passa a questi il pallone. Chiamato fuorigioco. Errore

Caso 3: Tiro in porta dal limite, pallone che colpisce un compagno di squadra in posizione di offside, ma che nel tocco permette una ripartenza in contropiede all'avversario. Ferma tutto per dare punizione per il fuorigioco.

Con il primo caso ho rischiato di perdere i quarti di finale di EL.

Garlic
19-11-2018, 15:14
non ci ho fatto caso, ci farò attenzione :looksi:

hai provato a confrontare il 3d con la cronaca?

Giangy
19-11-2018, 15:33
non ci ho fatto caso, ci farò attenzione :looksi:

hai provato a confrontare il 3d con la cronaca?

La cronaca non ha molto senso, perchè dice frasi standard.
Nel caso 1 per esempio ha fatto vedere il replay e ferma l'immagine in cui il mio attaccante colpisce di testa mettendo la linea rossa dell'ultimo giocatore con l'esterno di fascia, che era ovviamente davanti a tutti...ma laterale.

grigiorosso
19-11-2018, 22:12
Attenzione che anche in passato, qualche versione fa, si diceva che, spesso, il rendering dell'azione non fosse totalmente attinente al ME. non ho idea se oggi collima al 100% o ancora si prende delle 'licenze' poetiche...ehm

Garlic
19-11-2018, 22:21
Attenzione che anche in passato, qualche versione fa, si diceva che, spesso, il rendering dell'azione non fosse totalmente attinente al ME. non ho idea se oggi collima al 100% o ancora si prende delle 'licenze' poetiche...ehm

Infatti anche io pensavo a quella eventualità...