PDA

Visualizza Versione Completa : [FMRLD 19] Sorteggio ed assegnazione squadre



Ciroxs
20-12-2018, 23:11
QUANDO?
Il sorteggio e l'assegnazione delle squadre avverrà il giorno 11 gennaio 2019, alle ore 20.30.

Sarà effettuato in diretta live; è ovviamente consigliata la presenza in chat di steam e sul nostro canale twitch (https://www.twitch.tv/fmitatv) dove sarà trasmesso l'evento. Quest'anno il sorteggio sarà effettuato manualmente in stile sorteggi "Champions".

MODALITA' DI SORTEGGIO
- Tutti i nomi dei partecipanti saranno inseriti in una urna e saranno sorteggiati mediante estrazione manuale;
- Al sorteggiato saranno proposte 6 squadre tra cui potrà scegliere. Le squadre saranno scelte a caso tra due gruppi di 20 squadre, quello delle squadre "forti" e quello delle squadre "deboli" (anch'esse estratte manualmente);
- Le 6 squadre saranno scelte in base alla partecipazione a FMRld18 (ad esempio chi ha partecipato fino alla fine di FMRld18 potrà scegliere tra 5 squadre del gruppo forte e 1 del gruppo debole. Il dettaglio sui gruppi di 6 squadre lo trovate sotto);
- Dopo 10 estrazioni i due gruppi saranno riequilibrati passando dall'iniziale 20-20 a due gruppi da 15 e così via;
- A fine sorteggio saranno comunicati i dati di accesso al server e si potrà entrare e prendere la propria squadra.

FASCE E GRUPPI DI SQUADRE
- 5 forti e 1 debole: Tutti coloro che hanno partecipato in tutte le stagioni e portato a termine l'edizione FMRld18
- 4 forti e 2 deboli: Tutti coloro che hanno partecipato ad almeno due stagioni e portato a termine l'edizione FMRld18
- 3 forti e 3 deboli: Tutti coloro che hanno partecipato ad almeno due stagioni di FMRld18
- 2 forti e 4 deboli: Tutti coloro che hanno partecipato in passato ad una qualsiasi edizione di FMRld
- 1 forte e 5 deboli: Nuovi utenti

Squadre "forti"
- SERIE A: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Torino, Atalanta, Sampdoria
- PREMIER: Manchester City, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Arsenal, Everton, Leicester, Newcastle, Southampton

Squadre "deboli"
- SERIE A: Genoa, Sassuolo, Udinese, Bologna, Cagliari, Chievo, Parma, Empoli, SPAL, Frosinone
- PREMIER: West Ham, Crystal Palace, Watford, Burnley, Bournemouth, Brighton, Wolves, Cardiff, Fulham, Huddersfield

NOVITA': PREFERENZA PRE-SORTEGGIO
Sarà possibile esprimere una preferenza pre-sorteggio (è facoltativo farlo); la preferenza potrà essere espressa solamente tra un insieme di 14 squadre indicate qui sotto.
Al momento del sorteggio del partecipante, se la propria squadra scelta in anticipo fosse ancora libera e nessun altro partecipante l'avesse scelta anch'egli come preferenza pre-sorteggio, allora quella squadra sarà assegnata direttamente al sorteggiato senza effettuare la scelta tra le squadre forti/deboli.

Le 14 squadre sono:
- SERIE A: Bologna, Cagliari, Chievo, Parma, Empoli, SPAL, Frosinone
- PREMIER: Burnley, Bournemouth, Brighton, Wolves, Cardiff, Fulham, Huddersfield


Ho preparato un modulo di google in cui è possibile esprimere le proprie preferenze, sia come eventuale squadra del cuore, sia l'ordine delle squadre che si vorrebbero allenare. Occorre inserire un ordine di preferenza a tutte le 40 squadre.

Bisogna compilare obbligatoriamente il modulo se si vuole esprimere una squadra del cuore. Anche per chi non è sicuro al 100% di essere presente all'estrazione live delle squadre, è consigliata la compilazione indicando il proprio ordine di preferenza, così da poter ricevere una squadra anche se si è assenti. Se poi invece si sarà presenti in chat la sera dell'estrazione, il modulo non sarà considerato e si potrà scegliere in diretta.

https://form.jotformeu.com/90023418215345


P.S. Per qualsiasi domanda, rispondete a questo stesso topic.

Ciroxs
03-01-2019, 15:24
Rileggete il topic qui sopra. Sono stati inseriti tutti i dettagli sul sorteggio!

bizio77 ciozzo GarviD Buffon01 geofriFMITA Ciroxs Giorgilorese sloshyarcher531 Norby19 mark67 asik85 Fabatt fradegui and86rea Lex izio DANILO83 Defkin78 danyrossoazzurro Pozzo17 miroslaw88 peppe012 MIchaelHarden cannolo82 GeorgeTheBest Amedeo921 Oxfam tycho83 vangates Mr. Strange Mallettomachico lucareda1991

Fabatt
03-01-2019, 19:58
Dovrei esserci, ma ho compilato comunque il form

Giorgilorese
07-01-2019, 19:41
Si è scelto l'orario?

geofriFMITA
07-01-2019, 21:21
Si è scelto l'orario?

20.30, dieci più, dieci meno

Pozzo17
09-01-2019, 09:25
Ciao, 2 domande/specifiche, legate alla possibilità che nel lotto delle 6 squadre non ci sia niente che mi entusiasmi, posso:

1. decidere di non decidere e scegliere alla fine tra le squadre rimaste libere, giusto?
2. Se prendo comunque una delle 6 squadre, alla fine posso liberarla e passare ad una delle 8 che saranno rimaste libere, c'è una penalità in questo caso?
Mi ricordo che lo scorso anno Leoj, se non ricordo male, lascio l'Espanyol appena preso per passare al Deportivo La Coruna, ma non ricordo se ci fu penalità o meno

Grazie

bizio77
09-01-2019, 10:25
Ciao, 2 domande/specifiche, legate alla possibilità che nel lotto delle 6 squadre non ci sia niente che mi entusiasmi, posso:

1. decidere di non decidere e scegliere alla fine tra le squadre rimaste libere, giusto?
2. Se prendo comunque una delle 6 squadre, alla fine posso liberarla e passare ad una delle 8 che saranno rimaste libere, c'è una penalità in questo caso?
Mi ricordo che lo scorso anno Leoj, se non ricordo male, lascio l'Espanyol appena preso per passare al Deportivo La Coruna, ma non ricordo se ci fu penalità o meno

Grazie

aggiungo: in caso di scelta forzata tra le sei che ci vengono proposte si può provare a scambiare con altro utente? che criteri di scambio si possono ipotizzare? una big per un'altra big una media per un'altra media ect

geofriFMITA
09-01-2019, 11:59
Ciao, 2 domande/specifiche, legate alla possibilità che nel lotto delle 6 squadre non ci sia niente che mi entusiasmi, posso:

1. decidere di non decidere e scegliere alla fine tra le squadre rimaste libere, giusto?
2. Se prendo comunque una delle 6 squadre, alla fine posso liberarla e passare ad una delle 8 che saranno rimaste libere, c'è una penalità in questo caso?
Mi ricordo che lo scorso anno Leoj, se non ricordo male, lascio l'Espanyol appena preso per passare al Deportivo La Coruna, ma non ricordo se ci fu penalità o meno

Grazie

1 scegli per ultimo tra quelle rimaste
2 puoi scegliere una delle 6 e scambiarla
2bis puoi scegliere una delle 6 e rinunciare per una di quelle rimaste libere SENZA penalità

geofriFMITA
09-01-2019, 12:00
aggiungo: in caso di scelta forzata tra le sei che ci vengono proposte si può provare a scambiare con altro utente? che criteri di scambio si possono ipotizzare? una big per un'altra big una media per un'altra media ect

si può scambiare con criteri di equità. Voi proponete e noi accettiamo o no. United per Frosinone non sarà accettata.

bizio77
09-01-2019, 12:29
si può scambiare con criteri di equità. Voi proponete e noi accettiamo o no. United per Frosinone non sarà accettata.

:ok: