PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliati Victor Rudd e Riccardo Ledo



Franco Fingoli
12-12-2018, 08:11
ataris visti i due tagli in oggetto :

al posto di Victor Rudd prendo Pablo Aguilar 1x1

al posto di Riccardo Ledo mi prendo fino a venerdì per capire se arriva il sostituto o se riescono a firmare KC Rivers

ataris
12-12-2018, 09:11
ataris visti i due tagli in oggetto :

al posto di Victor Rudd prendo Pablo Aguilar 1x1

al posto di Riccardo Ledo mi prendo fino a venerdì per capire se arriva il sostituto o se riescono a firmare KC Rivers

Ledo dovevi sostituirlo già entro la scorsa giornata

geofriFMITA
12-12-2018, 09:24
Penalizzazioni qua devono esserci penalizzazioni. Non si possono aspettare i giocatori e firmarli quando si vuole. Azzeramento del roster è il minimo accettabile

geofriFMITA
12-12-2018, 09:27
E poi Rudd è ufficialmente tagliato? c'è un comunicato?

ataris
12-12-2018, 09:28
Penalizzazioni qua devono esserci penalizzazioni. Non si possono aspettare i giocatori e firmarli quando si vuole. Azzeramento del roster è il minimo accettabile

stavo per completare il post di prima ma mi hanno interrotto



Franco Fingoli al posto di Ledo puoi tesserare solo giocatori attualmente già registrati. Non puoi fare offerte per tesseramenti successivi alla scorsa domenica

ti avevo già detto qualche giorno fa che dovevi completare il roster entro la giornata

Franco Fingoli
12-12-2018, 10:23
sarebbe però corretto che potessi prendere il sostituto di Ledo visto come lo hanno tagliato .. comunque facciamo così:

al posto di Ledo prendo Jamarr Sanders 1x1

per Rudd non c'è ancora stato il taglio ufficiale, ma è fuori rosa a Torino http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/torino-gia-ai-titoli-di-coda-con-taylor-e-rudd/?refresh_ce-cp
fammi sapere se si può o se devo aspettare il taglio ufficiale il venerdì

ataris
12-12-2018, 10:27
sarebbe però corretto che potessi prendere il sostituto di Ledo visto come lo hanno tagliato .. comunque facciamo così:


il sostituto naturale puoi prenderlo, ma se ci mettono 3 mesi a cambiarlo non possiamo aspettare :esd:

Rudd se solo fuori rosa non puoi sostituirlo ancora fino a quando non c'è l'ufficialità del taglio



mi spiace ma quest'anno ho fatto regole più restrittive per evitare roster totalmente stravolti rispetto all'asta iniziale

fantaluca
12-12-2018, 11:35
Penalizzazioni qua devono esserci penalizzazioni. Non si possono aspettare i giocatori e firmarli quando si vuole. Azzeramento del roster è il minimo accettabile

invoco l'intervento del tristo mietitore per la punizione suprema

fantaluca
12-12-2018, 11:36
mi spiace ma quest'anno ho fatto regole più restrittive per evitare roster totalmente stravolti rispetto all'asta iniziale

l'anno scorso non ho vinto perchè c'è gente che ha cambiato il roster intero (confermando poi gente quest'anno a cifre imbarazzantemente basse), quest'anno non posso recuperare perchè non si può fare un cazzo

bravo!!! :esd:

:applause:

CAMPIONI D'AGOSTO!!! :hail:

ataris
12-12-2018, 11:58
l'anno scorso non ho vinto perchè c'è gente che ha cambiato il roster intero (confermando poi gente quest'anno a cifre imbarazzantemente basse), quest'anno non posso recuperare perchè non si può fare un cazzo

bravo!!! :esd:

:applause:

CAMPIONI D'AGOSTO!!! :hail:



ma tanto quest'anno il torneo è stile NBA
tutte amichevoli fino a febbraio e poi contano solo i playoff :esd:

tanto siete già tutti e otto qualificati :esd:

ataris
14-12-2018, 08:38
al posto di Ledo prendo Jamarr Sanders 1x1




8.

......

Ogni volta che verrà tagliato un giocatore al suo sostituto dovrà essere offerto un contratto della stessa durata del giocatore tagliato


quindi 1x3

Franco Fingoli
14-12-2018, 10:06
fantaluca tu che saresti un tifoso di Varese, ti sei fatto sfuggire il grande Cain l'anno scorso :qwe:

ataris, ho visto che hai aggiornato la rosa, ma penso che da Ledo qualcosa recupero del suo contratto

ataris
14-12-2018, 10:08
fantaluca tu che saresti un tifoso di Varese, ti sei fatto sfuggire il grande Cain l'anno scorso :qwe:

ataris, ho visto che hai aggiornato la rosa, ma penso che da Ledo qualcosa recupero del suo contratto

su 65 crediti ne recuperi 7 (o 8, ora non ricordo) ma mi sembra di averteli aggiunti
dopo controllo

fantaluca
15-12-2018, 17:48
fantaluca tu che saresti un tifoso di Varese, ti sei fatto sfuggire il grande Cain l'anno scorso :qwe:


Avevo offerto ma non abbastanza

Quello che l’anno scorso proprio non mi aspettavo è stato Okoye