PDA

Visualizza Versione Completa : Fabatt - Sassuolo



Fabatt
14-01-2019, 16:17
Eccomi alla prima esperienza su una panchina di FMRLD.

La sorte (poca) mi ha visto scegliere la squadra dopo circa altri 25 culosi. Sassuolo sarà la nostra casa per i prossimi mesi (speriamo anni) e cercheremo di far fruttare stadio, giovani e soprattutto i soldi mapeiani.

:D

Norby19
15-01-2019, 08:41
In bocca al lupo e benvenuto tra i drogati!!! :looksi:

bizio77
15-01-2019, 13:01
In bocca al lupo e benvenuto tra i drogati!!! :looksi:

* :sisi:

Sassuolo spesso sorpresa nella passata edizione di fmrld, di norma senza umano ad allenarla! Tocca a te farla diventare la rivelazione del campionato ma gestita da umano e non da CPU :sisi:

Fabatt
15-01-2019, 22:47
Quest'anno non credo sia al livello della scorsa edizione, ma ci sono buoni elementi... dipende dal budget per la prossima stagione (ammesso di essere ancora qui) perché in questa è più basso della paghetta che prendevo a 5 anni :esd:

Pozzo17
18-01-2019, 22:11
Io spero proprio sia a livello della scorsa stagione...conclusasi con la retrocessione in B!

Fabatt
21-01-2019, 20:30
grazie :esd:

Aggiorniamo il thread con le notizie di mercato.

Visto l'esiguo budget e l'inesperienza, puntiamo qualche svincolato e offriamo provini a destra e a manca per trovare un dc di esperienza ed eventuali affari. Da questi vengono fuori Polenta, Belkalem e il magico Patrice Evra. Riusciamo a prendere gli ultimi due, mentre Polenta, molto appetibile anche per il suo nome, sceglie altri lidi.

Nell'attesa di riuscire a cedere qualche brocco in esubero, prendiamo in prestito con diritto di riscatto Lyanco e Kownacki; si punta sui giovincelli sperando in una resa sul campo o sul conto in banca.